Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Il silenzio assordante dell'Allanz Stadium, la Juve dovrebbe pensare a soluzioni per coinvolgere i tifosi durante la partita?

La Juventus dovrebbe cercare soluzioni per coinvolgere i tifosi durante la partita (tipo lanciacori ufficiali)  

1. 1. La Juventus dovrebbe cercare soluzioni per coinvolgere i tifosi durante la partita (tipo lanciacori ufficiali)

• Si
      259
    • No
      187

Recommended Posts

6 ore fa, Steu ha scritto:

Anche io sono stato complice di sta mafia del voler stare vicini tra amici / appartenenti di un gruppo. A ben pensare anche io però avevo diversi amici ed era una figata saltare e abbracciarsi senza dover stare a guardare un * di posto. Ora questo stadio lo lascio a voi cittadini dell'ordine residenti a Monculo. Sarà una figata sentire dal vostro fila 7 posto 12, per 120 minuti, i tifosi ospiti insultarvi come meritate.

Ho finito i mi piace. 👏👏👏

• Mi Piace 1

9 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Peggio ancora quelli che credono che il tifo si basa sul livello della squadra, dei giocatori o dello spettacolo in campo... È quando la Juve è in difficoltà che ho una voglia pazzesca di sostenerla! Ero in curva (tribuna) sud domenica, non puoi imaginare... Una sola parola... Imbarazzante. 

Sopratutto quando penso a tutti i ricordi che ho della Curva Sud e Nord all'Olimpico... Adesso farò solo qualche trasferta (visto che tornano i Viking), aspettando che tutto torni come prima. 

Nulla tornerà come prima, purtroppo ... soprattutto a Torino. 

Adesso arriveranno quelli che dicono " per fortuna" .

Io dissento , sono nostalgico e comunque ho già dato- e anche ricevuto, x carità- a sufficienza .

Sta penosità la lascio volentieri ad altri, senza rimpianti 

23 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Di concreto non fa nulla,solamente spettacolarizzazione del crimine fine a se stesso.

Effettivamente le prestazioni di certo non generano entusiasmo.Speriamo di cambiare registro a breve.

Tipo la spettacolarizzazione del crimine fine a se stesso di Report sulla curva della Juve?....Ti riferisci a quella spettacolarizzazione,vero?

8 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Io dissento , sono nostalgico e comunque ho già dato- e anche ricevuto, x carità- a sufficienza .

Quando c'era il "vero tifo" andavo a vedere la Juve sempre,mi facevo i miei 400 km andata e ritorno almeno 2 volte al mese con tutti i sacrifici annessi e connessi,grazie ad Agnelli e al suo nuovo format di stadio & Salotto,a malincuore,dico basta,lascio il mio posto a chi preferisce godersi la partita in silenzio interrotto solamente dai mugugni al primo stop sbagliato.....

• Mi Piace 1

16 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Sono sempre ottimista, è un mio problema. 😁 Purtroppo in casa c'è poca speranza, vedremo in trasferta.

• Mi Piace 1

15 minuti fa, AranB. ha scritto:

Tipo la spettacolarizzazione del crimine fine a se stesso di Report sulla curva della Juve?....Ti riferisci a quella spettacolarizzazione,vero?

la puntata di report? avevo anche provato a vederla, mi sono fermato tipo al secondo o terzo minuto, quando facendo i nomi delle persone e associandole ai gruppi ultras hanno fatto errori marchiani: se non sai che X non è il presidente del gruppo Y ma del gruppo Z, fatto noto a tutti quelli che qualche conoscenza in curva ce l'hanno, non credo più ad una sola parola di quello che voleva far passare la trasmissione .... ed infatti le indagini preliminari hanno scagionato molti di quelli che avevano avvisi di garanzia

32 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Peggio ancora quelli che credono che il tifo si basa sul livello della squadra, dei giocatori o dello spettacolo in campo... È quando la Juve è in difficoltà che ho una voglia pazzesca di sostenerla! Ero in curva (tribuna) sud domenica, non puoi imaginare... Una sola parola... Imbarazzante. 

Sopratutto quando penso a tutti i ricordi che ho della Curva Sud e Nord all'Olimpico... Adesso farò solo qualche trasferta (visto che tornano i Viking), aspettando che tutto torni come prima. 

Sottoscrivo. Per me per ora niente Juve in casa, finché la situazione è questa soffrirei troppo a vedere la curva senza tifo e striscioni coi tifosi ospiti che spadroneggiano. 

• Mi Piace 2

5 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Un link con una decina di cori da ascoltare quando uno  vuole e per gli stessi distribuzione all'entrata dei testi. 

Qualcuno che si  distribuisca nelle varie parti dello Stadium all'infuori delle curve a far cantare la gente. 

Come a messa 😬

12 minuti fa, Longinius ha scritto:

Si, la soluzione sarebbe comprare giocatori forti.

Hai capito ben poco del discorso globale .

Anzi, hai capito perfettamente ...se sei un cliente.

