Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solonelywastheballad

Kulusevski - De Bruyne: informazioni utili

Recommended Posts

Adesso, buran ha scritto:

Sempre che scherzi . burlone.

L hai visto Ibra a 21 anni?

Vai su YouTube e scrivi Ibra Ajax..almeno ti rendi conto di quello che hai scritto.

Era il primo nome che mi è venuto in mente data la nazionalità, che c’entrano pure tatticamente i due?

Era per dire che un talento di ventuno anni può diventare tutto e niente come ne abbiamo avuto prova in una miriade di occasioni in questo sport.

Drogba chi era a ventuno anni, Ribery? L’eterno incompiuto Robben? L’uomo di cristallo Van Persie? Lo stesso Dybala era in B col Palermo.

L’autore del tipico sottolineava solo come de Bruyne prima di tornare con la coda tra le gambe in Germania non se lo filava più  nessuno.

Abbiamo mille problemi e si sparano giudizi trancianti su calciatori che hanno ancora quindici anni di carriera davanti…

13 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Era il primo nome che mi è venuto in mente data la nazionalità, che c’entrano pure tatticamente i due?

Era per dire che un talento di ventuno anni può diventare tutto e niente come ne abbiamo avuto prova in una miriade di occasioni in questo sport.

Drogba chi era a ventuno anni, Ribery? L’eterno incompiuto Robben? L’uomo di cristallo Van Persie? Lo stesso Dybala era in B col Palermo.

L’autore del tipico sottolineava solo come de Bruyne prima di tornare con la coda tra le gambe in Germania non se lo filava più  nessuno.

Abbiamo mille problemi e si sparano giudizi trancianti su calciatori che hanno ancora quindici anni di carriera davanti…

Apprezzo il tuo ottimismo.

Onestamente  non ci credo ,troppo scarso.

Ma sarei felice di sbagliarmi.

Topic splendido. Mi meraviglio che ci siano persone ancora dotate di lucidità.

Criticare un 2000 come Kulusevski o come Kean in un momento come questo, complesso per tutti, arrivando addirittura a sentenze lapidarie (“è un bidone”) significa solo una cosa: il calcio è uno sport complicato per te, non gliela puoi fare. 

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Topic splendido. Mi meraviglio che ci siano persone ancora dotate di lucidità.

Criticare un 2000 come Kulusevski o come Kean in un momento come questo, complesso per tutti, arrivando addirittura a sentenze lapidarie (“è un bidone”) significa solo una cosa: il calcio è uno sport complicato per te, non gliela puoi fare. 

Perdonami ma proprio in questo momento fare certi paragoni sembra una presa in giro. Poi che lo si critichi in questo momento sono d'accordo che non abbia senso dato che non ha praticamente giocato in questa stagione

• Mi Piace 1

30 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Attenzione dopo sto accostamento le forze dell'ordine ci stanno segnalando come possibili schegge impazzite!   :hysterical:

:rofl:

si somigliano giusto forse seduti sul water e visti da sotto...

stesso pelo..muttley

Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Perdonami ma proprio in questo momento fare certi paragoni sembra una presa in giro. Poi che lo si critichi in questo momento sono d'accordo che non abbia senso dato che non ha praticamente giocato in questa stagione

Non è stato fatto nessun paragone, ma veramente è così difficile comprendere una frase in italiano?

Il topic vuole dire che De Bruyne è stato preso giovanissimo perché si intuivano le potenzialità, ma ci ha messo qualche anno ad affermarsi come uno dei centrocampisti più forti al mondo.

È un paragone? No. 

37 minuti fa, buran ha scritto:

Sempre che scherzi . burlone.

L hai visto Ibra a 21 anni?

Vai su YouTube e scrivi Ibra Ajax..almeno ti rendi conto di quello che hai scritto.

Nedved a 21 anni era una riserva dello Sparta Praga. E rimane in Repubblica Ceca fino a 24. A 24 anni arriva in finale all’Europeo e viene acquistato dalla Lazio. Prima si può dire che avesse combinato poco o nulla…

• Mi Piace 1

18 minuti fa, buran ha scritto:

Apprezzo il tuo ottimismo.

Onestamente  non ci credo ,troppo scarso.

Ma sarei felice di sbagliarmi.

