Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

13 ore fa, localpero ha scritto:

buona gara.

benissimo Sandro e Bonucci.

bene morata, loca, Rabiot e Cuadrado.

maluccio Dybala.

Sandro ha fatto anche qualche solita "Sandrata" , tipo passaggi sbagliati a 5 metri e un paio di palle perse quasi senza un perché. Certo , le due o tre volte che ha puntato l' uomo e l' ha fatto fuori (tra le quali l' azione in cui ha sfiorato il secondo gol), quasi non volevo credere ai miei occhi, sembrava quello dei suoi primi due anni alla Juve.  Resta il fatto che deve migliorare nella fase difensiva, soprattutto quando dovrebbe essere lui a chiudere in diagonale o andare in marcatura preventiva. Poi deve smetterla di perdere il controllo della palla mentre la sta portando, ha i mezzi per farlo , quindi che lo faccia. Però va riconosciuto che anche di un Sandro come quello di  ieri, al netto delle sbavature, ne avremmo enorme bisogno.  Bonucci è ingiudicabile per la pochezza degli avversari , ha messo 3 o 4 buone palle per attaccare la profondità, ma senza alcuna pressione addosso. Locatelli non è stato da 7 o il migliore del centrocampo. O meglio , potrebbe esserlo per la situazione indotta. Mi è sembrato che pur essendo lui un 6,5 nato , ma con una continiutà straordinaria, e quello che ci manca per avere uno standard di centrocampo accettabile , stabile e continuativo. Considerati i benfeci che ne hanno avuto Rabiot, più libero di scorrazzare, e Bentancur, che si sente meno solo e può fare meglio, ovvero senza indugi, il lavoro di "ruba palloni", in cui si è maggiormente fatto apprezzare, il 6,5 intrinseco di Locatelli ( per essere da 7, doveva tarare meglio l' imbucata per kean e, poco dopo,  concludere meglio il suo inserimento con tiro in porta nettamente sbagliato ) , diventa 7 "indiretto" per contributo al miglioramento del rendimento degli altri due colleghi di reparto. 

Rabiot , si, meglio , ma grazie a Locatelli, deve migliorare di suo e molto. Cuadrado è sempre il migliore e direi in assoluto , senza bisogno di aggiunegere altro. Non sono assolutamente d'accordo su Dybala, ma che partita hai visto ? Ha fatto di tutto , davanti, a centro campo , da trequartista, da primo attaccante e da esterno. A centro campo è andato a portar palla , alleggerendo il lavoro degli altri centrocanmpisti ed esterni, costringendo gli avversari al fallo sistematico ( Grave pecca dell' arbitro è stata la mancata tutela di Dybala, oltre alla mancata ammonizione di uno svedese per il fallo clamoroso su Cuadrado lasciato correre per il vantaggio), ha stato abile come trequartista cercando e trovando imbucate per la profondità , è andato lui a raccogliere un paio di imbucate , in cui una ha concluso in modo sballato perché è scivolato, insomma ma che cavolo deve fare di più Dybala, rispetto a quanbto fatto ieri ? Forse , l' unico appunto che si puà fare è che deve velocizzare un po' le giocate per evitare di subire troppi falli con conseguente spezzetamento eccessivo del gioco, e che doveva entrare in partita un po' prima, ma dopo che ci è entrato non ne è più uscito. Buona giornata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Malmoe modesto, ma comunque buona prestazione da non dare per scontata.

Si è visto quello  che probabilmente sarà il modo di stare in campo della Juve 21/22: 442 in fase di non possesso e difesa a 3 in costruzione (qualcosa già visto con Pirlo e ormai abbastanza diffuso in Europa).

Adesso si tratterà di capire come inserire Chiesa in questo modulo, probabilmente al posto di uno tra Bentancur e Rabiot. Forse una sorta di 3421 con Cuadrado e Sandro sugli esterni e Dybala e Chiesa a sostegno di Morata.

si diciamo che solo 35 pagine di commenti sembra evidenzino che l'utente medio del forum è solo interessato alle notizie negative e non alle positive peraltro 

