Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved a Sky: "Proveremo a vincere Champions. Dybala messo al centro del progetto, cercheremo di chiudere per il rinnovo. Paulo è un giocatore troppo importante per questa Juve"

Post in rilievo

10 ore fa, kafudda ha scritto:

Posate il fiasco. 

Meno parole e più fatti, sono anni che la rosa è incompleta, cercate di fare quello prima di pensare alla Champions.

addirittura..cosa doveva dire?

non possiamo vincere la champions perche abbiamo una rosa incompleta?ma secondo te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statico come lui ieri a scambiarsi un pacchetto di caramelle....mi è sembrato il gioco senza palla della Juve....e poi incontri un bayern, psg....voglio vedere se si scambiano un pacchetto di patatine...., ma giusto che dica...cerchiamo di vincere la champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lapalissiano che non la vinciamo, ma comunque cosa avrebbe dovuto dire? Solite dichiarazioni di facciata, dette dal Vicepresidente di una squadra si in difficoltà, ma comunque sempre presente in champions da anni. 
Mica poteva dire “eh abbiamo una squadra così così, per quest’anno niente, spiace” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bojack ha scritto:

È lapalissiano che non la vinciamo, ma comunque cosa avrebbe dovuto dire? Solite dichiarazioni di facciata, dette dal Vicepresidente di una squadra si in difficoltà, ma comunque sempre presente in champions da anni. 
Mica poteva dire “eh abbiamo una squadra così così, per quest’anno niente, spiace” 

Si puo dire di tutto e il contrario di tutto su Nedved dirigente (a mio avviso spesso inadeguato) ma sul fatto che lui creda alla vittoria si ci credo che lui lo creda (scusa il gioco di parole) la sua mentalità e questa (sembra quasi che ci siamo scordati di chi era Nedved in campo) per lui Malmoe o Real Madrid non fa differenza per lui l'importante a fine partita avere il numero delle score nostro superiore a quello dell'avverario ... 

Quindi pure se a torto ci credo che lui pensa alla vittoria e se l'anno scorso l'ha vinto il Chelsea mentre un City che spende a spande con l'allenatore nettamente piu sopravvalutato l'anno scorso pur partendo nettamente da favorito fu annichilito in campo penso che se avessimo almeno 4/5 calciatori con la "fame" di Nedved nessun traguardo ci sarebbe precluso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AlDü ha scritto:

Ha parlato Nedved.

Il tocco della morte.

Infatti, se mancava é arrivato il SIGILLO che l'obiettivo stagionale è passare i gironi! 

Dopo aver battuto una squadra che da noi avrebbe problemi a stare nella parte destra della classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Si puo dire di tutto e il contrario di tutto su Nedved dirigente (a mio avviso spesso inadeguato) ma sul fatto che lui creda alla vittoria si ci credo che lui lo creda (scusa il gioco di parole) la sua mentalità e questa (sembra quasi che ci siamo scordati di chi era Nedved in campo) per lui Malmoe o Real Madrid non fa differenza per lui l'importante a fine partita avere il numero delle score nostro superiore a quello dell'avverario ... 

Quindi pure se a torto ci credo che lui pensa alla vittoria e se l'anno scorso l'ha vinto il Chelsea mentre un City che spende a spande con l'allenatore nettamente piu sopravvalutato l'anno scorso pur partendo nettamente da favorito fu annichilito in campo penso che se avessimo almeno 4/5 calciatori con la "fame" di Nedved nessun traguardo ci sarebbe precluso 

Si può darsi che lui ci creda realmente. 
 

Ma comunque criticare questo tipo di dichiarazioni lascia il tempo che trova, trovo giusto che abbia detto che proveremo a vincerla anche se purtroppo vedo davanti a noi almeno 7/8 squadre. 
 

Poi se la alziamo va bene uguale 🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lauberna ha scritto:

Io punterei a pilotare la squadra per il terzo posto nel girone e poi provare a fare una bella seconda fase di Europa League a vincere! 

