Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Raiola: "La possibilità che Pogba torni alla Juventus c'è, lui ha Torino nel cuore, ma dipende anche da loro. Non aver preso Donnarumma è un rammarico per la Juve ma non solo"

Post in rilievo

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Amico caro, dipende da quanto chiedono di stipendio i tuoi assistiti…

 

Non esiste al mondo che un portiere di 21 anni con 3-4 rinnovi da fare ancora possa chiedere quelle cifre.

 

Donnarumma in relazione al costo è un pacco.

Forse non sei ben informato: il nostro "portiere" becca 7 mln netti l'anno. Donnarumma prende, al PSG, di netto, 7 mln+bonus (se non ci credi, credici e controlla tu stesso xxx e potrei linkartene molti altri). Ed ha 22 anni, non 31.Noi paghiamo gli stessi soldi per un xxx di 31 anni che ormai son più le volte che fà cappelle rispetto a quelle in cui salva il risultato. E che per età e stipendio è semplicemente invendibile, al contrario di Donnarumma, che per età e costo, oltretutto arrivando a zero, potresti comunque ancora monetizzare in futuro. Questo è il quanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giupolfour ha scritto:

L’anno prossimo investire tutto su pogba e chiudere il mercato

sarebbe xme la cosa + sbagliata... se venisse a zero con un ingaggio da max 10/12 s ene potrebbe anche parlare...ma prima di pogba io prenderei vlaovic e toquamendi

poi se vogliono fare pogba vlaovic e toquamendi...sarei felicissimo ... e rinuncerei tranquillamente pure a dybala e un pensierino a vendere de light lo farei, ma dovrei essere bravo a prendere a poco prezzo come fecero i cartonati de vry a zero (che rammarico!!) e skriniar a 15 mil...non due franco baresi ma che danno cmq solidità alla difesa arcigna e feroce... costano entrambi di ingaggio complessivo 6.8 netti....ce ci metti bastoni costano meno di 9 netti... in tre e son costati 0/10/15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gas016 said:

pogba compie 29 anni a marzo e lo stipendio sarebbe impossibile

ormai la possibilità che arrivi a torino sono andate

Mah... e' piu o meno equivalente all'idea di rinnovare a Dybala il cui attuale contratto scade quando avra' 28anni e 8mesi.

Se e' possibile l'uno sarebbe possibile anche l'altro: stessa eta' costi praticamente uguali grazie al decreto crescita. Tra i due preferirei senz'altro il Polpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Forse non sei ben informato: il nostro "portiere" becca 7 mln netti l'anno. Donnarumma prende, al PSG, di netto, 7 mln+bonus (se non ci credi, credici e controlla tu stesso xxx e potrei linkartene molti altri). Ed ha 22 anni, non 31.Noi paghiamo gli stessi soldi per un xxx di 31 anni che ormai son più le volte che fà cappelle rispetto a quelle in cui salva il risultato. E che per età e stipendio è semplicemente invendibile, al contrario di Donnarumma, che per età e costo, oltretutto arrivando a zero, potresti comunque ancora monetizzare in futuro. Questo è il quanto.

È vero quello che dici..

 

ma al tempo stesso si narra che al PSG i bonus facciano veramente la differenza .. pare sia uno strumento utilizzato dai mangia baguette per ridurre le tassazioni e garantire alti compensi..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Forse non sei ben informato: il nostro "portiere" becca 7 mln netti l'anno. Donnarumma prende, al PSG, di netto, 7 mln+bonus (se non ci credi, credici e controlla tu stesso xxx e potrei linkartene molti altri). Ed ha 22 anni, non 31.Noi paghiamo gli stessi soldi per un xxx di 31 anni che ormai son più le volte che fà cappelle rispetto a quelle in cui salva il risultato. E che per età e stipendio è semplicemente invendibile, al contrario di Donnarumma, che per età e costo, oltretutto arrivando a zero, potresti comunque ancora monetizzare in futuro. Questo è il quanto.

infatti è un grande rimpianto ma la juve post paratici non poteva tenere 2 portieri che in totale cubavano 35 mill lordi di ingaggio oltre la stecca ai procuratori rajola una tantum da almeno 10/15 mil e quello di tek si becca 2.5 netti pe rogni anno di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Ormai la strada è tracciata, ridimensionamento, almeno sul piano dei costi e degli ingaggi, Pogba andrebbe decisamente contro questa politica, oltretutto va per i 29 anni e non è nemmeno più giovanissimo. Guardare oltre

Ed è spesso infortunato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Certo lo united che rischia di perdere per la seconda volta a 0 pogba, dopo aver speso 100 milioni per poterlo riavere. 

Mi vien da ridere 

Tanto anche se dovesse accadere alla fine il costo lo hanno ammortizzato e non fanno minus come noi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NoMoreCardiff ha scritto:

 

Bhe, magari dimostrasse prima che é recuperato, che contratti come premio alla carriera, quando l'ultima stagione decente l'ha fatta 4 anni fa, é meglio risparmiarseli.

Perché Pogba allo United quando mai ha giocato decentemente ed è stato integro ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PR20 ha scritto:

Mah... e' piu o meno equivalente all'idea di rinnovare a Dybala il cui attuale contratto scade quando avra' 28anni e 8mesi.

