Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Dybala a Mediaset: "Abbiamo giocato con serenità, da grande squadra. Rinnovo? le parti stanno parlando, c'è grande attesa da parte di tutti, speriamo con un finale bello per tutti"

Recommended Posts

Paulo Dybala è intervenuto ai microfoni di Canale 5 dopo il successo sul Malmo:

Poteva essere una serata molto delicata, invece avete vinto alla grande.
"Sicuramente, lo sapevamo, venivamo da partite belle, i risultati non ci accompagnavano, però sappiamo che questa è un'altra competizione, sapevamo quello che dovevamo fare, lo abbiamo fatto, abbiamo giocato con serenità, da grande squadra, e adesso dobbiamo continuare su questa strada".

Anche per te personalmente una gara importante. 
"Sono contento di segnare, mi aiuta tanto per la testa, per giocare tranquillo, per giocare con serenità, per aiutare la squadra e oggi abbiamo vinto, quindi sono molto contento".

Quanto ti senti dentro il progetto della Juve? 
"Io cerco di dare sempre il massimo, le parti stanno parlando, c'è grande attesa da parte di tutti, speriamo con un finale bello per tutti".

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo bisogno di un risultato così, di una vittoria in questa maniera. In campionato le cose non stanno andando bene. La Champions l'abbiamo iniziata in maniera splendida, speriamo di continuare così".

Come stanno i sudamericani?
"Prima parlavo con i miei compagni sudamericani per vedere come stavano loro. Io ho viaggiato di giorno, ancora sto ritrovando la forma nel dormire. Dormendo poco è difficile trovare la forma però dobbiamo giocare. Le cose oggi sono andate bene e ora abbiamo bisogno di giorni in più per riposare e per cercare di star bene per domenica".

Dove migliorare?
"Possono migliorare tante cose. Abbiamo fatto tante cose buone oggi. E' stato importante non prendere gol oggi, penso che nel secondo tempo potevamo di spendere un po' di energie in attacco però abbiamo fatto una grande partite tenendo la palla e giocando da grande squadra".

Manca poco per il rinnovo?
"Speriamo. C'è volontà da parte di tutti. Credo che in settimana ci sarà un'altra riunione tra le parti. Loro lo sanno da parte mia la grande volontà che c'è e anche la loro. Adesso una parte della dirigenza è cambiata e si è riniziato a parlare tutto di nuovo. Sicuramente speriamo che tra poco finisca tutto e ci possano essere delle buone notizie per tutti".

• Grazie 1

5 minutes ago, Deborah J said:

Quanto ti senti dentro il progetto della Juve? 
"Io cerco di dare sempre il massimo, le parti stanno parlando, c'è grande attesa da parte di tutti, speriamo con un finale bello per tutti".

Interessante che usa questo domanda per parlare del rinnovo .ok

Buon segnale, penso che prestissimo avremo novita .ok

2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Interessante che usa questo domanda per parlare del rinnovo .ok

Buon segnale, penso che prestissimo avremo novita .ok

Mi pare che la domanda fosse diversa in live

3 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Ok, ma tirali meglio i rigori.

È scivolato ...in quella parte del campo sembra c'avesse pascolato qualche alce ...

• Mi Piace 4

1 minuto fa, Davids ha scritto:

Fatelo rinnovare. Subito.

Basta che faccia un colpo di telefono in sede prenda una bic e firmi... L'offerta è lì pronta da un anno che lo aspetta 

• Haha 1

3 minuti fa, saxon ha scritto:

Basta che faccia un colpo di telefono in sede prenda una bic e firmi... L'offerta è lì pronta da un anno che lo aspetta 

Però così sembra che dipenda solo da lui. La verità è che gran colpa è della società. Non si porta un giocatore con tale valore economico senza rinnovo a 10 mesi dalla scadenza. È ovvio che il coltello dalla parte del manico oggi lo abbia dybala.

• Mi Piace 2

Per te sicuramente un bellissimo finale a 10 mln all'anno, io prendo 1500 euro al mese,  fosse per me ti manderei via  a parametro zero , giocatore che non ha mai fatto il salto di qualità. 

• Mi Piace 7
  • Confuso 1

2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Per te sicuramente un bellissimo finale a 10 mln all'anno, io prendo 1500 euro al mese,  fosse per me ti manderei via  a parametro zero , giocatore che non ha mai fatto il salto di qualità. 

Severo ma giusto

• Haha 1

Mi raccomando Capiscers ...

eliminato l’obiettivo n. 1...

ora sotto con Dybala e De Ligt ....

vogliamo solo mediomen con i piedi quadrati a basso costo....

.muttley

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

le parti stanno parlando ?

ah  e tu che sei... estraneo alla cosa..?

firma e finiscila.

le parti.....il mio procuratore.....mah . roba da matti sti giocatori..

Anche oggi contro il temibile Malmö ha trascinato la squadra con grinta e giocate degne del numero 10 bianconero.

Il ragazzo ha talento ma è tra quelli che, citando il

mister, “tra poco smettono e ancora si considerano giovani e dovrebbero darsi una sveglia ”.

Indubbie doti tecniche ma forse abbiamo riposto in lui troppe aspettative, ogni anno sembra non si sappia dove collocarlo in campo e quando sembriamo riuscirci arriva l’infortunio.

Quindi firmasse se davvero ci tiene ai nostri colori, che cavolo vuol dire “le parti stanno discutendo”? Lui è spettatore super partes? 

Oggi come oggi Chiesa è già molto più imprescindibile di lui e siamo solo all’inizio della sua seconda stagione da noi.

4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Cosa ci dovrebbe fregare il tuo stipendio? Non mi sembra che sia il forum della FIOM questo

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 5

1 ora fa, Davids ha scritto:

Però così sembra che dipenda solo da lui. La verità è che gran colpa è della società. Non si porta un giocatore con tale valore economico senza rinnovo a 10 mesi dalla scadenza. È ovvio che il coltello dalla parte del manico oggi lo abbia dybala.

Grande risposta, e commento sensato di chi non ha le bende sugli occhi e ragiona a senso unico. 

Grave errore della gestione precedente portare un giocatore di tale spessore sospeso a 10 mesi dalla scadenza. 

Ovvio ora la trattativa (ripartita da zero) non può essere "lampo". Ma Paulo firmerà, nonostante tutto. 

• Mi Piace 7
  • Haha 3