• Mi Piace 2

1 ora fa, AranB. ha scritto:

No ma sicuramente non avrai compreso.

1 ora fa, Fritz1108 ha scritto:

Proverò senza un disegnino.Quando ho capito quanto l'ambiente in curva fosse degradato,non ci ho mai più messo piede ed ho preferito guardare la partita in altri settori.

Ad altri invece la presenza di certa gente andava bene.Fortunatamente è arrivato il giorno in cui alla società non è andato più bene.Speriamo che torni ad essere una curva sana.Probabilmente con entrambi a popolarla a meno che tu non condivida metodi del passato.

Continui con ‘sta storia che se uno va in curva automaticamente condivide i metodi di certe persone...vabbè dai, lasciamo perdere. 

Però una cosa : senza disegnino sai cosa dovresti provare a fare ?!...

5 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Non stento a crederci, se davvero pensi che distribuendo i testi dei cori all'ingresso la gente poi canti.

Non ho detto solo questo, c'è bisogno che qualcuno si piazzi in tribuna e inizi a cantare.  Vedrai che la gente gli va dietro. 

Io ho cominciato a cantare i cori della sud allo Juventus club del mio paese.... nessuno cantava... poi hanno cominciato a cantare alla grande.... 

53 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Sono sempre ottimista, è un mio problema. 😁 Purtroppo in casa c'è poca speranza, vedremo in trasferta.

36 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Hai capito ben poco del discorso globale .

Anzi, hai capito perfettamente ...se sei un cliente.

Beati voi che avete potuto godere di anni fantastici nel TIFARE questa maglia, io sono stato molte volte allo stadium, fino al 2018 ed era uno spettacolo ogni volta, adesso manco gratis ci andrei....speriamo nelle prossime trasferte si possa cominciare a riorganizzare qualcosa, che deve scaturire soprattutto da noi giovani  .ok

• Mi Piace 2

Adesso, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Beati voi che avete potuto godere di anni fantastici nel TIFARE questa maglia, io sono stato molte volte allo stadium, fino al 2018 ed era uno spettacolo ogni volta, adesso manco gratis ci andrei....speriamo nelle prossime trasferte si possa cominciare a riorganizzare qualcosa, che deve scaturire soprattutto da noi giovani  .ok

Ti auguro , sinceramente, di divertirti e provare le stesse emozioni che ho provato io 😘🏁

• Grazie 1

20 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

No ma sicuramente non avrai compreso.

Sei tu che non comprendi,di tifo organizzato non sai nulla ma sei così arrogante da giudicare quello che non conosci.....Fai pure,saluti.

13 ore fa, Nord est ha scritto:

DLRVwFxW4AAU9nq.jpeg.7127f3e982c56ae46670cf67547ab8dc.jpeg

Anche lo stadio precedente non era male... 😁

Il profumo della vittoria 🏴☠️❤️🔥💥⚔️🏁

• Mi Piace 1

Mah, senza arrivare al regalo dei biglietti si potrebbe tentare di ripristinare un minimo di tifo ultrà con qualche sconticino su biglietti rigorosamente nominativi e non cedibili solo per certe zone della curva, concessi a soggetti senza precedenti o storie particolari alle spalle. Capisco che sia l'ultimo dei problemi ma a forza di tafazzismi ci troveremo gli ultrà del toro o dell'inter in curva sud 

2 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

perché prima i cori c'erano grazie alle persone dei gruppi organizzati (che NON SONO ASSOCIAZIONI A DELINQUERE), ora che quelle persone non ci sono allo stadio i cori non partono, però immagino che essendo tu bravo a farli partire dalle tribune non avrai problemi a ci farai sentire da casa il grande tifo che parte dal grande gek: io non ho fretta, ascolto

E perchè quelle persone non ci sono? Non possono comprare il biglietto come tutti i comuni mortali che vanno allo stadio?

I prezzi sono alti? Lo so. Anch'io vorrei andare ogni 2 settimane in tribuna 100.

Visto che vedere la Juventus non è un diritto inalienabile dell'uomo sto zitto e non mi lamento.

Quello che posso permettermi vedo. Coppa Italia tutte, campionato raro, la Champions ogni tanto.

I prezzi sono alti per voi? Pure per me. Quindi?

Siamo in 14 milioni, organizziamo i voli dalla Sicilia ad esempio perchè i Siciliani non possono permettersi il viaggio?

Canescioltocurvasud non ha più diritti di nessun altro. Se vuole andare PAGA come tutti. Punto e basta. Il grande gek farà il tifo che può, tu pure, ma la Juve esisterà pure senza di noi, tranquillo.

TUTTI I TIFOSI SONO UGUALI. CHI PAGA VA.

Altrimenti veramente mi sfugge il problema per cui queste persone non possono andare.

2 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Sottoscrivo. Per me per ora niente Juve in casa, finché la situazione è questa soffrirei troppo a vedere la curva senza tifo e striscioni coi tifosi ospiti che spadroneggiano.