Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Milan: "Stasera sono abbastanza arrabbiato. Responsabilità mia sui cambi, li ho sbagliati. Se difendiamo come negli ultimi 15' difficilmente vinceremo il campionato"

Post in rilievo

..se tirano fuori ancora la parola scudetto lui e i giocatori sono da prendere a schiaffoni...le colpe vengono dall'alto da chi ha il potere di costruire una rosa competitiva x fare un undici x giocare almeno a calcio..la juventus f.c. nn ė questa...se ne andassero a fannkulo loro e i loro stramaledetti guadagni e sarebbe ora di prenderli a sputi fuori dalla continassa.. hanno un blasone e nn sono capaci di dirigerlo..nemmeno il fruttivendolo sotto casa con tutto il rispetto nn fa errori clamorosi nel gestire il suo business..INCOMPETENZA a questi livelli e a dirigire la juve nn si puo vedere...deluso prima amareggiato durante e inkazzato dopo questo e il mio stato d'animo con tanto imbarazzo w vergogna soltanto nel parlare di juve con qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloHaaland ha scritto:

La miglior difesa ce l’hanno avuta Manchester City e Bayern , il punto è che ce l’hanno perché giocano tutta la partita nella metà campo avversaria mica perché stanno rintanati in difesa come noi per 80 minuti. 

Hanno le qualità per farlo, ma tipo il city fa 90 Min di possesso palla per vincere cmq 1-0.

Il city ha una squadra di palleggiatori tutti uguali, brevilinei e bassi.

Noi nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita, non è possibile che abbiamo anche rischiato di perderla visto che hanno tirato in porta fino al gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

Negli ultimi due anni con il baricentro alto non è stato così.

Il problema è che prendiamo gol incomprensibili.

Non abbiamo preso nemmeno un gol su azione fino ad ora e abbiamo solo 2 punti

Fino a quando piazziamo in area un giraffone moscione di due metri che non salta e non contrasta... facile prendere gol così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, emmepi54 said:

Credo ce l'avesse con Kean. Con Chiesa urlava di porsi a sx, invece che a dx. Voleva kulusevski a dx e Chiesa a sx. Non capivano e si è arrabbiato. Kean, bello fresco, è stato più statico di Higuain ultimo periodo e non ha mai cercato di giocare di squadra.

Ma Kean è scarso, ma di uno scarso che solo i tifosi coi paraocchi di cui pullula questo forum non riescono a vedere, limitato in tutto, calciatore che sul mercato dovrebbe valere meno di Jorge e che abbiamo pagato quasi dieci volte tanto, la terrificante incompetenza di questa società è ai livelli, se non peggiore, di quella del 2007…e questo non solo mi spaventa, mi terrorizza, perché oggi rispetto al 2007 abbiamo una montagna di debiti e facciamo perdite che farebbero fallire qualsiasi azienda normale. Una squadra costruita da dirigenti che non sanno quello che fanno e allenata da uno che non ha minimamente idea di cosa significhi ricostruire un progetto da zero ma che è semplicemente un gestore di uomini è la giusta punizione a una tifoseria che è diventata ancora più arrogante del proprio presidente. Ci lamentiamo e piangiamo ma ci siamo fatti andare bene anni di mercati assurdi, di rinnovi altrettanto assurdi, convinti che gli avversari stessero li a guardarci e a lasciarci campo libero verso vittorie ogni anno più sofferte ed esprimendo ogni anno un calcio più osceno. Guardatela bene sta squadra e guardate bene alle scelte che verranno perché quando ci sarà da lottare e sudare e soffrire e stringere i denti per conquistare il punticino contro i vari Sassuolo, Verona, Bologna, quelli che dovranno farlo sono gli stessi che scendono in campo oggi senza un briciolo di grinta e voglia e rabbia. Quelli che guarderanno impassibili lo sfracello compiuto dalla tribuna sono gli stessi che ci hanno indebitati con centinaia di milioni in acquisti inutili e ingaggi ad un allenatore che si rivelerà altrettanto inutile a risolvere questa crisi. Non è un male, sono tanti mali e soprattutto chi dovrebbe risolverli non ha minimamente idea di come farlo. Mi spiace e mi duole il cuore ragazzi e so che per queste parole riceverò gli ennesimi insulti ma era tutto prevedibile, guardate indietro, molto indietro e capirete quelli che abbiamo perso per strada e il loro reale valore che oggi per noi sarebbero oro colato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marlow ha scritto:

Credo che potendo tornare indietro inserirebbe DeLigt e passerebbe a difendere a tre.

