Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Il silenzio assordante dell'Allanz Stadium, la Juve dovrebbe pensare a soluzioni per coinvolgere i tifosi durante la partita?

La Juventus dovrebbe cercare soluzioni per coinvolgere i tifosi durante la partita (tipo lanciacori ufficiali)  

1. 1. La Juventus dovrebbe cercare soluzioni per coinvolgere i tifosi durante la partita (tipo lanciacori ufficiali)

• Si
      260
    • No
      188

Recommended Posts

Situazione Stadium...manco una bandiera senza aste fanno entrare....sono contrario ad animatori tipo villaggio vacanze...accetterei lanciacori di gente passionale appartenente a official club..gente che si fa' il mazzo e dedica buona parte della sua vita alla Juve per passione...

1 ora fa, fra98 ha scritto:

Succedeva perché lo fatto in prima persona per anni e come me centinaia di persone. Hai mai messo piede in sud o parli per sentito dire? 

Parlo con le h per il verbo avere che è già qualcosa....

Per tua informazione al Delle Alpi era la stessa cosa e parliamo di decenni fa....quindi inizio a credere che chi non incontrava mai i delinquenti sia amico dei delinquenti che hanno sbattuto fuori a calci.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

1 ora fa, Fritz1108 ha scritto:

Parlo con le h per il verbo avere che è già qualcosa....

Per tua informazione al Delle Alpi era la stessa cosa e parliamo di decenni fa....quindi inizio a credere che chi non incontrava mai i delinquenti sia amico dei delinquenti che hanno sbattuto fuori a calci.

Hai ragione, eravamo tutti amici dei delinquenti, anzi tutti gli abbonati in sud lo erano! 

10 minuti fa, fra98 ha scritto:

Hai ragione, eravamo tutti amici dei delinquenti, anzi tutti gli abbonati in sud lo erano! 

Rispondi nel merito sempre che tu ne sia capace

4 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Rispondi nel merito sempre che tu ne sia capace

Ti rispondo che i delinquenti erano l’1%, non puoi fare di tutta l’erba un fascio. Ripeto: sei mai stato in curva?

Adesso, fra98 ha scritto:

Ti rispondo che i delinquenti erano l’1%, non puoi fare di tutta l’erba un fascio. Ripeto: sei mai stato in curva?

Ti ho già risposto e quell'1% dettava legge fin dai tempi del delle Alpi.

1 minuto fa, Fritz1108 ha scritto:

Ottimo, allora i delinquenti in curva erano un’esigua minoranza. 

1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

Hanno scelto di cacciare i Wiking ... Ora il dodicesimo non c'è più e l'avversario ne trae grosso vantaggio.

Direi che l'alternativa era sorbirsi ricatti e affari illeciti a casa propria. Tra le due mi tengo la situazione attuale senza pensarci un secondo, e chi la pensa come i delinquenti può bannarmi/bloccarmi, mi fa solo un favore

19 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Da come parli sembra che per andare in curva si debba pagare il pizzo o baciare le mani ai capi. Certo che certi personaggi erano poco raccomandabili, ma stai parlando di gente che trovi in tutte le curve e se non vuoi averci a che fare non ci vai vicino e non hai problemi. 

Han fatto bene a sbatterli fuori, nessuno dice il contrario , ma dire che se vai in curva sei amico loro o sei come loro è una * enorme. E tu questo stai dicendo.

Non capisco tanto questo sondaggio. 
due anni di COVID e i tifosi si ritrovano una squadra senza Ronaldo, che gioca male ed in zona retrocessione.

cosa ci si aspetta?

una festa!?

• Mi Piace 1

Io ero in sud, siamo diventati lo zimbello di tutte le curve. Se ieri ci fossero stati i gruppi organizzati la partita la vincevi. Solo i tifosi del bbilan si sentivano.

Quando avevo segnalato io il mortorio allo Stadium contro l’entusiasmo di San Siro col Milan sono stato crocifisso .ghgh 

Il problema è che tutto l’ambiente sta collassando.. ci vorranno un paio d’anni di fame e recuperare gli stimoli

4 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Non capisco tanto questo sondaggio. 
due anni di COVID e i tifosi si ritrovano una squadra senza Ronaldo, che gioca male ed in zona retrocessione.

cosa ci si aspetta?

una festa!?

Il covid mica c'è stato solo per noi

Invitiamo i ballerini di samba di Rio o in alternativa riportiamo gli ultras dove sono sempre stati....in curva sud con striscioni e bandiere....

2 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Quando avevo segnalato io il mortorio allo Stadium contro l’entusiasmo di San Siro col Milan sono stato crocifisso .ghgh 

Il problema è che tutto l’ambiente sta collassando.. ci vorranno un paio d’anni di fame e recuperare gli stimoli

Siamo passati da Ronaldo e l’acquisto di de ligt a far passare il messaggio che Locatelli e Kean sono due fenomeni .

il tifo vive di sogni.

chi ha un po’ di anni sul groppone ricorderà la sostituzione Platini con Marino Magrin.

La storia si ripete 

2 ore fa, ufobianconero ha scritto:

Comunque io voglio bene a tutti ma quelli che scrivono che per fare un coro "bisognerebbe vincere" sono da ban ..quasi quasi lo metto nel regolamento sefz

Persone che non hanno la ben che minima idea di cosa voglia dire tifare.....

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.