Se e' possibile l'uno sarebbe possibile anche l'altro: stessa eta' costi praticamente uguali grazie al decreto crescita. Tra i due preferirei senz'altro il Polpo.

bè sicuramente

tra i 2 ci sono 3 categorie di differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gabestorm ha scritto:

cialtrone lo vai a dire da un'altra parte, non certo qui!

Ancora co' Donnarumma?

Per prendere Donnarumma, dovevi liberarti di almeno uno (se non due) dei portieri attuali.

A chi? A chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sorriderò?

Prima di pensare, pensa, prima di parlare pensa, prima di trollare, pensa, prima di criticare guarda quello che hai nelle tasche.

Sei ubriaco o hai fumato roba molto buona?O magari hai finito da poco di cenare ed hai la digestione pesante....non saprei scegliere tra le tre opzioni, son tutte valide leggendo la tua risposta. Io ho postato fatti, dati, cifre e numeri. Tu hai risposto con un delirio/sproloquio che non ha nessuna base, nè tecnica, ne economica, e ne tantomeno logica. La tua è una risposta "di pancia", frutto di preconcetti probabilmente, e quelli se uno li ha è difficilissimo farglieli cambiare. Se il massimo che riesci a fare per argomentare è il postare frasi di canzoni ad cazzum, continua, continua pure quanto vuoi. Poi, nel caso avessi argomenti da persona adulta con i quali valga la pena discutere, fammelo sapere.

Nel frattempo "Stammi bene Leonard".ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Crotti ha scritto:

Sei ubriaco o hai fumato roba molto buona?O magari hai finito da poco di cenare ed hai la digestione pesante....

mi sa che stai parlando di te stesso, io vivo in un monastero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Perché non esiste? 
Meglio darne 7,5 a Tek per fare le papere? 
 

Pogba vorrà 12-15 l’anno e saremmo idioti a non darglieli. Meglio un Pogba a 15 che Rabiot+Ramsey a 14… 


Serve un giocatore forte per reparto, 1 acquisto l’anno. 

Su questo siamo d'accordo, ma il discorso che ha fatto su Donnarumma è tutt'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Sei ubriaco o hai fumato roba molto buona?O magari hai finito da poco di cenare ed hai la digestione pesante....non saprei scegliere tra le tre opzioni, son tutte valide leggendo la tua risposta. Io ho postato fatti, dati, cifre e numeri. Tu hai risposto con un delirio/sproloquio che non ha nessuna base, nè tecnica, ne economica, e ne tantomeno logica. La tua è una risposta "di pancia", frutto di preconcetti probabilmente, e quelli se uno li ha è difficilissimo farglieli cambiare. Se il massimo che riesci a fare per argomentare è il postare frasi di canzoni ad cazzum, continua, continua pure quanto vuoi. Poi, nel caso avessi argomenti da persona adulta con i quali valga la pena discutere, fammelo sapere.

Nel frattempo "Stammi bene Leonard".ghgh

 

8 minuti fa, gabestorm ha scritto:

mi sa che stai parlando di te stesso, io vivo in un monastero.

Ovviamente hai preso solo la parte iniziale del mio intervento, utilizzandola a tuo uso e consumo, ed eliminando tutto il resto che ho scritto dalla citazione, attaccandomi personalmente senza rispondere nei contenuti che ho proposto. Classico comportamento debunker insomma, ma di bassa lega però; perlomeno i vari Paolo Attivissimo, gli Alberto Angela ed i Massimo Polidoro raccontano le loro fregnacce&menzogne con un certo stile, quì invece mancano proprio le basi minime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' gia da qualche giorno che lo scrivo, per me a giugno fanno uno scambio de ligt- donnarumma

Quanto a Pogba non credo sia politica della juve tornare a pagare certi stipendi, a meno che non ci sorprendano, in fondo solo due anni fa nessuno avrebbe pensato di fare questa fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia il mio capo, che non so come ma le cose le sa, oggi ha lanciato una bomba di mercato, Brozovic alla juve, gia fatto.

C'e' da dire che  tre anni fa disse lo stesso di Marcelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raiola penso sia la prima volta che si esponga dicendo che Pogba gradirebbe tornare alla Juve. Poi potrebbe anche solo essere una strategia per iniziare a metter pressione al Manchester Utd! Ovvio che a 28 anni, ne avrà 29 compiuti a fine stagione, se dovesse rinnovare il contratto di sicuro alla Juve non ci tornerà più. Nell'eventualità bisognerebbe anche capire quali sarebbero le cifre per un suo ingaggio...oggi allo Utd quanto prende? Mi sembra di ricorda 18 milioni lordi che al netto in GBR non so quanti sono, ma immagino un 9/10 milioni. A quasi 30 anni penso che cmq come minimo vorrebbe un quadriennale, ma a che cifre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo come sempre c'ha la faccia come...la panza

3 ore fa, Sergione ha scritto:

Se compri una Rolls Royce e non va, il problema non e’ l’autista

Infatti è di chi te l'ha venduta e poi cos'altro direbbe? Che sono i compratori ad acquistare a quel prezzo?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.