Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Milan: "Stasera sono abbastanza arrabbiato. Responsabilità mia sui cambi, li ho sbagliati. Se difendiamo come negli ultimi 15' difficilmente vinceremo il campionato"

Post in rilievo

3 minuti fa, Takeshi Kitano ha scritto:

Ma non mi preoccupo di quello che pensa Allegri o come prenda gli insulti 

Ma leggerli continuamente a me tifoso mi da la nausea anche perché pirlo fu elogiato come maestro del calcio, nuovo guardiola etc fino a marzo e oggi si attacca Allegri e siamo so a settembre 

 

Nessuno in campionato ha il potenziale di 93 punti quindi campionato aperto e penso dopo il non gioco di pirlo ci vuole halma e fiducia, settembre 🙏

 

Dimenticavo abbiamo riserve scandalose, a gennaio ci sarà anche un mercato di riparazione, i soldi ci sono.. Ci vuole fiducia e fiducia 

Allegri ha ragione quando dice che per il tifoso conta solo il risultato. Per te sono tutti scarsi perché non ne stiamo vincendo una. 
siccome invece per me non è normale fare 2 punti in 4 partite, io credo che il problema ancor prima della rosa sia un altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Siamo tornati una squadra da settimo posto: urge Conte con Marotta. 

AA si facesse da parte, ha fatto solo danni ultimamente. 

Da quando ha voluto metterci becco in prima persona ha fatto solo danni; non avesse appena rinnovato, il suo posto sarebbe andato a pennello a Marotta; Conte anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rk73 ha scritto:

Esatto per entrambe le cose.

 

Ma soprattutto la seconda... Abbiamo una squadra che, escluso malmoe, prende da mesi sistematicamente almeno un gol a partita, arriva lui e torna subito a  mettersi arroccato dietro come ai bei tempi. 

Del resto non che ci si potesse aspettare altro. Halma e gestione.

 

Allenatore bollito. Segato con 2 anni di ritardo e ripreso maldestramente in quanto amichetto del presidente... 4 anni a 9 milioni... Una condanna

 

Questa è una squadra che deve essere sempre tenuta sul pezzo, deve giocare con ritmo e intensità cercando di segnare, perché il gol lo piglia. I bei tempi dove avevi i vari Higuain, Mandzukic, Khedira, Matuidi, tutti giocatori di 28-29 anni che sapevano da soli cosa fare e dove mettersi in campo, è finito. Se non cambia approccio galleggeremo a metà classifica, altro che quarto posto. 
Soprattutto, c’è da capire che le chiavi della squadra deve darle ai vari De Ligt, Chiesa, Locatelli. I leader devono essere questi, perché questi abbiamo, soprattutto i più giovani devono poter giocare e sbagliare. Qui invece ancora si punta su Bonucci e Chiellini, 34 e 37 anni, si va sull’usato sicuro togliendo minuti preziosi a chi ne avrebbe bisogno con l’aggravante che non si fanno manco punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luke Perry ha scritto:

Allegri ha ragione quando dice che per il tifoso conta solo il risultato. Per te sono tutti scarsi perché non ne stiamo vincendo una. 
siccome invece per me non è normale fare 2 punti in 4 partite, io credo che il problema ancor prima della rosa sia un altro. 

Io non ho detto che siamo scarsi mai detto 

Ho detto che le riserve che abbiamo non sono all altezza dei titolari, in ogni squadra si hanno 16 17 titolari e su questo noi partiamo svantaggiati 

 

Ma mai detto che siamo scarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Basterebbero dei giocatori funzionali, manco di nome...

e potremmo fare un campionato accettabile.

Magari non lo vinciamo, ma potremmo essere l'ago della bilancia.

Dobbiamo accettare il fatto che attualmente, molti ci sono purtroppo superiori.

