Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Rabiot importante per Allegri, ma un rinnovo con la Juve è improbabile

Recommended Posts

2 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Vedi Kedhira, poi vedi Rabiot e capisci tutto.

Ora arriveranno quelli che diranno “Uh che dici, Kedhira giocava di lì mentre Rabiot di la…”

ovviamente io parlo di capacità di intendere (il gioco) e volere.

Paragone impietoso e forse anche un po’ ingeneroso. 
Khedira era semplicemente un calciatore di un’altra categoria, la caratura, lo spessore sono troppo differenti.

Non dovrebbero neanche stare nella stessa frase.

20 ore fa, Liquid ha scritto:

Non sono ancora riuscito a interpretarlo, Rabiot.
Tecnicamente non è male. Fisicamente nemmeno. Ha un bel tiro. Eppure a vederlo in campo sembra che sia capitato lì per caso.

Presenza in campo zero.

Buona prestanza fisica, ottimo atletismo, buon piede sinistro. Piede destro inesistente, capacità di inserimento limitate, senza palla è praticamente un giocatore inutile. A questo, aggiungerei un’evidente mancanza di cultura del lavoro e di spirito di sacrificio, visto che non ha mostrato il minimo miglioramento da quando è arrivato, ormai due anni fa. 
Tolto il fisico e il buon sinistro, è il prototipo del giocatore che non vorrei MAI nella mia squadra.

20 ore fa, Liquid ha scritto:

Non sono ancora riuscito a interpretarlo, Rabiot.
Tecnicamente non è male. Fisicamente nemmeno. Ha un bel tiro. Eppure a vederlo in campo sembra che sia capitato lì per caso.

Presenza in campo zero.

Quando lo prendemmo, i tifosi del PSG sui social esultavano. Non era un gran biglietto da visita.

Lo scrissi allora e lo ribadisco. Con lui e Matuidi in campo il PSG non ha vinto una mazza in Europa per anni.  Sarà un caso...

Con un centrocampo a 5 può starci in mezzo mezz ala, di sicuro non può giocare come contro il Malmoe a sinistra sulla fascia a spomparsi, li ci va chiesa

1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Buona prestanza fisica, ottimo atletismo, buon piede sinistro. Piede destro inesistente, capacità di inserimento limitate, senza palla è praticamente un giocatore inutile. A questo, aggiungerei un’evidente mancanza di cultura del lavoro e di spirito di sacrificio, visto che non ha mostrato il minimo miglioramento da quando è arrivato, ormai due anni fa. 
Tolto il fisico e il buon sinistro, è il prototipo del giocatore che non vorrei MAI nella mia squadra.

Perfetto

18 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Deschamps lo ha mandato affanculo

Salvo poi rivalutarlo a parole agli ultimi Europei. Sappiamo come è andata

17 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Boh, non si capisce che gli prenda. Manca proprio di agonismo, di quella "frenesia" che qualche volta sta ad indicare che comunque ci stai mettendo l'anima. Soprattutto, rischia troppo poco, quasi mai, come se temesse di venir fischiato. 

Per me è caratterialmente debole o supponente. Probabilmente entrambe le cose, una implicata dall'altra. Ma non sono uno psicologo, sono un tifoso, lo vorrei via dalla Juve e stop.

1 ora fa, xSlevinx ha scritto:

Probabilmente il più bel commento negativo che io abbia mai letto riguardo ad un giocatore. Sottoscrivo anche le virgole e i fruttini. Ce lo vedo rincuorato e viziato dalla madre quando torna a casa un po' stanco dopo un allenamento. Sembra il classico collega di m. che ha come filosofia di pensiero il "tanto ci penserà qualcun altro"... e tac! ecco che l'avversario gli sfila via. 

1EFE141D-AE17-46E8-B644-C68A5C724F2E.jpeg

23 ore fa, Made ha scritto:

Se il rinnovo dovesse essere commisurato alle prestazioni, dovrebbero offrirgli la metà della metà 

... dello stipendio di pinsoglio.

