Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Dybala a Mediaset: "Abbiamo giocato con serenità, da grande squadra. Rinnovo? le parti stanno parlando, c'è grande attesa da parte di tutti, speriamo con un finale bello per tutti"

Recommended Posts

Adesso, Hoolk ha scritto:

ok.

fammi il nome di un 10 piu forte di lui prendibile.

Per me del 10 possiamo pure fare a meno, il giocatore più determinante in rosa è Chiesa che è un ala destra da tridente, e in un tridente un 10 serve molto meno di altri (tipo un 9, un AS o un centrocampista top).

41 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Da rifarsi gli occhi....

Ma poi vogliamo parlare del colpo di tacco no look per Morata di stasera? Ste cose le fanno solo i grandissimi.

4 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Per me del 10 possiamo pure fare a meno, il giocatore più determinante in rosa è Chiesa che è un ala destra da tridente, e in un tridente un 10 serve molto meno di altri (tipo un 9, un AS o un centrocampista top).

Chiesa non è più determinante di Dybala

• Mi Piace 2
  • Haha 8

16 minuti fa, Hoolk ha scritto:

si discuteva dei gol fatti alla juve.

poi ...per me ripeto...un tifoso della juve che parametrizza i propri campioni allambito europeo fa sorridere.

Tirano fuori una sola partita in cui è stato decisivo, quella col barca e c'è un motivo. Se lo chiedi, alcuni ti dicono che non è più quel giocatore ma  ad esempio, non menzionano la punizione di novembre 2019, battuta dalla linea di fondo dell'Atletico, che consentì di passare agli ottavi con un turno d'anticipo e come prima. Anche in semifinale col tothenam, fece il gol vittoria che ci portò in finale ma se glielo fai notare, ti diranno che fece tutto higuain, come se gli assist fossero gol.  

54 minuti fa, Deborah J ha scritto:

I MIGLIORI 30 MARCATORI NELLA STORIA DELLA JUVENTUS

1. Alessandro Del Piero (ITA): 290 gol
2. Giampiero Boniperti (ITA): 179 gol
3. Roberto Bettega (ITA): 178 gol
4. David Trezeguet (FRA): 171 gol
5. Omar Sivori (ARG): 167 gol
6. Felice Borel (ITA): 158 gol
7. Pietro Anastasi (ITA): 130 gol
8. John Hansen (DEN):124 gol
9. Roberto Baggio (ITA): 115 gol
10. Federico Munerati (ITA): 113 gol
11. John Charles (WAL): 105 gol

12. Michel Platini (FRA): 104 gol
13. Guglielmo Gabetto (ITA): 102 gol
14. Paulo Dybala (ARG): 102 gol

15.Cristiano Ronaldo (POR): 101 gol

16. Filippo Inzaghi (ITA): 89 gol
17. Raimundo Orsi (ARG): 88 gol
18. Giovanni Ferrari (ITA): 79 gol
19. Franco Causio (ITA): 72 gol
20. Ermes Muccinelli (ITA): 69 gol
20. Vittorio Sentimenti (ITA): 69 gol
20. Fabrizio Ravanelli (ITA): 69 gol

23. Gonzalo Higuaín (ARG): 66 gol
24. Pavel Nedvěd (CZE): 65 gol
25. Bruno Nicolè (ITA): 63 gol
26. Gino Stacchini (ITA): 60 gol
27. Giampaolo Menichelli (ITA): 59 gol
28. Riza Lushta (ALB): 56 gol
29. Renato Cesarini (ITA): 53 gol
29. Marco Tardelli (ITA): 53 gol
29. Gianluca Vialli (ITA): 53 gol

L’ottava posizione a fine anno è possibile .sisi 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chiesa non è più determinante di Dybala

Io ho visto Chiesa giocare in Champions e all'Europeo in un modo che Dybala avrà fatto una volta in vita sua (la solita partita col Barca).

Alla prima stagione di Juve, e a 23 anni.

Se devo puntare su uno dei due per cercare di vincere in Europa, punto su Chiesa. Ma senza manco pensarci.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

18 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ok.

fammi il nome di un 10 piu forte di lui prendibile.

Nel topic del calciomercato estero ho letto che il Barcellona ci ha guadagnato a sostituire Griezmann con Luuk De Jong del Siviglia perché più funzionale a giocare con Depay, mi aspetto di leggere che per loro sostituire Dybala con Pavoletti o Inglese ( si ho letto pure questo nome negli anni in questo forum ) sarebbe un miglioramento 

9 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Io ho visto Chiesa giocare in Champions e all'Europeo in un modo che Dybala avrà fatto una volta in vita sua (la solita partita col Barca).

Se devo puntare su uno dei due per cercare di vincere in Europa, punto su Chiesa. Ma senza manco pensarci.

