Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Dybala a Mediaset: "Abbiamo giocato con serenità, da grande squadra. Rinnovo? le parti stanno parlando, c'è grande attesa da parte di tutti, speriamo con un finale bello per tutti"

Recommended Posts

1 ora fa, localpero ha scritto:

io da Dybala le vedo nei primi mesi dopo la preparazione. poi non ne vedo più. ma da anni.

vedo un calciatore spento atleticamente e non più giovane.

allegri pagherà il voler puntare su di lui. se riesce a raccogliere qualcosa, meglio per la Juve.

rinovargli il contratto è l'errore più grande che possiamo fare.

Purtroppo non si è riusciti a venderlo quando si doveva/poteva. Anche per colpa di alcune sue richieste assurde (vedi Manchester United).

Parliamo di un giocatore che in una squadra che punta a primeggiare in Europa non può essere al centro del progetto: il problema è che oggi la Juve non lo è più, per la dimensione attuale va benissimo, ragion per cui non ci si potrebbe (più) permettere di perderlo a zero.
Non parliamo tuttavia di un campione e/o di un fuoriclasse, il danno lo ha fatto chi glielo ha fatto credere.

1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Scherzi vero?

Chiunque del pacchetto offensivo del City si mangia Dybala a colazione per intensità ed incisività in un contesto europeo.

L'ultima partita "seria" di Dybala in champions te la ricordi? Io sì, ed è lontana quattro anni.

Le chiacchiere comunque stanno a zero.

Mi pare di capire che l'investimento di 80 mln lordi per i prossimi quattro anni su Dybala sarebbe ampiamente ripagato da prestazioni come quella di ieri sera.

In bocca al lupo.

Memoria labile.

Tocca tornare al girone 2019/20. 

Far pace con se stessi e le proprie antipatie sarebbe utile.

Ma non tutti ci riescono, ti capisco.

1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

La società vuole rinnovare (almeno a parole), il giocatore non ha problemi a rinnovare e dice di amare la Juventus.

Risultato: due anni di trattative a vuoto con le parti che dicono sempre le solite sciocchezze davanti ai microfoni.

Una delle due non ce la sta raccontando giusta, e secondo me il rinnovo di Dybala è tutto fuorché scontato.

Di una cosa si deve dare atto a Dybala: chi ne cura l’immagine fa un lavoro straordinario. È tra i calciatori al mondo che fanno più tendenza, nonostante il campo, a parte qualche fiammata, dica ben altro. A parere mio la volontà dell’entourage del calciatore è di andare via a zero (ma da almeno uno-due anni) o, quanto meno, di spillare quanti più soldi possibile alla Juve e si cerca di non intaccare quell’immagine di ragazzino dalla faccia pulita che tanto faticosamente è stata costruita nel corso degli anni. 
Queste sono mie considerazioni, sia chiaro, però il campo ha già parlato riguardo a Dybala: è uno di cui si può fare a meno. Ha 28 anni e non è mai diventato, ne mai diventerà, quello che ci si aspettava da lui (o quello che qualcuno sperava). Buon giocatore, con bei colpi, monopiede e carente sotto il profilo atletico e aerobico (fisicamente non è migliorato in nulla da quando aveva 20 anni, anzi, ora che dovrebbe essere nel periodo di maturità sembra peggiorato in quando ha pure perso il guizzo nei primi metri).

• Mi Piace 1

Parto dal presupposto che se rinnova è oro colato 

In quanto ancora non ha toccato l'apice del suo rendimento, al massimo si vende tra 1 2 anni 🤣e non a gratis se non rende come deve 

Ovviamente è fermo quasi da due anni ci vorrà tempo che riprenda gambe e spunti, speriamo nella sua costanza ma sopratutto nella sua fame di vittorie perché se no è inutile 

Screenshot_20210914_215133.jpg

3 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quindi Dybala sta sul cazzò anche alla Juventus?

Perché mi pare che qua dentro, chiunque muova critiche a questo calciatore (o faccia/dica cosa che vanno in senso contrario a quello che si pensa sia l'interesse del giocatore) viene tacciato di averlo in antipatia.

A volte sembra di essere all'asilo.

I calciatori hanno un valore presunto che le società gli attribuiscono. Economico e tecnico.

Per me vali tot e l'offerta è questa.

Non è che gli hanno dimezzato lo stipendio; lo hanno aumentato, fissando bonus "golosi" e gli hanno proposto praticamente di chiudere la carriera alla Juventus.

Non capisco cosa ci sia da creare. Me lo spieghi cosa intendi?

