Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Il silenzio assordante dell'Allanz Stadium, la Juve dovrebbe pensare a soluzioni per coinvolgere i tifosi durante la partita?

La Juventus dovrebbe cercare soluzioni per coinvolgere i tifosi durante la partita (tipo lanciacori ufficiali)  

1. 1. La Juventus dovrebbe cercare soluzioni per coinvolgere i tifosi durante la partita (tipo lanciacori ufficiali)

• Si
      259
    • No
      187

Recommended Posts

2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Il covid mica c'è stato solo per noi

Si ma il ritorno dopo tanti mesi di chiusura in casa è stato shoccante 

guarda che squadra ti ritrovi 

Adesso, Genioweb23 ha scritto:

Si ma il ritorno dopo tanti mesi di chiusura in casa è stato shoccante 

guarda che squadra ti ritrovi 

Questo non vuol dire che non si debba tifare. In uno juve milan poi....ai miei tempi anche il delle alpi era una bolgia in certe partite. 

Adesso, superdrake ha scritto:

Questo non vuol dire che non si debba tifare. In uno juve milan poi....ai miei tempi anche il delle alpi era una bolgia in certe partite. 

Tornerà una bolgia.

Questo però non significa che torneremo a vincere i campionati 

per quello ci vorrà tempo

anni

2 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Siamo passati da Ronaldo e l’acquisto di de ligt a far passare il messaggio che Locatelli e Kean sono due fenomeni .

il tifo vive di sogni.

chi ha un po’ di anni sul groppone ricorderà la sostituzione Platini con Marino Magrin.

La storia si ripete 

Io tifavo a squarciagola che giocasse Magrin, Pacione, Baggio,Del Piero o Zebina....Lo si fa' per l'amore ai propri colori sia nei tempi magri che in quelli grassi....Questo è lo spirito ultras che con la delinquenza non c'entra nulla....

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Genioweb23 ha scritto:

Tornerà una bolgia.

Questo però non significa che torneremo a vincere i campionati 

per quello ci vorrà tempo

anni

Sono 2 discorsi diversi, il tifo manca da anni ed è un problema, anche quando vincevamo era un mortorio ultimamente. 

Mortorio perché allo stadio non ci vanno più i tifosi, negli anni 90 non ho mai visto famiglie intere allo stadio, adesso sembra un posto dove chi viene cerca un modo per passare la serata come andare al cinema 

Questo è quello che monociglio ha voluto...una CURVA di zimbelli...che schifo comunque e che tristezza,  sono contro alla violenza e delinquenza ma avere veri ultrà con passione (e ce ne sono) che trascinano il tifo è tutta un'altra cosa 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

1 minuto fa, BeppeP ha scritto:

Mortorio perché allo stadio non ci vanno più i tifosi, negli anni 90 non ho mai visto famiglie intere allo stadio, adesso sembra un posto dove chi viene cerca un modo per passare la serata come andare al cinema 

Ci mancherebbe altro che le famiglie non possono andare allo stadio, ma la curva è la curva, e deve essere frequentata da gente di curva, che non significa delinquenti ma gente con le palle che vuole andare a casa senza voce ad ogni partita 

Allo stadio ci devono andare i tifosi, a prescindere che siano in famiglia o da soli purché siano tutti tifosi. Penso che le politiche di prezzo dei biglietti hanno tagliato fuori molta gente e favorito persone che non gliene frega nulla di tifare Juve e va perché o ha il biglietto gratis o non sa che * fare la sera

12 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Ancora non vi è entrato in testa che il tifo lo fanno solo gli ultras, ovunque tranne che in Inghilterra. 

Agli altri tifosi non frega un *, salvo poi andare sui social della Juventus e sul forum a lamentarsi per il silenzio. 

Infatti dal poco che so, in curva Sud c'è un piccolo gruppo legato ai Drughi, ovvero "Secondo Anello". In qualche modo provano a lanciare i cori, ma il resto della curva raramente li segue. 

E voi volete pure i lanciatori ufficiali pagati dalla società? .ghgh

Ieri era imbarazzante, il settore ospiti non era riempito neanche per metà e si sentiva solo "Forza milan" e "Juve *". 

Ma fossero solo le partite di cartello il problema, basta un Juve-Genoa o Juve-Bologna, e pare di giocare in trasferta. 