Sono e siamo tutti inviperiti. Vedere la Juve in zona retrocessione,  è un qualcosa che in oltre 50 anni di tifo, non avevo mai visto. Nessuno di noi penso l'abbia mai vista una cosa del genere e pensare alla felicità di chi ci odia, mi fa sbroccare ancora di più. Ci sta che alla fine di un ciclo non si vinca ma, dopo quasi un decennio di dominio mai visto prima e passare a vedere la squadra in zona retrocessione, ci sta devastando. Non sopporto di leggere critiche aspre, insulti verso i nostri tesserati ma capisco e comprendo chi lo fa. Io non riuscirò a farlo ma solo perché fa parte del mio carattere cercare, nei peggiori momenti, qualcosa di positivo che faccia sbollire la rabbia che ho dentro. Scusa lo sfogo ma, questa mattina ne ho davvero bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Questa è una squadra che deve essere sempre tenuta sul pezzo, deve giocare con ritmo e intensità cercando di segnare, perché il gol lo piglia. I bei tempi dove avevi i vari Higuain, Mandzukic, Khedira, Matuidi, tutti giocatori di 28-29 anni che sapevano da soli cosa fare e dove mettersi in campo, è finito. Se non cambia approccio galleggeremo a metà classifica, altro che quarto posto. 
Soprattutto, c’è da capire che le chiavi della squadra deve darle ai vari De Ligt, Chiesa, Locatelli. I leader devono essere questi, perché questi abbiamo, soprattutto i più giovani devono poter giocare e sbagliare. Qui invece ancora si punta su Bonucci e Chiellini, 34 e 37 anni, si va sull’usato sicuro togliendo minuti preziosi a chi ne avrebbe bisogno con l’aggravante che non si fanno manco punti. 

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rob72 ha scritto:

Quanto vi ricrederete 

per fortuna non fate gli imprenditori diciamo fortuna per gli eventuali fornitori e dipendenti 

ci vuole TEMPO per costruire 

allegri e appena arrivato e ha raccolto i cocci col cucchiaino tanto che per accettare ha preteso un quadriennale 

A sentire qui i giudizi andrebbe esonerato per sostituirlo con non so chi 

ecco quelle erano le tipiche scelte fatte dai Moratti e co per arrivare ottavi con Vieri Ronaldo e Cannavaro e co in rosa 

 

Ma sta zitto. Risparmiaci le tue lezioni da professore so tutto io. 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rob72 ha scritto:

ci vuole TEMPO per costruire

Ma soprattutto ci vuole competenza. 

Cosa che sembra manchi in società da qualche anno a questa parte. E il ritorno di Allegri ha tutte le carte in regola per allungare la sfilza degli errori fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testa bassa e pedalare senza se e senza ma, siamo in una crisi psicologica e di punti così grave che chiunque ci gioca contro ,oggi,sa che può vincere. Non sono un Allegriano ma proprio per niente,ma è sulla panchina e come per Sarri va sostenuto,al di là di qualche ragionamento astruso che fa. Anche lui è in grossa difficoltà, lo si evince dalle dichiarazioni e dall'atteggiamento nei post partita, ma essendo non l'ultimo degli idioti  deve trovare una soluzione a questa situazione. Ciò che preoccupa è la durata della squadra un ora, non andiamo da nessuna parte, e poi una fragilità che lascia basiti, gente con una tale esperienza che stacca la spina. Prendo il buono di ieri, sperando che la fortuna giri prima o poi. Chiesa, De ligt devono essere titolari, su Kulusesky  il ragionamento deve essere chiaro, o il ragazzo inizia a dare segnali importanti ,continuità e rendimento,non lo scazzo di ieri, e allora si può inserire tra i titolari facendo rifiatare Dybala, a tutto campo non arriva a dicembre, o a gennaio si vende e lo si cambia con un attaccante. A cc aspetto il rientro di Arthur per vedere se si riesce a cavare un ragno dal buco, fino ad allora, il centrocampo " meno scadente" è quello di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Sì... perché le squadre non si fanno coi nomi ma con la competenza.

