Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solonelywastheballad

Kulusevski - De Bruyne: informazioni utili

Recommended Posts

Ce ne stanno di giocatori che hanno 21 anni e fose potrebbero fare il percorso di De Bruyne...chi vivrà vedra. McKennie potrebbe diventare il nuovo Vidal, Fagioli il nuovo Pirlo, Rovella il nuovo tardelli e via cantando...forse avremo una squadra di fuoriclasse.

Tanti ne usciranno e tanti ne arriveranno prima di beccare qualche fuoriclasse come De Bruyne.

25 minutes ago, Marlow said:

Tecnicamente sbaglia spesso il primo controllo. Non è bravo negli spazi stretti ed è piuttosto casinista, non ha tiro da fuori.

Ha invece buon fiuto del gol, resistenza, discreta abilità nel trovare i compagni liberi. Sa anche sbilanciare l'avversario se ha possibilità di andare in velocità nello spazio.

Non so se diventerà un giocatore da grande squadra, di certo deve migliorare tantissimo.

Io già all'epoca non l'avrei preso a quelle cifre, perché mi è sempre parso un calciatore adatto a giocare negli spazi larghi, come faceva a Parma.

Con Allegri giochiamo negli spazi largi

5 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Con Allegri giochiamo negli spazi largi

Esatto, ma quando lo abbiamo preso il tecnico era Sarri.

Inoltre ha caratteristiche già presenti in rosa. Da esterno dx Cuadrado e Chiesa gli sono superiori, a sx Kulusevski non è a suo agio.

Da seconda punta forse ha fatto le prestazioni migliori, nulla di impressionante però.

Coman alla sua età era un giocatore più semplice da inquadrare tatticamente e imho con molta maggiore qualità, ed è andato via per 30 milioni.

3 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Io credo che Kulusevski abbia un potenziale inesplorato

IO credo che Kulu sia questo: Buono (non forte) quando la squadra gira, debole quando non gira.
E' lo stesso problema di Dybala....settordici stagioni alla Juve aspettando un'esplosione che non arriva e mai arriverà.
Idem per Bernardeschi...anni alla Juventus pensando che potrebbe dare di più ed invece continua a dare la colpa agli altri se non prova le sue giocate.

1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

IO credo che Kulu sia questo: Buono (non forte) quando la squadra gira, debole quando non gira.
E' lo stesso problema di Dybala....settordici stagioni alla Juve aspettando un'esplosione che non arriva e mai arriverà.
Idem per Bernardeschi...anni alla Juventus pensando che potrebbe dare di più ed invece continua a dare la colpa agli altri se non prova le sue giocate.

Dybala alla Juve ha fatto tanto, e vinto  da protagonista.

Ha segnato 19 reti in A l'anno d'esordio, 73 reti in totale nella sua permanenza alla Juve.

Non è paragonabile come apporto né a Bernardeschi né a Kulusevski.

Paragone imbarazzante.

Chiudere e stendiamo un velo pietoso.

Dopo aver visto il gigante insigne sradicargli il pallone dai piedi per ben 2 volte,ho rinunciato a sperare di vederlo un giocatore della Juve.

3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Kean a 16 anni era il miglior giocatore del mondo. 

Quindi? 

Poi é cresciuto. 

Uno che ha 21 magari può ancora crescere (vedi Chiesa) ma Kulu si vede già da ora perché non sarà mai un campione. 

Kean faceva il bello è il cattivo tempo grazie ad un fisico superiore ai pari età.

A mio parere non c’entra nulla con il discorso fatto per Dejan.

se De Bruyne becca il topic e per caso lo mette su Google Translate fa chiudere "vecchiasignora" dalla Polizia Postale.

No comment

• Mi Piace 2
  • Haha 1

1 minuto fa, Domingo En Fuego ha scritto:

State a pontificare su un giocatore di ventuno anni. Ventuno.

Per quello che ne capiamo può pure diventare il nuovo Ibrahimovic.

Datevi pace con questi giudizi da professori.

Sempre che scherzi . burlone.

L hai visto Ibra a 21 anni?

Vai su YouTube e scrivi Ibra Ajax..almeno ti rendi conto di quello che hai scritto.

Io ricordo ancora i commenti di quando il Wolfsburg vendette De Bruyne e prese nientepopodimenoche Draxler.

Nessuno riusciva a spiegarsi come fosse possibile che un "pippone"(cit.)come De Bruyne(sarò io che becco sempre le partite sbagliate ma le volte che l'ho visto non mi pare sto fenomeno...ma voglio fidarmi) costasse 80 e il "fenomeno"(cit.) Draxler 40.

E ancora parlano, dovrebbero essere tutti sepolti dai metri cubi di cenere di cui si sono cosparsi per Chiesa...ma ancora "sciatano"(fiatano).

Ammetto di non aver visto giocare De bruyne nel Genk ma se era goffo scordinato,sempre a testa bassa,con un solo piede e faticava a stoppare un pallone,allora si il paragone ci può stare.

Si scherza...

Per i fallimenti funziona così…si aspetta che matureranno chissà quando aggrappandosi a precedenti improbabili 

3 hours ago, El Pipa said:

Tecnicamente è un giocatore sopraffino, peccato non ci sia tatticamente e atleticamente. Speriamo che il buon Max lo svegli e per bene. 

technicamente è un chiellini che ha creduto di piu in se stesso come centrocampista/attacante

Datevi una calmata, l'anno scorso parlavate di Nedved e Zidane, ora De Bruyne. 

A me questo sembra una pacco pazzesco, di dimensioni enormi. Mi piace zero, inorridisco nel vederlo giocare. 

Questo talento non lo vedo proprio, per è scarso e viene difeso solo ed esclusivamente per l'età. 

• Mi Piace 3

4 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Vuoi veramente discutere di potenzialità dei nostri più giovani in un forum che soffre di isteria da ciclo specie in un momento di difficoltà? 

Si ma queste potenzialità dove sono .ghgh

E perchè tende a non esprimerle ?

Sono 2 anni non uno eh 

Gioca in serie A da 3 anni e ancora non è capace di essere decisivo con noi.

A parma pure gervinho sembrava pelè 🥱🥱

Quando kulusevski avrà l'età di de bruyne giocherà FORSE in serie c. Per me è simile ad un palladino. L'unica differenza è che palladino non fu pagato 45 milioni

‘sta cosa che se la Juve compera un giocatore questo deve essere per forza un fenomeno o uno che bisogna aspettarlo perchè diventerà fortissimo non la capirò mai. Kulu, Mck non è che per caso possono essere non dico scarsi ma niente di speciale? 

Per me Cerri potrebbe diventare il nuovo Toni, visto che alla sua età faceva la spola tra bassa serie A e B…ecco, so di aver scritto una * pazzesca, ma più o meno il senso del topic è questo