Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Il silenzio assordante dell'Allanz Stadium, la Juve dovrebbe pensare a soluzioni per coinvolgere i tifosi durante la partita?

La Juventus dovrebbe cercare soluzioni per coinvolgere i tifosi durante la partita (tipo lanciacori ufficiali)  

1. 1. La Juventus dovrebbe cercare soluzioni per coinvolgere i tifosi durante la partita (tipo lanciacori ufficiali)

• Si
      259
    • No
      187

Recommended Posts

9 minuti fa, paolobody ha scritto:

Ma se mi ha chiamato il club chiedendomi di andare perchè avanzavano biglietti???

venerdi , sul sito ufficiale, gli unici biglietti disponibili costavano 215 €, te lo dico per certo, se poi i club ne avevano altri non saprei, anche su questo fatto della vendita online non vi è molta chiarezza, e chi non è affiliato ai club o non sta fisicamente a Torino ha sempre molte difficoltà a reperire un biglietto

32 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

faccia pure... questa è l'idea di calcio che ha il sovrano della continassa, libero lui di portarla avanti... doveroso da parte nostra che abbiamo un altro pensiero in merito di non essere d'accordo e agire di conseguenza

Guarda all'Asia e all'America e invece basterebbe ispirarsi al Bayer Monaco..

• Mi Piace 3

37 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Agnelli ha sempre ammesso di voler attirare tifosi da Asia e America, perchè oltre a strapagare il biglietto comprano gadget e scattano foto, che le nuove generazioni si annoiano e sogna una finale di fortnite allo stadium, il tifoso italiano medio è un poveraccio e gli fa quasi schifo averlo dentro il suo stadio ,non ha detto proprio queste parole, ammetto di averle ingigantite ed aver esagerato, ma il concetto credo sia quello e il prezzo dei biglietti è li a dimostrarlo

che poi vai a vedere...il DELTA tra i prezzi umani e i prezzi assordi di adesso, pesano per le tasche di un essere umano, ma per la società sono davvero spiccioli (ti salta fuori lo stipendi di Sturaro fine anno), quindi questi prezzi NON sono certo per la casse della Juve ma per "imborghesire" la curva. Stop.

4 minuti fa, paolobody ha scritto:

che poi vai a vedere...il DELTA tra i prezzi umani e i prezzi assordi di adesso, pesano per le tasche di un essere umano, ma per la società sono davvero spiccioli (ti salta fuori lo stipendi di Sturaro fine anno), quindi questi prezzi NON sono certo per la casse della Juve ma per "imborghesire" la curva. Stop.

non so se sia cosi, mi fido di ciò che dici,ma la cosa sicura è che  il prezzo di abbonamenti e biglietti in 9 anni è cresciuto fino a toccare punte di aumenti del 200%, e taccio sulle difficoltà nel reperire un biglietto per chi non abita fisicamente a Torino, oltre ad avere praticamente l'obbligo di pagare la membership annuale per non rischiare di ritrovarsi senza disponibilità 

Adesso, Styno91 ha scritto:

non so se sia cosi, ma la cosa sicura è che  il prezzo di abbonamenti e biglietti in 9 anni è cresciuto fino a toccare punte di aumenti del 200%, e taccio sulle difficoltà nel reperire un biglietto per chi non abita fisicamente a Torino, oltre ad avere praticamente l'obbligo di pagare la membership annuale per non rischiare di ritrovarsi senza disponibilità 

Io sono dell'idea romantica che un settore dello stadio deve (e comunque può se vuole la società) rimanere "popolare"; poi in tutto il resto con servizi accessori puoi anche mettere millemilaeuro di biglietto

• Mi Piace 1

Perchè tanti scrivono "vincere" ?

Si tifa, si canta e si fa la bolgia solo quando si vince? Siamo così snob?

Manca l'organizzazione del tifo organizzato 😅, quindi la domanda iniziale era se la società si deve prendere carico anche di questa "mancanza" (che ha voluto lei stessa).

La mia risposta è SI

1 ora fa, Styno91 ha scritto:

un biglietto in tribuna costava 215 euro, in curva 80 ma in vendita libera non  ce ne stavano...cosa pretendono? 18 mila erano pure troppi

pare stiano pensando di portare la capienza degli stadi al 75% (ennesima buffonata del governo... che differenza ci sarebbe tra 75 e 100 in termini pratici?).