Il nostro centrocampo è scarso e mal assortito...in più abbiamo l'eterno equivoco tattico Dybala che ormai non si capisce neanche più se fa l'attaccante o il centrocampista,alcuni giocatori di difficile collocazione tipo kulusesky e da ieri anche il "problema" chiesa che il mister mi sembra evidente non ha la più pallida idea di come farlo convivere con Dybala e temo che farà la fine di Douglas costa,relegato dal mister a fare il "giocatore spacca partite" entrando dalla panchina.

Mister che tra l'altro mi sembra molto in confusione...ad oggi qualsiasi squadra decente può mettere in difficoltà questa Juve,perciò non sono affatto sorpreso e credo non lo sia nessuno che pratica/segue questo sport.

Ma puoi mettere anche mazinga al posto di dybala, ma se invece di giocare alti, sei obbligato a fare contropiedi a 60 metri dalla porta. Stai certo che dopo il terzo e il quarto già gli attaccanti cominciano a non farcela più. Tanto è vero che dybala ai centrpcampisti gli ha detto intorno al 40esimo di non verticalizzare subito, altrimenti sia lui che morata sarebbero morti da lì a breve. Cosa che è successa nel secondo tempo. 
 

questo potrebbe essere uno dei problemi ad esempio. È la cosa più semplice rifugiarsi sulla qualità della rosa, però a me sembra nascondere il problema, perché se come dici tu qualsiasi squadra ci può mettere in difficoltà, allora non è La Rosa il problema. Non è normale che l’Empoli appena presi 3 dalla Sampdoria, vinca facilmente contro di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kuntz ha scritto:

Da quando ha voluto metterci becco in prima persona ha fatto solo danni; non avesse appena rinnovato, il suo posto sarebbe andato a pennello a Marotta; Conte anche no

Ma guarda, Conte è diventato anti juventino proprio per colpa di Agnelli. 

Alla fine lo accoglierei a braccia aperte se tornasse insieme a Marotta. 

Allegri mi sembra ottimo se ha un top team e deve farlo migliorare. 

Conte è il n. 1 con squadre allo sbando come la nostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, negole ha scritto:

Amen. .ok

E se non riesci a tenerli lontani paleggiando (non hai i giocatori per farlo), ti chiudi dietro e ogni palla che arriva la spari in tribuna.

 

E c’era bisogno di dare 9 milioni l’anno ad un allenatore per dire a Chiellini di spazzare il pallone in tribuna ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rob72 ha scritto:

Quanto vi ricrederete 

per fortuna non fate gli imprenditori diciamo fortuna per gli eventuali fornitori e dipendenti 

ci vuole TEMPO per costruire 

allegri e appena arrivato e ha raccolto i cocci col cucchiaino tanto che per accettare ha preteso un quadriennale 

A sentire qui i giudizi andrebbe esonerato per sostituirlo con non so chi 

ecco quelle erano le tipiche scelte fatte dai Moratti e co per arrivare ottavi con Vieri Ronaldo e Cannavaro e co in rosa 

 

Si ma cosa sta facendo di diverso da Sarri che è stato cacciato dopo un anno con lo scudetto? Non credo che questa società dia più molto tempo agli allenatori che fanno male, e Allegri è stato chiamato per vincere subito, 2 punti in 4 partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Dominare una partita, abbassandoci troppo dietro, richiede un dispendio di energie notevole, anche mentali. Troppo campo da percorrere. Prendi Dybala o Morata, quanti km, nei primi 30 minuti, hanno fatto tra difesa ed attacco? Non è un caso che Morata abbia avuto un problema muscolare e che Dybala, nel secondo tempo, sia sparito come Matteotti.

Dominare una partita abbassandoci dietro non significa niente niente.

Se domini non stai dietro.

Se stai dietro contieni.

