Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - CHELSEA -- Mercoledì 29 Settembre 2021 ore 21.00

Post in rilievo

2 ore fa, FabAlf ha scritto:

Con questi prezzi le uniche sotto quella cifra saranno le neopromosse oppure il sassuolo di mercoledì alle 18.30😔

Perfetto....LE PARTITE.... @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Una cortesia ..

Lunedì ho avuto la possibilità di prendere due biglietti vs Chelsea da ex abbonamenti tribuna vip hospitality.

Ad oggi non è ancora arrivata nessuna mail al titolare di essi .. ma va beh, risultano pagati ecc ..

la domanda è: ci sono dubbi sulla fattibilità del cambio nominativo e che vengano tranquillamente intestati a me e alla figlia?

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, è la prima volta che provo a prendere i biglietti col nuovo sistema. 
Quindi, se ho capito bene, il credito del covid può essere usato solo durante la prelazione abbonati e solo per il tuo biglietto. Per dire non puoi utilizzarlo in fase di Mermbership, né in fase libera?

Chiedo nuovamente scusa per l'eventuale Off Topic, ma questo credito rimane in scadenza a gennaio 2022 o l'hanno prorogato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mameofan ha scritto:

Scusate la domanda, è la prima volta che provo a prendere i biglietti col nuovo sistema. 
Quindi, se ho capito bene, il credito del covid può essere usato solo durante la prelazione abbonati e solo per il tuo biglietto. Per dire non puoi utilizzarlo in fase di Mermbership, né in fase libera?

Chiedo nuovamente scusa per l'eventuale Off Topic, ma questo credito rimane in scadenza a gennaio 2022 o l'hanno prorogato?

non è così , in ogni fase puoi acquistare da account ex abbonato per aventi diritto a partecipare a quella fase scalando da Voucher 

 

ad esempio oggi in vendita libera Juventus Sampdoria un amico ex abbonato ha acquistato due biglietti per altre persone non abbonate scalando da suo credito (commissioni vanno pagate a parte)

 

Scadenza Voucher Luglio 2023 

 

esiste apposito topic rimborso per informazioni più dettagliate

 

Abbonamenti 2019/2020: modalità di rimborso per le partite disputate a porte chiuse - Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum - VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

non è così , in ogni fase puoi acquistare da account ex abbonato per aventi diritto a partecipare a quella fase scalando da Voucher 

 

ad esempio oggi in vendita libera Sampdoria un amico ex abbonato ha acquistato due biglietti per altre persone non abbonate scalando da suo credito ( commissioni vanno pagate a parte )

 

Scadenza Voucher Luglio 2023 

 

esiste apposito topic rimborso per informazioni più dettagliate

grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una volta 40.000 posti per una partita del genere venivano fatti fuori in mezza giornata...ora invece si fa fatica ad arrivare a 22.000

 

In società si facciano delle belle domande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso prendere i biglietti col voucher per me (abbonato 19/20 ho il green pass) e mio figlio di 9 anni , può entrare non essendo in possesso del green pass per l'età ?

Ps. Ha la tessera juventus , gli caricano là il biglietto o sono cartacei da stampare.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luke75 ha scritto:

Posso prendere i biglietti col voucher per me (ho il green pass) e mio figlio di 9 anni , può entrare non essendo in possesso del green pass per l'età ?

fino a dodici anni non compiuti non è richiesto Green Pass 

 

in fase di vendita riservata ad ex abbonati puoi acquistare biglietti solo per ex abbonati 

 

in fase di vendita libera puoi acquistare da account exabbonato scalando credito da voucher ed intestando biglietto anche a non exabbonati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, luke75 ha scritto:

Ha la tessera juventus , gli caricano là il biglietto o sono cartacei da stampare.

puoi scegliere la modalità che preferisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, luke75 ha scritto:

Ps. Ha la tessera juventus , gli caricano là il biglietto o sono cartacei da stampare.