Perché di calciatori che vanno via a parametro zero ce ne sono a decine, anche più "pesanti" di Dybala.

Oggi, per la Juventus Dybala vale quell'ingaggio.

Dybala, da par suo, crede di valerne un altro ed autorizza i suoi rappresentanti a trattare per ottenerlo.

Perché fare difficile una cosa tanto semplice?

Guarda che il difficile lo stai facendo te. E non è la prima volta. E comunque no , non è un asilo. Se poi reputi che abbia 5 anni puoi discutere con gli altri.

Riassumo sperando di non aver bisogno di ricorrere ai disegni.

La Juventus ha fatto la sua offerta non ritenuta congrua. Dybala ha fatto la sua richiesta non ritenuta congrua. 

C'è margine di trattativa?

1) si, è si porta avanti fino a quando c'è tempo per trattare prima di perderlo a zero.

2) no , si vende,  anche scendendo a patti con l'acquirente. 

Tanti giocatori stanno andando via zero. Benissimo. Se va via mbappe a zero lo sceicco tira fuori 200 milioni e compra halaand. Se dybala va via a zero c'è il rischio che andremo a chiedere giocatori in prestito per due anni con pagamento posticipato come fatto con morata e kean. E ti assicuro che halaand o kane non te li vendono a queste condizioni.

Credo che quello che ho scritto non sia difficile e soprattutto non mi sembra di scoprire l'acqua calda.

Perché il caso è stato creato dalla società? Perché fino all'anno scorso dybala è stato offerto in tutti i mercati del pesce. Non sono riusciti a venderlo per svariati motivi. A giugno scorso la società ha proposto un rinnovo. Dopo un anno di attesa la società, con i nuovi dirigenti e allenatore, hanno preso di petto la situazione. Il problema è che nel frattempo dybala è entrato nell'ultimo anno di contratto. Quindi oggi il giocatore ha il coltello dalla parte del manico.  Vi piace? Non vi piace? Non m'interessa. Questa è la situazione. Non c'è da capire nulla ma solo da aspettare. E se il rinnovo non dovesse arrivare per la società sarà una considerevole perdita economica. Perché  ,  oggi  nonostante il covid,  con dybala avrebbero fatto decine di milioni.

3 ore fa, Hoolk ha scritto:

e dybala segna nella champons piu competitiva di sempre.

come la mettiamo...allora

poi i nostri giocatori non hanno praticamente vinto niente in europa...su questi parametri ravanelli è il nostro milgior giocatore europeo di sempre...

La champions è la più competitiva di sempre è vero ed infatti lui nelle gare che contavano è sempre sparito tranne una o due. Ravanelli alla Juve ha reso più di Dybala che non significa che sia più forte ma ha reso di più è innegabile 

Ma quando e se Dybala firmerà quanti dovranno curarsi il fegato? Mi sembra che aldilà delle critiche che dovrebbero essere basate su analisi eque e imparziali, ci siano motti dettati da mera antipatia. Ma non è naturalmente il solo, anche se lui è quello più tartassato, ci sono Rabiot, Alex, Bentancur, etc etc

1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

La champions è la più competitiva di sempre è vero ed infatti lui nelle gare che contavano è sempre sparito tranne una o due. Ravanelli alla Juve ha reso più di Dybala che non significa che sia più forte ma ha reso di più è innegabile 

fino a quando paremetrerete i nostri giocatori sulla champions avrete solo delusioni.

e questo vale per tutti

pure per zidane

14 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Oggi ha vinto il premio migliore in campo dalla uefa

Probabilemnte non hanno visto il gol che si è mangiato ... o il rigore calciato ..

3 minuti fa, Davids ha scritto:

Guarda che il difficile lo stai facendo te. E non è la prima volta. E comunque no , non è un asilo. Se poi reputi che abbia 5 anni puoi discutere con gli altri.

Riassumo sperando di non aver bisogno di ricorrere ai disegni.

La Juventus ha fatto la sua offerta non ritenuta congrua. Dybala ha fatto la sua richiesta non ritenuta congrua. 

C'è margine di trattativa?

1) si, è si porta avanti fino a quando c'è tempo per trattare prima di perderlo a zero.

2) no , si vende,  anche scendendo a patti con l'acquirente. 

Tanti giocatori stanno andando via zero. Benissimo. Se va via mbappe a zero lo sceicco tira fuori 200 milioni e compra halaand. Se dybala va via a zero c'è il rischio che andremo a chiedere giocatori in prestito per due anni con pagamento posticipato come fatto con morata e kean. E ti assicuro che halaand o kane non te li vendono a queste condizioni.