5 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Vedi Kedhira, poi vedi Rabiot e capisci tutto.

Ora arriveranno quelli che diranno “Uh che dici, Kedhira giocava di lì mentre Rabiot di la…”

ovviamente io parlo di capacità di intendere (il gioco) e volere.

Khedira sano era di un'altra categoria rispetto a questo….Rabiot non gli allacciava nemmeno le scarpe….nn diciamo stupidaggini

16 ore fa, Samoa ha scritto:

Che ridere, c'era un utente che per mesi ha insultato tutti coloro che dicevano esattamente le cose che stai dicendo tu adesso su rabiot..

non si poteva esprimere un mezzo parere negativo sul giocatore e questo utente ti copriva di insulti, ma non citandoti direttamente il più delle volte, ma da vero coniglio infamava parlando con altri utenti tutti quelli che criticavano rabiot, deridendoli, tacciandoli di non capire niente..

Pensa adesso che vergogna che deve provare, una prova piu netta di cosi poca competenza calcistica, ma sopratutto di cosi poca educazione credo non esista.... evidentemente qualcuno in casa sua ha fatto molto male il suo lavoro, proprio perché lo ha MALE EDUCATO... poveraccio...

Povera gente, chissà che fine avrà fatto quell'utente, mi farebbe piacere fargli sapere che oltre a farmi ridere, mi fa schifo,un filo di pena e abbastanza ribrezzo ma sai perché ?

Non tanto per aver cannato in pieno sul giocatore, ci sta, chi non ne capisce assolutamente niente e fa il fenomeno fa figuracce, é naturale, ma proprio per la maleducazione e per non essersi mai scusato. 

Barney Panofsky, una roba del genere si chiamava, mi pare avesse Snoopy come avatar.

Bisogna ricordarle certe cose perché il forum deve sapere chi sono gli utenti tossici e lui senza dubbio lo é.  

Utenti maleducati . troppi. Hanno la pretese di aver ragione e quando non riescono ad ottenerla con gli argomenti si alterano e iniziano a lanciare accuse e insulti. Ho imparato a chiudere questi confronti con un " hai ragione ". Cosi rimangono contenti perché pensano di averla avuta vinta. Io più contento di loro perché gli dato del "fesso" senza repliche. Perché mi hanno insegnato che la ragione è  dei fessi.

13 ore fa, Gamarra ha scritto:

Il giochino illusorio sulle potenzialità dopo un po' è stucchevole. I 25 anni per me sono uno spartiacque, o hai già iniziato a dimostrare qualcosa o è difficile che tu lo faccia di botto ai 26 o 28 anni. 

Il francese ha superato quella soglia, spero di essere smentito, ma la Juve ha bisogno di meglio. 

I giocatori sono diversi ma Kanté prima dei 24/25 anni chi era? Un signor nessuno appena trasferitosi dal Caen al Leicester a cui non avreste dato una lira e che avrebbe dovuto lottare per la salvezza in Premier. Lui adesso ne ha 26, non 32. Questa stagione sarà decisiva ma di esempi ce ne sono anche altri. Poi è vero che lui ha sempre giocato in grandi squadre non sempre centratissime in quei momenti (PSG di allora, Juve in declino degli ultimi due anni) ma non è detto che non maturi tutto di un botto trovandosi nel contesto che ci auguriamo essere giusto col ritorno di Allegri. In definitiva nessuno dice che è da Pallone d'Oro o che vale il miglior Khedira (per me escludendo Pirlo in valore assoluto il miglior centrocampista avuto dalla Juve negli ultimi dieci anni) ma le potenzialità solo un prevenuto non le nota. 

2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Quando lo prendemmo, i tifosi del PSG sui social esultavano. Non era un gran biglietto da visita.

Lo scrissi allora e lo ribadisco. Con lui e Matuidi in campo il PSG non ha vinto una mazza in Europa per anni.  Sarà un caso...

