Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Dybala a Mediaset: "Abbiamo giocato con serenità, da grande squadra. Rinnovo? le parti stanno parlando, c'è grande attesa da parte di tutti, speriamo con un finale bello per tutti"

Recommended Posts

35 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

quante fregnacce, chiesa che è un gran giocatore non ha ne avrà mai le linee di passaggio ne i piedi di dybala per il tiro da fuori, le partite si vincono anche giocando sullo stretto e con tiri fuori aria quando le difese sono chiuse, altrimenti tutti comprerebbero corridori. il tasso tecnico di dybala lo renderà sempre e cmq un giocatore di livello superiore.

in ogni caso sono talmente diversi che è ridicolo fare confronti uno è determinante in alcuni ambiti, l altro in ambiti opposti, lanci dybala sulla corsa è palla persa, ti aspetti un tiro a giro con la difesa schierata da chiesa è palla ribattuta.

in realtà i due giocatori assieme a morata secondo me sono altamente complementari

Se lo dici tu

Tralasciando, il fatto che  definire chiesa solo  con "corridore" 

Senza, citare altre qualità, mi lascia perplesso. 

Comunque, I risultati in Champions degli ultimi anni, non dicono esattamente quello che dici, ma va bene. 

1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Tirano fuori una sola partita in cui è stato decisivo, quella col barca e c'è un motivo. Se lo chiedi, alcuni ti dicono che non è più quel giocatore ma  ad esempio, non menzionano la punizione di novembre 2019, battuta dalla linea di fondo dell'Atletico, che consentì di passare agli ottavi con un turno d'anticipo e come prima. Anche in semifinale col tothenam, fece il gol vittoria che ci portò in finale ma se glielo fai notare, ti diranno che fece tutto higuain, come se gli assist fossero gol.  

Complimenti,peccato che la sfida col tothenam fosse agli ottavi e che quell anno fummo eliminati ai quarti dal Real anche per colpa di sto fenomeno che si fece buttare fuori all'andata. Senza offesa ma le partite della Juve le vedete?

46 minutes ago, Sceriffo Hood said:

quante fregnacce, chiesa che è un gran giocatore non ha ne avrà mai le linee di passaggio ne i piedi di dybala per il tiro da fuori, le partite si vincono anche giocando sullo stretto e con tiri fuori aria quando le difese sono chiuse, altrimenti tutti comprerebbero corridori. il tasso tecnico di dybala lo renderà sempre e cmq un giocatore di livello superiore.

in ogni caso sono talmente diversi che è ridicolo fare confronti uno è determinante in alcuni ambiti, l altro in ambiti opposti, lanci dybala sulla corsa è palla persa, ti aspetti un tiro a giro con la difesa schierata da chiesa è palla ribattuta.

in realtà i due giocatori assieme a morata secondo me sono altamente complementari

Chiesa ha fatto molti gol da fuori.

Ma che stai a dire??

E poi da quando e che Dybala non fa goal da fuori ? Da piu di 2 stagioni ormai.

O si  rimete a posto e fare seriamente vitta da atleta o pure non ci stiamo affato.

Io spero di vedere un Dybala in formissima.

Non mi interessano questi continui paragoni fra i  giocatori Della Juve.

Ma non soporto anche la continua sminuinazione dei giocatori Della Juve dai fan  di Dybala.

Peggio dei fan di Ronaldo.

• Mi Piace 1

23 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Io non ti ho risposto solo con "si si certo" 

Secondo

Dal 2019 a quando è cambiata la dirigenza, aveva perso la penna? 

No così per sapere 

Se io mi arrampico sugli specchi, tu sei già scivolata 

Perchè, si sono forse incontrati poi con Paratici? No (DETTO DALLO STESSO PARATICI). Quindi a cosa gli serviva la penna? Ma basta per piacere. 

Io non scivolo, quando parlo con i fatti, in questo caso con parole dei coinvolti, e tu su una sola frase di Paratici e neanche sull'ultima che ha detto. E' vero, la situazione di Dybala è stata gestita male dalla dirigenza precedente. Questi sono fatti. 

P.s ti vorrei ricordare che era marzo 2020. Non il 2019.  Quando vuoi controbattere gli altri, prima di farlo cerca dati e date giuste.

11 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Perchè, si sono forse incontrati poi con Paratici? No (DETTO DALLO STESSO PARATICI). Quindi a cosa gli serviva la penna? Ma basta per piacere. 

Io non scivolo, quando parlo con i fatti, in questo caso con parole dei coinvolti, e tu su una sola frase di Paratici e neanche sull'ultima che ha detto. E' vero, la situazione di Dybala è stata gestita male dalla dirigenza precedente. Questi sono fatti. 

Va bhe dai, chiudiamola qui

Non si sono visti di persona, quindi niente trattativa, quindi niente firma e quindi niente penna. 

Magari tra 10 anni, inventeranno skipe fax ed e mail, così le cose saranno più semplici per tutti 

Non fa niente, hai ragione tu.