Credo che quello che ho scritto non sia difficile e soprattutto non mi sembra di scoprire l'acqua calda.

Perché il caso è stato creato dalla società? Perché fino all'anno scorso dybala è stato offerto in tutti i mercati del pesce. Non sono riusciti a venderlo per svariati motivi. A giugno scorso la società ha proposto un rinnovo. Dopo un anno di attesa la società, con i nuovi dirigenti e allenatore, hanno preso di petto la situazione. Il problema è che nel frattempo dybala è entrato nell'ultimo anno di contratto. Quindi oggi il giocatore ha il coltello dalla parte del manico.  Vi piace? Non vi piace? Non m'interessa. Questa è la situazione. Non c'è da capire nulla ma solo da aspettare. E se il rinnovo non dovesse arrivare per la società sarà una considerevole perdita economica. Perché  ,  oggi  nonostante il covid,  con dybala avrebbero fatto decine di milioni.

Nessuna società seria per come sta giocando adesso se lo comprerebbe, specialmente con l'ingaggio che vorrebbe.. se gli rinnoviamo il contratto ce lo teniamo fino alla fine. Storia già vista e rivista.

5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Chiaro che con il parametro della "resa", qualunque giocatore che vinse la nostra (ahimé) ultima Champions, ha reso di più rispetto a chi la Champions non l'ha vinta negli anni successivi e spesso è uscito anzitempo dalla competizione.
Un singolo giocatore non trasforma una rosa, non la fa vincere da solo: semmai è vero il contrario, ovvero una squadra ben assortita, motivata, organizzata, può esaltare il singolo giocatore.
Ecco perché gente come il citato Ravanelli, o Torricelli, o Di Livio, o altri, hanno paradossalmente reso di più di conclamati campioni degli anni successivi.

3 ore fa, Miocuggino ha scritto:

il rinnovo è stato proposto un anno fa, a 2* mesi dalla scadenza, parole di andrea agnelli presidente della juventus.

il giocatore non ha firmato.

ora si è a 10 mesi dalla scadenza.

la colpa sarebbe della società che non lo ha obbligato a firmare o non gli ha dato i 12/15m che chiedeva un anno fa?

direi di no.

Non fatemi ripetere. Un giocatore che non rinnova va venduto. non v portato a scadenza. Non stiamo parlando di pinsoglio. Dybala porta soldi in cassa. Auguriamoci che rinnovi perchè adesso non possiamo venderlo.

14 ore fa, luca1973 ha scritto:

Per te sicuramente un bellissimo finale a 10 mln all'anno, io prendo 1500 euro al mese,  fosse per me ti manderei via  a parametro zero , giocatore che non ha mai fatto il salto di qualità. 

Infatti nessuno è disposto a pagare un biglietto per vederti lavorare. Dybala e co riempiono lo stadio, tu e io al massimo un'osteria

PS piglio 1370 tempo pieno

3 ore fa, rosbia ha scritto:

Ma Perché parla di se stesso in terza persona? sembra che siano altri che devono discutere il rinnovo! Ah bello'...metti sta' firma e nun rompe' li cojoni! ..oppure è una questione di soldi? 😈...

mah...secondo me le sue intenzioni le ha dichiarate. E' chiaro che se io penso di meritare una certa cifra la società deve riconoscermela. altrimenti invio il cv e cerco una società che riconosca le mie competenze. parla in terza persona perchè procuratore e società sanno cosa vuole. Adesso si tratta di trovare l'accordo economico.

2 minuti fa, Davids ha scritto:

Non fatemi ripetere. Un giocatore che non rinnova va venduto. non v portato a scadenza. Non stiamo parlando di pinsoglio. Dybala porta soldi in cassa. Auguriamoci che rinnovi perchè adesso non possiamo venderlo.

Ma come fai a venderlo se non lo vuole nessuno? Due anni fa stava per essere ceduto ed è stato lui a rifiutare

• Mi Piace 1

14 ore fa, Andreasp88 ha scritto:

Anche oggi contro il temibile Malmö ha trascinato la squadra con grinta e giocate degne del numero 10 bianconero.

Il ragazzo ha talento ma è tra quelli che, citando il

mister, “tra poco smettono e ancora si considerano giovani e dovrebbero darsi una sveglia ”.

Indubbie doti tecniche ma forse abbiamo riposto in lui troppe aspettative, ogni anno sembra non si sappia dove collocarlo in campo e quando sembriamo riuscirci arriva l’infortunio.

Quindi firmasse se davvero ci tiene ai nostri colori, che cavolo vuol dire “le parti stanno discutendo”? Lui è spettatore super partes? 