Io son convinto che andando di questo passo e senza uno zoccolo duro di abbonati si vedranno spettacoli desolanti sugli spalti.

4 minuti fa, paolobody ha scritto:

Io sono dell'idea romantica che un settore dello stadio deve (e comunque può se vuole la società) rimanere "popolare"; poi in tutto il resto con servizi accessori puoi anche mettere millemilaeuro di biglietto

Dovevi fare uno stadio con 10.000/15.000 posti in più così da poter lasciare almeno in una curva abbonamenti e biglietti a prezzi popolari come fanno in Germania!

1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

pare stiano pensando di portare la capienza degli stadi al 75% (ennesima buffonata del governo... che differenza ci sarebbe tra 75 e 100 in termini pratici?).

Io son convinto che andando di questo passo e senza uno zoccolo duro di abbonati si vedranno spettacoli desolanti sugli spalti.

credo si arriverà ad un punto di non ritorno prima o poi

3 ore fa, Fritz1108 ha scritto:

Io ti ho già detto cos'ho fatto ma tu fai finta di non capire.O forse non capisci proprio.E non so tra le due qual'è l'opzione peggiore.

Mancava ovviamente il parere di un luminare.

Te lo saluto appena lo vedo,con la pandemia ci siamo incrociati poco.

Uaho! Ma come? Doveva essere allontanato per i tatuaggi ed é ancora lì? Vedi, non millantare e smettila di raccontare frottole,  gli altri utenti non ti conoscono (adesso si) e qualcuno prende per buono le tue farneticazioni...

Continua a guardare report e non aggiornarti su come è andato il processo; sei un travaglino,  bugiardo come lui.

Adesso posso rimetterti in "ignore". Ciao nè!

3 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Di “buffo” , per non dire altro, ci sono solo le tue farneticazioni. 

I frequentatori della curva sud definiti omertosi ti qualifica per quello che sei ...

Non sprecherò più altro tempo per rispondere ad uno come te 

Perché non hai nulla da dire

Per dire nella Sud di Milano adesso a Milan Venezia hanno addirittura l impianto con microfono al posto dei megafoni....come li avevamo noi al Delle Alpi...ma noi siamo avanti...come il nostro presidentissimo...tutti seduti a mangiare cipster al costo di un occhio della testa...ahahaha 

5 ore fa, AleDello ha scritto:

Perchè tanti scrivono "vincere" ?

Si tifa, si canta e si fa la bolgia solo quando si vince? Siamo così snob?

Manca l'organizzazione del tifo organizzato 😅, quindi la domanda iniziale era se la società si deve prendere carico anche di questa "mancanza" (che ha voluto lei stessa).

La mia risposta è SI

Condivido. È frustrante sentire che in qualsiasi stadio giochiamo (vedi stasera) il tifo avversario si fa sentire mentre all’Allianz regna il silenzio. 

1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Per dire nella Sud di Milano adesso a Milan Venezia hanno addirittura l impianto con microfono al posto dei megafoni....come li avevamo noi al Delle Alpi...ma noi siamo avanti...come il nostro presidentissimo...tutti seduti a mangiare cipster al costo di un occhio della testa...ahahaha 

sto guardando il secondo tempo e pensavo proprio a questo topic. tifo incessante, bandiere, cori. da noi ste cose sembrano dar noia. senza parlare del loro passo indietro sui prezzi della cl dopo le proteste. la nostra società sembra come il governo, completamente distaccata dalla realtà. e i clienti, quelli che spendono in sacco di soldi x biglietti, gadget ecc, saranno i primi a sparire in questi anni che si prospettano difficili, a differenza dei tifosi che per passione ci sono sempre. scelta incompresibile, come molte altre del resto. 

• Mi Piace 1

Il 20/9/2021 Alle 11:03, F_Scirea ha scritto:

Ieri c'erano 18mila spettatori, ciò vuol dire che non si è fatto il Sold out contro il Milan con capienza al 50%.  In una società normale chi si occupa di questo reparto dovrebbe esssere messo alla porta, nella nostra vengono promossi.

E c'erano, tra l'altro, moltissimi milanisti fuori dal settore ospiti... 

