Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

devi togliere un centrocampista e metterci Dybala...e risolvi tutti i problemi...sia in attacco che in costruzione.

 

 

                de ligt Bonucci chiellini

             Dybala ...Locatelli ..rabiot 

Cuadrado                                        Sandro

 

                       chiesa morata.

 

Amico mio già Co quelli che abbiamo non riusciamo a reggere Morata.. Te pensi che se ci metti Chiesa Dybala Cuadrado e company siamo messi meglio? Qua dobbiamo pensare a non prenderli.. Lasciamo perdere il calcio Champagne.. Se non troviamo una solidità qua non ne caviamo niente di buono.. Chiesa al posto di Morata e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vix961 ha scritto:

La squadra manca di carattere, appena subisce un gol si scioglie e risulta incapace a reagire. In alcuni frangenti è troppo molla e leziosa. 

È tutto spiegato nelle parole dell’allenatore nel post partita di stasera, per lui prendere gol, che sia al 1 o al 90, è una tragedia, quindi la squadra ne risente profondamente smettendo di giocare, metti due meno pipponi di Kalulu e Florenzi e avremmo perso come a Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Non me ne frega niente, tu da allegriano convinto dovresti saperlo, NON contano le prestazioni, nonc onta il gioco, CONTANO I RISULTATI... se a fine anno fa meno degli altri 2 dimostrerà che è una pippa assoluta come allenatore, punto.

 

L'anno scorso mi son dovuto sorbire rompimenti di palle ogni 3 messaggi "ma se ci fosse stato allegri ora non avremmo perso contro il benevento" "se ci fosse stato allegri avremmo vinto il campionato in carrozza" "se ci fosse stato allegri non avremmo perso tanti punti e non avremmo subito tanti gol"

 

Quindi ora PRETENDO I RISULTATI, perchè se togli questo alle squadre di allegri NON RESTA UN KAISER.

 

ps: quando è andato via cr7 , allegri ha stappato champagne di quello buono, quindi lascia perdere, non attacca.

E' questo il tuo problema, sei cosí ossessionato da Allegri da non riuscire a fare altre analisi, vedi Allegri in ogni discussione e in ogni situazione. 

Ad esempio che significa "Allegriano convinto"? Definizioni a casaccio

Per me é un ottimo allenatore ma non un dio, come non lo era Sarri (Pirlo vabbé, lasciamo stare), gli allenatori hanno bisogno di giocatori buoni e con caratteristiche adatte al loro gioco. 

Per questi stessi motivi a me se Ronaldo va via penso che abbiamo una squadra mediocre e senza Ronaldo che ti parava il *.

Che sia colpa di Allegri, di Sarri di Topo Gigio, di Gargamella non mi frega nulla. Resta il fatto che abbiamo una squadra mediocre e senza Ronaldo. Senza soldi e senza calciatori di qualità. 

Tu invece di ragionare su questo, sul concreto, ragioni invece sempre e solo in funzione di Allegri per questo le tue analisi perdono di valore. 

 

Per me se Allegri non arriva minimo settimo/sesto ha fallito si, perché partiva da una base da quarto/quinto posto e senza Ronaldo deve puntare ad arrivare quantomeno in zona coppe. Se arriva decimo ha fatto pena, se arriva terzo ha fatto un capolavoro, se arriva primo ha fatto un miracolo. 

Ma non lo giudico per partito preso. I calciatori invece sono quelli da anni in molti casi e giustificarli vuol dire avere i paraocchi. Giocatori forti, a parte 3/4 non c'è be sono. 

 

Quei giocatori non li aveva  Sarri (che non mi stava simpatico però tifavo perché tifavo la Juve), non li aveva Pirlo (che non consideravo un allenatore ma tifavo perché tifavo la Juve). Allegri idem che ha pure un Ronaldo in meno. 

 

Se dopo 3 anni siamo qui a parlare degli stessi errori, dello stesso "non gioco" (perché non c'era manco con Pirlo e Sarri) un motivo ci sarà no? Se la squadra che è arrivata quarta per miracolo senza, Ronaldo fa * ci sarà un motivo no?, se Allegri anni da vinceva scudetti con 3000 punti di distacco giocando cosí e ora invece non ci riesce un motivo ci sarà no?, se Pirlo diceva che giocando piú spensierati avremmo fatto meglio e invece facevamo * ci sarà un motivo o no? Se Sarri lì ha definiti inallenabili e non riusciva a farli giocare bene  (e per un girone manco a vincere) ci sarà un motivo no? 

