Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Locatelli post Malmoe: "Vittoria fondamentale dopo un mese difficile, ora dobbiamo continuare così. Qui mi trovo molto bene"

Post in rilievo

Manuel Locatelli parla ai microfoni di Mediaset dopo il match di Malmo: 

 

Serata importanissima dopo questo mese difficile della Juve.
"Sì, assolutamente, non abbiamo vissuto un mese facile e oggi era fondamentale vincere, era fondamentale non prendere gol e ci siamo riusciti. Siamo soddisfatti e domenica abbiamo un'altra partita".

 

C'era preoccupazione prima di questa partita?
"No, non c'era preoccupazione perchè abbiamo dei giocatori forti ed esperti, che sanno mantenere le pressioni, quindi siamo tranquilli. Il mister ci trasmette serenità. Dobbiamo continuare così e con queste prestazioni".

 

Stai accumulando minuti, confidenza con questa squadra. Come ti trovi?
"Mi trovo molto bene, perchè ho dei compagni molto forti e quindi è più facile giocare con loro. Devo continuare così, devo allenarmi meglio, continuare ad allenarmi così e poi il mister ci farà giocare bene e dobbiamo continuare così".

 

Avevi segnato con il Milan contro la Juve. Il prossimo avversario è il Milan: che sensazioni ti dà?
"E' un'emozione particolare, perchè comunque il Milan è stato importante per me, ora sono nella Juve ed è la squadra che volevo da bambino. Sono felice, è una partita importante perchè l'avversario è forte, ma noi siamo la Juve e giochiamo in casa"

 

Quanto credete in questa rimonta?

"Sicuramente l'obiettivo è accorciare e vincere. Adesso recuperiamo le energie e andremo ad affrontare questa sfida".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli ha la testa, i mezzi e la personalità per fare molto bene. Acquisto che sospetto sia stato troppo sottovalutato. Deve migliorare nel calcio non sempre preciso ma ha intelligenza tattica cosa che il numero 30, dopo quattro anni, non dimostra proprio.

Bene Manuel, avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il perno del nostro centrocampo. 

Mi trasmette molta più sicurezza lui che Bentancur, Rabiot, Ramsey e Mc Chicken messi insieme... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bertok said:

Quanto mancava a questa squadra un centrocampista di visione come lui...

Arthur vedrete è perfetto con lui e Bentancur 

37 minutes ago, Sceriffo Hood said:

mi pare che atleticamente non regga molto lo vedrei bene con arthur e poi mi piacerebbe osasse un po di più non vorrei che la prudenza di allegri lo faccia iniziare apassare sempre dietro e non avanti

Io aspetterei un mese prima di giudicare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un centrocampista che gioca a testa alta e sa cosa fare prima di ricevere la palla... Il ritmo, con lui in campo, è diverso...

Dovrà ambientarsi ma a me pare un netto upgrade, finalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve crescere ancora molto e deve trovare la giusta condizione ma si è già imposto nel centrocampo. Bene così, di talento ne ha molto. Ed ha solo 23 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di riuscire a quadrare la situazione a centrocampo. Con lui ed il ritorno di Arthur abbiamo più opzioni e una discreta panchina. Il trio di ieri sera Loca, Benta, Rabiiot, se motivato ed attento, non è per nulla male. Ramsey non fosse sempre rotto ha piedi educati come ho visto anche ieri sera, e potrebbe essere una opzione per il trequartista. Adesso speriamo solo di quagliare domenica, perché se no in campionato si fa davvero problematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

mi pare che atleticamente non regga molto lo vedrei bene con arthur e poi mi piacerebbe osasse un po di più non vorrei che la prudenza di allegri lo faccia iniziare apassare sempre dietro e non avanti

Ma se la Juve non verticalizza così tanto da almeno 3 anni….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora recuperare Arthur al 100%e affiancarlo a loca per avere una mediana almeno presentabile.
Se hai visto come vuole giocare Allegri, capisci subito come Arthur Vedrà poco il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.