Ne deve mangiare di pastasciutta per arrivare al livello di Dybala. Dybala ha vinto tutto con la Juventus, Chiesa una super coppa e una coppa Italia, quarto posto in campionato. Non c’è paragone al momento. Poi per essere la sua prima stagione Chiesa ha fatto anche piuttosto bene, ma alla sua prima stagione alla Juventus Dybala ha fatto dieci volte meglio eh… (23 gol in 46 partite e 3 trofei)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

8 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ma perché devi puntare ad uno solo se li hai in squadra entrambi e creare dualismi che non esistono? E prima con Ronaldo, ora con Chiesa…come se faccia schifo averne più di uno in squadra di questi giocatori 

25 minuti fa, Deborah J ha scritto:

E pensa che si è perso 3 anni di rigori e punizioni. E la scorsa stagione non ha quasi giocato per via di infortuni. Altrimenti staremmo a parlare di minimo 140 gol. 

E che son tre anni che secondo molti gioca con un centrocampo di capre..se vale per uno vale anche per l altro

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Grande risposta, e commento sensato di chi non ha le bende sugli occhi e ragiona a senso unico. 

Grave errore della gestione precedente portare un giocatore di tale spessore sospeso a 10 mesi dalla scadenza. 

Ovvio ora la trattativa (ripartita da zero) non può essere "lampo". Ma Paulo firmerà, nonostante tutto. 

Si si certo.

Pratici 8 febbraio 2020

"E' un giocatore fondamentale, il numero 10 della Juve, sappiamo il valore che ha e cosa rappresenta per noi, sicuramente nei prossimi mesi parleremo con lui, abbiamo già abbozzato qualche parola prima di gennaio aggiornandoci ai prossimi mesi."

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ne deve mangiare di pastasciutta per arrivare al livello di Dybala. Dybala ha vinto tutto con la Juventus, Chiesa una super coppa e una coppa Italia, quarto posto in campionato. Non c’è paragone al momento. Poi per essere la sua prima stagione Chiesa ha fatto anche piuttosto bene, ma alla sua prima stagione alla Juventus Dybala ha fatto dieci volte meglio eh…

Parliamo del calciatore o della squadra in cui gioca? Sono cose diverse.

La Juve 2015/16 era una roba ben diversa dalla scalcagnata Juve di Pirlo figlia di quella di Sarri a sua volta figlia di quella bollita di Allegri. Non ha senso guardare i trofei, io guardo le prestazioni. 

Chiesa ha fatto una stagione ottima, è stato determinante in uno scontro diretto di Champions (ahinoi insufficiente, ma di certo non per colpa sua), è stato a mani basse MVP dell'Europeo (poi premi Donnarumma che ha parato i rigori e va bene così)... 

Dybala ha mai fatto una stagione così ed a quei livelli, con prestazioni simili quando il pallone pesava davvero?

Che poi se domani si sveglia e inizia a diventare davvero determinante son contento eh, non son mica Tafazzi che mi martello da solo per aver ragione, anzi io spero vivamente che Dybala mi smentisca clamorosamente.

17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ne deve mangiare di pastasciutta per arrivare al livello di Dybala. Dybala ha vinto tutto con la Juventus, Chiesa una super coppa e una coppa Italia, quarto posto in campionato. Non c’è paragone al momento. Poi per essere la sua prima stagione Chiesa ha fatto anche piuttosto bene, ma alla sua prima stagione alla Juventus Dybala ha fatto dieci volte meglio eh… (23 gol in 46 partite e 3 trofei)

Verrai smentito nel giro di due anni. 

Su chiesa mi sono già espresso altre volte. 

Non hai ancora capito il potenziale di Federico 

12 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Parliamo del calciatore o della squadra in cui gioca? Sono cose diverse.

La Juve 2015/16 era una roba ben diversa dalla scalcagnata Juve di Pirlo figlia di quella di Sarri a sua volta figlia di quella bollita di Allegri. Non ha senso guardare i trofei, io guardo le prestazioni. 

Chiesa ha fatto una stagione ottima, è stato determinante in uno scontro diretto di Champions (ahinoi insufficiente, ma di certo non per colpa sua), è stato a mani basse MVP dell'Europeo (poi premi Donnarumma che ha parato i rigori e va bene così)... 

Dybala ha mai fatto una stagione così ed a quei livelli, con prestazioni simili quando il pallone pesava davvero?

Che poi se domani si sveglia e inizia a diventare davvero determinante son contento eh, non son mica Tafazzi che mi martello da solo per aver ragione, anzi io spero vivamente che Dybala mi smentisca clamorosamente.

Senza Jorginho l’Europeo lo vedevi col binocolo suvvia. Parliamo di calcio…

4 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Verrai smentito nel giro di due anni. 