Diabolico... ma ha il suo perché.

4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Si puo dire di tutto e il contrario di tutto su Nedved dirigente (a mio avviso spesso inadeguato) ma sul fatto che lui creda alla vittoria si ci credo che lui lo creda (scusa il gioco di parole) la sua mentalità e questa (sembra quasi che ci siamo scordati di chi era Nedved in campo) per lui Malmoe o Real Madrid non fa differenza per lui l'importante a fine partita avere il numero delle score nostro superiore a quello dell'avverario ... 

Quindi pure se a torto ci credo che lui pensa alla vittoria e se l'anno scorso l'ha vinto il Chelsea mentre un City che spende a spande con l'allenatore nettamente piu sopravvalutato l'anno scorso pur partendo nettamente da favorito fu annichilito in campo penso che se avessimo almeno 4/5 calciatori con la "fame" di Nedved nessun traguardo ci sarebbe precluso 

Ssse vabbe. Adesso basta fare una sparata per avere la mentalità europea. Quando lasciava paratici smembrare il bilancio dove stava la sua mentalità europea? 

A Nedved farei un bel controllo antidroghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bojack ha scritto:

È lapalissiano che non la vinciamo, ma comunque cosa avrebbe dovuto dire? Solite dichiarazioni di facciata, dette dal Vicepresidente di una squadra si in difficoltà, ma comunque sempre presente in champions da anni. 
Mica poteva dire “eh abbiamo una squadra così così, per quest’anno niente, spiace” 

Glissare no?

Tacere no?

Mettere gli scarpini e giocare lui no?

Anzi, perché non tacere e fare questo: 

10 ore fa, lauberna ha scritto:

Io punterei a pilotare la squadra per il terzo posto nel girone e poi provare a fare una bella seconda fase di Europa League a vincere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, rob72 ha scritto:

addirittura..cosa doveva dire?

non possiamo vincere la champions perche abbiamo una rosa incompleta?ma secondo te..

Semplicemente non parlare di vittoria della Champions sarebbe stato molto più realistico ed elegante. Non vedo perché i nostri dirigenti debbano sempre esporsi quando si parla di Champions, dato che non si vince ormai da 26 anni.

A maggior ragione in un momento di grande confusione come questo, con una dirigenza rinnovata, una squadra che ha perso Ronaldo a 3 giorni dalla chiusura del mercato, che ha fatto un solo punto in campionato e che si trova nel bel mezzo di una lotta politica e giudiziaria con la UEFA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lauberna ha scritto:

Io punterei a pilotare la squadra per il terzo posto nel girone e poi provare a fare una bella seconda fase di Europa League a vincere! 

l'unico problema del piano è che passare i gironi porta un premio Uefa di 90 mln ... che qualcuno ha detto qui che sono 10-15.. non è vero.. mi sa sono 96 mln.

E i soldi, alla Juventus... alla Juventus dopo l'Uragano Paratici... vengono prima di tutto. 

Mi dicono dalla regia che cambieranno il colletto delle maglie: 

Vincerere non è importante, è l'unica cosa che conta... dopo i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Pavel, mi tocco le balle perché quando dichiari una cosa si verifica l’esatto contrario ultimamente. 
 

In ogni caso ha usato belle parole per Dybala. 

Oh, manco a farlo apposta, tu scrivevi e io mi toccavo le balle! 😂

Povero Pavel, lui non lo sa ma è un quaquaraquà. Aveva assicurato la tifoseria che Cristiano sarebbe rimasto. E' proprio una cosa inutile che guadagna 500.000 euro all'anno per portare sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Povero Pavel, lui non lo sa ma è un quaquaraquà. Aveva assicurato la tifoseria che Cristiano sarebbe rimasto. E' proprio una cosa inutile che guadagna 500.000 euro all'anno per portare sfiga

Questo ☝️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, BaroneBirra87 said:

Per quest'anno mi accontenterei, più realisticamente, di non uscire contro la più scarsa del lotto agli ottavi
 

Basta arrivare secondi al girone ed essere eliminati da una prima 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Diabolico... ma ha il suo perché.