Rabiot in quel centrocampo giocherebbe titolare quasi più oggi che allora e la Champions ancora non l'hanno vinta nemmeno loro. Hanno ben poco da bearsi, anzi nel frattempo hanno perso pure un altro campionato francese contro il Lille, con tutto il rispetto non il Monaco di Mbappé o l'Inter di Hakimi, Lukaku e Conte...

3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Paragone impietoso e forse anche un po’ ingeneroso. 
Khedira era semplicemente un calciatore di un’altra categoria, la caratura, lo spessore sono troppo differenti.

Non dovrebbero neanche stare nella stessa frase.

D’accordo, ma pennellone porta a casa 7 milioni l’anno. Con quello stipendio qualsiasi paragone lo trovo giustificato

20 minuti fa, delpeter ha scritto:

Khedira sano era di un'altra categoria rispetto a questo….Rabiot non gli allacciava nemmeno le scarpe….nn diciamo stupidaggini

Rispondevo all’utente Liquid

22 minuti fa, Davids ha scritto:

Utenti maleducati . troppi. Hanno la pretese di aver ragione e quando non riescono ad ottenerla con gli argomenti si alterano e iniziano a lanciare accuse e insulti. Ho imparato a chiudere questi confronti con un " hai ragione ". Cosi rimangono contenti perché pensano di averla avuta vinta. Io più contento di loro perché gli dato del "fesso" senza repliche. Perché mi hanno insegnato che la ragione è  dei fessi.

Scusa ma mi conosci? Hai letto i miei messaggi? Mi hai mai sentito insultare un giocatore nostro o di un'altra squadra?

Nel caso invece in cui avessi da dirmi qualcosa, prego, ci sono, ci mancherebbe altro. Il confronto è alla base di tutto. 

2 ore fa, robros ha scritto:

Per me è caratterialmente debole o supponente. Probabilmente entrambe le cose, una implicata dall'altra. Ma non sono uno psicologo, sono un tifoso, lo vorrei via dalla Juve e stop.

Temo sinceramente tu abbia due volte ragione, non saprei altrimenti giustificare uno spreco del genere. 

Si si, capisco cosa intendi, non saprei nemmeno io, a conti fatti ci sono molto giocatori con una resa di molto superiore nonostante non abbiano sulla carta le sue doti. 

21 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

D’accordo, ma pennellone porta a casa 7 milioni l’anno. Con quello stipendio qualsiasi paragone lo trovo giustificato

Rispondevo all’utente Liquid

Colpa di chi glieli ha dati. Mica sua

31 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Colpa di chi glieli ha dati. Mica sua

Certo.

il rinnovo, però, no!

A tutto c’è un limite…

non voglio dire che Rabiot sia un brocco totale, ma non mi sembra un giocatore per noi. A quello stipendio poi…

4 ore fa, stewie B e W ha scritto:

È semplicemente francese...gioca sempre con quella superficialità che sfocia in spocchia tipicamente francese...te lo dice uno che per metà è francese 

Ha un gran fisico,lo sa perfettamente e si fida ciecamente del suo fisico come se per lui gli altri fossero tutti lillupuziani sfigati

E poi però lo vedi che in contrasto si fa buttare giù da Barella o che si fa spostare al minimo contatto e causa un rigore di mano come a Firenze 

Poca cattiveria nel gioco e poca voglia di emergere sto ragazzo ed è un peccato perché i mezzi tecnici e fisici li avrebbe anche per diventare tra i più dominanti centrocampisti

Secondo me rabiot con allegri sarà super, è perfetto per il 4-4-2 che lui imposta da quando sta alla Juve.

Prima aveva Pogba, poi Mandzukic l, poi Matuidi ed ogni di loro ha sovraperformato.

Mi aspetto grandi cose da lui ed anche il rinnovo

1 ora fa, Sceriffo Hood ha scritto:

rabiot ne prende 9 purtroppo ha dei bonus fissi che altri non hanno, pensavate che ne prendesse "solo" 7 eh 😄

Nessuno sa quanto ne prenda esattamente. Molto probabilmente almeno 7 netti, che sono comunque esageratamente troppi.