3-0 dopo il primo tempo è un ottimo risultato per me 

riguardo agli interpreti giocando ogni 3gg non mi preoccuperei del fatto che i titolari de facto sino al mercato di gennaio (sai mai ci sia una due entrate consteualmente alle uscite)non siano 11 ma rispetto agli undici di ieri aggiungiamoci non dico perin ma senza dubbio chiesa kulusexy kean il texano arthur (quando torna)chiellini(se non rotto)

ai margini la berna i terzini rugani ramsey(a meno non trovi continuità fisica)

in questo contesto se mi posso permettere e salvo esplosioni di under23/primavera (magari)direi che siamo fragili nella zona terzini(non sono certo cuadrado sia visto da max terzino)e molto in primo luogo ma anche nei centrali di difesa mentre siamo piu coperti in fase offensiva ma credo anche a centrocampo coll'innesto del loca

n pratica benedico la cessione di ronaldo con l'innesto del loca(per ragioni di età ovviamente)che ha portato anche sollievo al bilancio ma a mio avviso a gennaio servirà un difensore che sia un centrale o un terzino..in pratica ci stava bene demiral a meno non siano sicuri sia una cessione nascosta e allora capisco che il cash contasse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, TheosMetherlence ha scritto:

Anche secondo me. Ha fatto un partitone. È inutile, rimane un ottimo terzino seppur non al livello di anni fa

A me sembra che in queste partite diventi un altro giocatore. Anche il modo in cui esulta. Forse non riesce a trovare le giuste motivazioni nelle partite meno  importanti, perché anche negi anni in cui ha fatto male, in Champions ricordo sempre ottime prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Dybala è stato tra i migliori

nell'ordine,prima Cuadrado,poi lui e Bonucci

Avete visto un'altra partita su. Sparito nel primo tempo, lo si è notato giusto per il gol sbagliato e poi per il rigore (che stava per sbagliare). Nel secondo tempo sullo 0-3 ha giocato un po' meglio, ma non certo da MOTM o da uno che vuole un rinnovo a 10M fissi. O pensate davvero che sia un singolo colpo di tacco e un dribbling (le cose fatte nel secondo tempo, che non hanno portato a nulla) a salvare una prestazione altrimenti decisamente sottotono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vamos ha scritto:

Esatto. Chi sminuisce questa vittoria non ha capito niente. E pensare che solo 1 ora prima lo Young Boys prendeva a pallate lo United dei fenomeni.

qui han tirato fuori eh ma giocando in dieci

ho capito ma se rimani in dieci cielo sempre un perche e non puoi lamentarti a meno di un errore clamoroso dell'arbitro e non è questo il caso

ergo han perso punto e la juve ha vinto una partita che doveva vincere

avessimo perso ieri per l'espulsione di bentancur per dire non è che ti giustificavi cosi

lo united rischia di uscire con squadre direi agguerrite noi abbiamo messo una buona pietra sulla qualificazione non fosse atro perche abbiamo anche bollato parecchio e i due davanti saranno sbloccati nelle prossime partite

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malmo o non Malmo, bello vedere la Juve che torna a giocare a calcio, senza fare la versione sportiva di Tafazzi! 😁 Se solo gente come Alex Scarso o Scarpiot facessero il loro dovere con continuità, e non una volta ogni 4 partite, sicuramente sarebbe già tutta un'altra musica!

 

Per ora va bene così, risolleviamo un po' la testa per affrontare il Milan con un pizzico di fiducia in più! 😇

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Avete visto un'altra partita su. Sparito nel primo tempo, lo si è notato giusto per il gol sbagliato e poi per il rigore (che stava per sbagliare). Nel secondo tempo sullo 0-3 ha giocato un po' meglio, ma non certo da MOTM o da uno che vuole un rinnovo a 10M fissi. O pensate davvero che sia un singolo colpo di tacco e un dribbling (le cose fatte nel secondo tempo, che non hanno portato a nulla) a salvare una prestazione altrimenti decisamente sottotono?

ma io direi una prestazione sufficiente ma se avesse sbagliato il penalty e ci è andato vicinissimo sarebbe stata una prova tutto fumo come spesso in champions

mi aspetto molto di piu da lui appunto per giustificare i 10 milioni fissi

no perche a me sembra che morata non possa guadagnare meno di dybala assolutamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, TheosMetherlence ha scritto:

Anche secondo me. Ha fatto un partitone. È inutile, rimane un ottimo terzino seppur non al livello di anni fa

Spinge meno ma rispetto agli inizi mediamente è molto più affidabile in fase difensiva, solo che per molti si traduce soltanto in scarso, imbolsito, peggio di Spinazzola e Pellegrini etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Claudiano79 ha scritto:

Malmo o non Malmo, bello vedere la Juve che torna a giocare a calcio, senza fare la versione sportiva di Tafazzi! 😁 Se solo gente come Alex Scarso o Scarpiot facessero il loro dovere con continuità, e non una volta ogni 4 partite, sicuramente sarebbe già tutta un'altra musica!

