Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Malmoe: "I risultati condizionano il giudizio, dobbiamo essere bravi a rimanere in equilibrio. Szczesny stasera ha fatto una buona partita, per il valore che ha..."

Post in rilievo

A parte che mi fido di Max in modo assoluto, voglio solo sottolineare la partita di Sandro. Potrebbe bastare quella per riassumere il lavoro impressionante di recupero di certi giocatori che sta cercando di fare Max.

Servirà anche della fortuna in questo percorso, ma ieri un po' si è vista soprattutto nei gol di Dybala e Morata.

Padoin, qui ci devi pensare tu! Talismano!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk





Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, giampy_style ha scritto:

A raga, però capite pure che il ruolo di codice fiscale nel calcio è diverso da qualsiasi altro ruolo. Perché se lui ha un momento no, crea più danni di un momento no di un giocatore di movimento. Se dybala fa una partita brutta il risultato puoi sempre portarlo a casa, ma se il polacco ne fa una cattiva ti fa perdere. Quindi alla luce di ciò, capite pure che questo per 2 anni veniva elogiato e si diceva che fosse uno dei portieri più sottovalutati d'Europa e che tranquillamente poteva stare tra i primi 5. Mo per 3 errori volevate spedirlo sulla luna. Stasera contro il Malmoe ovviamente ha fatto poco e niente ma sicuramente resta lui il titolare. Ovvio è che se ti canna altre due partite lo metti in panchina. Ovvio è che se la difesa difende male e passiamo 70 minuti a difenderci nell'area piccola quello prima o poi o prende gol o fa una cappellata.

 

Però halma, equilibrio nel giudizio. 

 
szczesny fino a 27 anni aveva fatto 2 anni da titolare in carriera , primi 5 al mondo ? Ma nella testa di qualche fesso , all'arsenal in 5 anni per 3 anni e mezzo stava in panca , diventato titolare dopo un anno ha perso il posto per quel pippone di Ospina , in Inghilterra i telecronisti quando un portiere giovane fa una papera dicono : questo è il nuovo Szcesny con annessa risatina , Szcesny non è che è scarso , e' proprio un barzelletta, solo noi potevamo raccattarlo per due nocciolin( preso a 12 milioni ) , 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numero 1.

Si tr**ba Ambra, allena la Juventus, guadagna 7 milioni all'anno e (soprattutto) rovina la vita a decine di falsi tifosi che schiumano di rabbia tutto il giorno insultandolo sul web .ghgh

Stranamente non leggo i commenti dei più "accesi", dove sono finiti? Mi sembravano belli carichi sabato sera, ora sono dei gattini impauriti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo il portiere più scarso del mondo ma uno dei più forti nel momento più difficile della sua carriera (poteva capitargli a Roma, no?). Abbiamo creduto in lui, rinunciando ad altri. Ora dobbiamo solo lasciarlo lavorare tranquillo perchè la nostra pressione non gli fa bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca569 ha scritto:

Ma che razza di commento è? 

Ma indipendente dalle simpatie per un allenatore piuttosto che per un altro,(non è questo il punto) io vorrei sapere come si fa a prendere il telefono in mano (alle 8 del mattino), andare su un forum di calcio e partorire una cosa del genere?

Ma io vedo cose assurde. 

Se ti senti chiamato in causa non è colpa mia .ok

 

P.S. sono sveglio dalle 6, come ogni giorno. Alle 8 sto già lavorando da un po' (non che mi debba giustificare con te).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SoloHaaland ha scritto:
 
szczesny fino a 27 anni aveva fatto 2 anni da titolare in carriera , primi 5 al mondo ? Ma nella testa di qualche fesso , all'arsenal in 5 anni per 3 anni e mezzo stava in panca , diventato titolare dopo un anno ha perso il posto per quel pippone di Ospina , in Inghilterra i telecronisti quando un portiere giovane fa una papera dicono : questo è il nuovo Szcesny con annessa risatina , Szcesny non è che è scarso , e' proprio un barzelletta, solo noi potevamo raccattarlo per due nocciolin( preso a 12 milioni ) , 

Gli anni giocati nella Roma furono ottimi, non mi ricordo fosse una barzelletta. Aggiungo che non mi ricordo suicidi massa sul forum quando fu tesserato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Amunt ha scritto:

Che è come giocava Pirlo...

