Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Verona 3-0 (Girelli, Girelli, Cernoia)

Post in rilievo

2 minuti fa, gabestorm ha scritto:

non ho detto niente per darmi ragione però... avessi detto "diventerà la nuova pallonessa d'oro" sefz

 

 
Ok, diamole continuità!😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Intanto sugli altri campi:

Napoli-Fiorentina  1-0 con le viola che sbagliano il rigore del pareggio con Martina Piemonte

Empoli-Inter 1-4 con l'Empoli che sbaglia due rigori (il secondo con Bragonzi)

 

Modestamente esordio di mio fratello nello staff atletico e subito prima vittoria .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lewis. ha scritto:
9 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Intanto sugli altri campi:

Napoli-Fiorentina  1-0 con le viola che sbagliano il rigore del pareggio con Martina Piemonte

Empoli-Inter 1-4 con l'Empoli che sbaglia due rigori (il secondo con Bragonzi)

 

Modestamente esordio di mio fratello nello staff atletico e subito prima vittoria

Ma complimenti ! .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gabestorm ha scritto:

sono molto affezionato a Glionna, quindi una parte di me dice no, ma una parte di me dice molto si a Bonfantini, alla quale serve continuità (alla Roma alternava partite semplicemente perfette ad altre disastrose)

Io guardo presenza e reti...hanno la stessa età ma la Glionna ha fatto più gol che presenze almeno a giudicare da wikipedia. In ogni caso segna più di Bonfantini.
In ogni caso la chance va data...la Bonfantini ha un anno di tempo per dimostrare di essere stata un acquisto azzeccato.
Penso che la cessione di Glionna sia dovuto semplicemente al fatto che il suo posto era già occupato dalla Girelli e serviva fare "cash" e, tanto per unire la cosa, serviva pure non indebolire un campionato in cui le avversarie avevano bisogno di calciatrici forti per "allenare" la Juventus. (un pò come il Bayern Monaco nella bundesliga)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo domani in un sorteggio abbordabile, quantomeno per vedere qualche partita godibile.

Visto quello che ci prospettano quegli altri, sarebbe il minimo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Speriamo domani in un sorteggio abbordabile, quantomeno per vedere qualche partita godibile.

Visto quello che ci prospettano quegli altri, sarebbe il minimo sefz 

Tra l'altro verranno trasmesse su Dazn, comunque almeno sei le vedremo, speriamo non con goleada da parte delle avversarie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Tra l'altro verranno trasmesse su Dazn, comunque almeno sei le vedremo, speriamo non con goleada da parte delle avversarie!

Io ho JTV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elemento giustificativo di una prestazione non esaltante, era la settima partita in 25 giorni, quindi un calo di lucidità era comprensibile. 

Elemento non giustificativo, un insensato nodulo 4-4-2 con la Girelli e la Staskova contemporaneamente in campo. Pessima idea già vista a volte l'anno scorso con la Guarino, in ripetizione anche con il suo successore. Allenatori, strana gente....

Elemento dubitativo, a cosa serve la Hurtig?????? mai visto una schiappa simile in attacco come lei. Calloni ha trovato l'epigono femminile. Ma con tutte le attaccanti della nazionale svedese proprio lei doveva prendere la Juve? In  dribbling non salta nessuno, pur essendo una pennellona segna due reti all'anno di testa, senso del gol irritante, a che pro? Se il prossimo anno non la rimandano tra le renne e non la sostituiscono con la Bugeja, remano contro.

Per il resto partita ordinaria giocata sotto ritmo, ma ci sta. Il campionato sta confermando che l'idea di scendere a 10 squadre il prossimo anno è inevitabile, troppo squadre scarse in serie A, tra le prime 5 ed il resto una serie di differenza, anche quest'anno si deciderà tutto nei confronti diretti, perdere punti negli altri incontri sarà frutto solamente di deconcentrazione e nient'altro.

Nota a margine sulla grande politica di promozione del calcio femminile già notata alla prima giornata. A Vinovo si gioca in un campetto di allenamento , questo grande impianto messo a disposizione dalla Juventus (questo è il quinto anno...) ha le tribune invertite e quella dove viene piazzata la telecamera si trova sul lato controsole. E' così da cinque anni.....eppure i fenomeni dell'organizzazione continuano a non capire che far giocare in simile impianto la partita nell'ora dell'inizio del tramonto del sole sistematicamente porta a simili spettacoli, dove vedere il pallone è un'impresa e come si è visto oggi, lo è anche per il cameramen che infatti nel primo tempo ne ha combinate di tutti i colori. Sì, il calcio femminile in Italia è ancora decisamente dilettantistico, anche nell'organizzazione.

Ultima nota, per sottolineare la prova della Nilden, giocatrice di altra categoria, quasi sprecata per la serie A!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Modestamente esordio di mio fratello nello staff atletico e subito prima vittoria .sisi

auspichiamo qualche allenamento pure con la prima squadra maschile .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Io ho JTV

Puo darsi che facciano una diretta pure lì, purtroppo non è possibile sapere la programmazione della giornata (grave lacuna).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, regina ha scritto:

Puo darsi che facciano una diretta pure lì, purtroppo non è possibile sapere la programmazione della giornata (grave lacuna).

 

1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Io ho JTV

Per le prime due stagioni (2021-23), i tifosi potranno guardare in diretta e on demand tutte le 61 partite dalla fase a gironi in avanti su DAZN e sul canale gratuito YouTube di DAZN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

 

Per le prime due stagioni (2021-23), i tifosi potranno guardare in diretta e on demand tutte le 61 partite dalla fase a gironi in avanti su DAZN e sul canale gratuito YouTube di DAZN.

Benissimo, la finale verrà giocata nel nostro stadio, se ricordo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.