Su chiesa mi sono già espresso altre volte. 

Non hai ancora capito il potenziale di Federico 

Mica ho scritto che non ha potenziale. Anzi oggi ho scritto esattamente il contrario! Che migliorerà tantissimo

Ma qui urlano al campione dopo cinque/sei buone partite, come quando si sono strappati le vesti per Krasic e poi per Douglas Costa. 

18 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Si si certo.

Pratici 8 febbraio 2020

"E' un giocatore fondamentale, il numero 10 della Juve, sappiamo il valore che ha e cosa rappresenta per noi, sicuramente nei prossimi mesi parleremo con lui, abbiamo già abbozzato qualche parola prima di gennaio aggiornandoci ai prossimi mesi."

Appunto, nei prossimi mesi... poi tu sei stato tutti i giorni a contatto con Paratici e sai cosa ha fatto in quei "prossimi mesi"? 

Come tutti sanno... è stato poi fatto fuori dalla Juve. Quindi, un dubbio che abbia gestito male (o non gestito affatto) il rinnovo di Dybala non ti viene? No... penso proprio di no... se ti viene lo schiacci, altrimenti poi non hai molte scuse per dare addosso al ragazzo, come fai abitualmente. 

quante fregnacce, chiesa che è un gran giocatore non ha ne avrà mai le linee di passaggio ne i piedi di dybala per il tiro da fuori, le partite si vincono anche giocando sullo stretto e con tiri fuori aria quando le difese sono chiuse, altrimenti tutti comprerebbero corridori. il tasso tecnico di dybala lo renderà sempre e cmq un giocatore di livello superiore.

in ogni caso sono talmente diversi che è ridicolo fare confronti uno è determinante in alcuni ambiti, l altro in ambiti opposti, lanci dybala sulla corsa è palla persa, ti aspetti un tiro a giro con la difesa schierata da chiesa è palla ribattuta.

in realtà i due giocatori assieme a morata secondo me sono altamente complementari

• Mi Piace 1

25 minuti fa, lundici ha scritto:

E che son tre anni che secondo molti gioca con un centrocampo di capre..se vale per uno vale anche per l altro

Appunto... forse molti non ricordano (o fanno finta di non ricordare) quando Ronaldo disse a Dybala: "Siamo soli, il centrocampo non ci accompagna". 

Se Dybala deve farsi tutto il campo per andare a prendersi il pallone per cercare di segnare, visto se no non gli arriva neanche per sbaglio... ovvio poi arriva stremato vicino alla porta. Ma queste cose mica le notano i criticatori seriali. 

1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Appunto... forse molti non ricordano (o fanno finta di non ricordare) quando Ronaldo disse a Dybala: "Siamo soli, il centrocampo non ci accompagna". 

Se Dybala deve farsi tutto il campo per andare a prendersi il pallone per cercare di segnare, visto se no non gli arriva neanche per sbaglio... ovvio poi arriva stremato vicino alla porta. Ma queste cose mica le notano i criticatori seriali. 

se togli dybala il cc nostro non vede palla, purtroppo il problema è tutto quello, già questo è indicativo del livello del giocatore, metti chiesa a palleggiare a cc non vedi palla cmq, non per dire che chiesa è mediocre, anzi io lo adoro e spero di vederlo presto allo stadio che ancora non me lo sono goduto.

• Mi Piace 1

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo bisogno di un risultato così, di una vittoria in questa maniera. In campionato le cose non stanno andando bene. La Champions l'abbiamo iniziata in maniera splendida, speriamo di continuare così".

Come stanno i sudamericani?
"Prima parlavo con i miei compagni sudamericani per vedere come stavano loro. Io ho viaggiato di giorno, ancora sto ritrovando la forma nel dormire. Dormendo poco è difficile trovare la forma però dobbiamo giocare. Le cose oggi sono andate bene e ora abbiamo bisogno di giorni in più per riposare e per cercare di star bene per domenica".

Dove migliorare?
"Possono migliorare tante cose. Abbiamo fatto tante cose buone oggi. E' stato importante non prendere gol oggi, penso che nel secondo tempo potevamo di spendere un po' di energie in attacco però abbiamo fatto una grande partite tenendo la palla e giocando da grande squadra".

Manca poco per il rinnovo?
"Speriamo. C'è volontà da parte di tutti. Credo che in settimana ci sarà un'altra riunione tra le parti. Loro lo sanno da parte mia la grande volontà che c'è e anche la loro. Adesso una parte della dirigenza è cambiata e si è riniziato a parlare tutto di nuovo. Sicuramente speriamo che tra poco finisca tutto e ci possano essere delle buone notizie per tutti".

20 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Appunto, nei prossimi mesi... poi tu sei stato tutti i giorni a contatto con Paratici e sai cosa ha fatto in quei "prossimi mesi"? 