 

Ma tu giustamente continui a concentrarti sul dito che indica la luna quindi stiamo a parlare del nulla. bah

 

P.s. Per me definizioni come "Allegriano", "Sarriano", "Pirliano" sono definizioni ridicole. Io sono juventino e pur avendo le mie preferenze tifo tutti gli allenatori mentre allenano la Juve. Poi giustamente faccio le mie considerazioni e le mie critiche che però tengono sempre conto in primis della cosa piú importante, I calciatori. 

Tu preferisci invece analizzare tutto i funzione di una sola persona che manco scende in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma allegri ha capito che dybala non può giocare a 60 metri dalla porta?

Eppure porcaccia sono 4 anni che lo allena.

Capisco l'essere una capra ma ad una certa stanca

Allegri più ha i propri giocatori a ridosso del nostro portiere e più gode. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Malissimo, puoi decidere ti giocare a zona e in alcune circostanze, vedi calci d'angolo, marcare a uomo...

 

Forza Juve, sempre!

Credimi non serve a niente perché i dettami della zona sono sempre prevaricanti nella loro applicazione anche quando cerchi di marcare a uomo sulle palle inattive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gilor ha scritto:

Ha sempre giocato così, non vedo perchè meravigliarsi. Per non parlare della condizione atletica, sempre uguale, gli altri corrono noi a marzo. Giocatori scarsi da paura con tecnico allo stesso livello.

Infatti per giocare cosi fu cacciato tre anni fa. Oggi se vuoi fare lo stesso gioco con wuei due anche piu vecchi e lasciando in panca de ligt, allora s'è * al gabbione.

Sulla favola che tutti corrano meno i nostri anche inutile discutere, talmente una boiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

Questo metteva Emanuelson trequartista

Anche Vidal e Mc Kennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Ma quale attenzione.. Se il primo tempo non stai 3-0 è perché ti manca un catzo di attaccante.. Se non sai gestire l'1-0 è perché non hai gente a cc che sa palleggiare e nascondere la palla.. L'episodio ci può stare.. Ma la materia prima è scarsa

I due gol mancati stasera sono stati nei piedi di Rabiot che non è una punta.

 

Quando parlo di attenzione, se stavi lì con la testa, Szczesny non buttava via due punti a Udine, ne prendevi uno a Napoli senza 7 giocatori e ne portavi a casa altri due stasera.

 

Ed eri a 7 punti.

 

Gli ultimi due gol presi sono stati su palle inattive, entrambi su calcio d'angolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Non mi capacito di come crolliamo puntualmente nel secondo tempo, dopo aver disputato una buona prima frazione, come già successo a Udine e a Napoli. 

Stasera bisognava vincere, adesso la classifica è veramente un pianto, manco nel 2015-2016 avevamo così pochi punti dopo 4 giornate. 

Dopo il goal del pari non ho manco visto uno scatto d'orgoglio , da parte dei giocatori, nel volerla pareggiare subito, anzi è stato più pericoloso il Milan, che sembrava averne di più.

Che dire, la vedo dura, tocca pensare partita dopo partita e vedere cosa succede

Ma dai sarebbe impensabile il contrario.

Giocare a 50/60 metri dalla porta avversaria sfianca mezza squadra, partendo dagli attaccanti che devono difendere e ripartire.

Considera poi che uno come Dybala fisicamente non è certo un terminetor ed ecco perché al 60 simo siamo sulle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mk5 ha scritto:

Il fatto che si sono presi Messi e' una ragione sufficiente per dare via kean?

No. Perché messi va per i 35  e l'anno prossimo perderanno mbappe quasi sicuramente. Quindi se in casa hai kean e dopo un anno lo reputi all'altezza, allora lo tieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Eh, certo... manco nei videogiochi puoi fare una cosa del genere 

...e perché mai di grazia? Quale oscura forza (a parte l'allenatore) lo impedirebbe?

Bentancur fa l'nterdittore e quando ha conquistato la palla (cosa che fa spesso e bene) la da subito, immediatamente e piu' veloce della luce a chi sa gestirla.

Rabiot imbambolato che si ritrova in area a pochi metri dal portiere a fare il difensore, nein, niet, no, perché semplicemente non è cosa sua.

Non vedo cosa ci sia di cosi difficile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ancora?

 

Non stai facendo una gran figura, eh.

 

Io lo dico per te. Poi fai un pò come ti pare.

 

Un abbraccio.

 

Che ti devo dire. Continui a quotarmi e ciononostante non hai capito nulla di ciò che ho scritto. È desolante, ma tant'è, non mi sorprende da parte di uno che vede il calcio come una partita alla Playstation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Non è il ruolo il problema, ma se lo deve fare a ridosso della nostra area o a ridosso della trequarti avversaria. Ma wuesto vale per tutti i centrocampisti

Come non è il ruolo?