Non è ottimismo, dico che non lo sappiamo. Non che diventerà un fenomeno.
Gli alti e bassi a quell’età sono nella norma, in una squadra già di suo in difficoltà figuriamoci poi.

6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non è stato fatto nessun paragone, ma veramente è così difficile comprendere una frase in italiano?

Il topic vuole dire che De Bruyne è stato preso giovanissimo perché si intuivano le potenzialità, ma ci ha messo qualche anno ad affermarsi come uno dei centrocampisti più forti al mondo.

È un paragone? No. 

Girala come ti pare ma il paragone in potenziale c'è... Se no non si metteva un giocatore simile... Cosa mi significa sto topic altrimenti? Allora dobbiamo aspettare tutti i giocatori fino a 29 anni perché Toni è esploso a quella età?

Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Girala come ti pare ma il paragone in potenziale c'è... Se no non si metteva un giocatore simile... Cosa mi significa sto topic altrimenti? Allora dobbiamo aspettare tutti i giocatori fino a 29 anni perché Toni è esploso a quella età?

Ha più senso gettarli nell’umido a ventuno invece? 

Adesso, Domingo En Fuego ha scritto:

Ha più senso gettarli nell’umido a ventuno invece? 

Mica ho detto quello. Ho aggiunto che non ha senso quest'anno criticarlo perché non ha praticamente messo piede in campo. Era una risposta a ciò che mi era stato risposto

4 ore fa, effe1986 ha scritto:

Al di là del ruolo, ha evidenti problemi di deambulazione. 

Cammina e cade, non regge uno scontro fisico, si dimentica il pallone una  volta su due. 

Anche ad essere clementi, se questa è la base di partenza, altro che de bruyne...

Ha la coordinazione di un neonato che muove i primi passi e non riesce a restare in equilibrio sotto l'azione destabilizzante del capoccione rispetto al corpicino.

Questo è Kulusewski, e l'abbiamo pagato 40ml senza intravedere nemmeno un fioco lumicino in fondo al tunnel.

• Mi Piace 1

4 hours ago, Manny Calavera said:

Vah beh, avrò esagerato, era per dire che a quell'età veniva considerato un predestinato, poi...  sefz

poi cosa? E perche’ ridi? 

• Haha 1

8 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma te puoi fare quello che vuoi, a me interessa cosa fa la società e cosa fa Allegri.

Per me ha grandi potenzialità, certo non ha senso fare paragoni con un mostro come De bruyne però la Juve è chi l’allena deve mettersi in testa cosa vuole fare con questi giovani, li faccia giocare se ci crede li svezzi li insegni  a stare in campo inutile metterli già in croce o panchinarli.

Siccome ha 21 anni .. passi che inciampa sul pallone o si dribla da solo .. passi che parte a testa bassa e dimentica il pallone .. pretendo per lo meno che non si faccia saltare come un bidone dell'umido come in occasione del quasi gol dell'1-2 .. dove Teo Hernandez gli passa a fianco e lui sembra un 80enne che cerca di recarsi alla fermata del bus con il deambulatore

È un pasticcione non sa mai cosa deve fare non tira in porta non fa assist. Mi sa che con il prossimo mercato estivo lo fanno fuori

1 ora fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Kean faceva il bello è il cattivo tempo grazie ad un fisico superiore ai pari età.

A mio parere non c’entra nulla con il discorso fatto per Dejan.

Il punto é che il solito discorso "é giovane, alla sua età tizio faceva questo e quello" lascia il tempo che trova. C'é gente esplosa tardi, altri a 16/17 anni venivano visti come fenomeni e poi sono evaporati.

I calciatori vanno valutati per quello che fanno in campo non in base a previsioni o ipotesi basate sul nulla. 

Kean ad esempio alla sua età era molto ma molto piú forte dei pari età ma era prevedibile che col tempo crescendo avrebbe avuto molte piú difficoltà e si sarebbe normalizzato. 

Kulu invece a 21 anni ormai con qualche stagione in A già disputata mostra già evidenti i suoi difetti e sono difetti che difficilmente correggi tanto da poter diventare un campione. Non ha mai mostrato di essere davvero davvero fortissimo rispetto agli altri in qualche fondamentale. 

Può però sicuramente crescere e fare una buona carriera, quanto buona non si sa.