 

Per ora va bene così, risolleviamo un po' la testa per affrontare il Milan con un pizzico di fiducia in più! 😇

sandro non ho mai capito una cosa cioè perche segni cosi poco

lui sa inserirsi e bollare 

ho un sospetto sul perche negli ultimi 3 anni non potesse mai inserirsi ma lo tengo per me se no passo per antironaldiano ma cr7 e i suoi 30 gol stagionali beh ..rigori a parte parecchi gol non li abbiamo fatti perche lui è un accentratore(punizioni tiri improbabili etc)

comunque adesso no excuses per la fascia sx(rabiot e sandro)e per gli attaccanti 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Avete visto un'altra partita su. Sparito nel primo tempo, lo si è notato giusto per il gol sbagliato e poi per il rigore (che stava per sbagliare). Nel secondo tempo sullo 0-3 ha giocato un po' meglio, ma non certo da MOTM o da uno che vuole un rinnovo a 10M fissi. O pensate davvero che sia un singolo colpo di tacco e un dribbling (le cose fatte nel secondo tempo, che non hanno portato a nulla) a salvare una prestazione altrimenti decisamente sottotono?

Sì, è così. Deve e può fare molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Swan ha scritto:

Ma in realtà l'Empoli non si è chiusa nemmeno dopo il gol del vantaggio, ha continuato a giocare.

 

si ma rimanendo cmq con una difesa ben schierata eh....per dire col Venezia, ha giocato come il malmoe, lasciando molti più spazi, ed infatti ha perso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

ma io direi una prestazione sufficiente ma se avesse sbagliato il penalty e ci è andato vicinissimo sarebbe stata una prova tutto fumo come spesso in champions

mi aspetto molto di piu da lui appunto per giustificare i 10 milioni fissi

no perche a me sembra che morata non possa guadagnare meno di dybala assolutamente 

Sufficiente se fosse uno da cui non si aspetta nulla, ma ieri ha fatto davvero poco di buono e di sicuro non da MOTM, non so in base a che criteri sia stato dato a lui quando ce ne sono stati 4 davanti (Cuadrado, Bonucci, Rabiot e Locatelli/Morata). Se inizia a pensare che questi livelli siano sufficienti non va bene perché poi se deve alzare il livello non è in grado di farlo con continuità (problema che ha da anni a dire il vero, se fosse continuo sarebbe un'altra storia). Non capisco perché alcuni utenti lo debbano difendere a oltranza, mica è stato insultato da chi dice che non era oggettivamente il migliore in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dimas87 ha scritto:

Spinge meno ma rispetto agli inizi mediamente è molto più affidabile in fase difensiva, solo che per molti si traduce soltanto in scarso, imbolsito, peggio di Spinazzola e Pellegrini etc...

il problema dei terzini lo abbiamo ma perche le riserve non sono all'altezza e dobbiamo preservare i due brasiliani per me

de sciglio non l'ho visto per nulla bene coi ciucci cioè troppo intimorito dopo un paio di anni difficili, pellegrini per assurdo colla sua incoscienza col napoli ha dato qualche segnale di ordine che è quello che si aspetta da lui max immagino(a cagliarli lo ricordo come terzino di spinta soprattutto)

ma a gennaio se desciglio non ritorna quello di alcuni anni fa non si potrà non intervenire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Sì, è così. Deve e può fare molto di più.

Esatto, è quello che voglio dire, queste prestazioni non sono quelle che ti fanno dire "ah, che giocatore". Deve fare di più perché sappiamo che lo può fare, lo ha dimostrato, ma deve farlo con continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Per me la formazione titolare è quella di ieri con Chiesa al posto di Rabiot.

Ti direi di sì, ma a mio avviso il centrocampo a tre è l'ideale e quello di ieri sera è anche ben assortito e amalgamato a ben vedere. 

Io forse proverei con coraggio un 343 e metterei fuori Sandro (o Danilo), con Cuadrado e Rabiot sulle fasce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Esatto, è quello che voglio dire, queste prestazioni non sono quelle che ti fanno dire "ah, che giocatore". Deve fare di più perché sappiamo che lo può fare, lo ha dimostrato, ma deve farlo con continuità.