Hai un centrocampo quasi imbarazzante, hai scelto Licatelli perché lo hai visto al Sadsuolo e in Nazionale e ti è piaciuto. 

Ora c'è l'hai e lo fai giocare davanti alla difesa?

Avrà toccato 5 palloni, lui che di solito era una calamita di palloni, e corso a vuoto per gran parte della partita.

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una squadra penosa e il ritorno del vate ero consapevole che arrivare quarti sarebbe stato un miracolo quindi non me la prendo più di tanto , l’unica cosa che mi fa veramente incazzare è che  l’allievo di Nereo Rocco riuscirà a rovinare Chiesa

Oggi Rabiot in campo sulla fascia e Chiesa in panchina è una roba da strappare il patentino da allenatore, è non parliamo del fatto che De Ligt è ormai la riserva dei non metto 

Va be era purtroppo tutto prevedibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma per favore... non sai quello che dici

Tu invece lo sai.. Sarai sicuramente uno di quelli che schifa amo Donnarumma perché il portiere affidabile lo avevamo già.. Si è visto.. Siamo in zona retrocessione per colpa di sto cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dystopian ha scritto:

speriamo non sia nulla di serio. una coppia d'attacco dybala-kean è roba da palermo e da decimo posto, e chi segna? siamo ai livelli di diego-amauri

Dopo stasera Kean non vedrà il campo per un po'. Per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Non me ne frega niente, tu da allegriano convinto dovresti saperlo, NON contano le prestazioni, nonc onta il gioco, CONTANO I RISULTATI... se a fine anno fa meno degli altri 2 dimostrerà che è una pippa assoluta come allenatore, punto.

 

L'anno scorso mi son dovuto sorbire rompimenti di palle ogni 3 messaggi "ma se ci fosse stato allegri ora non avremmo perso contro il benevento" "se ci fosse stato allegri avremmo vinto il campionato in carrozza" "se ci fosse stato allegri non avremmo perso tanti punti e non avremmo subito tanti gol"

 

Quindi ora PRETENDO I RISULTATI, perchè se togli questo alle squadre di allegri NON RESTA UN KAISER.

 

ps: quando è andato via cr7 , allegri ha stappato champagne di quello buono, quindi lascia perdere, non attacca.

Ho finito le reazioni, ma concordo in pieno. Se al risultatista per eccellenza togli pure i risultati, non resta niente del suo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Passione Bianconera ha scritto:

Anche se giochi a zona, il calciatore che si presenta nella tua zona si marca ad uomo. Questo da sempre, perchè se ci si limita a pensarla in un modo diverso mi dici che in area se non ci sono uomini nella tua zona non marchi nessuno. Nei calci d'angolo in particole tutti gli spazi sono occupabili od attaccabili ed anche se giochi a zona in quel contesto, cioè nell'area che ti viene assegnata in quel contesto marchi ad uomo.

Assolutamenti no, quello che dici è teoria letteraria dei zonisti, in pratica ciò non avviene quasi mai, alla Juventus SOLO con G.Chiellini si marca a uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Semper Fideles said:

Non mi capacito di come crolliamo puntualmente nel secondo tempo, dopo aver disputato una buona prima frazione, come già successo a Udine e a Napoli. 

Stasera bisognava vincere, adesso la classifica è veramente un pianto, manco nel 2015-2016 avevamo così pochi punti dopo 4 giornate. 

Dopo il goal del pari non ho manco visto uno scatto d'orgoglio , da parte dei giocatori, nel volerla pareggiare subito, anzi è stato più pericoloso il Milan, che sembrava averne di più.

Che dire, la vedo dura, tocca pensare partita dopo partita e vedere cosa succede

Abbiamo preso un gol da polli, roba da abc/Scuola calcio, aldila' di quello la Squadra ha semplicemente fatto quello che fa da inizio stagione: dopo il gol si sono lentamente disuniti, lasciandosi completamente andare al momento del pari: Problema psicologico, ma anche di gestione delle energie all'interno della partita, non si possono fare 50 minuti da leoni e poi 40 da pecora senza subirne le conseguenze, bisogna avere pazienza, ma ci vuole anche fortuna e parecchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non penso che lo cacceranno mai...primo perché non ci possiamo permettere un altro allenatore, secondo perché é una scelta di Agnelli, terzo perchè non possiamo farci rudere dietro dal mondo intero. Purtroppo resterà per almeno 3 anni

Non ci sta capendo nulla, secondo me rischia l'esonero a breve.

Stiamo scherzando col fuoco 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Sulla favola che tutti corrano meno i nostri anche inutile discutere, talmente una boiata.

Certo una favola, difatti giocano 45 minuti e secondo tempo morti, chissà perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.