Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, rosso record: meno plusvalenze, Covid e Ronaldo: ora la svolta. Dopo la perdita più alta nella storia della Serie A, il club ha dato il via al nuovo corso"

Recommended Posts

49 minuti fa, lucavialli ha scritto:

haha

Che vergogna 

Fossi in agnelli mi chiuderei in casa e non mi farei più vedere 

Gestione imbarazzante 

secondo me non staresti qui sul forum ma in ben altre faccende affaccendato. cit.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

1 ora fa, SoloHaaland ha scritto:

Ridimensionamento , alla carta igienica rosa godono come ricci.

Alla carta igienica rosa dovrebbero pensare ai alla loro squadra del cuore che tra pochi mesi finirà in mano ad un fondo di investimenti che dei risultati sportivi se ne strafotte.

• Mi Piace 1

24 minuti fa, Mat ha scritto:

Tradotto

No halland o vlahovic se va bene Lucca dal Pisa

Via l olandese in difesa dentro romagnoli a zero

Vedrete sarà su questa falsariga soprattutto se non arrivano quarti

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Non possiamo farci nulla, é probabile che per i prossimi 4/5 anni faremo da spettatori. É gia successo nella storia recente della Juve, anche prima di farsopoli, 9 anni di anonimato interrotto dalla Uefa di Zoff. Purtroppo paghiamo un gestione sbagliata che ci ha dato successi ma che adesso ci porta il conto. Speriamo solo di scegliere giovani forti.

44 minuti fa, Amdir ha scritto:

Se non avessimo una proprietà forte alle spalle, a quest'ora eravamo nella * più totale. Negli ultimi anni abbiamo avuto una combriccola di amici incapaci a gestire una Spa e questi sono i risultati. Ad Andrea Agnelli e compagni non li farei  gestire neanche il circolo dei pescatori

Probabilmente non avresti investito sul Pipita e nemmeno su Ronaldo

e probabilmente Agnelli presidiera' qualche Yacthing club o golf club piu' che circolo pescatori.

35 minutes ago, La Carogna said:

Il responsabile diretto Paratici, quello indiretto Agnelli, che mandò via Marotta per puntare sull'ultimo ex Direttore sportivo.

Comunque una squadra che sceglie di vivere di plusvalenze "gonfiate" prima o poi scoppia, si sapeva.

Ed abbiamo fatto la stessa fine di chi ha optato per la stessa strada: Barcelona.

Beh la pandemia ha fatto una differenza enorme altrimenti, per quanto non piacesse neanche a me questo tipo di gestione, le cose sarebbero state per noi decisamente sostenibili. Inoltre, questo passivo segna una sorta di spartiacque e discontinuità ed hanno voluto farlo mettendoci tutta la * residua a bilancio senza spalmarla nei bilanci a venire e per questo sembra così enorme. 

31 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ormai siamo (come tifoseria) entrati in un circolo mentale per cui per ogni scellerata operazione di mercato ...

siamo sempre nella condizione dell’ineluttabilita’...

penso siamo l’unica società al mondo che si trova in questa condizione in ogni trattativa di mercato ... in entrata ma soprattutto in uscita...

pensare che se facciamo sempre la figura dell’incudine ... forse è perché non si programma e non si lavora granché bene ... no eh ?

.quoto

qui sembra che stiano parlando di tiribocchi.

Se lo chiedessimo noi adesso allo Utd, ci chiederebbero 100 milioni. .ghgh 

• Haha 1

15 minutes ago, aiace said:

I loro procuratori ti riderebbero in faccia. 

Eh già. Uno così se non cominci a parlare di 6 milioni minimo manco si siedono al tavolo.

• Triste 1

54 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Bilancio disastroso ma per fortuna abbiamo iniziato un nuovo corso e la proprietà ci da linfa…

Vedremo i conti dell’Inter con una proprietà alla canna del gas uhuh

Loro non sono quotati in borsa per cui non hanno l'obbligo di renderli pubblici.

2 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Eh già. Uno così se non cominci a parlare di 6 milioni minimo manco si siedono al tavolo.

Secondo me non ne bastano dieci netti.

40 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ormai siamo (come tifoseria) entrati in un circolo mentale per cui per ogni scellerata operazione di mercato ...

siamo sempre nella condizione dell’ineluttabilita’...

penso siamo l’unica società al mondo che si trova in questa condizione in ogni trattativa di mercato ... in entrata ma soprattutto in uscita...

pensare che se facciamo sempre la figura dell’incudine ... forse è perché non si programma e non si lavora granché bene ... no eh ?

.quoto

qui sembra che stiano parlando di tiribocchi.

L'incompetenza della dirigenza lì viene superata solo qua. 

Comunque sia la verità è che siamo piccoli per le grandi e grandi per le piccole.

Questi essere mezzi e mezzi ci danneggia. Se hai un buon giocatore abbiamo limiti di spesa per cui è quasi matematico che arriverà qualcuno dei nove club che ci precedono ad alzare la posta. Adesso forse siamo pure peggio che i 10mi della top-ten... forse siamo pure fuori dalla top-ten... Comunque a 400 e passa milioni dal podio.

Viceversa non possiamo metterci a trattare a pari con le piccole perché non ha senso, visto il divario. E in trattativa siamo penalizzati in forma di prezzi più cari.

Per questo soffriamo sia il mercato in entrata che in uscita.

