Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Presentazione Moise Kean: "All'estero ho imparato molte cose. Ho sempre avuto la Juve nel cuore, tornare è stata la scelta giusta. Allegri ci darà una grande mano"

Post in rilievo

Quoto

Moise Kean ha parlato in conferenza stampa all'Allianz Stadium. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:
 

Cosa hai provato indossare nuovamente la maglia bianconera?

"Indossare la maglia bianconera mi ha sempre fatto provare grande emozioni. Tornare è stata la scelta più giusta".
 

Cosa hai imparato nelle tue esperienze all'estero?

"Mi ritengo fortunato perché ho vissuto grandi esperienze. Ho imparato molte cose che non sapevo e ora sono qua in una grande società come la Juve".
 

Come ha ritrovato Allegri?

"Il mister punta sempre in alto. Mi ha insegnato tanto e lui ci darà una grande mano ne sono sicuro".
 

Potevi tornare alla Juve anche lo scorso anno?

"Ho sempre avuto la Juve nel cuore e appena ho avuto la possibilità di tornare non ho avuto esitazioni".
 

Senti il peso di arrivare subito dopo Ronaldo?

"Nessun peso sono qui per aiutare la squadra dove sono cresciuto. Mi sento responsabile di indossare questa maglia".
 

Come hai ritrovato la Juve?

"Ho trovato una squadra giovane ma anche con giocatori giovani però di grande esperienza. Non siamo partiti bene ma la Juve ha sempre grandi obiettivi e sono sicuro che torneremo in alto”.
 

Numero di gol?

"Non me ne sono fissati, se ne faccio tanti meglio ma sono qua per aiutare la squadra”.
 

Cosa puoi dare a questa Juve?

“Quando indossi la maglia della Juve devi sempre uscire sudato dal campo e dare il 100% per il risultato. Dobbiamo puntare in alto”.
 

Cosa è successo sul secondo gol del Napoli?

“Sabato non sono stato fortunato a respingere la palla. L’arbitro ha fischiato e la partita è finita quindi andiamo avanti. Adesso la partita a Malmo ci ha dato grande fiducia per proseguire”.

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo sa che non sapendo parlare bene davanti ai microfoni ha detto poche cose in modo che i cari giornalai non possono usarle a piacimento...

 

kean lo conosciamo, presentazione di routine!

 

Forza Moise sfonda la porta al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Il ragazzo sa che non sapendo parlare bene davanti ai microfoni ha detto poche cose in modo che i cari giornalai non possono usarle a piacimento...

 

kean lo conosciamo, presentazione di routine!

 

Forza Moise sfonda la porta al 100%

Direi che è stato intelligente ad evitare tranelli o agguati. Mai fidarsi di una serpe nascosta, può essere una vipera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene cosí. Le domande scomode sono sempre dietro l'angolo e lui non è uno che con le telecamere ha grande feeling. Meglio rispondere con cose scontate e brevemente che lasciarsi andare troppo facendo magari qualche gaffe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che piaccia o meno abbiamo fatto un grosso investimento su questo ragazzo ed è uno dei pochi attaccanti che abbiamo in rosa quindi le nostre speranze vanno riposte su di lui (oltre che a Chiesa).

Su Morata che l'anno prossimo avrà 29 anni e che se vorremo tenere dobbiamo pagarlo 40mln non ci ripongo le mie speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stig ha scritto:

Che piaccia o meno abbiamo fatto un grosso investimento su questo ragazzo

Gioctore che avevamo già, tra l'altro.... Sempre meglio non dimenticare le perle dei nostri dirigenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Gioctore che avevamo già, tra l'altro.... Sempre meglio non dimenticare le perle dei nostri dirigenti....

Giocatore che avevamo già, e che andava in scadenza a fine stagione. E che ha rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo.

A quel punto, lo cedi subito o lo perdi a zero.

La società non poteva farci niente in questo caso, Raiola si era impuntato per farlo trasferire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Il ragazzo sa che non sapendo parlare bene davanti ai microfoni ha detto poche cose in modo che i cari giornalai non possono usarle a piacimento...

 

kean lo conosciamo, presentazione di routine!

 

Forza Moise sfonda la porta al 100%

Cos'è che devo portare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

La sagra dell'ovvio....

Meglio così, mezza parola diversa da “puntiamo in alto” e ci avrebbero scritto sopra chissà cosa. Soltanto una presentazione di routine, io ho fiducia in lui anche se non era l’unico innesto che serviva, ma ormai il mercato è chiuso amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

"Non me ne sono fissati, se ne faccio tanti meglio ma sono qua per aiutare la squadra”.

Nella porta giusta però sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza inutile, domande ovvie e risposte banalissime. Se la potevano risparmiare, al 16 Settembre poi ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta conferenza stampa la dovevano fare per obbligo penso e le risposte sono state scontate come quelle che da sempre ad ogni intervista... che faccia vedere sul campo le sue capacità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a criticarlo già dalla conferenza stampa…nel frattempo a Malmö aveva già fatto gol non fosse stato per qualche cm di fuorigioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che é a disagio.

 

Certi giocatori preferirebbero correre 6 ore di fila che fare una conferenza .ghgh ... tra l'altro non ha un grosso bagaglio gergale diciamo.

 

Va beh...chissenefrega ... l'importante é che sappia buttarla dentro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo ragazzo, a dispetto delle chiacchiere sulla sua testa.

non c'entra nulla la sua testa.

non ho alcuna fiducia in lui come calciatore. riserva di morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.