Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sì infatti, è palese che lo veda solo come magazziniere.sisi

Per ora 3 partite fuori, ed in una di questa è pure entrato, forse tanto male non stava(ovviamente terzino) ah dimenticavo con l empoli unico decente e lha sostituito 🤦‍♂️ma se sei un fans di allegri a prescindere ed a tutti i costi lascia perdere e vai avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Speriamo, ma io nelle parole di allegri non vedo chiesa al centro della squadra 

Ha detto che deve migliorare, mi sembra ovvio che possa e debba farlo. Io sono molto tranquillo sia per lui che per De Ligt. Le partite che verranno devono servire a riprendere punti e portare calma, che gli animi sono già un po’ troppo esasperati. Non dico a te nello specifico, parlo di tutti gli utenti che parlano di serie B e cessioni, alla quarta partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Gioca Maignan, tranquillo 

E Tomori terzino sinistro...

Dai, vediamo se anche stavolta sono capaci di farsi devastare da Leao e Rebic

Letto ora, peccato speravo ci fosse il rumeno.

mi preoccupa il loro centrocampo perchè sono molto veloci e menano anche.

Se faranno la stessa partita di Anfield la vedo male per noi.. dai nostri voglio cattiveria e determinazione. Chiedo troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Maldini a livello di comunicazione porta a passeggio la maggior parte dei dirigenti italiani .

Gia' il padre era un signore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JokerBiancoNero ha scritto:

Ha detto che deve migliorare, mi sembra ovvio che possa e debba farlo. Io sono molto tranquillo sia per lui che per De Ligt. Le partite che verranno devono servire a riprendere punti e portare calma, che gli animi sono già un po’ troppo esasperati. Non dico a te nello specifico, parlo di tutti gli utenti che parlano di serie B e cessioni, alla quarta partita.

Io so che siamo forti, ma per vincere ci vogliono i migliori e Chiesa e il migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tjdok ha scritto:

Bastava mettere Chiesa su Theo invece preferisce complicarsi la vita.

Al limite lo farà nel secondo tempo. Comunque anche Cuadrado, da ala e non da terzino, qualche problema a Theo può crearlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

Beh oddio, c'erano giocatori che facevano davvero la differenza, alcuni segnavano più di 20 gol a stagione, altri ti inventavano la giocata dal nulla. Tra tutti questi citare proprio mandzukic con i suoi 8 gol a stagione, esaltare il primo dei comprimari e dimenticare quelli davvero forti.  sefz 

Magari leggere il contesto del mio intervento. Comunque il lavoro di Mandzukic in quella squadra era importantissimo a prescindere dai gol segnati. Se noi avessimo un centravanti con la sua fisicità sarebbe molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Per ora 3 partite fuori, ed in una di questa è pure entrato, forse tanto male non stava(ovviamente terzino) ah dimenticavo con l empoli unico decente e lha sostituito 🤦‍♂️ma se sei un fans di allegri a prescindere ed a tutti i costi lascia perdere e vai avanti

Con l’empoli l’aveva sostituito perché aveva corso per tutti e non ce la faceva più 

 

Lei è fan di Allegri, te uno che non vede l’ora di venderci mezza squadra

E scrivere, ve l’avevo detto io hihihihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Per 75 mln lo impacchettano e lo spediscono in qualsiasi parte del mondo. Con i conti alla canna del gas altro che 150 mln.

Quando la si finirà con queste * sará sempre troppo tardi. 

Gente che crede di tifare la cartonata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Io so che siamo forti, ma per vincere ci vogliono i migliori e Chiesa e il migliore 

Chiesa deve migliorare, come tutti, ed è stato indisponibile fino a due giorni fa, non è l’ultima partita della stagione. Penso sia meglio che non venga rischiato, visto che è il migliore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti ha detto che a destra è il top e deve imparare a giocare a sinistra e qualche altra cosa

 

Ma tranquillo…. Con De ligt andrà via anche lui, cosi sei bello felize

Sarai felice tu, visto che difendi la scelta di allegri, chiesa e devestante a destra? Allora deve giocare lo, stop, a sinistra non ci interessa gioca un altro. Mai visto giocare robben a destra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

CHIESA si è fatto male in nazionale

forse giova ricordarlo.

Mi pare sia stato recuperato. Si è allenato in gruppo o sbaglio? Purtroppo questo è acciuga, si parla tanto di giovani e poi mette in campo la formazione più vecchia possibile.

#livebehind

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.