Come tutti sanno... è stato poi fatto fuori dalla Juve. Quindi, un dubbio che abbia gestito male (o non gestito affatto) il rinnovo di Dybala non ti viene? No... penso proprio di no... se ti viene lo schiacci, altrimenti poi non hai molte scuse per dare addosso al ragazzo, come fai abitualmente. 

Scusa eh, ma l italiano è chiaro e tu hai detto una cosa non vera. 

"Grave errore della gestione precedente portare un giocatore di tale spessore sospeso a 10 mesi dalla scadenza." 

8 febbraio 2020

"abbiamo già abbozzato qualche parola prima di gennaio aggiornandoci ai prossimi mesi."

Praticamente dicembre 2019

Ma la domanda perche lui non firma, non te la fai mai? 

E la devi anche finire, visto che ogni cosa, che ti viene fatta notare,questa volta anche con evidenza di fatti,la porti sempre su un qualcosa di personale con il calciatore. 

HA firmato? 

NO

Da quando si parla di rinnovo? 

2019

Si è parlato, spesso di distanza fra le parti a livello economico? 

Si

Datti tu la risposta 

• Mi Piace 1

44 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Si si certo.

Pratici 8 febbraio 2020

Visto che quello che ho scritto io lo riduci in un "Si si certo"...

Te lo dice lo stesso Dybala... o meglio, ti smentisce (Dopo Cherubini)... e lui è il DIRETTO interessato.

Manca poco per il rinnovo?
"Speriamo. C'è volontà da parte di tutti. Credo che in settimana ci sarà un'altra riunione tra le parti. Loro lo sanno da parte mia la grande volontà che c'è e anche la loro. Adesso una parte della dirigenza è cambiata e si è riniziato a parlare tutto di nuovo. Sicuramente speriamo che tra poco finisca tutto e ci possano essere delle buone notizie per tutti".

Ora puoi anche arrampicarti sugli specchi. 

22 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Mica ho scritto che non ha potenziale. Anzi oggi ho scritto esattamente il contrario! Che migliorerà tantissimo

Ma qui urlano al campione dopo cinque/sei buone partite, come quando si sono strappati le vesti per Krasic e poi per Douglas Costa. 

Ma te lo dico anche io che è un campione 

Può diventare  fra i primi 5 al mondo. 

Mischiare krasic e costa con fede, dai non ci azzecca nulla. 

Primo

Io non ti ho risposto solo con "si si certo" 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Hoolk ha scritto:

si discuteva dei gol fatti alla juve.

poi ...per me ripeto...un tifoso della juve che parametrizza i propri campioni allambito europeo fa sorridere.

E a che cos dovrebbe parametrarli? Al campionato di serie a meno competitivo degli ultimi 50 anni ? Non scherziamo dai,anche solo paragonare lontanamente Dybala a Platini è un eresia gigantesca oltre che un'offesa ad un fuoriclasse immenso come il francese.

Platini segnava nel campionato più competitivo di sempre cioe la serie a anni 80 ed è stato pure 3 volte capocannoniere da regista ripeto da regista non da punta inoltre è stato più volte decisivo in Europa vincendo il titolo di capocannoniere anche nella coppa campioni da noi vinta nel 1985,i gol vanno pesati e contestualizzati seno' parliamo pure di hubner e di immobile come grandissimi attaccanti.

PS all'epoca di Michel si giocavano la metà delle partite 

51 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Scusa eh, ma l italiano è chiaro e tu hai detto una cosa non vera. 

"Grave errore della gestione precedente portare un giocatore di tale spessore sospeso a 10 mesi dalla scadenza." 

8 febbraio 2020

"abbiamo già abbozzato qualche parola prima di gennaio aggiornandoci ai prossimi mesi."

Praticamente dicembre 2019

Ma la domanda perche lui non firma, non te la fai mai? 

E la devi anche finire, visto che ogni cosa, che ti viene fatta notare,questa volta anche con evidenza di fatti,la porti sempre su un qualcosa di personale con il calciatore. 

HA firmato? 

NO

Da quando si parla di rinnovo? 

2019

Si è parlato, spesso di distanza fra le parti a livello economico? 

Si

Datti tu la risposta 

Intanto, vedi di finirla tu di essere maleducato. Cercavo di dirti, che non puoi sapere come sono andate le cose, ma continui a dare la colpa a Dybala se non è arrivata la firma con la gestione Paratici. Lui stesso ha detto fino a gennaio che la trattativa andava fatta di persona e che dovevano incontrarsi. Poi stop. Più chiaro di così lo vuoi? 

E ora, buonanotte che ho perso già troppo tempo (visto poi come ti sei posto). Pensa quello che vuoi.