Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Cuadrado, rinnovo fino al 2023 vicino: la firma ad Ottobre

Recommended Posts

Per quanto apprezzi Cuadrado secondo me si continua con la politica sbagliata...ha 33 anni e a fine contratto ne avrebbe 35...spero che si rinnovi di un anno ma lo si venda a fine stagione

• Mi Piace 1

Credo che sia il nostro giocatore migliore. Si sbatte ogni partita ed è determinante.

44 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

il giusto premio per un cross azzeccato a partita ogni 20 tentativi .sisi 

E' uno dei nostri migliori giocatori.

53 minuti fa, gabestorm ha scritto:

e segnaliamo anche questo messaggio provocatorio, irritante, fuori tema e fuori forma.

É sempre stato coerente, scherzandoci anche su senza pesantezza

I messaggi flam sono altri

45 minuti fa, Yep ha scritto:

20 assist la scorsa stagione, ma va bene .ghgh 

Oh evidentemente quello li avrà contato 400 cross 😅

Scherzi a parte io davvero non capisco come si possa ancora criticare Juan...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Chiellini 37 anni che non gioca e quando lo fa fa schifo biennale a 37 anni, Cuadrado 33 anni in ottima condizione e spesso decisivo un solo anno :patpat:

30 minuti fa, Fuoco amico ha scritto:

Per quanto apprezzi Cuadrado secondo me si continua con la politica sbagliata...ha 33 anni e a fine contratto ne avrebbe 35...spero che si rinnovi di un anno ma lo si venda a fine stagione

Non hai tutti i torti..però Cuadrado insieme a Chiesa è ancora il giocatore più pericoloso, oltre al fatto che tecnicamente è forse il più forte in rosa

45 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

pensa un po' se non perdesse tutto quel tempo in dribbling inutili come a Malmo, ha un potenziale da 3/4 assist a partita

lo dico per il suo bene .sisi 

Sei un perfezionista, ma effetti col Malmoe in un paio di occasioni ha un po' tergiversato quando l'area era abbastanza piena.

Ma il rinnovo lo merita tutto.

2 minuti fa, eracle ha scritto:

Sei un perfezionista, ma effetti col Malmoe in un paio di occasioni ha un po' tergiversato quando l'area era abbastanza piena.

Ma il rinnovo lo merita tutto.

mi riallaccio al post di Fuoco amico, se si è deciso di cambiare politica non possiamo però continuare con i rinnovi agli ultratrentenni

in merito al perfezionismo, a Malmoe due/tre volte ha dribblato anzi che metterla dentro subito (Morata era subito partito ed è stato costretto a rientrare dal fuorigioco) l'unica volta che ha crossato subito è arrivato il gol, lo facesse più volte a partita magari potrebbe arrivare qualche gol di testa in più (pensa quando c'era Ronaldo quante occasioni sprecate) 

secondo me la Juventus deve ambire a terzini più offensivi e calcisticamente intelligenti 

9 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Oh evidentemente quello li avrà contato 400 cross 😅

Scherzi a parte io davvero non capisco come si possa ancora criticare Juan...

E allo stesso tempo voler (dover) rinnovate il contratto al n 10! Re dei selfie e senzapalle

• Mi Piace 1

2 ore fa, Blackadder ha scritto:

A quanto si legge, sarebbe il prolungamento del contratto per un anno, fino al 2023, dato che gli scadeva alla fine di quest'anno; ci può stare e poi si valuta tra un anno cosa fare.

Quello che scrivi è anche vero, Cuadrado è un giocatore "ignorante calcisticamente parlando", però è uno dei pochi che propone una fonte di gioco ed in questo momento, senza un'idea che sia una in campo, giocatori come il colombiano sono necessari.

Ignorante in che senso? Titolarissimo con tutti gli allenatori che ha avuto: 352/433/442/451..lui c’era sempre. Se lui è ignorante calcisticamente, Rabiot e Bernardeschi cosa sono?

• Mi Piace 1

6 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

mi riallaccio al post di Fuoco amico, se si è deciso di cambiare politica non possiamo però continuare con i rinnovi agli ultratrentenni

in merito al perfezionismo, a Malmoe due/tre volte ha dribblato anzi che metterla dentro subito (Morata era subito partito ed è stato costretto a rientrare dal fuorigioco) l'unica volta che ha crossato subito è arrivato il gol, lo facesse più volte a partita magari potrebbe arrivare qualche gol di testa in più (pensa quando c'era Ronaldo quante occasioni sprecate) 

secondo me la Juventus deve ambire a terzini più offensivi e calcisticamente intelligenti 

Ti stavo dando ragione, comunque.

In quelle due occasioni ha sbagliato.

13 minuti fa, M4RK ha scritto:

Chiellini 37 anni che non gioca e quando lo fa fa schifo biennale a 37 anni, Cuadrado 33 anni in ottima condizione e spesso decisivo un solo anno :patpat:

Scusami, ma questo non si può leggere

24 minuti fa, M4RK ha scritto:

Certi commenti fanno schifo

• Mi Piace 3

7 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

si ho capito era per contestualizzare 

.ok

20 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Qual è il problema nei rinnovi se i giocatori valgono? Un rinnovo non è mai un problema. Il problema è quando per 4 anni non azzecchi un centrocampista e continui a cambiare organico come un pazzo e poi alla fine ti ritrovi con due “riserve” che guadagnano 8 netti ciascuna e non ti libererai mai più di loro.

Questi sono i problemi, non quando rinnovi a giocatori fondamentali che hanno sempre dato il massimo. 

• Mi Piace 1

7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Certi commenti fanno schifo

La prossima volta indoro la pillola .ghgh