Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveXXXLsempre

Rovella (per me) è veramente bravo

Recommended Posts

Arthur, Rabiot, Ramsey, McKennie. Mi viene il magone a pensare che siano tutti alla Juve. Uno più inutile dell’altro. Rovella starebbe benissimo al posto di uno qualsiasi di questi 4.

• Mi Piace 1

Io l'ho visto lo scorso anno contro di noi e non mi piacque per nulla.
Fu lento e poco reattivo, buona tecnica ma nulla di straordinario.
Però l'ho visto solo una volta

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

42 minuti fa, Marlow ha scritto:

Io l'ho visto lo scorso anno contro di noi e non mi piacque per nulla.
Fu lento e poco reattivo, buona tecnica ma nulla di straordinario.
Però l'ho visto solo una volta

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Quest'anno sta giocando bene. Comunque e' molto giovane, a dicembre fa 20 anni. Tempo al tempo.

E' un giocatore medio, come Locatelli.

Il 14/9/2021 Alle 10:53, Gianluca H ha scritto:

Allegri ha 4 anni di contratto. Tra 4 anni Rovella non avrá ancora compiuto 28 anni.

prolunghiamo subito Allegri per altri 2 anni e stiamo apposto .fuma

• Haha 1

perchè sta in Serie A e altri campionati? essendo un nostro giocatore (anche se in prestito) non dovrebbe stare nella sezione principale di JF

On 9/17/2021 at 7:15 AM, Aho said:

Quest'anno sta giocando bene. Comunque e' molto giovane, a dicembre fa 20 anni. Tempo al tempo.

E' un giocatore medio, come Locatelli.

ma infatti ci sono tanti giocatori bravi che diventano ottimi. Poi ci sono i fenomeni che a 19 anni spaccano il mondo, ma sono rarissimi. Come hai detto tu è un giocatore medio, ma mica tanto. Comunque per giocare a 19 anni in serie A qualcosa hanno in più degli altri... chiaramente, fisicamente e tatticamente sono inferiori ai compagni. In tanti anni che seguo la Juve, diciamo dagli anni 2000 ho raramente visto un giocatore di 19 anni che mi ha fatto dire, ok questo è forte.

Pogba a parte... adesso ci sto pensando e sinceramente non mi viene in mente nulla, e si può tornare indietro di tanti anni. Forse si dovrebbe tornare a Del Piero per trovare un giocatore sotto i 20 anni che quando lo vedi giocare dici ok questo spacca. 

Molti etichettano bidoni, giocatore che in realtà sono potenzialmente molto bravi e che, se hanno la testa sulle spalle, probabilmente diventeranno giocatori importanti... come lo sta diventando Locatelli. Che comunque a 18 anni scarsi era titolare nel Milan... anzi probabilmente per tante ragioni buttarli subito nella mischia molti di questi giocatori li rischi di perdere mentalmente (come stava accadendo appunto a Locatelli).

Di certo se ci hanno speso 20 milioni scarso non è, poi vabè deve crescere e migliorare, ma le qualità importanti sicuramente ci sono. A 18-19 anni molti che qua criticano li volevo vedere confrontarsi con gente fisicamente il doppio, più esperti e caratterialmente formati. 
Infatti Pogba a 18 anni era fortissimo perché fisicamente valeva quelli più grandi di lui. Idem Balotelli che era forte perché fisicamente si faceva rispettare. 

17 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Sarebbe stato bello avere un centrocampo titolare Tonali - Locatelli - Barella con Ranocchia - Fagioli - Rovella come alternative.

Mah, insomma...vanno bene i ragazzi italiani ma anche all'estero giocano bene eh...

Just now, garrison said:

Mah, insomma...vanno bene i ragazzi italiani ma anche all'estero giocano bene eh...

io sono vintage ... nel mio cuore la Juventus anni 70 con unici stranieri Zio Cesto ed il grandissimo Helmut Haller ...

• Mi Piace 2

Oggi ha perso un pallone sanguinante fosse accaduto da noi lo avreste LAPIDATO e quando il ritmo avversario sale fisicamente non regge, ha potenziale buon tocco di palla ma ad oggi non è assolutamente pronto per la juve e mai nella vita vale 20 milioni. 

