Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS- Raiola: "Romagnoli può andare alla Juventus a parametro zero. In coppia con De Ligt? Non so, il mercato è imprevedibile"

Recommended Posts

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Oltre all’abilità come procuratore è uno scopritore di talenti come forse nessun altro. 

Credo che ormai i talenti non li scopra più... gli si offrono spontaneamente.

E lui li valuta.

1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Per me se si trova qualcuno che lo paga 100 mln lo vendono senza oensarci troppo. Il giocatore è fortissimo ,potenzialmente  giocherà ad altissimi livelli per anni ma ha già un ingaggio pesante che Raiola cercherà di far aumentare ogni tre,quattro anni.Il calcio è un gioco di squadra ,se hai un giocatore fortissimo in un reparto e gli altri due scarsi non vai lontano.Meglio averne tre forti che giocano di reparto.

Ma per me anche a meno.

12 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Ma De Ligt non ha mica una clausola da 150 milioni?

Non credo esista squadra al mondo che offrirebbe una cifra simile, ergo...

Lo cedono a meno, se vogliono liberarsi dell'ingaggio

19 minutes ago, Giampaolo66 said:

Credo che ormai i talenti non li scopra più... gli si offrono spontaneamente.

E lui li valuta.

Già ibra raccontava di essersi offerto lui a Raiola, ora avrà la fila

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Pensa ad avercelo in società uno così. Senza contare l’abilità nello scoprire talenti. 

Non potrebbe guadagnare i soldi che guadagna facendo il dirigente alla Juventus.

27 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Raiola ha messo De Ligt sul mercato e usa la Juve come sponda per il contratto di Pogba.

In società tutti zitti.

La società e Raiola sono in buoni rapporti. Se sì vende, si vende a buon prezzo e sarà un affare per tutti.

De ligt saluta, andrà via per una bella cifra. Il problema è che bonucci non so quanti anni giochera ancora e chiellini gioca 15 partite a stagione. E rugani… brividi 

al momento De Ligt non mi sembra così fenomenale e non vedo perchè una big dovrebbe cercarlo, se poi succede, per la giusta cifra lo si può cedere. Nessuno è indispensabile, figuriamoci questo De Ligt che sta rendendo pure sotto le aspettative

1 hour ago, The Tasmanian Devil said:

Sarà ceduto, ovviamente.

A dispetto della clausola, arrivassero più di 80 milioni sarà ceduto.

Per 100 lo cedono già a gennaio.

Del resto se vieni da 3 anni di gestione folle, più pandemia, ora devi correre ai ripari.

L’incompetenza si paga.

Tra l'altro per me è destinato alla Premier, però 80 mln e passa non è quello che lo abbiamo pagato noi?

37 minuti fa, Goganga ha scritto:

I soldi che prende i dirigenti della Juve lui li vorrebbe per farti vedere i suoi guadagni mensili che hanno due o tre zeri in più.

Appunto

Speriamo che qualche big europea ci caschi. Secondo me nessuna squadra pagherà quanto ha pagato la Juventus il suo cartellino...

• Mi Piace 1

11 minuti fa, The Huge ha scritto:

Non potrebbe guadagnare i soldi che guadagna facendo il dirigente alla Juventus.

Esatto, l’ho scritto in un post precedente a quello che tu mi hai citato. 

• Mi Piace 1

De Light ottimo calciatore ma di sicuro mi aspettavo molto di piu da lui una volta alla JUVE forse abbiamo ingigantito troppo il suo reale valore se ci offrono sui 100 mil  lo cederei senza troppi rimpianti Romagnoli a posto di Rugani ci può stare purtroppo il mio rammarico non è tanto Demiral ma aver dato via Romero con troppa leggerezza 

14 minuti fa, ~ Corazon ha scritto:

De ligt saluta, andrà via per una bella cifra. Il problema è che bonucci non so quanti anni giochera ancora e chiellini gioca 15 partite a stagione. E rugani… brividi 

Tornerà ovviamente Demiral, l'atalanta non spenderà mai 30 milioni per un difensore 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.