Oggi come oggi Chiesa è già molto più imprescindibile di lui e siamo solo all’inizio della sua seconda stagione da noi.

Non è più il Dybala del Palermo che vinceva le partite da solo, aveva un guizzo imprendibile e un senso del goal fantastico . La tecnica è rimasta ma ha perso guizzo e velocità, troppa palestra forse? Rimane cmq un ottimo giocatore.

16 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Nessuna società seria per come sta giocando adesso se lo comprerebbe, specialmente con l'ingaggio che vorrebbe.. se gli rinnoviamo il contratto ce lo teniamo fino alla fine. Storia già vista e rivista.

Ma forse i nodi non sono solo l'ingaggio. Comunque è chiaro che in questo momento gli unici che hanno da perdere siamo noi. Lui da svincolato una squadra che gli offre quanto gli offriamo noi la trova. Siamo noi che vediamo perso un capitale di svariate decine di euro. Quando sento dire "o rinnova alle nostre condizioni oppure se ne vada dove vuole", penso che non sia chiara la situazione.

Per fare un esempio guarda mbappe. Il PSG non è riuscito a farlo rinnovare. Al PSG non mancano certo i soldi per pareggiare e superare l'offerta del Real Madrid. Chiaro che il giocatore se ne va per altri motivi. però attenzione. se sono vere le notizie riportate dai giornali, il real ha offerto 180 milioni per acquistarlo entro il 30 agosto ( magari erano molti meno). bene il psg non ha accettato. Ha detto "o firmi alle nostre condizioni o vai via a zero". E tutti felici e contenti. Certo perchè il PSG non ha bisogno di quei 180 milioni per comprare Halaand o kane o chi volete voi. Quindi gli sceicchi la hanno presa come una questione di principio e di status "non ci facciamo mettere i piedi in testa da un 21 enne". E noi? noi non possiamo farlo. Se perdiamo Dybala a zero avremo un bel danno economico.

2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Scherzi vero?

Chiunque del pacchetto offensivo del City si mangia Dybala a colazione per intensità ed incisività in un contesto europeo.

L'ultima partita "seria" di Dybala in champions te la ricordi? Io sì, ed è lontana quattro anni.

Le chiacchiere comunque stanno a zero.

Mi pare di capire che l'investimento di 80 mln lordi per i prossimi quattro anni su Dybala sarebbe ampiamente ripagato da prestazioni come quella di ieri sera.

In bocca al lupo.

Stranamente corrisponde all'ultima Juve "seria"

prendi qualsiasi dei fenomeni che si mangiano Dybala a colazione e portali qua e poi ci facciamo 2 risate

visto che ci sei porta anche Havertz e Werner che cosi vinciamo anche una Champions

7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma come fai a venderlo se non lo vuole nessuno? Due anni fa stava per essere ceduto ed è stato lui a rifiutare

Unhm ti sei contraddetto in una domanda e una risposta. prima mi dici che nessuno lo vuole. Poi mi dici che lo avevano venduto ma lui ha rifiutato.

Adesso, Davids ha scritto:

Unhm ti sei contraddetto in una domanda e una risposta. prima mi dici che nessuno lo vuole. Poi mi dici che lo avevano venduto ma lui ha rifiutato.

Si due anni fa. St'estate di offerte non ne sono pervenute(almeno, non ricordo in 3 mesi di mercato alcun articolo che parlasse di offerte per Dybala)

1 ora fa, ventinove ha scritto:

Memoria labile.

Tocca tornare al girone 2019/20. 

Far pace con se stessi e le proprie antipatie sarebbe utile.

Ma non tutti ci riescono, ti capisco.

Ho detto "seria".

Pace con l'italiano a quando?

Mi piacerebbe sapere chi è che spenderebbe soldi per lui, ovviamente non due spicci, tali da chiedere un aumento alla Juve. AA l'anno scorso ha detto che è assurdo quello che chiede per quello che dimostra in campo e sono d'accordo con lui quindi se rinnova alle nostre cifre bene se no vendetelo a qualsiasi cifra piuttosto che perderlo a zero...

Questo ha 28 anni, ha fatto vedere cose molto buone poi stacca la spina, non esploderà mai al massimo torna quello che era prima. Il più delle volte è a terra al minimo contatto o scivola. Dovevamo scambiarlo con Lukaku 2 anni fa sempre detto... Almeno ci avremmo guadagnato 115 milioni noi dal Chelsea quest'anno e non i prescritti

• Mi Piace 1
  • Haha 1