Penso che Dybala sia un buon giocatore ma per fare la differenza ha bisogno di una squadra al suo servizio (come succedeva nel Palermo) o quantomeno di una squadra che funzioni alla grande dove Dybala possa sentirsi a suo agio.
Non penso che sia un giocatore in grado di cambiare una squadra, semmai il contrario.
Però se mi dimostrerà il contrario sarò felice di essermi sbagliato....ma si deve sbrigare che oramai sono anni che è alla Juve.

16 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Va bhe dai, chiudiamola qui

Non si sono visti di persona, quindi niente trattativa, quindi niente firma e quindi niente penna. 

Magari tra 10 anni, inventeranno skipe fax ed e mail, così le cose saranno più semplici per tutti 

Non fa niente, hai ragione tu.

Io non voglio una ragione che per l'interlocutore non ho. Stavo SOLO cercando di dirti che anche se ci sono " skipe fax ed e mail" Paratici ha detto che sono cose che vanno fatte di persona. L'ha detto lui, non io. 

16 Dicembre 2020

Paratici: “ Dybala? Con Paulo abbiamo un ottimo rapporto e abbiamo investito tanto su di lui, anche come numero 10 della Juve”.

“È un ragazzo eccezionale, supporta i nostri colori e gioca sempre anche quando non è al meglio, come quando aveva i problemi intestinali di recente e non riusciva ad allenarsi a dovere. Prossimamente incontreremo di sicuro il suo agente: era già in programma, ma per motivi anche di covid non siamo riusciti a incontrarci di persona, ed essendo un argomento molto delicato, anche per rispetto di Dybala stesso vogliamo fare tutto di persona”.

Ti risulta poi si sono incontrati? A me no. Mi risulta si sono incontrati con Cherubini... ma mesi e mesi dopo. Confermato da Nedved, Cherubini e lo stesso Dybala. Questi sono fatti. 

17 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Io non voglio una ragione che per l'interlocutore non ho. Stavo SOLO cercando di dirti che anche se ci sono " skipe fax ed e mail" Paraticio ha detto che sono cose che vanno fatte di persona. L'ha detto lui, non io. 

16 Dicembre 2020

Paratici: “ Dybala? Con Paulo abbiamo un ottimo rapporto e abbiamo investito tanto su di lui, anche come numero 10 della Juve”.

“È un ragazzo eccezionale, supporta i nostri colori e gioca sempre anche quando non è al meglio, come quando aveva i problemi intestinali di recente e non riusciva ad allenarsi a dovere. Prossimamente incontreremo di sicuro il suo agente: era già in programma, ma per motivi anche di covid non siamo riusciti a incontrarci di persona, ed essendo un argomento molto delicato, anche per rispetto di Dybala stesso vogliamo fare tutto di persona”.

Quello che ti ho citato io era di febbraio 2020, il tuo di dicembre 2020

Ci sono 10 mesi di differenza. 

In quei 10 mesi, perché non ha firmato? 

Nell occasione, da te citata si è messo in mezzo pure il presidente., davanti le telecamere. 

Non è mai successo, neanche per ronaldo. 

Questa è del mese prima alla tua

Novembre 2020

“È un discorso complicato e che non affronterei in questo momento, abbiamo una partita tra pochi minuti. Con Dybala siamo in ottimi rapporti, stiamo parlando sempre e stiamo affrontando il tema del rinnovo a livello giornaliero e settimanale."

Penso che tu stessa possa notare le differenze.

Le parole di pratici, sul vedersi di persona, non ti sembrano un modo per nascondere una situazione bloccata? 

Visto che il mese prima, parlava diversamente? 

Questi come li chiami? 

57 minuti fa, Deborah J ha scritto:

P.s ti vorrei ricordare che era marzo 2020. Non il 2019.  Quando vuoi controbattere gli altri, prima di farlo cerca dati e date giuste.

Consiglio di fare altrettanto, perché stai prendendo un altra cantonata. 

Io ti ho citato una frase del febbraio 2020

sicuramente nei prossimi mesi parleremo con lui, abbiamo già abbozzato qualche parola prima di gennaio aggiornandoci ai prossimi mesi

L Italiano è chiaro, prima di gennaio 2020 vuol dire 2019

Non ho bisogno dell ultima frase per smentire , quello che dici sui 

"10 mesi alla scadenza" 

Non avrebbe senso 

Per arrivare a parlare il presidente,esporsi e parlare di soldi vuol dire che già da mesi rifiutava il, rinnovo dybala, non certo alla prima trattativa andata male. 

1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Chiesa ha fatto molti gol da fuori.

Ma che stai a dire??

E poi da quando e che Dybala non fa goal da fuori ? Da piu di 2 stagioni ormai.

O si  rimete a posto e fare seriamente vitta da atleta o pure non ci stiamo affato.

Io spero di vedere un Dybala in formissima.

Non mi interessano questi continui paragoni fra i  giocatori Della Juve.

Ma non soporto anche la continua sminuinazione dei giocatori Della Juve dai fan  di Dybala.