Parliamo anche del fatto che fischi ad ogni fallo o comunque le reazioni del pubblico  possono condizionare alcune scelte arbitrali? Dal cartellino al rivedere un’azione al VAR

• Mi Piace 1

3 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

sto guardando il secondo tempo e pensavo proprio a questo topic. tifo incessante, bandiere, cori. da noi ste cose sembrano dar noia. senza parlare del loro passo indietro sui prezzi della cl dopo le proteste. la nostra società sembra come il governo, completamente distaccata dalla realtà. e i clienti, quelli che spendono in sacco di soldi x biglietti, gadget ecc, saranno i primi a sparire in questi anni che si prospettano difficili, a differenza dei tifosi che per passione ci sono sempre. scelta incompresibile, come molte altre del resto. 

Appena la capienza torna a regime il presidentissimo abbasserà i prezzi. Se no sai che crateri all Allianz? Non arriverà a fare 20000 spettatori ad un  juve Venezia a sti prezzi. 

P.s: il tutto esaurito non lo farà cmq neanche a curve a 20 euro...perché non c'è Cr7 e la Juve non va

10 minuti fa, LaJuve88 ha scritto:

Condivido. È frustrante sentire che in qualsiasi stadio giochiamo (vedi stasera) il tifo avversario si fa sentire mentre all’Allianz regna il silenzio. 

Non preoccupatevi anche AA vedrà la situazione con i suoi occhi e tenterá l ultima carta della disperazione. Gente pagata che farà fare qualche coro da asilo nido ai clienti seduti nei loro seggiolini..Il peggio secondo me dovrà ancora arrivare ahimè..

Ringraziate Pecoraro per tutto questo!!

Qui dentro si esultava per Pecoraro che faceva piazza pulita adesso attaccatevi al tram!!

Qualche fessacchiotto non ha capito che stata una manovra per distruggere la nostra curva e il dodicesimo uomo in campo, le altre curve non li hanno toccate minimamente, svegliatevi alcuni di voi ragionano come dei 13 Enni!!

• Confuso 1

1 minuto fa, ILCOBRA 145 ha scritto:

Ringraziate Pecoraro per tutto questo!!

Qui dentro si esultava per Pecoraro che faceva piazza pulita adesso attaccatevi al tram!!

Qualche fessacchiotto non ha capito che stata una manovra per distruggere la nostra curva e il dodicesimo uomo in campo, le altre curve non li hanno toccate minimamente, svegliatevi alcuni di voi ragionano come dei 13 Enni!!

Che c'entra pecoraro? Quelle erano scaramucce. Un po come farsopoli diciamo. La proprietà ha preso la palla al balzo e ha fatto fuori chi voleva fare fuori...pecoraro c'entra niente fidati. 

1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Che c'entra pecoraro? Quelle erano scaramucce. Un po come farsopoli diciamo. La proprietà ha preso la palla al balzo e ha fatto fuori chi voleva fare fuori...pecoraro c'entra niente fidati. 

Informati bene, Pecoraro ha messo la società con le spalle al muro per la vicenda dei biglietti è la ndrangheta e quindi per evitare ulteriori sanzioni agnelli a deciso di denunciare gli ultras.

Adesso, ILCOBRA 145 ha scritto:

Informati bene, Pecoraro ha messo la società con le spalle al muro per la vicenda dei biglietti è la ndrangheta e quindi per evitare ulteriori sanzioni agnelli a deciso di denunciare gli ultras.

Ok, ma AA non aspettava altro di farsi mettere spalle al muro da Pecoraro. È lunga e intricata la storia..dalla nascita del nuovo stadio che AA vuole eliminare i settori popolari e relativi Ultras. E di fatto li ha eliminati. Ora ha quello che ha sempre voluto. Clienti stile NBA. In tutto lo stadio. Ci va lui e i suoi amici però.

Senza tifo organizzato è uno scempio, inutile girarci attorno.

E al contrario di ciò che scrive qualcuno, questo è un grossissimo problema da 3 anni a questa parte.

• Mi Piace 1

Il 20/9/2021 Alle 09:20, Enzyma ha scritto:

Ma hai vinto? No e allora di che stiamo parlando?

M hai preso gol a 10 minuti dalla fine che c’entra. Finché non ci sarà il 100% lo stadio è i palazzetti saranno stile teatro. Almeno in molte piazze. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.