Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Cantiere aperto, ma Allegri inizia a distinguere i titolari. Il 4-4-2 come base. Locatelli e Bentancur in mezzo, Ramsey è in coda alle rotazioni. Kean è un'alternativa"

Recommended Posts

A me sembra più un 4-3-3 atipico, con Rabiot che si accentra molto in fase di costruzione. Chiesa deve assolutamente essere titolare fisso ed indiscusso.

Con la strategia di un terzino bloccato tipica di Allegri secondo me Chiesa giocherà a rotazione a destra o a sinistra (con Sandro bloccato e Cuadrado a tutta fascia se gioca a sinistra, o con Danilo bloccato e Sandro a tutta fascia se gioca a destra) 

Mi aspetto una cosa del genere:

Morata Dybala

Chiesa 

Rabiot Locatelli Benta(McKennie)

Cuadrado

Sandro     DeLigt Bonucci

Morata Dybala

Chiesa

Rabiot Locatelli Benta(McKennie)

Sandro

DeLigt Bonucci Danilo

1 ora fa, AlexDrastico ha scritto:

Resta il fatto che il giocatore e Raiola potrebbero non gradire le rotazioni

Resta anche il fatto che da giugno entra in vigore la clausola da 150 milioni.  

Se qualcuno vuole investire quei soldi,  ben venga!

Le gerarchie Alleluja!

Negli ultimi 2 anni ogni partita sembrava che Sarri e Pirlo tirassero i dadi per chi mandare in campo

Ogni domenica un centrocampo diverso dal precedente

Un 11 di base serve, perlomeno una formazione base fatta di max 13-14 titolari

Ahimé Chiesa e Cuadrado saranno l'uno alternativa dell'altro, perché per Allegri con i due in campo mancherebbe la sola cosa che per lui ha senso insegnare: l'equilibrio. Tutto il resto, schemi, tattica, é roba da cervelloni stupidi, lui solo sa cosa va fatto.

Mi preparo già a  4 anni di Bernardeschi + uno dei due

Senza Chiesa la soluzione tattica di 4-4-2 che in fase d'attacco diventa 3-5-2 è ottima per perché A.Sandro e Cuadrado sono ottimi a tutta fascia.

Con Chiesa, che reputo titolarissimo, credo sia opportuno un 4-2-3-1 con 

Sczesny

Danilo Bonucci Chiellini A Sandro

Bentancur Locatelli

Cuadrado Dybala Chiesa

Morata

Sono molto curioso di vedere Arthur al rientro per un ipotetica coppia Arthur Locatelli

Articolo che dice.la verità è initile che vi incazzate. Nei big match Chiellini se sta bene gioca sempre, Bonucci non ha sostituti quindi le gioca praticamente tutte. Cuadrado titolare perché da equilibrio ed è fortissimo. Un'altra ala pura a sx difficilmente si vedrà con Allegri quindi c'è poco da ridere. È tutto giusto. E siccome a me che giochi tizio o caio mi interessa zero, se così si vince benvenga.

1 ora fa, Samoa ha scritto:

A marzo, il famoso marzo, mi aspetto che i titolari in mezzo al campo siano locatelli, mckennie e arthur.

Ma anche prima di marzo.

Gli altri titolari sono abbastanza scontati, é il come li metterà in campo che sarà interessante vedere.

Rabiot sta giocando bene. Lungi da me definirlo un giocatore formidabile, ma non capisco perché gli si preferisce facilmente e indiscutibilmente Mckennie ed Arthur. Il primo è capace di fare ottime partite ma anche di pessime, oltre che ad essere tatticamente una capra. Il secondo, beh, da quando è in Europa (e anche alla Juve) ha più presenze in infermeria che in campo e non vedo per quale miracolo si dovrebbe invertire tale trend, oltre che avere limiti fisici e tecnici non da poco.

In mia opinione, Rabiot e Locatelli sono attualmente i migliori centrocampisti che abbiamo. Loca però, deve crescere di condizione, infatti arriva stremato al secondo tempo.