Ssse vabbe. Adesso basta fare una sparata per avere la mentalità europea. Quando lasciava paratici smembrare il bilancio dove stava la sua mentalità europea? 

A Nedved farei un bel controllo antidroghe.

Non hai capito nulla scusami senza offesa io parlo di Nedved calciatore (te lo ricordi?) lui in campo non guardava in faccia a nessuno pure se ti chiamavi CR7 o pinco pallino lui per mentalita voleva solo primeggiare  e ci sta che a torto o ragione lui pensa che la JUVE deve puntare a vincere la champions cosa avrebbe detto di sbagliato? 

Chi conosce o ricorda Nedved come mentalità non puo meravigliarsi assolutamente di queste dichiarazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non hai capito nulla scusami senza offesa io parlo di Nedved calciatore (te lo ricordi?) lui in campo non guardava in faccia a nessuno pure se ti chiamavi CR7 o pinco pallino lui per mentalita voleva solo primeggiare  e ci sta che a torto o ragione lui pensa che la JUVE deve puntare a vincere la champions cosa avrebbe detto di sbagliato? 

Chi conosce o ricorda Nedved come mentalità non puo meravigliarsi assolutamente di queste dichiarazioni 

Non fa più il calciatore... sono piani diversi. 

E dopo la figura di palta che ha fatto su Ronaldo, dopo essere stato con Paratici il responsabile dello scempio di questi ultimi anni, io ci penserei 2 volte e sparacchiarle in TV.

Come il polacco, dovrebbe stare 6 mesi in panchina a riflettere sulla sua utilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, rob72 ha scritto:

addirittura..cosa doveva dire?

non possiamo vincere la champions perche abbiamo una rosa incompleta?ma secondo te..

Qualunque cosa avesse detto non sarebbe andata bene...il tifoso medio e questo,prendere o lasciare...purtroppo alcuni tifosi non lasciano,portiamo pazienza e compatiamoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Non fa più il calciatore... sono piani diversi. 

E dopo la figura di palta che ha fatto su Ronaldo, dopo essere stato con Paratici il responsabile dello scempio di questi ultimi anni, io ci penserei 2 volte e sparacchiarle in TV.

Come il polacco, dovrebbe stare 6 mesi in panchina a riflettere sulla sua utilità.

Che Nedved sia inadeguato come dirigente lo sanno anche i muri non meravigliamoci lui e la diplomazia sono due strade parallele che non si incontreranno mai ma questo è un altro discorso se vogliamo discutere l'inadeguatezza di Nedved dirigente la discussione finisce pure prima di iniziare certamente che è inadeguato ma se vogliamo discutere che Nedved pure adesso creda alla JUVE protagonista in Champions compresa un eventuale vittoria si lo credo che Nedved creda a ciò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Non fa più il calciatore... sono piani diversi. 

E dopo la figura di palta che ha fatto su Ronaldo, dopo essere stato con Paratici il responsabile dello scempio di questi ultimi anni, io ci penserei 2 volte e sparacchiarle in TV.

Come il polacco, dovrebbe stare 6 mesi in panchina a riflettere sulla sua utilità.

Che Nedved sia inadeguato come dirigente lo sanno anche i muri non meravigliamoci lui e la diplomazia sono due strade parallele che non si incontreranno mai ma questo è un altro discorso se vogliamo discutere l'inadeguatezza di Nedved dirigente la discussione finisce pure prima di iniziare certamente che è inadeguato ma se vogliamo discutere che Nedved pure adesso creda alla JUVE protagonista in Champions compresa un eventuale vittoria si lo credo che Nedved creda a ciò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.