Se sei proprio bravo c'è la fai altrimenti il gol prima o poi lo becchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

"Purtroppo abbiamo perso quell'attenzione, determinazione, basta vedere l'angolo quando abbiamo preso il gol, eravamo un pochino troppo con sufficienza nella fase difensiva. Quando arriva in quei momenti lì la partita, non esiste che gli altri possano fare gol, è impossibile, devono essere talmente bravi.... e noi su questo dobbiamo migliorare, nonostante la squadra abbia fatto ancora un passo in avanti molto buono"

 

.doh .... detto da uno che negli ultimi minuti, grazie alla difesa bassa ad oltranza,  si è fatto rimontare e buttare fuori dal Bayern, Real, Aijax .....e quelle erano rose forti.  Oggi la storia si ripete con Udinese, Empoli, Napoli.....e il Milan di questa sera. 

 

Quest' uomo non cambierà MAI 



Quella Juve aveva qualsiasi problema ma decisamente e non il farsi rimontare le partite a parte qualche rarissima eccezione.

 

Questa Juve è il contrario ed era così anche lo scorso anno. Il problema è di testa dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Takeshi Kitano ha scritto:

Io non ho detto che siamo scarsi mai detto 

Ho detto che le riserve che abbiamo non sono all altezza dei titolari, in ogni squadra si hanno 16 17 titolari e su questo noi partiamo svantaggiati 

 

Ma mai detto che siamo scarsi 

Per il milan sono entrati kalulu bennacer e florenzi, se sono più forti di chiesa kean e kulusevski, alzo le mani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Questa è una squadra che deve essere sempre tenuta sul pezzo, deve giocare con ritmo e intensità cercando di segnare, perché il gol lo piglia. I bei tempi dove avevi i vari Higuain, Mandzukic, Khedira, Matuidi, tutti giocatori di 28-29 anni che sapevano da soli cosa fare e dove mettersi in campo, è finito. Se non cambia approccio galleggeremo a metà classifica, altro che quarto posto. 
Soprattutto, c’è da capire che le chiavi della squadra deve darle ai vari De Ligt, Chiesa, Locatelli. I leader devono essere questi, perché questi abbiamo, soprattutto i più giovani devono poter giocare e sbagliare. Qui invece ancora si punta su Bonucci e Chiellini, 34 e 37 anni, si va sull’usato sicuro togliendo minuti preziosi a chi ne avrebbe bisogno con l’aggravante che non si fanno manco punti. 

I leader non li decidi tu e non li decido io. I leader sono tali se lo dimostrano sul campo e nello spogliatoio. Se i ragazzi citati ne hanno le qualità lo diventeranno, altrimenti rimpiangeremo i Bonucci e i Chiellini, tanto bistrattati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

Ma puoi mettere anche mazinga al posto di dybala, ma se invece di giocare alti, sei obbligato a fare contropiedi a 60 metri dalla porta. Stai certo che dopo il terzo e il quarto già gli attaccanti cominciano a non farcela più. Tanto è vero che dybala ai centrpcampisti gli ha detto intorno al 40esimo di non verticalizzare subito, altrimenti sia lui che morata sarebbero morti da lì a breve. Cosa che è successa nel secondo tempo. 
 

questo potrebbe essere uno dei problemi ad esempio. È la cosa più semplice rifugiarsi sulla qualità della rosa, però a me sembra nascondere il problema, perché se come dici tu qualsiasi squadra ci può mettere in difficoltà, allora non è La Rosa il problema. Non è normale che l’Empoli appena presi 3 dalla Sampdoria, vinca facilmente contro di noi 

Ulteriore conferma che il mister è in confusione....se devo giocare basso e ripartire un Dybala in campo non lo vorrei vedere neanche col binocolo ma giocherei con un tridente chiesa morata Cuadrado che sono veloci e hanno facilità di corsa.

È un insieme di fattori Luke,la squadra è mal assortita,specie a centrocampo e in questo momento è anche messa male in campo (e qui il problema è del mister).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rk73 ha scritto:

Ma soprattutto ci vuole competenza. 

Cosa che sembra manchi in società da qualche anno a questa parte. E il ritorno di Allegri ha tutte le carte in regola per allungare la sfilza degli errori fatti.

