Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solonelywastheballad

Kulusevski - De Bruyne: informazioni utili

Recommended Posts

Ad oggi è un giocatore impalpabile, più dannoso che utile. Anche brutto da vedere. In confronto Berna danza sul pallone

Giocatore semplicemente DISGUSTOSO, lentissimo, macchinosissimo, postura orribile che spesso gli rende gli stop impossibili,mollissimo,fragilissimo,fisicamente nullissimo. Penso possa bastare per essere definito un bidonazzo da paura. 

• Mi Piace 1

1 ora fa, robertotn ha scritto:

Ho preso un colpo dopo aver letto il titolo...pensavo  si lavorasse allo scambio.... 

Stessa cosa

• Haha 1

3 ore fa, El Pipa ha scritto:

Tecnicamente è un giocatore sopraffino, peccato non ci sia tatticamente e atleticamente. Speriamo che il buon Max lo svegli e per bene. 

per essere definito sopraffino dovrebbe acquisire maggiore confidenza con un fondamentale di questo sport: lo stop della palla.

Ha sicuramente pregi (ad esempio le "imbucate" o gli assist): ma sopraffino è un'altra cosa.

Secondo me, naturalmente.

• Mi Piace 1

ma non l'avevamo pagato sui 30mln? 

che sono cmq un'esagerazione per quello che fa vedere...

cmq l'anno passato l'hanno fatto giocare ovunque e gli hanno confuso le idee, se ora allegri lo inventa in qualche altra parte del campo oltre a quella di ala che dovrebbe essere la sua, lo perdiamo definitivamente e kukucosa diventa kulufo...

se ce lo cercano in inghilterra darlo al volo.... basta non perderci. 

1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Vah beh, avrò esagerato, era per dire che a quell'età veniva considerato un predestinato, poi...  sefz

comunque, non per difendere Kulu, ma i giovani che esplodono a 20 anni tipo Mbappè e Halaand sono l’eccezione, non la norma. Fino a 25-26 anni c’è sempre tempo.

Lo stesso vale x de light che a 21 anni ha già 4 anni tra champions nazionali ecc..sw affianca amo a locatelli un cc coi * ora i problemi erano la metà 

De Bruyne è stato in difficoltà agli inizi, ma non ha mai avuto seri problemi di postura applicata al gioco del calcio. Kulusevski non ha idea di come orientarsi col corpo, di come stoppare ed orientare il pallone, cade da solo mentre corre. Sembra uno smidollato ubriaco. 

• Mi Piace 1

2 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

io forse non intravedo le potenzialità ma le ha nascoste molto bene, può migliorare in alcune cose ma quando il gioco si velocizza non è in grado di seguirlo vedendo movimenti e sbagliando i tempi segno che non diventerà mai un giocatore di livello

le ha nascoste molto bene o non ci sono?

Finché si compra dall'Atalanta/Parma non si vince la CL, servono 3/4 big.

Non mi risulta che chi vince la CL abbia preso giocatori dall'Atalanta o dal Parma.

A kulu ci persera' Max! Intanto leggevo la pagella di Fagioli con la Cremonese: "FAGIOLI, voto 8. Ora si capisce perché Pecchia lo voleva così tanto: Fagioli è il prototipo del centrocampista del mister. Passo rapido, capacità di pressing e ripartenza, bravo davanti al portiere. Il gol dopo pochi minuti è un mix di tutte queste cose e nemmeno la più bella della sua partita. Si guadagna anche il rigore sbagliato da Di Carmine con un numero d’alta scuola." Bravo Nicolo'!

Tecnicamente sbaglia spesso il primo controllo. Non è bravo negli spazi stretti ed è piuttosto casinista, non ha tiro da fuori.

Ha invece buon fiuto del gol, resistenza, discreta abilità nel trovare i compagni liberi. Sa anche sbilanciare l'avversario se ha possibilità di andare in velocità nello spazio.

Non so se diventerà un giocatore da grande squadra, di certo deve migliorare tantissimo.

Io già all'epoca non l'avrei preso a quelle cifre, perché mi è sempre parso un calciatore adatto a giocare negli spazi larghi, come faceva a Parma.

Totalmente inadeguato ad entrare a partita in corso,soprattutto quando c è un risultato in bilico.

Mentalmente in confusione,finisce per sbagliare anche le cose più semplici.

O lo metti titolare o lo lasci in panchina.

Adesso, antman64 ha scritto:

É scarso.

Mi hai fatto morire dal ridere 

😂😂😂😂😂

Stavo per ficcarmi un chiodo in gola.

Kean - CR7 ...  :tsa:

Battute a parte, io ho fiducia in una buona evoluzione di Kulusevski, solo che non so se la juve avrà tempo di aspettarlo.