Si uguale proprio😅... pirlo aveva qualche idea ma in pratica in campo la squadra era più che disordinata per non dire altro invece con un mister vero la squadra avrà pure lo stesso modulo ma l'interpretazione  è l'applicazione è totalmente diversa... allegri allena e si vedrà la sua mano pian piano sopratutto a livello difensivo , almeno si spera, e se sistemiamo quello diventerà di nuovo dura per tutti batterci... certo ci vuole tempo, risultati e gruppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Dal punto di vista tattico credo che la squadra di questa sera sia il modello per il futuro 442 in fase difensiva, impostazione a 3 , (quando c'è Danilo nei 4 Alex Sandro più avanzato, quando c'è Cuadrado nei 4 Alex Sandro nei 3 in impostazione) a centrocampo sempre 2 "palleggiatori" (Locatelli Bentancur Arthur e Ramsey )e un "cursore" (Rabiot Bernardeschi o Mckennie) dalla parte opposta dell'esterno offensivo (Chiesa Kulusevski Cuadrado o all'occorrenza Kean) in attacco 2 punte (Morata Dybala Kean Kaio Jorge o Kulusevski). 

Dybala per me anche ieri troppo spesso lontano dalla porta, deve levarsi le scorie del tuttocampista e tornare più avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Con un po' più di attenzione (e di fortuna) avremmo preso i 2 punti a Udine, uno con Empoli e uno col Napoli. E saremmo stati a 5 punti (-2 dalla grandissima e meravigliosa Inda). 

A volte gira pure tutto storto. 

Infatti ci è girato veramente tutto incredibilmente storto perché tutti quegli errori in tre partite consecutive non si vedono quasi mai, al netto della squadra che deve trovare una quadra sicuramente ma dovevamo sicuramente avere piu punti, adesso bisogna accelerare e recuperarli in partite come quelle di domenica che sono scontri diretti e diminuire il distacco in modo che trovata la quadra, la squadra si deve trovare a pochi punti o insieme alle prime per poter poi tentare il sorpasso... la stagione è lunga e ci vuole equilibrio per vincere, come dice "qualcuno"😄.... comunque la serenità con cui il mister sta afrontando sto periodo porta ottimismo, perché sembra aver la situazione in mano e la soluzione per recuperare i punti persi... vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SoloHaaland ha scritto:
 
szczesny fino a 27 anni aveva fatto 2 anni da titolare in carriera , primi 5 al mondo ? Ma nella testa di qualche fesso , all'arsenal in 5 anni per 3 anni e mezzo stava in panca , diventato titolare dopo un anno ha perso il posto per quel pippone di Ospina , in Inghilterra i telecronisti quando un portiere giovane fa una papera dicono : questo è il nuovo Szcesny con annessa risatina , Szcesny non è che è scarso , e' proprio un barzelletta, solo noi potevamo raccattarlo per due nocciolin( preso a 12 milioni ) , 

Concordo in quale dimensione Pippa Szcesny era tra i primi 5 portieri al mondo magari al Polo Nord dove non ci sono abitanti ... e di sicuro darebbe meno garanzie in porta di un Pinguino o un Orso Polare ...

Hai detto benissimo tu fino a 27 anni si sprecavano i video sui suoi errori adesso per una stagione buona alla Roma e mezza discreta da noi viene considerato dai soliti "luminari" del forum  tra i primi 5 haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Verba volant said:

Numero 1.

