Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su SPEZIA - JUVENTUS -- Mercoledì 22 Settembre 2021 ore 18.30

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

 

Prezzo: 20 €

 

In vendita sul circuito Vivaticket dalle ore 9.00 del 16/09

 

ALTRI SETTORI

 

Lo Spezia Calcio è lieto di annunciare che dalle ore 09:00 di giovedì 16 e fino alle ore 19.00 di sabato 18 settembre, sarà attiva la prelazione dei tagliandi dedicata esclusivamente ai 3138 abbonati della stagione di Serie B 2019-2020

 

La vendita libera dei biglietti residuI avrà inizio alle 14:00 di domenica 19 settembre

 

- Curva Ferrovia: 15 €;

- Curva Piscina: 15 €;

- Distinti: 40 €;

- Tribuna Laterale: 75 €        

- Tribuna Centrale: 100 €
 

Donne, Under 14, Under 8 e Over 65 avranno diritto alle seguenti scontistiche nel settore Distinti e nelle Curve (settore ospiti escluso):
 

- Donne – Curve 8 €; Distinti 20 €;

- da 8 a 14 anni -  Curve 8 €; Distinti 20 €;

- Over 65 – Curve 11 €; Distinti 30 €;

- Under 8 anni – Curve 1 €; Distinti 1 €.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi 4 biglietti ospiti online poco dopo le 9. Nessun problema.

Hanno aperto la vendita del settore ospiti stamattina a sorpresa perchè le info sul sito dello Spezia ieri dicevano vendita libera da Domenica, senza specificare da quando il settore ospiti. Infatti fino a mezz'oretta fa c'era ancora alta disponibilità.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fa era attivo un parcheggio chiamato TRUCK VILLAGE da cui ci hanno portato con mezzi della azienda trasporti locale.
Ora non so se è ancora usato.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Settore ospiti posti non disponibili. Pensate che siano già terminati!?! 
Probabilmente si.
Ieri mattina hanno aperto le vendite e a metà pomeriggio restavano una manciata di posti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Daniel Diemoz ha scritto:

Da quello che ho capito sono finiti! Se li prendessimo in curva piscina secondo voi ci saranno altri juventini? Stile Reggio Emilia per intenderci

Gli juventini saranno il 50% dello stadio e saranno in tutti i settori, figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/9/2021 Alle 07:55, Daniel Diemoz ha scritto:

Da quello che ho capito sono finiti! Se li prendessimo in curva piscina secondo voi ci saranno altri juventini? Stile Reggio Emilia per intenderci

Se ti sbrighi in curva piscina circa 150 posti ora....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

STADIO SOLD OUT PER LE SFIDE CONTRO JUVENTUS E MILAN

 

20 settembre 2021 - 12:30

 

Lo Spezia Calcio comunica che i tagliandi in vendita per gli incontri Spezia-Juventus e Spezia-Milan sono esauriti, pertanto, rispetto a quanto comunicato in precedenza, la biglietteria dello stadio "Alberto Picco" resterà chiusa nella giornata odierna e nei prossimi giorni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

stralcio articolo da Primocanale.it

 

Spezia-Juve e i biglietti maggiorati, parla il Sindaco: "Non li faremo entrare"

di Matteo Cantile
 

lunedì 20 settembre 2021

 

GENOVA - "Quello dei biglietti per assistere a Spezia - Juventus rivenduti on line a centinaia d'Euro è uno scandalo ma coloro che acquisteranno quei tagliandi non passeranno": a parlare è il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini.

 

"Ho parlato con la società e mi sono assicurato che ai tornelli siano verificati con accuratezza tutti i documenti: i biglietti sono nominativi e devono appartenere a coloro che intendono entrare allo stadio. Ogni incongurenza - aggiunge il sindaco - non sarà tollerata e i possessori di quei titoli di accesso saranno respinti senza eccezioni". 

 

Il sindaco quindi invita tutti i tifosi dello Spezia a non lasciarsi abbindolare e a non acquistare biglietti a prezzo maggiorato fuori dai circuiti ufficiali: "Spendere quei soldi non ha senso perché con quei tagliandi non si potrà comunque vedere la partita".

 

...

 

Intanto sui social monta la rabbia dei tifosi che si aspettano momenti di tensione sulle tribune se tifosi della Juventus dovessero mescolarsi a quelli locali: una situazione inedita per uno stadio come il Picco, poco abituato alla promiscuità del tifo. Per questo i controlli degli steward dovranno essere particolarmente severi così da evitare inutili battibecchi o situazioni spiacevoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello spezzino è un pubblico alquanto XXX antisportivo. 
 
scordatevi una trasferta stile Carpi-Juve o Sassuolo-Juve 
 
 
Più che sportivo il pubblico di Sassuolo è inesistente..
Gli spezzini come ogni pubblico che si rispetti non amano certo vedersi invadere i loro settori da altri..

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.