Infatti sappiamo cosa può fare e questa DEVE essere la sua stagione, basta scuse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Sufficiente se fosse uno da cui non si aspetta nulla, ma ieri ha fatto davvero poco di buono e di sicuro non da MOTM, non so in base a che criteri sia stato dato a lui quando ce ne sono stati 4 davanti (Cuadrado, Bonucci, Rabiot e Locatelli/Morata). Se inizia a pensare che questi livelli siano sufficienti non va bene perché poi se deve alzare il livello non è in grado di farlo con continuità (problema che ha da anni a dire il vero, se fosse continuo sarebbe un'altra storia). Non capisco perché alcuni utenti lo debbano difendere a oltranza, mica è stato insultato da chi dice che non era oggettivamente il migliore in campo.

si possiamo metterla come vogliamo ma i fatti dicono che la nuova gestione che mi pare oculata non lo ha rinnovato ancora 

sono curioso di vederlo contro milan chelsea e il derby

li vedremo se la fascia la fiducia di allegri e l'addio di ronaldo lo abbiano rivitalizzato o è proprio un giocatore in declino rispetto ad anni fa e allora andrà bene per ricucire e fare il regista avanzato che svaria alla messi(senza la sua qualità ovviamente)un po come allegri lo vedeva due tre anni fa..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

si possiamo metterla come vogliamo ma i fatti dicono che la nuova gestione che mi pare oculata non lo ha rinnovato ancora 

sono curioso di vederlo contro milan chelsea e il derby

li vedremo se la fascia la fiducia di allegri e l'addio di ronaldo lo abbiano rivitalizzato o è proprio un giocatore in declino rispetto ad anni fa e allora andrà bene per ricucire e fare il regista avanzato che svaria alla messi(senza la sua qualità ovviamente)un po come allegri lo vedeva due tre anni fa..

 

Io credo che la società, saggiamente, abbia fatto un'offerta di base, anche dovuta alla situazione economica e nel frattempo osserva come fa il giocatore almeno fino a Gennaio. Se dimostra continuità sia a livello fisico che di prestazioni di alto livello allora forse sarebbero anche disposti ad aggiungere qualcosina all'offerta iniziale e lì probabilmente si chiude tutto. Però di più a loro non si può chiedere, Dybala ora è capitano, al centro del progetto, tutti hanno speso belle parole per lui ora tocca a lui dimostrare di valere tutto ciò. Io spero vivamente che si riprenda completamente perché quando è in palla è ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita. Bravo Max. E' così che si fa. Lasciare il controllo agli avversari e tenere il baricentro basso non paga. Mai.

In Champion's, non esistono partite facili. E lo United di Pogba e Cr7 sta là a dimostrarlo.

 

In ordine sparso:

 

1.Non ho ancora capito perché Sandro sia così sottovalutato qua dentro. O forse l'ho capito ma preferisco astenermi e non commentare. Il brasiliano ha imparato a difendere come pochi altri colleghi di ruolo e, quando attacca, è sempre una bellezza. Quest'anno, con Pellegrini (buono anche lui) a farlo rifiatare, ne vedremo delle belle.

 

2.Checchè se ne dica, abbiamo un ottimo centrocampo. E su Rabiot ha ragione Allegri: nemmeno lui conosce le sue potenzialità. Quando parte, è letteralmente inarrestabile. Nella posizione che fu di Matuidi, galleggiando tra fascia e centrosinistra, può rivelarsi determinante. Bentancur, invece, conferma di essere insostituibile. Buonissime sensazioni anche da Locatelli, all'esordio in Champion's. Speriamo, quest'anno, di vedere il vero Arthur.

 

3.Morata è un centravanti di livello europeo. Chi lo mette in discussione, capisce molto poco.

 

4.Impressionante la crescita di Kean in questi due anni. Il ragazzo, in 25 minuti, ha sfiorato il gol tre volte. In un'occasione glielo hanno annullato, in un'altra ha rischiato la meraviglia alla Del Piero, nell'ultima è stato miracoloso il portiere con un piede. Non solo: si propone sempre ai compagni, va in pressing con generosità, è veloce e reattivo. Le critiche che ho letto qua dentro, da parte di un paio di utenti, sono realmente imbarazzanti.

 

5.Non possiamo prescindere dal talento di Dybala. Quando tornerà Chiesa ci sarà da divertirsi.

 

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune note spicciole:

1) il Malmö è l'unica squadra che, da due anni a questa parte, becca di fatto, direttamente o indirettamente, tre gol su verticalizzazioni...tra Locatelli e Bonucci forse abbiamo quest'anno quello che è mancato clamorosamente l'anno scorso; io sono convinto che con un Locatelli al posto di Arthur magari non avremmo vinto ma ce la saremmo giocata e la qualificazione champ sarebbe stata agevole.

2) non so che partita abbiano visto i commentatori di canale5, io l'ho vista su sky,  ma se dicono che Dybala è stato il migliore in campo beh, forse hanno bisogno di una visita oculistica...meglio di lui Locatelli, Bonucci, Rabiot, Morata, lo stesso Sandro...mi dispiace ma non è su questo Dybala che può partire la rinascita, secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ottima partita. Bravo Max. E' così che si fa. Lasciare il controllo agli avversari e tenere il baricentro basso non paga. Mai.

