Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS- Raiola: "Romagnoli può andare alla Juventus a parametro zero. In coppia con De Ligt? Non so, il mercato è imprevedibile"

Recommended Posts

Una domanda a tutti gli utenti, come vedreste uno scambio De Ligt + Scoso con  Donnarumma e (Paredes o Icardi) col PSG? Noi abbiamo un grosso problema con il portiere, se riuscissimo a sbolognare il polacco e prenderci il nazionale azzurro a mio parere sarebbe manna dal cielo, inoltre ci servirebbe anche un giocatore come Paredes in mezzo al campo, male che vada se il PSG non vuole cederlo si potrebbe pensare anche a Mauro che sarà pure una prima punta antiquata però perlomeno è una prima punta vera che a noi manca dai tempi di Mario e Gonzalo, che ne pensate?

27 minuti fa, J Solo ha scritto:

Per me sostituirà Deligt

Chiellini e Bonucci si prepareranno per i mondiali al meglio

L’obbiettivo è quello: testa a Qatar 2022. Avanti tutta.

16 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Per me verrebbe al posto di rugani e de ligt sarà sostituito da uno più forte. Dragusin rientra tra due anni proprio quando chiellini non ci sarà più. IMHO 

Sostituire uno più forte di de light dovresti prendere sergio ramos.....peccato che ha un età avanzata 

• Mi Piace 1

11 minuti fa, Mescal ha scritto:

Una domanda a tutti gli utenti, come vedreste uno scambio De Ligt + Scoso con  Donnarumma e (Paredes o Icardi) col PSG? Noi abbiamo un grosso problema con il portiere, se riuscissimo a sbolognare il polacco e prenderci il nazionale azzurro a mio parere sarebbe manna dal cielo, inoltre ci servirebbe anche un giocatore come Paredes in mezzo al campo, male che vada se il PSG non vuole cederlo si potrebbe pensare anche a Mauro che sarà pure una prima punta antiquata però perlomeno è una prima punta vera che a noi manca dai tempi di Mario e Gonzalo, che ne pensate?

Per me donnaminchia non si sposta da Parigi e noi dopo averlo perso a zero dubito che lo andremo a prendere pagandolo (seppur scambiandolo come dici tu). È andato ma ci sono altri portieri di livello sul mercato che potrebbero fare al caso nostro . Musso dell’Atalanta lo prendi a 40/50 ma con stipendio basso rispetto a donnaminchia 

9 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

L’obbiettivo è quello: testa a Qatar 2022. Avanti tutta.

"Ahhhh...Ma quanto è bella la Nazionale Johnny..." (cit.)

1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

Per me donnaminchia non si sposta da Parigi e noi dopo averlo perso a zero dubito che lo andremo a prendere pagandolo (seppur scambiandolo come dici tu). È andato ma ci sono altri portieri di livello sul mercato che potrebbero fare al caso nostro . Musso dell’Atalanta lo prendi a 40/50 ma con stipendio basso rispetto a donnaminchia 

Io proverei Israel in Coppa Italia ad esempio hai visto mai

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Raiola è un grande, un

maledetto figlio di buon donna come scrivevo ieri.
Sa fare bene il suo mestiere, peccato guadagni troppo.

Oltre all’abilità come procuratore è uno scopritore di talenti come forse nessun altro. 

Uno come lui lo vorrei nella nostra dirigenza. 

si, magari....

sarebbe molto piu utile lui da solo cacciando via tutti gli altri rubastipendi

pero' facendosi due conti della serva in tasca qualcosa mi dice che non accetterebbe di essere sotto nedved e guadagnare anche meno di lui :risata3:

• Mi Piace 1

4 minuti fa, witch ha scritto:

Io proverei Israel in Coppa Italia ad esempio hai visto mai

Sembra un bel portiere e già il prossimo anno potrebbe fare il secondo giocando saltuariamente per poi prendere il posto del polacco 

• Mi Piace 1

Raiola e de Ligt hanno voluto la clausola, quindi se vorranno spostarsi gli basterà sfruttarla.

Semplicissimo. 150M sull'unghia e fine della storia, senza teatrini e pagliacciate.

Vendere l ' olandese e abbastanza probabile, rendiamoci conto che per il prossimo mercato bisognerà fare ancora  sacrifici. De ligt non ha dimostrato grandi cose finora e con quell' ingaggio e inutile tenerlo per di più in panchina . l'Inter dimostra che se spendi bene resti competitiva anche spendendo poco . Ci sono centinaia di giocatori validi da prendere invece di andare sempre sui soliti noti 

3 ore fa, badboy ha scritto:

Non riesco a capire se i suoi sono consigli oppure ordini. 

Solo consigli...in stile Michael Corleone.

• Mi Piace 1

3 ore fa, SuperT ha scritto:

Sono frasi per ricevere offerte. 
Sia per Pogba che per De Ligt. Credo che Matt, così come Chiesa, sia incedibile per la Juve.

Chiaro, arrivasse il Psg di turno a offrire 100/120 milioni, la Juve si siederebbe al tavolo. Giustamente, dico io.

Nel vendere De Ligt non c'è niente di giusto, ma proprio nulla. 

Vendi il miglior giovane difensore del mondo, per sostituirlo con Romagnoli. 

Certo sarebbe un po’ demenziale liberarsi di De Ligt dopo aver perso Romero e Demiral…

A meno che le parole di Raiola non vogliano significare questo: se vuoi tenere De Ligt ti prendi pure Romagnoli… bah

3 ore fa, SuperT ha scritto:

Chiaro, arrivasse il Psg di turno a offrire 100/120 milioni, la Juve si siederebbe al tavolo

Perchè secondo te per 70/80 cash no?

Ora capisco tutto, De Ligt se ne va perche' qualche sceicco pagherà i 150 mln di clausola.

In pratica quest'anno giocherà al 50% con la testa altrove.

L'incubo di avere la Bonucci - Chiellini fino a 45 anni si fa sempre più vicino.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.