Ovviamente gente competente lo capisce e lavora per evitare quanto più possibile di trovarsi a fare l'incudine sempre. Da noi non accade. Ci riempiamo di mercenari che amano la maglia solo a fine mese... Di capitani coraggiosi che non rinnovano... se non andiamo a prendere direttamente mattoni invendibili e pure fedeli solo agli Euro.

La scelta delle persone è fondamentale.. i valori umani (in questo mondo praticamente una bestemmia detta ruttando) sono più importanti di quelli tecnici. Chiedete a Chiellini, Buffon, Totti.. Giggs.. ecc

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Loro non sono quotati in borsa per cui non hanno l'obbligo di renderli pubblici.

I bilanci di ogni società sono pubblici, basta chiedere alla camera di commercio.

16 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non possiamo farci nulla, é probabile che per i prossimi 4/5 anni faremo da spettatori. É gia successo nella storia recente della Juve, anche prima di farsopoli, 9 anni di anonimato interrotto dalla Uefa di Zoff. Purtroppo paghiamo un gestione sbagliata che ci ha dato successi ma che adesso ci porta il conto. Speriamo solo di scegliere giovani forti.

Sono fesserie, in quei 9 anni il Milan spendeva 3 volte noi , inda e Napoli come noi , oggi i tempi sono cambiati , amche senza Ronaldo spendiamo il 50% più dell'Inda , il doppio di Napoli Milan e Roma , 3 volte la Lazio , 4 l'Atalanta , come fai a non vincere per lungo tempo in una lega dove spendi il doppio di qualunque competitor, e' MATEMATICO che in A vincerai sempre e comunque , in Europa no , ma lì non vinciamo da un quarto di secolo perché non spendiamo appunto come le vere top

1 ora fa, lucavialli ha scritto:

haha

Che vergogna 

Gestione imbarazzante 

Per tua sfortuna (e sua fortuna) non sei Agnelli e quindi penso che continuerà a girare tranquillamente.

Situazione ampiamente prevedibile e prevista al di là dei commenti roboanti dei soliti noti,più per acchiapare like che per altro. Risanamento iniziato,proprietà forte ora sta ad Allegri arrivare nei primi quattro,questo è, visto il bilancio in previsione 21/22, obbligatorio. 

• Mi Piace 1

12 minuti fa, Capossela ha scritto:

I bilanci li devono depositare tutte le società mica solo quelle quotate.

Mentre leggete questo articolo che dipinge uno scenario apocalittico che non esiste, forse vi interesserà sapere che la AS Roma ha una posizione netta negativa di 323mln di euro e rimane nella blacklist della CONSOB : se la Juventus fosse in una situazione del genere, si parlerebbe di fallimento aziendale, di portare i libri in tribunale. Stranamente nessun giornalista lo racconta ...

Mi interesserebbe anche conoscere quale società ha il record del maggior debito nella storia del calcio italiano ... 

Ah, ricordiamo : “La situazione economica dell’Inter è sotto controllo, a breve Suning procederà ad immettere capitali nel club, in modo da proseguire nel progetto di rafforzamento della squadra” (GdS , gennaio 2021).

• Grazie 1

1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Abbiamo fatto minusvalenza con Cr7 ...

haha

Ancora non ci posso credere.

da un lato una minus dall'altro risparmi 60 di ingaggio piu una ventina dalla cessione

e vediamo se agli ottavi giochiamo come lo scorso anno col porto con lui che non partecipa all'azione o con qualcun altro che ti farà giocare in undici

per me separazione inevitabile 

ricordiamo che messi due anni piu giovane è andato via a zero

ricordiamo che mbappe pogba andranno via a zero

1 ora fa, SoloHaaland ha scritto:

Ridimensionamento , alla carta igienica rosa godono come ricci.

Solo agli sciocchi non è chiara la via del ridimensionamento, a partire dal team dirigenziale di dubbio valore sportivo. 

• Mi Piace 1

1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Mi pare lo stia facendo

27 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Beh la pandemia ha fatto una differenza enorme altrimenti, per quanto non piacesse neanche a me questo tipo di gestione, le cose sarebbero state per noi decisamente sostenibili. Inoltre, questo passivo segna una sorta di spartiacque e discontinuità ed hanno voluto farlo mettendoci tutta la * residua a bilancio senza spalmarla nei bilanci a venire e per questo sembra così enorme. 

sicuramente sarebbe stata piu sostenibile

personalmente la gestione del player trading o come chiamano loro quello che per me è dopare i bilanci legalmente ..beh alla lunga la paghi

e la cinghia che tiri oggi magari la dovevi tirare tra un anno ma non si scappava di li

diverso sarebbe un discorso superlega che oltre a valorizzare all'americana e non alla qatariota la proposta porti un tetto agli stipendi alle spese etc

• Mi Piace 1

Agnelli ha fallito.

Prendere Ronaldo col suo ingaggio ci ha costretto per 3 anni a far invecchiare tutto il resto della squadra con la vendita di giovani, l'ingaggio di parametri zero e il rinnovo agli anziani... ora ci si ritrova con 2/3 di squadra da rifondare e un ciclo finito anticipatamente.

Siamo riusciti a bruciare un'intera stagione per andare dietro a una sua scelta di cuore nel scegliere lo scorso allenatore.

Stiamo andando male sia finanziariamente sia nel progetto tecnico.

Ora si è aggiunto anche il fatto di essere in pessimi rapporti con l'UEFA... cosa che per lo meno non aiuta.

A questo punto lui e i suoi amici dovrebbero trarre le giuste conclusioni da questa situazione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1