Ma infatti...il lanciatori ufficiale pagato da AA è il Top...ahahahahaha derisi da tutta Italia. 

13 ore fa, Andrea81 ha scritto:

Eh si perché ieri a esser andato in vantaggio dopo 3 minuti è stato il milan

E quindi ???

abbiamo vinto ???

11 ore fa, Sergio Porrini ha scritto:

Il lanciacori "ufficiale" sarebbe una delle cose più imbarazzanti mai viste in uno stadio. Roba da farsi ridere dietro per i prossimi cento anni da qualsiasi tifoseria, dalla serie A all'ultimo dei campionati UISP.

Nella migliore delle ipotesi, si creerebbe un effetto "scuola di tifo" (quelle patetiche iniziative che si prefiggono l'obiettivo di educare i più piccini al sostegno "pulito" dei propri colori) ampliato a tutto lo stadio, o almeno a quei pochi coraggiosi che metterebbero la faccia, o, meglio, la voce al servizio di questa iniziativa, con soli cori "pro" e nessuna aggressività.
Immagino la gioia dei nostri e, di contro, la paura degli avversari, di scendere in campi allo "Juventus Oratorium".

Condivido al 100%. Solo che in questo forum il 10% ha frequentato assiduamente la Sud. Quindi se ne sbatte altamente. Gli andrebbe bene il lanciacori ufficiale perché credono che torni la bolgia. Ma quando mai...cmq ormai siamo a zero. Fagliela provare sta roba...dura fino al primo pareggio. Cmq i gruppi torneranno probabilmente in trasferta. La ci si può divertire ancora un pò. Si va in trasferta quando si può e stop. Come hanno fatto i romani per un bel po. Meglio di niente. Ma almeno si tifa alla pari delle altre tifoserie...

• Mi Piace 1

20 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Il tifoso juventino da stadio ci mette meno passione che i vecchietti che guardano i cantieri 

Forse quelli che conosci tu .

Quelli che ho sempre visto io erano molto differenti.

Comunque ormai è così , hanno voluto distruggere una passione , ne accettino le conseguenze.

• Mi Piace 1

Credo sia un’ottima idea introdurre persone pagate per animare le curve. Più si toglie potere a certe persone e meglio è. 

2 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Comunque ormai è così , hanno voluto distruggere una passione , ne accettino le conseguenze.

Rispetto a prima le conseguenze sono adorabili. Meglio il silenzio del quadrato di sedie vuote con dei picchiatori a presidiarle

23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo sia un’ottima idea introdurre persone pagate per animare le curve. Più si toglie potere a certe persone e meglio è. 

Rispetto a prima le conseguenze sono adorabili. Meglio il silenzio del quadrato di sedie vuote con dei picchiatori a presidiarle

Bravo , divertiti 

Tanto che ti cambia ? 

Conseguenze Adorabili 

Pinguino Pagliaccio 

Non c'eri prima e non ci sarai manco adesso

• Mi Piace 4

6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Gli animatori vanno bene nei villaggi turistici, vogliamo proprio renderci ridicoli ? dai su...

e tra il silenzio e i picchiatori esistono le vie di mezzo

32 minuti fa, SSS71 ha scritto:

È da una vita che va avanti questa situazione 

25 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Bravo , divertiti 

Tanto che ti cambia ? 

Conseguenze Adorabili 

Pinguino Pagliaccio 

Non c'eri prima e non ci sarai manco adesso

Infatti emettono sentenze avendo visto 2 puntate di Report. Sanno tutto loro. Lasciamo perdere. Lasciamogli sto cimitero a 50 euro una Curva Juve Samp domenica 12e30

32 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Gli animatori vanno bene nei villaggi turistici, vogliamo proprio renderci ridicoli ? dai su...

e tra il silenzio e i picchiatori esistono le vie di mezzo

Perché quelli con i tatuaggi non erano animatori? 

Se qualcuno di voi e' mai stato allo stadio dovrebbe sapere che tolto il tifo organizzato il resto dei presenti non apre bocca.

Li chiamavano i "pinguini".

Tolto il tifo organizzato e ripeto TIFO ORGANIZZATO,   non i delinquenti , hai tolto il sonoro allo stadium. Di cosa vi stupite?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.