Si tr**ba Ambra, allena la Juventus, guadagna 7 milioni all'anno e (soprattutto) rovina la vita a decine di falsi tifosi che schiumano di rabbia tutto il giorno insultandolo sul web .ghgh

Stranamente non leggo i commenti dei più "accesi", dove sono finiti? Mi sembravano belli carichi sabato sera, ora sono dei gattini impauriti?

tutti spariti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, giampy_style ha scritto:

A raga, però capite pure che il ruolo di codice fiscale nel calcio è diverso da qualsiasi altro ruolo. Perché se lui ha un momento no, crea più danni di un momento no di un giocatore di movimento. Se dybala fa una partita brutta il risultato puoi sempre portarlo a casa, ma se il polacco ne fa una cattiva ti fa perdere. Quindi alla luce di ciò, capite pure che questo per 2 anni veniva elogiato e si diceva che fosse uno dei portieri più sottovalutati d'Europa e che tranquillamente poteva stare tra i primi 5. Mo per 3 errori volevate spedirlo sulla luna. Stasera contro il Malmoe ovviamente ha fatto poco e niente ma sicuramente resta lui il titolare. Ovvio è che se ti canna altre due partite lo metti in panchina. Ovvio è che se la difesa difende male e passiamo 70 minuti a difenderci nell'area piccola quello prima o poi o prende gol o fa una cappellata.

 

Però halma, equilibrio nel giudizio. 

sorprendente ... quindi codice fiscale non andrebbe giudicato in quanto portiere? Non è il suo lavoro? Ci sono professioni, tipo chirurgo o controllore del traffico aereo, in cui l'errore macroscopico non può essere tollerabile ed invalida eccome un'intera stagione lavorativa. Un portiere è più fortunato, magari un paio può farne, ma è esattamente dalla capacità di garantire un rendimento minimo che passa la sua valutazione, non certo il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

La partita vera sarà la prossima, perché dobbiamo iniziare a vincere in campionato. 
E contro ul milan sarà un bel test, con alibi zero

E il modo piu sbagliatissimo per affrontare la partita con il Milan ci vede sfavoriti quindi ci sono possibilità di andare a -11 

Allegri farà in modo di sottolineare che questa partita conta come quella con il Malmoe dove la squadra deve scendere in campo serena senza nessuna pressione solo cosi potra dare il suo massimo e vedere come va 

Ma se Allegri fosse cosi folle da gravare tante pressioni su questa partita si rischia non solo il -11 ma pure un tracollo psicologico come squadra per me la partita di domenica conta il giusto se si perde ok si va a -11  lo scudetto può essere andato (probabile ma gia altre volte siamo stati a -11 ...) adesso lo scopo principale e trasferire la mentalità vista sul campo ieri in campionato possiamo perdere con il Milan ok ma con quella mentalità sia a Udine sia con l'Empoli e probabilmente anche con il Napoli non avremmo perso 

Sbagliatissimo far passare il concetto che è un match clou significherebbe solo generare tensione e paure alla squadra tutte cose che adesso non ci servono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Antojuve66 said:

Veramente lo dice anche Allegri proprio nell'ultima frase della sua intervista. Chiaro che il concetto sia meno banale delle catzate alla Adani che si leggono qui dentro ma Allegri ha detto precisamente che si devono distinguere i risultati dalle prestazioni.

solo se i risultati dipendono da errori tecnici lapalissiani. e anche lì ci sarebbe da discutere. prestazioni e risultati sono la stessa cosa.

è il sale dello sport.

allegri lo sa, altrimenti non avrebbe detto che veniamo da un momento difficile. è realmente preoccupato.

la frase la dice per far star buoni coloro che credono a ste robe e dare fiducia ai ragazzi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, localpero ha scritto:

tutti spariti .ghgh

Era il Malmoe, per carità, però certi atteggiamenti mi fanno sempre spaccare .ghgh

Ieri sera dopo il gol di Sandro già si leggevano il 50% di messaggi in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Verba volant said:

Era il Malmoe, per carità, però certi atteggiamenti mi fanno sempre spaccare .ghgh

Ieri sera dopo il gol di Sandro già si leggevano il 50% di messaggi in meno.

io non ho mai letto un commento, tecnico, tattico o di qualunque tipo, da parte di alcuni utenti, che non sia un insulto ad allegri o una frecciata verso chi lo ha scelto.

