Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Sfida col Milan: avete perdonato Leo Bonucci?

Avete perdonato Bonucci?  

1. 1. Avete perdonato Bonucci?

• Si
      167
    • No
      99

Recommended Posts

Ma figurati, assurdo stare dietro a questioni così nel calcio moderno, sono professionisti e  (quasi) nessuno ormai fa scelte romantiche o per attaccamento alla maglia, solo per attaccamento al denaro. non mi incazzo se uno sceglie di andar via per seguire sirene economiche o di altro tipo, mi incazzo se la Juve non lo sostituisce degnamente.

Mah, perdonato. Bonucci caratterialmente non mi piaceva prima, non mi é piaciuto quando è andato via e non mi piace adesso. 

L'importante é che faccia bene non che stia simpatico. 

Ancora con questa storia? Manco mi ricordo più che se n'era andato...

Tra l'altro, nella situazione in cui ci troviamo, non è il caso di stare a fare troppo i pignoli!! bah

• Mi Piace 1

MAI.

Una delle cattiverie calcistiche più grosse mai subite la sua esultanza allo Stadium.
Senza dimenticare che arrivato a Milano ha subito dovuto dire che lì sanno come si vincono le Champions.

Mi ricorda un po' quell'altra * di zambrotta quando dichiarò che a Manchester era dalla parte sbagliata del campo

Non siamo né amici, né fidanzati, non devo perdonare nessuno... sefz

Questi sono professionisti... escono dalla finestra e rientrano dalla porta quando gli pare e piace a suon di quattrini...

Ti pugnalano alle spalle, li riprendi con l'aumento e si rimangiano tutto.

Dovrei odiarne tanti, e invece... che vadano affancu...ore... tutti... .ghgh... che è la cosa migliore, specialmente per me stesso.

Loro fanno quello che gli pare, io reagisco come mi pare.

Faccia lui pace con sé stesso, che è meglio. :d

• Mi Piace 1

Né si né no

Finché gioca con noi lo supporto ma non lo considero più juventino doc quindi anche se andasse via domani non me ne importerebbe più di tanto

• Mi Piace 1