In Champion's, non esistono partite facili. E lo United di Pogba e Cr7 sta là a dimostrarlo.

 

In ordine sparso:

 

1.Non ho ancora capito perché Sandro sia così sottovalutato qua dentro. O forse l'ho capito ma preferisco astenermi e non commentare. Il brasiliano ha imparato a difendere come pochi altri colleghi di ruolo e, quando attacca, è sempre una bellezza. Quest'anno, con Pellegrini (buono anche lui) a farlo rifiatare, ne vedremo delle belle.

 

2.Checchè se ne dica, abbiamo un ottimo centrocampo. E su Rabiot ha ragione Allegri: nemmeno lui conosce le sue potenzialità. Quando parte, è letteralmente inarrestabile. Nella posizione che fu di Matuidi, gareggiando tra fascia e centrosinistra, può rivelarsi determinante. Bentancur, invece, conferma di essere insostituibile. Buonissime sensazioni anche da Locatelli, all'esordio in Champion's. Speriamo, quest'anno, di vedere il vero Arthur.

 

3.Morata è un centravanti di livello europeo. Chi lo mette in discussione, capisce molto poco.

 

4.Impressionante la crescita di Kean in questi due anni. Il ragazzo, in 25 minuti, ha sfiorato il gol tre volte. In un'occasione glielo hanno annullato, in un'altra ha rischiato la meraviglia alla Del Piero, nell'ultima è stato miracoloso il portiere con un piede. Non solo, si propone sempre ai compagni, va in pressing con generosità, è veloce e reattivo. Le critiche che ho letto qua dentro, da parte di un paio di utenti, sono realmente imbarazzanti.

 

5.Non possiamo prescindere dal talento di Dybala. Quando tornerà Chiesa ci sarà da divertirsi.

 

Forza Juve.

Non mi stupirei di vederli poco contemporaneamente in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ottima partita. Bravo Max. E' così che si fa. Lasciare il controllo agli avversari e tenere il baricentro basso non paga. Mai.

In Champion's, non esistono partite facili. E lo United di Pogba e Cr7 sta là a dimostrarlo.

 

In ordine sparso:

 

1.Non ho ancora capito perché Sandro sia così sottovalutato qua dentro. O forse l'ho capito ma preferisco astenermi e non commentare. Il brasiliano ha imparato a difendere come pochi altri colleghi di ruolo e, quando attacca, è sempre una bellezza. Quest'anno, con Pellegrini (buono anche lui) a farlo rifiatare, ne vedremo delle belle.

 

2.Checchè se ne dica, abbiamo un ottimo centrocampo. E su Rabiot ha ragione Allegri: nemmeno lui conosce le sue potenzialità. Quando parte, è letteralmente inarrestabile. Nella posizione che fu di Matuidi, gareggiando tra fascia e centrosinistra, può rivelarsi determinante. Bentancur, invece, conferma di essere insostituibile. Buonissime sensazioni anche da Locatelli, all'esordio in Champion's. Speriamo, quest'anno, di vedere il vero Arthur.

 

3.Morata è un centravanti di livello europeo. Chi lo mette in discussione, capisce molto poco.

 

4.Impressionante la crescita di Kean in questi due anni. Il ragazzo, in 25 minuti, ha sfiorato il gol tre volte. In un'occasione glielo hanno annullato, in un'altra ha rischiato la meraviglia alla Del Piero, nell'ultima è stato miracoloso il portiere con un piede. Non solo, si propone sempre ai compagni, va in pressing con generosità, è veloce e reattivo. Le critiche che ho letto qua dentro, da parte di un paio di utenti, sono realmente imbarazzanti.

 

5.Non possiamo prescindere dal talento di Dybala. Quando tornerà Chiesa ci sarà da divertirsi.

 

Forza Juve.

1) Sandro quando attacca mi sembra tutto tranne una bellezza, le prime stagioni forse, ultimi anni catena di sx con Ronaldo davanti era abbastanza impresentabile

 

2) concordo é forte ma non è al momento abbastanza cattivo. Forse con Locatelli in mezzo potrebbe scaricarsi di certi pensieri e giocare meglio.

 

3) vedi sopra, potenzialmente c’è ma la testa deve ancora sbocciare - sbloccarsi.

 

4) vero ma di nuovo ha la testa di un ragazzino, potenzialità le ha. Lo vorrei vedere con Morata a fianco per curiosità.

 

Mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.