Peggio dei fan di Ronaldo.

chiesa non fa goal da fuori come dybala inutile menarla vai a contare i gaol fatti da fuori area di dybala, chiesa non ha il tiro a giro a scavalcare come dybala, io non ho sminuito nessuno e manco sono un fan di dybala più di quanto lo sono di chiesa, anzi preferisco chiesa nel complesso a dirla tutta, io non sopporto i rosiconi di dybala se è per questo

1 ora fa, jolly88 ha scritto:

Se lo dici tu

Tralasciando, il fatto che  definire chiesa solo  con "corridore" 

Senza, citare altre qualità, mi lascia perplesso. 

Comunque, I risultati in Champions degli ultimi anni, non dicono esattamente quello che dici, ma va bene. 

hai capito fischi per fiaschi ed ho poca voglia di spiegartelo

5 ore fa, Davids ha scritto:

Però così sembra che dipenda solo da lui. La verità è che gran colpa è della società. Non si porta un giocatore con tale valore economico senza rinnovo a 10 mesi dalla scadenza. È ovvio che il coltello dalla parte del manico oggi lo abbia dybala.

La verità è che lo stanno facendo un pò tutti, vedi Mbappè, Messi, Aguero, Donnarumma, Sergio Ramos etc.. Fino a qualche anno fa vedere un grande giocatore muoversi a 0 era un evento molto raro, ora è quasi normale perchè i giocatori vogliono sempre più soldi e le squadre soprattutto post covid non possono più accontentarli

5 ore fa, Davids ha scritto:

Però così sembra che dipenda solo da lui. La verità è che gran colpa è della società. Non si porta un giocatore con tale valore economico senza rinnovo a 10 mesi dalla scadenza. È ovvio che il coltello dalla parte del manico oggi lo abbia dybala.

Daccordo, la verità è che negli ultimi anni l'impressione era che volevano cederlo e oggi siamo un po incudine anche se il nuovo corso, almeno cherubini e arrivabene, subisce questa situazione come tante altre cose al momento che hanno condizionato anche questo mercato. Detto questo lui non può chiedere nemmeno la luna però  

Mah onestamente, a me piacciono i giocatori tecnici e tutto, però non è che mi strapperei i capelli se dovesse andar via.

Non per una questione tecnica, ma mi sembra che le parti siano abbastanza distanti, per lo meno da tempo. Su questa cosa sono più d'accordo con la società; Dybala non è un fenomeno e comunque gli è stato offerto un buon contratto. 

Poi ci saranno altre vicende su diritti di immagine e cose così, ma a mio parere dà più la Juve a Dybala che il contrario.

7 ore fa, Davids ha scritto:

Verissimo, e poi diciamolo...

Chiede quello stipendio in ragione del fatto che Ramsey, Rabiot, De Ligt, Szczesny, prendono tutti un ingaggio spropositato.

Capisco sia cambiata la linea, ma non bisognava portare il rinnovo di Dybala alla scadenza... Ma la gestione precedente ha fatto più danni di un uragano.

Pensare di affidare il peso di una squadra come la Juve sulle spalle di questo senza carattere è folle.

Anzi, le parole di Chiellini gli metteranno addosso una pressione che non saprà gestire.

Il rinnovo da non fare.

• Mi Piace 2

7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Chi segna 102 gol alla Juventus è nella storia come uno dei più grandi di sempre. Che ti piaccia o no. Lui fa, tu parli…

Lui faceva semmai, ora è già tanto se raccoglie margherite in campo.

Ah no scusa,  c'è il colpo di tacco contro il Malmoe 😱 allora si diamogli mille milioni l anno che se no se lo pigliano tutti!!

• Mi Piace 1

7 ore fa, Davids ha scritto:

Non esistono colpe e circa 25 anni fa c'è stata una sentenza che ha, di fatto, messo il coltello della parte del manico a calciatori e procuratori.

La Juventus ha provato a cederlo, come nei suoi diritti e Dybala ha rifiutato, come nei suoi diritti.

La Juventus ha fatto un'offerta di rinnovo migliorativa ed un'estensione di 4 anni, come è nei suoi doveri.

Dybala sta tentennando perché vuole di più, come nei suoi diritti.

Sinceramente, non vedo responsabilità.

L'offrire al rialzo per evitare di mandare in scadenza i nostri calciatori, è stato uno tra i mali più grossi di questi ultimi anni e se Dybala pensa di meritare di più di quello ricevuto in offerta, è normale che provi a spuntarla essendo un calciatore di professione.

Se Dybala è questo (peggiore in campo, sparito dopo il gol mangiato, fisicamente l'ombra del peperino che era 3/4 anni fa), nessun rimpianto nel vederlo partire a zero.

Con 20/25 milioni di costi annui, ci esce senz'altro qualcosa di buono in sostituzione.

• Mi Piace 1

Sinceramente non mi è piaciuto come ha risposto, "le parti stanno parlando", come se lui non decidesse niente...va beh, se se ne deve andare se ne andrà.

7 ore fa, eracle ha scritto:

È scivolato ...in quella parte del campo sembra c'avesse pascolato qualche alce ...

Mah no non mi pare Bernardeschi abbia giocato....

Buon  giocatore, ma non meriterebbe un euro in più  rispetto a Lautaro. 

Ieri bene solo negli ultimi minuti con ritmi più  lenti...nei primi 55 minuti, per me, è  stato il peggiore della Juve.