Allegri ama gestire, e chiudere senza prendere gol è sempre stato uno dei suoi crismi.

D'altronde la squadra ha giocato una prima frazione ad alta intensità, attaccando su enormi spazi di campo, con un dispendio fisico notevole.

Nella seconda frazione non ne avevamo più neanche per ripartire, uscito Cuadrado, la vera fonte di gioco (sempre tra i primi per palloni giocati) è diventato difficile imbastire anche la più semplice trama di gioco che non fosse il lancio lungo di Bonucci.

Locatelli per ora dimostra di avere caratteristiche troppo simili ai 2 compagni di reparto, infatti il centrocampo veniva saltato sistematicamente nella costruzione di gioco, spettava a Dybala abbassarsi per cucire, oppure alle sgroppate di Sandro e Cuadrado .

Chiaramente Dybala giocando così lontano dalla porta e dovendosi impegnare anche in un lavoro di regia dura 60'.

Urge recuperare Arthur, perché mi sembra l'unico capace di gestire il pallone lì in mezzo, mentre là davanti l'incognita son soprattutto i sostituti... Kulusevski su tutti.

 

Locatelli e’ un mezzo giocatore come Bentancur e Rabiot , nullo come loro in fase realizzativa , non è un mastino recupera palloni , e’ discreto tecnicamente ma non eccelle In nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un allenatore che prende questo stipendio è lecito attendersi di più. 
Se il centrocampo è il punto debole di questa squadra, è lui che deve inventarsi qualcosa, altrimenti se l’unica cosa che sa dire dopo una partita come quella di ieri sera (che ha offerto mille spunti) è che avrebbe dovuto mettere un difensore in più, stiamo freschi.

Bisogna ricostruire, perdere punti va bene se nel frattempo accumulano minuti i ragazzi più giovani che abbiamo. Se ti devi affidare a Chiellini e Bonucci che fanno 71 anni in due e devi perdere punti comunque, che * di senso ha?

Ieri l’11 titolare nostro faceva 30 anni di età media, quello del Milan 25 e c’è chi ancora si chiede come mai al 75esimo i loro correvano ancora e i nostri erano morti. Io boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi difendere ordinatamente negli ultimi minuti Chiesa e Kulu devono stare in panchina o fare l'unica punta davanti che non torna.

Spero tanto che questa sfuriata li faccia svegliare, l'intervista di Danilo mi è piaciuta molto. Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma Kean è scarso, ma di uno scarso che solo i tifosi coi paraocchi di cui pullula questo forum non riescono a vedere, limitato in tutto, calciatore che sul mercato dovrebbe valere meno di Jorge e che abbiamo pagato quasi dieci volte tanto, la terrificante incompetenza di questa società è ai livelli, se non peggiore, di quella del 2007…e questo non solo mi spaventa, mi terrorizza, perché oggi rispetto al 2007 abbiamo una montagna di debiti e facciamo perdite che farebbero fallire qualsiasi azienda normale. Una squadra costruita da dirigenti che non sanno quello che fanno e allenata da uno che non ha minimamente idea di cosa significhi ricostruire un progetto da zero ma che è semplicemente un gestore di uomini è la giusta punizione a una tifoseria che è diventata ancora più arrogante del proprio presidente. Ci lamentiamo e piangiamo ma ci siamo fatti andare bene anni di mercati assurdi, di rinnovi altrettanto assurdi, convinti che gli avversari stessero li a guardarci e a lasciarci campo libero verso vittorie ogni anno più sofferte ed esprimendo ogni anno un calcio più osceno. Guardatela bene sta squadra e guardate bene alle scelte che verranno perché quando ci sarà da lottare e sudare e soffrire e stringere i denti per conquistare il punticino contro i vari Sassuolo, Verona, Bologna, quelli che dovranno farlo sono gli stessi che scendono in campo oggi senza un briciolo di grinta e voglia e rabbia. Quelli che guarderanno impassibili lo sfracello compiuto dalla tribuna sono gli stessi che ci hanno indebitati con centinaia di milioni in acquisti inutili e ingaggi ad un allenatore che si rivelerà altrettanto inutile a risolvere questa crisi. Non è un male, sono tanti mali e soprattutto chi dovrebbe risolverlo non ha minimamente idea di come farlo. Mi spiace e mi duole il cuore ragazzi e so che per queste parole riceverò gli ennesimi insulti ma era tutto prevedibile, guardate indietro, molto indietro e capirete quelli che abbiamo perso per strada e il loro reale valore che oggi per noi sarebbero oro colato.