Non sono d accordo quest volta 

mi spiego meglio :

paratici era competente eccone ma L errore fu metterlo come deus ex machina ,non ne è capace e non possiamo dare colpa al fallimento momentaneo della superleGue ,agnelli ha toppato 

La nuova gestione a mio avviso ha sbagliato a puntare tutto su Locatelli che non mi sembra possa fare la differenza- tuttavia ha inaugurato una politica che mira a equilibrare i conti 

sono partiti bene ,la priorità è andare molto avanti in Champions arrivare quarti e magari qualche coppetta quest anno 

poi spero nel lancio di giovani 

pensa che fosse stato per me avrei tenuto Pirlo un altro anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero44 ha scritto:

Si ma cosa sta facendo di diverso da Sarri che è stato cacciato dopo un anno con lo scudetto? Non credo che questa società dia più molto tempo agli allenatori che fanno male, e Allegri è stato chiamato per vincere subito, 2 punti in 4 partite 

Era un’altra squadra, qua si sta cercando si ricostruire e cambiare allenatori ogni 4 partite è da società allo sbando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

I leader non li decidi tu e non li decido io. I leader sono tali se lo dimostrano sul campo e nello spogliatoio. Se i ragazzi citati ne hanno le qualità lo diventeranno, altrimenti rimpiangeremo i Bonucci e i Chiellini, tanto bistrattati...

A proposito di chiellini c'era gente che avrebbe voluto cacciarlo a calci in *, dove son finiti? 

1 minuto fa, chia75 ha scritto:

Era un’altra squadra, qua si sta cercando si ricostruire e cambiare allenatori ogni 4 partite è da società allo sbando. 

Secondo me è agnelli che da qualche anno a questa parte non ne imbrocca una, non dico dall'addio di marotta sennò mi linciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Questa è una squadra che deve essere sempre tenuta sul pezzo, deve giocare con ritmo e intensità cercando di segnare, perché il gol lo piglia. I bei tempi dove avevi i vari Higuain, Mandzukic, Khedira, Matuidi, tutti giocatori di 28-29 anni che sapevano da soli cosa fare e dove mettersi in campo, è finito. Se non cambia approccio galleggeremo a metà classifica, altro che quarto posto. 
Soprattutto, c’è da capire che le chiavi della squadra deve darle ai vari De Ligt, Chiesa, Locatelli. I leader devono essere questi, perché questi abbiamo, soprattutto i più giovani devono poter giocare e sbagliare. Qui invece ancora si punta su Bonucci e Chiellini, 34 e 37 anni, si va sull’usato sicuro togliendo minuti preziosi a chi ne avrebbe bisogno con l’aggravante che non si fanno manco punti. 

Scusami ma Locatelli e chiesa giocano normalmente, chiesa non stava benissimo…

 

In difesa perdonami ma de ligt non è sto genio del calcio purtroppo per noi…giocherà sicuro ma in un momento in cui dobbiamo prendere meno gol possibili lui e i suoi svarioni sono uno dei problemi. Chiellini dà ben altro affidamento e sicurezza…de ligt può ben fare una partita in panchina e imparare con si difende prima che Chiellini si ritiri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, rob72 said:

Non sono d accordo quest volta 

mi spiego meglio :

paratici era competente eccone ma L errore fu metterlo come deus ex machina ,non ne è capace e non possiamo dare colpa al fallimento momentaneo della superleGue ,agnelli ha toppato 

La nuova gestione a mio avviso ha sbagliato a puntare tutto su Locatelli che non mi sembra possa fare la differenza- tuttavia ha inaugurato una politica che mira a equilibrare i conti 

sono partiti bene ,la priorità è andare molto avanti in Champions arrivare quarti e magari qualche coppetta quest anno 

poi spero nel lancio di giovani 

pensa che fosse stato per me avrei tenuto Pirlo un altro anno

Ah ecco…fiuuuuu…ora capisco tutto, mi stavo preoccupando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.