Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Coppa Italia Serie C - Girone A: Juventus U23-Feralpisalò 3-2 (Soulé, Soulé, Compagnon)

Post in rilievo

Giocatore fuori categoria per la lega pro, forse bisognava mandarlo in B. 

Che avesse qualcosa di speciale si era capito dai primi minuti delle prime amichevoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Giocatore fuori categoria per la lega pro, forse bisognava mandarlo in B. 

Che avesse qualcosa di speciale si era capito dai primi minuti delle prime amichevoli. 

Invece è giusto che giochi con l'under23.

Come ha ribadito Cherubini nell'intervista a tuttosport, l'obiettivo è di evitare prestiti inutili, soprattutto appena i ragazzi promettenti come Soule escono dalla primavera. .ok 

Quindi si spera che quest'anno faccia una bella stagione in serie c, con uno sguardo alla prima squadra, perchè no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Invece è giusto che giochi con l'under23.

Come ha ribadito Cherubini nell'intervista a tuttosport, l'obiettivo è di evitare prestiti inutili, soprattutto appena i ragazzi promettenti come Soule escono dalla primavera. .ok 

Quindi si spera che quest'anno faccia una bella stagione in serie c, con uno sguardo alla prima squadra, perchè no.

Avrebbe senso fargli fare un anno di lega pro dandogli la possibilità di fare qualche comparsata in prima squadra tipo in coppa Italia. 

Ricordiamoci che in Europa i 2003 validi li fanno esordire appena vedono che sono buoni, per tenergli alto il morale. 

In caso contrario sarebbe stato più utile un anno da titolare in B in una società sana e da allenatori con idee tipo Parma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jäger ha scritto:

Cmq sono dell'idea che bisogna fare un serio all in per salire in b. E poi li fare andare avanti questo porgetto

nessuna squadra europea di quelle che spesso vengono citate come esempio nella politica giovanile ha la seconda squadra stabilmente in seconda divisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Akelitz ha scritto:

nessuna squadra europea di quelle che spesso vengono citate come esempio nella politica giovanile a la seconda squadra stabilmente in seconda divisione.

Le seconde squadre di ajax e psv  sono in serie B olandese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Le seconde squadre di ajax e psv  sono in serie B olandese.

Che presumo valga meno della LegaPro italiana....già faticano ad avere 15/16 squadre decenti in prima divisione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Io ripeto: Soulé è un baby Di Maria, o meglio, il suo profilo è simile a quello del Fideo

E' lo stesso paragone che avevo fatto io nelle pagelle di fine campionato scorso.

Infatti assomiglia più a DM che a Dybala a cui viene paragonato di regola dai giornalisti (solo sulla base del fatto che é argentino e mancino).

Ma é più un esterno che un attaccante vero e proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E' lo stesso paragone che avevo fatto io nelle pagelle di fine campionato scorso.

Infatti assomiglia più a DM che a Dybala a cui viene paragonato di regola dai giornalisti (solo sulla base del fatto che é argentino e mancino).

Ma é più un esterno che un attaccante vero e proprio.

Un'ala da 433 insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Akelitz ha scritto:

nessuna squadra europea di quelle che spesso vengono citate come esempio nella politica giovanile a la seconda squadra stabilmente in seconda divisione.

Detto e stra detto allo sfinimento, ma c'è chi ancora insiste con sta serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Io ripeto: Soulé è un baby Di Maria, o meglio, il suo profilo è simile a quello del Fideo

Si vedeva già in primavera che avesse colpi importanti e giocate fuori dal comune. Forse la cosa che gli mancava un po' era la continuità. Ma è un gran bel prospetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Lamela e Ricky Alvarez sefz

Bhe io ero uno dei pochi a cui Ricky Alvarez piaceva molto (e questo fa intendere quanto ne capisco...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, garrison ha scritto:

Bhe io ero uno dei pochi a cui Ricky Alvarez piaceva molto (e questo fa intendere quanto ne capisco...).

Ai tempi del Velez era difficile non innamorarsi di lui .ghgh

 

I giocatori che giocano di suola mi fanno impazzire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ai tempi del Velez era difficile non innamorarsi di lui .ghgh

 

I giocatori che giocano di suola mi fanno impazzire 

Sì ma io al velez non l'ho mai visto, l'ho visto solo in Italia, quindi ho poche scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.