Senza andare troppo indietro ... Cr7... e faceva tutta la differenza del mondo.

 

ma il 60 e passa percento del forum lo riteneva superfluo... e così pure la società.... giustamente a sfanculizzato tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloHaaland ha scritto:

Locatelli e’ un mezzo giocatore come Bentancur e Rabiot , nullo come loro in fase realizzativa , non è un mastino recupera palloni , e’ discreto tecnicamente ma non eccelle In nulla. 

Eppure ieri il centrocampo è andato bene: ha messo ritmo e qualità per 75 Min.

Lo stesso Guidolin ha detto che rabiot è stato tra i migliori.

Ripeto: non dobbiamo subire gol, a costo di metterci 11 sulla linea...

Devo capirlo questi maledetti.

Negli ultimi due anni a nessuno interessava subire gol, ora è troppo importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ValCas ha scritto:

Con Rabiot si...non sa tirare un c....z. davanti alla porta

Esatto, il problema di questi 3 anni non da Juve, sta sopratutto a centrocampo e se Dybala non si abbassa, logorandosi tra attacco e difesa, non si riparte nemmeno. Ripulisce, sgrezza e non dovrebbe essere lui a farlo perché Rabiot non segna e Morata soffre di solitudine, non è Cr7. Alternative? Preghiamo  uniti, che Arthur, al rientro,  permetta  a Dybala di giocare più avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non essere coinvolti in un vortice pericolosissimo...visto che le annate storte prima o poi capitano a tutte le squadre.

Allegri pare ci stia capendo ben poco di tutto ciò...i due anni di stop ci hanno fatto trovare un'altra persona

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior rosa dai tempi di del Neri.

CR7 negli ultimi due anni ha coperto le magagne.

Centrocampo nullo e male assortito, attacco farcito di giocatori senza ruolo...portiere che ci ha fatto perdere 5 punti in due partite...

E soprattutto zero leader in campo ed in dirigenza.

Serve uno alla Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bianconero75 said:

Senza andare troppo indietro ... Cr7... e faceva tutta la differenza del mondo.

 

ma il 60 e passa percento del forum lo riteneva superfluo... e così pure la società.... giustamente a sfanculizzato tutti.

Ronaldo ha sfanculato tutti perche ha capito la pochezza di ciò che siamo e l’assoluta incompetenza di chi faceva le scelte e che stava guidando la squadra verso il baratro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Se vuoi difendere ordinatamente negli ultimi minuti Chiesa e Kulu devono stare in panchina o fare l'unica punta davanti che non torna.

Spero tanto che questa sfuriata li faccia svegliare, l'intervista di Danilo mi è piaciuta molto. Speriamo.

Io davvero kululeski non lo capisco, sembra sempre che stia nel calcio per caso.