1 ora fa, Samoa ha scritto:

A marzo, il famoso marzo, mi aspetto che i titolari in mezzo al campo siano locatelli, mckennie e arthur.

Ma anche prima di marzo.

Gli altri titolari sono abbastanza scontati, é il come li metterà in campo che sarà interessante vedere.

McKennie lo cedono al primo acquirente a Gennaio, tatticamente è un disastro. 

Tek

Danilo Bonnie  Chiello. A.Sandro

Cuadrado Benta Loca Chiesa

Dybala

Morata

• Mi Piace 1

39 minuti fa, lauberna ha scritto:

Sczcesny

Cuadrado  Bonucci   Chiellini  Danilo

Dybala

Betancurt. Locatelli  Chiesa

Morata   Kean

Ma è legale scriverla?:ban:

2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Sì ok, DeLigt in panchina, credeteci.

adoro de ligt ma se stasera ci fosse una finale di champions starei piu' tranquillo con la vecchia coppia, de ligt non mi sembra in grande forma ultimamente

27 minuti fa, Negan ha scritto:

Articolo che dice.la verità è initile che vi incazzate. Nei big match Chiellini se sta bene gioca sempre, Bonucci non ha sostituti quindi le gioca praticamente tutte. Cuadrado titolare perché da equilibrio ed è fortissimo. Un'altra ala pura a sx difficilmente si vedrà con Allegri quindi c'è poco da ridere. È tutto giusto. E siccome a me che giochi tizio o caio mi interessa zero, se così si vince benvenga.

.quoto

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Il centrocampo composto da Locatelli e Bentancur non è stellare ma ha ben pochi punti deboli. Loro due più gli esterni sono una garanzia. Costruire la stagione su di loro per favore, con Dybala a fare regia offensiva sulla trequarti.

Non sottovalutiamo arthur

• Mi Piace 1

8 minutes ago, Nina Cesaroni said:

Non fa ride

Puoi esprimere la tua opinione anche in maniera civile eh. Vatti a vedere i dati, quanti chilometri ha percorso, quante volte è salito in pressing, quanti contrasti ha vinto, quanti palloni ha recuperato.

• Mi Piace 1

2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Sì ok, DeLigt in panchina, credeteci.

Sei sicuro che domenica giochi? Io ti dico di no.

1 ora fa, re david ha scritto:

La formazione vista in Svezia penso che al momento sia quella titolare nella testa di Allegri. 

Lo credo anche io , ma con una eccezione. Ritengo che lui sia combattuto tra Chiellini e DeLigt.

Lo credo anche io , ma con una eccezione. Ritengo che lui sia combattuto tra Chiellini e DeLigt.
Chiellini tutte non le può giocare, idem Bonucci. De Ligt spesso titolare, quale sarebbe il problema? E poi non ci dimentichiamo che la coppia italiana ha vinto gli europei quasi da soli

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

10 minuti fa, badboy ha scritto:

E chiesa in panca vero ? con il senzapalle in campo? pero'

2 ore fa, Samoa ha scritto:

Ma anche prima di marzo.

Il centrocampo a tre non lo vedremo mai.

Lo spero, almeno.

Non abbiamo la rosa adatta per altro che non sia un 442/4231.

1 minuto fa, re david ha scritto:

Chiellini tutte non le può giocare, idem Bonucci. De Ligt spesso titolare, quale sarebbe il problema? E poi non ci dimentichiamo che la coppia italiana ha vinto gli europei quasi da soli

Ho scritto che c'è un problema? Lo hai forse letto? 

Adesso, stefano62 ha scritto:

E chiesa in panca vero ? con il senzapalle in campo? pero'

Chiesa?

Non si può immaginare  secondo me, ora che non c'è più Cr7, una Juve che possa fare a meno di Chiesa; è una cosa inconcepibile, l'unico giocatore che possa toccare l'immaginazione del tifoso con i suoi exploit...

Chiesa?
Si, ma stai calmo il "problema" non era rivolto come critica a quello che hai scritto. È inteso come che o gioca Chiellini o De Ligt comunque siamo messi bene.