Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Spezia-Juventus

Post in rilievo

Non gioca Rabiot, gioca Bernardeschi

Non gioca Bernardeschi, gioca Rabiot

 

Spero, non succeda, perché vuol dire che veramente qui vogliamo giocare in 10 sempre eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalmente non esistiamo. Possiamo perdere con tutti anche se il gap tecnico è alto. Per questo un ennesimo pareggio/sconfitta non mi stupirebbe più di tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sinceramente, farei giocare i migliori se non sono proprio distrutti. Non possiamo pensare al turn over ma dobbiamo puntare a vincere una gara dopo l altra.

E poi allegri mi sta rompendo le balle al fantacalcio, prima non mette de ligt ed al mio avversario entra il goal di criscito ora non mette locatelli e gli entra perisic sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si fida a fare giocare quei 3 4 zombie che abbiamo... non ha ancora capito il reale valore (scarso) di questa rosa.

 

Magari stavolta gli andrà bene, ma a lungo andare non puo presentarsi su nessun campo in Italia (in Europa non ne parliamo nemmeno) giocando in 8.

 

In piu, capisco che si gioca ogni 3 giorni ma una cosa è cambiarne 7/8 in una squadra che gioca col pilota automatico, un altra farlo con una squadra in totale confusione mentale.

 

Boh vediamo se gli dicci bene almeno questa volta.

 

 

7 minutes ago, Andre_88 said:

Chissà chi segnerà dello Spezia oggi, tanto ormai basta qualsiasi normodotato

Verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non gioca Rabiot, gioca Bernardeschi

Non gioca Bernardeschi, gioca Rabiot

 

Spero, non succeda, perché vuol dire che veramente qui vogliamo giocare in 10 sempre eh

Sarebbe meglio giocare in 9 che con due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che abbiamo piú le stesse probabilitá sia di vincere che di pareggiare. Forse, visto che non ne abbiamo ancora vinta una, ne abbiamo qualcuna in piú di vincere, ma giusto per statisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Potremmo vincere, come potremmo pareggiare, come potremmo perdere. Chi lo sa

Saggia riflessione  😉

(di questi tempi amari ci sta...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Allegri si fida a fare giocare quei 3 4 zombie che abbiamo... non ha ancora capito il reale valore (scarso) di questa rosa.

 

Magari stavolta gli andrà bene, ma a lungo andare non puo presentarsi su nessun campo in Italia (in Europa non ne parliamo nemmeno) giocando in 8.

 

In piu, capisco che si gioca ogni 3 giorni ma una cosa è cambiarne 7/8 in una squadra che gioca col pilota automatico, un altra farlo con una squadra in totale confusione mentale.

 

Boh vediamo se gli dicci bene almeno questa volta.

 

 

Verde

eh no eh

ho preso in giro mio figlio perchè l'ha preso al fantacalcio , se fa goal proprio a noi mi prende in giro lui per il resto della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Bernardeschi e De Sciglio in campo insieme, sulla stessa corsia.

 

mi-viene-da-vomitare-joe-bastianich.gif

Tutti dilusi, siamo diludenti dilusi è un disastroh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.