Quando entra non ci dà niente di buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma Kean è scarso, ma di uno scarso che solo i tifosi coi paraocchi di cui pullula questo forum non riescono a vedere, limitato in tutto, calciatore che sul mercato dovrebbe valere meno di Jorge e che abbiamo pagato quasi dieci volte tanto, la terrificante incompetenza di questa società è ai livelli, se non peggiore, di quella del 2007…e questo non solo mi spaventa, mi terrorizza, perché oggi rispetto al 2007 abbiamo una montagna di debiti e facciamo perdite che farebbero fallire qualsiasi azienda normale. Una squadra costruita da dirigenti che non sanno quello che fanno e allenata da uno che non ha minimamente idea di cosa significhi ricostruire un progetto da zero ma che è semplicemente un gestore di uomini è la giusta punizione a una tifoseria che è diventata ancora più arrogante del proprio presidente. Ci lamentiamo e piangiamo ma ci siamo fatti andare bene anni di mercati assurdi, di rinnovi altrettanto assurdi, convinti che gli avversari stessero li a guardarci e a lasciarci campo libero verso vittorie ogni anno più sofferte ed esprimendo ogni anno un calcio più osceno. Guardatela bene sta squadra e guardate bene alle scelte che verranno perché quando ci sarà da lottare e sudare e soffrire e stringere i denti per conquistare il punticino contro i vari Sassuolo, Verona, Bologna, quelli che dovranno farlo sono gli stessi che scendono in campo oggi senza un briciolo di grinta e voglia e rabbia. Quelli che guarderanno impassibili lo sfracello compiuto dalla tribuna sono gli stessi che ci hanno indebitati con centinaia di milioni in acquisti inutili e ingaggi ad un allenatore che si rivelerà altrettanto inutile a risolvere questa crisi. Non è un male, sono tanti mali e soprattutto chi dovrebbe risolverlo non ha minimamente idea di come farlo. Mi spiace e mi duole il cuore ragazzi e so che per queste parole riceverò gli ennesimi insulti ma era tutto prevedibile, guardate indietro, molto indietro e capirete quelli che abbiamo perso per strada e il loro reale valore che oggi per noi sarebbero oro colato.

Che la cessione di quel pippone di Kean fosse stata la miglior operazione di paratici degli ultimi 5

anni lo dicevo solo io e un altro paio sul forum. Kean e’ scarso tecnicamente , fisicamente non è alto e non tiene un pallone di testa , quindi non può fare il centravanti , per essere un’ala e’ pure lento. Ha una sola qualità , essere un CTP come pinsoglio , e noi lo abbiamo preso al posto di Ronaldo , fa ridere solo a scriverlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SoloHaaland ha scritto:

Locatelli e’ un mezzo giocatore come Bentancur e Rabiot , nullo come loro in fase realizzativa , non è un mastino recupera palloni , e’ discreto tecnicamente ma non eccelle In nulla. 

Se Bentancur e Rabiot fossero come Locatelli avremmo un centrocampo più che discreto ...

 

i problemi ci sono quando dal 60’ sparisce dal campo e rimangono gli altri due .... e lì siamo inferiori quasi a tutti i centrocampo di serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, German ha scritto:

Sisi musetto sempre indietro. Non è importante vincere la battaglia... Ma non perdere la guerra.

 

Allegri quando va a pisciare tira fuori solo la punta del *, horto musetto sempre. 

Hahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il rapido ciclope ha scritto:

Ma poi questa che voleva chiesa a sx dopo che è stato un fine settimana a dire che rende meglio a dx, mah...

Credo che con kulusevski in campo, non li voglia a piede invertito, visto che crossare in un'area vuota, non serve a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, stefano 74 said:

Se continuiamo a criticare Ronaldo, tra i giocatori più forti e decisivi della storia, non lamentiamoci dell'attuale mediocrità raggiunta...

Ma davvero fate????

Con Ronaldo in squadra abbiamo segnato meno e vinto meno. Ronaldo va bene se hai una grande squadra dietro, altrimenti non ti fa fare nessun salto di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

È stato cercato per la seconda volta dal Real (la prima fu nel 2017 dopo Cardiff) e ha rifiutato per scegliere noi. 

Inventate sempre. Che gente...

Al Chiringuito hanno detto che Florentino Perez non l'ha mai cercato, giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di dire la squadra doveva continuare ad attaccare anche nel secondo tempo (vedi esempio Liverpool) dice che ha sbagliato perché doveva difendere con i denti l'1-0. Questa è la cosa più grave di ieri sera….significa che dalla prossima partita golletto e poi pullman davanti alla porta, che poi il gol è nato da un calcio d'angolo non da una azione…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.