Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveXXXLsempre

Rovella (per me) è veramente bravo

Recommended Posts

Ieri sera ho voluto guardare la partita Cagliari -Genoa e devo dire che Rovella,che ho seguito con attenzione, mi ha veramente sorpreso.Innanzi tutto c'è da dire che pur essendo fra i più giovani tutto il gioco passa dai suoi piedi.Tutti i centrocampisti o anche gli altri giocatori della squadra,nel cerchio del centrocampo , potendo passano la palla a lui che si occupa di distribuire il gioco.Inoltre è forte nei contrasti e batte ,sempre lui,i corner molto bene. C'è anche da dire che corre incessantemente e tocca con profitto una marea di palloni. Altra cosa rispetto ai nostri che  in campo sembrano dei sonnambuli . In questo periodo nero una luce in fondo al tunnel...

• Mi Piace 4

Sarà sicuramente così, ma in questo momento non potrebbe essere lui a prendere in mano il nostro centrocampo, ci vorrebbe uno con maggiore esperienza e personalità 

Vero, mi ricorda un po’ Barella (rimpianto anche qui visto che per il 90% del forum era un giocatore solo corsa). Deve crescere però, nel nostro cc chiunque venga inserito oggi si brucerebbe

• Mi Piace 1

1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Troppo giovane e bravo per noi , deve ancora fare il tour dello stivale in prestito per poi essere dato all’Atalanta di turno con diritto di ricompra e quindi ciao Rovella è stato bello

triste realtà...

In una rosa con 6 centrocampisti per me la Juve deve avere sempre come sesto un ragazzo come rovella o come fagioli o ranocchia se riescono a confermarsi nel calcio professionistico.

Vale anche per gli altri reparti, la quarta punta il quarto centrale ecc.

2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Vero, mi ricorda un po’ Barella (rimpianto anche qui visto che per il 90% del forum era un giocatore solo corsa). Deve crescere però, nel nostro cc chiunque venga inserito oggi si brucerebbe

Finché avremo rabiot-ramsey-bernardeschi- Bentancur neanche Pogba ci salverebbe. Non c'è ne libereremo mai e speriamo che non rinnovino a tutti!

• Mi Piace 1

Abbiamo già Fagioli e Ranocchia che sono altrettanto bravi….serve solo il coraggio di lanciare i nostri gradualmente in prima squadra, non c'è bisogno di guardare alle altre squadre….

1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Abbiamo già Fagioli e Ranocchia che sono altrettanto bravi….serve solo il coraggio di lanciare i nostri gradatamente in prima squadra, non c'è bisogno di guardare alle altre squadre….

...e miretti (2003).

6 minuti fa, delpeter ha scritto:

Abbiamo già Fagioli e Ranocchia che sono altrettanto bravi….serve solo il coraggio di lanciare i nostri gradualmente in prima squadra, non c'è bisogno di guardare alle altre squadre….

Rovella è nostro. 

10 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Mi sembra un po' magrolino. Prima deve arrivare oltre 80 kili per essere pronto.

Infatti spero che non rovineranno pure lui in nome del calcio fisico 

• Mi Piace 1

già ha fatto 3 partite su 3 da titolare... essendo in prestito semplice... non ci avrei scommesso.ù

significa che vale

Ha tutte le caratteristiche richieste da Allegri, anche nella sua ultima intervista pre-Malmoe, ossia personalità e voglia di entrare sempre nel gioco.

E' già nostro ma per inserirlo abbiamo le zavorre a centrocampo che non trovano offerte all'estero e non possiamo inserirlo. Ramsey, per esempio, dopo averlo provato nel ruolo di regista pensava già di rimanere titolare ma farà tanta di quella panchina che riporterà in Galles in nostro logo stampato dietro la schiena

• Mi Piace 1

un po' come Traorè.... giocatore (ancora nostro?) inspiegabilmente lasciato al sassuolo, un centrocampista veloce che segna pure con facilità, ma forse non è trendy... oppure diventerà interessante quando varrà 45 milioni....

• Mi Piace 1

Tempo al tempo. 

Il fatto che nel Genoa sia alla sua seconda stagione da titolare, è un ottimo viatico per renderlo arruolabile già dalla prossima stagione. 

Gli accordi erano di lasciarlo lì ancora un anno, ma anche fossero stati diversi, la continuità che trova in rossoblù è ben superiore e gli fa bene. 

Soprattutto perché lì viene già responsabilizzato, dato che, come hai descritto, è il perno della squadra. 

Anche se poteva starci già quest'anno nelle rotazioni, per la situazione attuale che abbiamo, credo sia stato molto meglio così. 

20 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Mi sembra un po' magrolino. Prima deve arrivare oltre 80 kili per essere pronto.

In contrasto tra Rabiot e Rovella vince Rovella 

Nel frattempo il giraffone cerca di capire dov'è finita la palla