Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su TORINO - JUVENTUS -- Sabato 02 Ottobre 2021 ore 18.00

Post in rilievo

Effetto vittoria sul Chelsea?!
Prima 4 giorni per completare un settore da 750 posti ed ora si vuole rischiare di andare in Primavera a prendere gli schiaffi?!

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorecaste ha scritto:

Effetto vittoria sul Chelsea?!
Prima 4 giorni per completare un settore da 750 posti ed ora si vuole rischiare di andare in Primavera a prendere gli schiaffi?!

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

in ogni caso di vuole la tessera cuore mestruato. io l'ho fatta anni fa per avere prelazione e sconto nei distinti in occasione del derby, ma mai andrei in primavera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in ogni caso di vuole la tessera cuore mestruato. io l'ho fatta anni fa per avere prelazione e sconto nei distinti in occasione del derby, ma mai andrei in primavera 
La tessera della tua squadra basta e avanza per andare nel settore della tua squadra..


Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorecaste ha scritto:

La tessera della tua squadra basta e avanza per andare nel settore della tua squadra..


Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

a me non va di stare chiuso nello stadio della mia città un'ora dopo il fischio finale.  preferisco i distinti dove siamo sempre comunque un buon numero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non va di stare chiuso nello stadio della mia città un'ora dopo il fischio finale.  preferisco i distinti dove siamo sempre comunque un buon numero. 
Se questo è il motivo (e nn prelazione e sconti) quindi hai tutte le tessere del tifoso di tt le squadre italiane?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorecaste ha scritto:

Se questo è il motivo (e nn prelazione e sconti) quindi hai tutte le tessere del tifoso di tt le squadre italiane?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

no perchè non vado mai in trasferta. solo al derby fuori casa oltre che allo stadium.

 

esclusa qualche sporadica apparizione a San Siro o Modena, comunque non nel settore ospiti, ma in tribuna.

mi sembri un attimino polemico. datti una calmata eh..  .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no perchè non vado mai in trasferta. solo al derby fuori casa oltre che allo stadium.
 
esclusa qualche sporadica apparizione a San Siro o Modena, comunque non nel settore ospiti, ma in tribuna.
mi sembri un attimino polemico. datti una calmata eh..  .asd 
Figurati nessuna polemica.
Semplicemente ritengo (opinione personale) che fare la tessera del toro giusto x nn stare 1 ora in più allo stadio nn mi sembra opportuno.
In più se è l'unica trasferta che fai,è l'unica volta che devi avere un po di pazienza per uscire ma almeno stai con i tuoi fratelli

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbosempre ha scritto:

per carita' !

Ora che guardo nemmeno potresti perché dev'essere stata emessa prima del 15 settembre😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lorecaste said:

Figurati nessuna polemica.
Semplicemente ritengo (opinione personale) che fare la tessera del toro giusto x nn stare 1 ora in più allo stadio nn mi sembra opportuno.
In più se è l'unica trasferta che fai,è l'unica volta che devi avere un po di pazienza per uscire ma almeno stai con i tuoi fratelli

Quando ancora davano biglietti in prelazione ai club doc era relativamente difficile trovarne nel settore, anche alcuni miei amici si son fatti la tessera del toro per comprarli nei distinti (addirittura in prelazione, 4 biglietti comprabili ogni tessera del tifoso .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2021 Alle 12:02, Arcifanfano ha scritto:

Di solito fanno parcheggiare in Caio Mario e poi organizzano le navette. Però aspetta se la questura fa qualche comunicato uno o due gg prima della partita

Dove posso vedere se c'é un comunicato della questura? non só se andare direttamente in Caio Mario o altrove. In Corso Monte Lungo si puo parcheggiare o non é consigliato per noi juventini?

 

Basta arrivare un ora prima della partita (settore ospiti)?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

Dove posso vedere se c'é un comunicato della questura? non só se andare direttamente in Caio Mario o altrove. In Corso Monte Lungo si puo parcheggiare o non é consigliato per noi juventini?

 

Basta arrivare un ora prima della partita (settore ospiti)?

 

 

in corso monte lungo puoi parcheggiare, non so se è a pagamento in contemporanea degli eventi, ma è meglio non indossare nulla della Juve anche perchè loro parcheggiano tutti lì. Il rischio è un po' all'uscita, ma se ti metti dall'altra parte di corso galileo senza nulla addosso di Juve nessuno ti dice nulla. Se vai direttamente a Caio Mario è più sicuro, ma tra uscire dopo la partita e le navette che riportano là, prima delle 21.30-45 non sei all'auto. Il mio consiglio è di parcheggiare nelle vie interne tra via montevideo e via san marino tra corso corsica e corso unione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, curvasudfiladelfia ha scritto:

in corso monte lungo puoi parcheggiare, non so se è a pagamento in contemporanea degli eventi, ma è meglio non indossare nulla della Juve anche perchè loro parcheggiano tutti lì. Il rischio è un po' all'uscita, ma se ti metti dall'altra parte di corso galileo senza nulla addosso di Juve nessuno ti dice nulla. Se vai direttamente a Caio Mario è più sicuro, ma tra uscire dopo la partita e le navette che riportano là, prima delle 21.30-45 non sei all'auto. Il mio consiglio è di parcheggiare nelle vie interne tra via montevideo e via san marino tra corso corsica e corso unione. 

Grazie!

 

Comunque sembra di andare in guerra .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove posso vedere se c'é un comunicato della questura? non só se andare direttamente in Caio Mario o altrove. In Corso Monte Lungo si puo parcheggiare o non é consigliato per noi juventini?
 
Basta arrivare un ora prima della partita (settore ospiti)?
 
 
Di solito lo comunicano sul sito di questura o prefettura e viene riportato dalle due società.
Al momento non c'è ancora nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se vi sentite più sicuri prendete le navette... Ma ricordatevi che giochiamo nella nostra città. Dobbiamo farci rispettare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, francescomartinelliii ha scritto:

scusate l'off topic. Sapete per caso se per comprare i biglietti nel settore ospiti (esempio hellas-juve) sia necessaria la TDT della juve? oppure la richiedono solo in alcuni casi

quest'anno nelle quattro trasferte serie A:

Napoli e Torino derby richiesta tessera Juventus, la Spezia e Udine no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, curvasudfiladelfia ha scritto:

in corso monte lungo puoi parcheggiare, non so se è a pagamento in contemporanea degli eventi, ma è meglio non indossare nulla della Juve anche perchè loro parcheggiano tutti lì. Il rischio è un po' all'uscita, ma se ti metti dall'altra parte di corso galileo senza nulla addosso di Juve nessuno ti dice nulla. Se vai direttamente a Caio Mario è più sicuro, ma tra uscire dopo la partita e le navette che riportano là, prima delle 21.30-45 non sei all'auto. Il mio consiglio è di parcheggiare nelle vie interne tra via montevideo e via san marino tra corso corsica e corso unione. 

Detto che trovare parcheggio in via San Marino o via montevideo è sempre molto complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.