Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Dybala a Mediaset: "Abbiamo giocato con serenità, da grande squadra. Rinnovo? le parti stanno parlando, c'è grande attesa da parte di tutti, speriamo con un finale bello per tutti"

Recommended Posts

Ancora qualche mesetto di questa vicenda stucchevole poi sarà tutto più chiaro a tutti quanti. Se si voleva rinnovare per restare lo si faceva mesi e mesi fa.

2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Se l'alternativa è perderlo gratis, tantovale rinnovarlo a 10 mln e poi venderlo la prossima estate, un acquirente su almeno 30/40 mln dovremmo trovarlo

È pur sempre un "10" di grande qualità e piedi come in giro non ce ne sono poi tanti

Si si....come no....c'è la fila fuori per comprarlo.....

18 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Gli hanno messo l'offerta sul tavolo più di un anno e mezzo fa, altro che "10 mesi dalla scadenza".

Si,ma se un fanboy di Dybala non vuol vedere non vede,POI possiamo discutere dei 12 milioni che vuole quando sono 2 anni che per un motivo o per l'altro risulta assente...però i suoi milioncini li ha presi lo stesso..."bella la vita" cantava Renato Zero.

45 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

manca dello sprint che in passato sembrava avesse, la tecnica se non accompagnata alla velocità ad alti livelli non è sufficiente, oggi non vale lo stipendio spropositato che pare chieda

Se si mettesse Dybala trequartista con avanti chiesa e morata? Non avendo più lo spunto del passato ma avendo ottima tecnica per me potrebbe starci...che ne pensi?

Juventus, Dybala: "Spero di rinnovare presto, in settimana ci sarà un incontro"

L'attaccante bianconero, autore del secondo gol contro il Malmoe, ha spiegato come le trattative per il suo rinnovo contrattuale: "Voglio rinnovare e anche la società lo vuole, speriamo di chiudere presto la trattativa. Ci sarà un incontro in settimana"

Fascia da capitano, gol, titolo di uomo partita e… rinnovo imminente. Serata migliore non poteva chiedere Paulo Dybala, che ha contribuito in maniera importante alla prima vittoria della Juventus in Champions League. Il numero 10 bianconero ha confermato che le trattative per il suo rinnovo contrattuale proseguono e che c’è la volontà di chiudere nel più breve tempo possibile: "Speriamo di chiudere presto per il rinnovo. C'è la voglia di tutti di portare a termine le trattative, credo che in settimana ci sarà un altro incontro tra le parti. Loro sanno che da parte mia c'è grande volontà di rimanere a Torino, so che anche la dirigenza vuole prolungarmi il contratto e abbiamo ripreso a parlare. Spero che tra poco finisca tutto e possano arrivare buone notizie per tutti, sono molto fiducioso".

"Sto facendo fatica a regolarizzare il sonno dopo gli impegni con la Nazionale"

Il capitano bianconero ha parlato anche delle difficoltà che ha avuto la scorsa settimana, quando ha dovuto rinunciare alla partita con il Napoli a causa degli impegni con la nazionale argentina: "Ho parlato con i miei compagni sudamericani per vedere come stavano. Personalmente ho viaggiato di giorno, per cui ancora sto facendo fatica a regolarizzare il sonno e a trovare la condizione migliore, tornando dagli impegni in Sudamerica così a ridosso delle partite di campionato. Però dobbiamo giocare, non possiamo fare altro. Oggi fortunatamente le cose sono andate bene, abbiamo un paio di giorni in più per riposare e per cercare di stare al meglio domenica".  (Sky)

1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Si si....come no....c'è la fila fuori per comprarlo.....

Esatto..e poi si domandano anche del perché abbiamo ancora ultratrentennni strapagati in rosa. Se gli rinnoviamo (soprattutto a quelle cifre che lui vuole) ce lo terremo fino alla fine.

2 ore fa, J Solo ha scritto:

Io spero non ti rinnovino

Siamo in 2,anzi io festeggerei quasi come uno scudo se sloggiasse,ormai non lo sopporto più,mi urta proprio i nervi quando lo sento parlare del rinnovo 

28 anni e ancora non sappiamo che ruolo abbia.

per far giocare lui vedrete che faremo sacrificare chiesa.

quando c'è da prendere le redini della partita, quasi sempre non c'è mai, scompare magicamente per poi riapparire con qualche ghirigori a risultato acquisito.

42 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Esatto..e poi si domandano anche del perché abbiamo ancora ultratrentennni strapagati in rosa. Se gli rinnoviamo (soprattutto a quelle cifre che lui vuole) ce lo terremo fino alla fine.

PEr la juve sarebbe una perdita economica non da poco, figlia di un'approssimazione nella gestione tecnica del club ormai cronica e palese da anni.

• Mi Piace 1

22 ore fa, Deborah J ha scritto:

1. Alessandro Del Piero (ITA): 290 gol

ma se sono capaci pure di dire castronerie su Del Piero, di che ci meravigliamo…

😱😱😱

• Mi Piace 1