Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tuttosport: Juve decisa a riscattare Morata definitivamente dall'Atletico. Cherubini proverà ad ottenere uno sconto sui 35 milioni rimanenti

Recommended Posts

5 minuti fa, Yep ha scritto:

è tuttosport, inutile dare tutto sto peso ad un articolo del genere.

Anni fa t avrei dato ragione,ma viste le numerose scelte scellerate fatte negli ultimi tempi adesso ai miei occhi tutto è credibile 

9 minuti fa, siralexita ha scritto:

Si, ma Morata resta comunque scarso. Non ha margini di crescita .ghgh 

E certo, scarso perché lo dite voi su vecchia signora 

non è la prima punta che serve e in aggiunta non ha dimostrato di avere la giusta continuità

sarebbe un ottima alternativa, ma per il peso che avrebbe a bilancio, preferisco passare oltre e puntare su di un vero attaccante centrale

• Mi Piace 1

22 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Anni fa t avrei dato ragione,ma viste le numerose scelte scellerate fatte negli ultimi tempi adesso ai miei occhi tutto è credibile 

Si ne hanno combinate talmente tante che anche le bufale di Tuttoballe sono verosimili.Comunque nessuno ha detto che Vlahovic costerebbe 80 mln.Se non firma il rinnovo del contratto che scade nel 2023  Commisso dovrà abbassare le pretese.Quindi con 50 massimo 60 mln si può prendere.Sempre tanti ma fra Morata e lui c'è la differenza che passa fra il  meticcio del mio vicino ed un dogo argentino.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

13 minuti fa, robros ha scritto:

E se fallisce? Come avvenuto per altri? Come rientri di 80 milioni spesi? Tutto, anche questo, alla fine dipende dalle attuali priorità societarie.

Devi contare anche l'ammortamento. 

80M significa rivenderlo a 64 dopo un anno, 48 dopo 2 anni, 32 dopo 3... e non ci rimetti.

Non è impossibile, anzi.

Un 28-29enne non te lo compra nessuno.

53 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Eh beh.. :d 

Guarda a me Morata come ti ripeto non piace, ma comunque l’anno scorso ha fatto 20 goal e 12 assist in 40 partite

A 35 milioni sti numeri non li trovi

Poi se mi dite prendiamo Haaland aggiungendone 50 ovvio che sono dalla vostra.

E comunque contestavo il fatto del “solito trentenne”

Non piace neanche a me, aggiungendo qualcosa ai 35 milioni, credo che si possa trovare di meglio

Attaccante che va bene per la nostra dimensione da quarto posto, non di più, se penso che potevamo avere Lukaku a quest'ora...
Al posto di Dybala .Due anni di un giocatore sano al posto di equivoco tattico e contrattuale e pure fisicamente discutibile.

In effetti è vero

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bisogna pensarci bene, 35 milioni che si possono anche usare per pagare parte di un altro attaccante. Morata non è quel centravanti garanzia che sai che ti farà vincere e che gli avversari temono, noi avremmo bisogno di un giocatore così, che avercelo in squadra ti fa già essere 1-0

19 minuti fa, Malakay ha scritto:

ma il problema e' che lui a 20 reti non ci arriva...

Il problema non è quanti gol fa ma contro chi li fa, contro le big a parte la Lazio lo scorso anno non ha combinato nulla. In Champions invece ha segnato molti gol inutili o contro squadre troppo scarse ma col Porto si è mangiato due gol clamorosi e tutti a criticare soltanto Ronaldo. In Europa i gol nel girone servono ma non bastano.

Non sono un giornalista ma secondo me Cherubini e Arrivabene prima d’investire 35 milioni su Morata 29enne, aspetteranno di vedere che prestazioni fornirà quest’anno.

Ne hanno già promessi tanti all’Everton per Kean…

2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Si ne hanno combinate talmente tante che anche le bufale di Tuttoballe sono verosimili.Comunque nessuno ha detto che Vlahovic costerebbe 80 mln.Se non firma il rinnovo del contratto che scade nel 2023  Commisso dovrà abbassare le pretese.Quindi con 50 massimo 60 mln si può prendere.Sempre tanti ma fra Morata e lui c'è la differenza che passa fra il  meticcio del mio vicino ed un dogo argentino.

Che siano 50 o anche addirittura 80 non ci passa molto per costi annuali tra ammortamento ed ingaggio lordo 

L ingaggio sempre quello rimane 

Se c è spazio per 50 mln significa già che hai spazio a disposizione per un investimento importante 

Poi esistono formule creative per il pagamento 

Il grosso secondo me è risucire a convincere il ragazzo della bontà nello sceglierci e rifiutare altre destinazioni come ha fatto Locatelli,solo che quest'ultimo è italiano e gobbo marcio nel DNA 

Da noi Vlahovic potrebbe consacrarsi,diventare la nostra stella ed una vera e propria stella internazionale, benchmark per gli attaccanti come Haaland in questo momento 

Giusto.

Una squadra che ambisce a vivacchiare tra terzo e quinto posto in campionato, e ha come massima ambizione l'ottavo di Champions, si merita Morata come attaccante TITOLARE. 

Più di qualche dubbio sui 55 milioni totali, mi sembrano eccessivi.

Per me l'acquisto di Morata oltre i 35 mln è pura follia. 

P.S sono serio, la Juve già dall'anno scorso è entrata in un periodo di transizione che per qualche anno ci terrà lontano dal calcio che conta. Quindi Morata ci sta in una squadra con ambizioni contenute, ma spero nella crescita di Kean o in qualche nuovo acquisto, altrimenti anche per il futuro il nostro attacco sarà scadente. 

Lo sconto deve essere forte.

A 25 milioni ha sicuramente riscattarlo,  a 30 avrei dubbi, 35 sinceramente mi sembrano troppi vista l'età.

Vediamo il rendimento di Morata senza l accentratore Ronaldo, se farà una stagione da 7 - 7,5 e la situazione bilanci non consentirà ancora il Vlahovic di turno giusto il riscatto. Scelta quasi obbligata.

56 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Non piace neanche a me, aggiungendo qualcosa ai 35 milioni, credo che si possa trovare di meglio

Mi sa che non ci sia molto da aggiungere, ho paura

21 minuti fa, Powerslave ha scritto:

sarebbe un ottima alternativa, ma per il peso che avrebbe a bilancio, preferisco passare oltre e puntare su di un vero attaccante centrale

Forse non è chiaro che non ci sono soldi. Chi sarebbe un vero attaccante centrale? Kane? Haaland? Giocatori inarrivabili attualmente...

• Mi Piace 1

Morata non deve essere riscattato. Non è la prima punta che ci serve. Bisogna completare prima di tutto l’undici titolare a cui manca una vera prima punta che segna e sulla quale far ruotare attorno l’attacco. Morata se lo tenga l’Atletico.

9 minuti fa, LE6END ha scritto:

Forse non è chiaro che non ci sono soldi. Chi sarebbe un vero attaccante centrale? Kane? Haaland? Giocatori inarrivabili attualmente...

Quindi meglio spenderne 55 totali per uno che alle soglie dei 30 anni ha praticamente fallito ovunque,idea geniale 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.