• Confuso 1

Il 20/9/2021 Alle 18:05, Antojuve66 ha scritto:

Sarebbe stato bello avere un centrocampo titolare Tonali - Locatelli - Barella con Ranocchia - Fagioli - Rovella come alternative.

al posto di Tonali io metterei Pessina...🤔

• Mi Piace 1

Rovella, Ranocchia, Fagioli e Miretti già adesso sono superiori almeno a Bentancur, Ramsey, e McKennie. 

5 minuti fa, Plague ha scritto:

Rovella, Ranocchia, Fagioli e Miretti già adesso sono superiori almeno a Bentancur, Ramsey, e McKennie. 

Ma non é assolutamente vero (detto da uno che i giovani li segue davvero non sporadicamente).

E se giocassero alla Juve verrebbero stroncati da tifosi supponenti ed iper-critici.

33 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non é assolutamente vero (detto da uno che i giovani li segue davvero non sporadicamente).

E se giocassero alla Juve verrebbero stroncati da tifosi supponenti ed iper-critici.

Però Mecchenni è veramente scarso forte...

28 minuti fa, J Solo ha scritto:

Però Mecchenni è veramente scarso forte...

L'anno scorso comparivano i topic "McKennie nuovo Vidal", specie dopo il gran gol contro il Barcellona.

E' un giocatore con le sue qualità ed i suoi difetti, di 23 anni...a me scarso non sembra (nnche eccezionale ma non scarso), sono le solite esagerazioni.

In ogni caso é senz'altro + forte OGGI dei vari Ranocchia e Fagioli, che sono ottimi giovani ma devono avere il tempo di crescere, senza essere dati in pasto ad una muta di tifosi ululanti e che aspettano solo il primo errore per criticarti.

• Mi Piace 1

35 minuti fa, garrison ha scritto:

In ogni caso é senz'altro + forte OGGI dei vari Ranocchia e Fagioli, che sono ottimi giovani ma devono avere il tempo di crescere, senza essere dati in pasto ad una muta di tifosi ululanti e che aspettano solo il primo errore per criticarti.

Sì, però non è che adesso i giovani non devono giocare per via della reazione dei tifosi....

Io tutta sta superiorità di Mckennie rispetto ad un Fagioli non ce la vedo onestamente....

Mckennie, salvo l'inizio della scorsa stagione, ad oggi si sta rivelando un buco nell'acqua.

Perennemente fuori forma.

• Mi Piace 1

Il 20/9/2021 Alle 18:24, Antojuve66 ha scritto:

io sono vintage ... nel mio cuore la Juventus anni 70 con unici stranieri Zio Cesto ed il grandissimo Helmut Haller ...

Madò cosa mi hai ricordato. La mia infanzia ed il mio primo idolo bianconero

• Grazie 2

Rovella sarebbe stato utile già adesso: giocatore molto dinamico, tecnicamente valido e a differenza di alcuni nostri attuali centrocampisti, garante di continuità agonistica; da riprendere a Gennaio.

16 ore fa, gobbone ha scritto:

Madò cosa mi hai ricordato. La mia infanzia ed il mio primo idolo bianconero

Helmut si che era un vero 10, sempre a cercare la progressione con la palla incollata ai piedi.

Il 14/9/2021 Alle 10:36, Longobucco73 ha scritto:

Non ci fosse stato Ramsey sarebbe in rosa già da quest'anno. 

Io mi chiedo come sia possibile non aver dato Ramsey neanche in prestito... Boh... L'ingaggio potevi pagarlo te al 50%.... secondo me è talmente inaffidabile da un punto di vista fisico, che nessuna squadra ormai ci crede più 

Il 24/9/2021 Alle 12:25, Dario il grande ha scritto:

Rovella sarebbe stato utile già adesso: giocatore molto dinamico, tecnicamente valido e a differenza di alcuni nostri attuali centrocampisti, garante di continuità agonistica; da riprendere a Gennaio.

Helmut si che era un vero 10, sempre a cercare la progressione con la palla incollata ai piedi.

ma non era ala destra ?

haller causio anastasi capello bettega 😍

12 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

ma non era ala destra ?

haller causio anastasi capello bettega 😍

Giocava da vero trequartista spaziando dietro alle punte, grande controllo del pallone, dribbling in corsa e rapida visione del gioco; uno tra i più grandi ad indossare la nostra maglia.

• Mi Piace 1