Grazie

Se ha la TDT caricaglielo lì, alcuni riscontrano il problema dei dati anagrafici non stampati sul biglietto cartaceo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andreasv ha scritto:

fino a dodici anni non compiuti non è richiesto Green Pass 

 

in fase di vendita riservata ad ex abbonati puoi acquistare biglietti solo per ex abbonati 

 

in fase di vendita libera puoi acquistare da account exabbonato scalando credito da voucher ed intestando biglietto anche a non exabbonati 

Ho compilato tutto ma alla fine non mi lascia pagare perchè scrive : uno o più persone non possono accedere a questa fase di vendita , se è così , aspetterò la fase di vendita libera per prenderlo anche a mio figlio che non era abbonato , se non resta niente amen. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

puoi scegliere la modalità che preferisci

Scusa ancora 🙏, se acquisto la junior b&w membership 30 € adesso , la caricano subito sulla sua tessera Juventus Card ? posso acquistare il suo biglietto subito insieme al mio ? 

Se si ,(perdonami ma col periodo di covid voglio essere sicuro) deve fare la certificazione verde facendo il tampone 48 ore prima o lo fanno entrare lo stesso perchè escluso per l'età (9 anni)  ?

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa dirmi com'è la visibilità allo stadio nella tribuna nord: settore 106, fila 5 posto 11 e fila 8 posto 8.... GRAZIE!
Guarda l'apposita discussione sulla visibilità nei vari settori dello stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, luke75 ha scritto:

Scusa ancora 🙏, se acquisto la junior b&w membership 30 € adesso , la caricano subito sulla sua tessera Juventus Card ? posso acquistare il suo biglietto subito insieme al mio ? 

Se si ,(perdonami ma col periodo di covid voglio essere sicuro) deve fare la certificazione verde facendo il tampone 48 ore prima o lo fanno entrare lo stesso perchè escluso per l'età (9 anni)  ?

Grazie 

Le prelazioni member sono chiuse, siamo in fase abbonati 19/20.

 

Fino ai 12 anni non compiuti non serve il green pass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:

Le prelazioni member sono chiuse, siamo in fase abbonati 19/20.

 

Fino ai 12 anni non compiuti non serve il green pass

grazie , gentilissimo , aspetto la vendita libera 🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
11 minuti fa, Luigi_ ha scritto:
Qualcuno sa dirmi com'è la visibilità allo stadio nella tribuna nord: settore 106, fila 5 posto 11 e fila 8 posto 8.... GRAZIE!

Guarda l'apposita discussione sulla visibilità nei vari settori dello stadium

scusami sono nuovo, come posso accedere a questa discussione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gokulo ha scritto:

Buongiorno ..

possibile nessuno sappia rispondermi gentilmente? :(

Buongiorno 

 

purtroppo non ho esperienza di area hospitality Stadium e quindi non posso dirti nulla 

 

sui tempi di invio segnaposto/biglietto standard può essere che Juventus ci metta qualche giorno - ieri sera qualcuno ha ricevuto via mail segnaposto o biglietto per Juventus Milan di domenica 

 

sulla modalità di effettuare cambio nome area hospitality e su come ti è stato girato il posto non saprei dirti 

 

se hai dubbi sulla fattibilità dovresti chiedere a chi ti ha girato i posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto grazie mille della risposta.

chi l’ha preso dice che sicuramente puo essermi poi intestato ma ho letto in più parti che ‘in fase di prelazione ed abbonato puoi acquistare per ex abbonato senza possibilità di cambio nominativo’.

 

qui è un abbonamento hospitality (T100) aziendale. Speriamo bene perché devo procedere con l’acquisto di treni e confermare l’albergo :(

 

Sono stati comprati già lunedì, prima ancora dei member ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gokulo ha scritto:

‘in fase di prelazione ed abbonato puoi acquistare per ex abbonato senza possibilità di cambio nominativo

abbonamenti standard ed abbonamenti per aree hospitality hanno regole diverse 

 

gli abbonamenti normali sono "bloccati" da emergenza sanitaria, gli ultimi emessi erano per la stagione 2019/2020 

chi era abbonato ha ora un buono rimborso per le partite non viste in quella stagione 

 

quindi un ex abbonato standard può scalare dal suo buono rimborso quando acquista un biglietto 

 

quello che era il cambio nome per un abbonamento standard ora non si può fare 

 

come funzionano gli abbonamenti aziendali non lo so 

 

quando rispondi ad un messaggio se usi tasto 'cita' la lettura è più chiara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.