roba davvero da studiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Infatti ci è girato veramente tutto incredibilmente storto perché tutti quegli errori in tre partite consecutive non si vedono quasi mai, al netto della squadra che deve trovare una quadra sicuramente ma dovevamo sicuramente avere piu punti, adesso bisogna accelerare e recuperarli in partite come quelle di domenica che sono scontri diretti e diminuire il distacco in modo che trovata la quadra, la squadra si deve trovare a pochi punti o insieme alle prime per poter poi tentare il sorpasso... la stagione è lunga e ci vuole equilibrio per vincere, come dice "qualcuno"😄.... comunque la serenità con cui il mister sta afrontando sto periodo porta ottimismo, perché sembra aver la situazione in mano e la soluzione per recuperare i punti persi... vedremo 

Non è girato tutto storto se non avevi quella pippa di portiere (ma ci vuole cosi tanto ad ammetterlo) a Udine arrivavi all 80 sul 2-0 partita chiusa 

Con l'Empoli sinceramente qua ho poco da dirgli è stata piu la squadra scandalosa che il portiere in se

con il Napoli sicuramente Szcesny ha dato nuova linfa ai partenopei con i suoi soliti errori secondo me non credo meritavamo di stare a 5 punti ma 4 si perchè con L'empoli senza se e senza ma meritavamo i zero punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

io non ho mai letto un commento, tecnico, tattico o di qualunque tipo, da parte di alcuni utenti, che non sia un insulto ad allegri o una frecciata verso chi lo ha scelto.

roba davvero da studiare... 

Uno psicologo qua sopra guadagnerebbe milioni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ti aspettiamo sul pulmann a Maggio

prendi il lettore del green pass e aspetta che arriviamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh nel tenere la porta inviolata aiuta molto che gli avversari abbiano tirato nello specchio 1 volta in 90 minuti

 

Comunque resta il dato che fa sicuramente morale, soprattutto in trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Allegri farà in modo di sottolineare che questa partita conta come quella con il Malmoe dove la squadra deve scendere in campo serena senza nessuna pressione solo cosi potra dare il suo massimo e vedere come va  

Non so se hai avuto modo di seguire la conferenza pre-partita di Allegri, ma aveva letteralmente detto che la partita contro il Malmoe era da vincere obbligatoriamente.

Non mi pare proprio una condizione di "bassa pressione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jotun ha scritto:

Non so se hai avuto modo di seguire la conferenza pre-partita di Allegri, ma aveva letteralmente detto che la partita contro il Malmoe era da vincere obbligatoriamente.

Non mi pare proprio una condizione di "bassa pressione"

Va be effettivamente puoi buttare acqua sul fuoco quando vuoi ma si arriva a un punto che si deve andare oltre le parole purtroppo con il Malmoe per colpa nostra (ci tengo a precisare) siamo arrivati con uno stato sia fisico sia psicologico  dove i  bonus erano finiti effettivamente per non entrare in una spirale dove non te ne saresti piu uscito facilmente la partita di ieri si doveva vincere 

Con il Milan non puoi fare lo stesso discorso sono piu forti del Malmoe quindi ci sta che possiamo andare (per colpa nostra ci tengo a precisare) a -11 ma in campionato non affronti sempre il Milan hai tempo per rimediare magari nno vincere lo scudetto (anche se altre volte ci siamo trovati a -11) ma sicuramente con calma possiamo risalire pure velocemente farne un dramma dopo un eventuale sconfitta con il milan sarebbe la pietra tombale sul resto della stagione e Allegri che non è il primo fesso lo sa 

Quindi ok con il malmoe si poteva ragionare diversamente li la vittoria è stato ossigeno puro con il Milan dobbiamo solo pensare a essere noi stessi stop nessuna pressione perche se saremo noi stessi possiamo stopparci con il milan ma riprenderemo il cammino alla prossima io la vedo cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Veramente lo dice anche Allegri proprio nell'ultima frase della sua intervista. Chiaro che il concetto sia meno banale delle catzate alla Adani che si leggono qui dentro ma Allegri ha detto precisamente che si devono distinguere i risultati dalle prestazioni.

Ma infatti stavo solo "sfottendo" l'utente che diceva che se non si vince, il bel gioco non serve a nulla. Dato che per 5 anni di vittorie di allegri quì dentro si ripeteva il contrario. 

E comunque quello che intende allegri non ha nulla a che vedere con quello che intendeva adani o i sarri boys. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.