Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Spezia - Juventus: 2 - 3 (2021/2022)

Post in rilievo

Turiamoci il naso e prendiamoci questa vittoria; con la consapevolezza che siamo ancora troppo brutti per essere veri.
#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Il gol salvato da Loca sul 2-1 potrebbe essere la sliding doors della stagione.

Sperem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... eravamo all'Inferno ma, grazie a Iddio, siam tornati a riveder la luce 

 

... ma il percorso per uscire dal tunnel della, ahimè, palese ed urticante " mediocrità ", è ancora lungo ed empio di ostacoli

 

... chi non se la sente o non ha attributi si faccia da parte : al di là delle più o meno raffinate doti tecniche di coloro che

scendono in campo, nelle loro vene deve scorrere il sangue che scorreva in quello dei nostri avi ... sangue che, tramandato

di generazione in generazione, ha fatto sì che, ancora al giorno d'oggi, la " JUVENTUS F.C. 1897 " , così come recita il 

Sito Ufficiale della FIFA , " E' UN CLUB CALCISTICO CHE NON HA EGUALI IN TUTTO IL RESTO DEL MONDO ! "

 

... E' giunto il momento di dimostrare di che pasta siamo fatti ... non ci sono più scuse ed alibi ... bisogna uscire dal 

terreno di gioco lordi di sudore e con la coscienza a posto per aver dato tutto ma proprio tutto sotto ogni punto di vista 

 

NON SI PUO' SEMPRE VINCERE .... MA CERTE FIGURE NON SONO DA JUVE  ... E CHI NON LO CAPISCE VUOL DIRE CHE

NON E' E MAI SARA' DA " JUVENTUS " 

 

FINO ... ( se non oltre ) .. ALLA FINE  ( e chi si estranea dalla lotta .... )  SEMPRE E COMUNQUE ... FORZA   .juve   JUVE !

 

p.s. - Grazie a Paolo 65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi ha fatto più ridere Gyasi ad esultare come Ronaldo o se i tifosi dello Spezia a gridare "ladri ladri ladri" dopo il gol di De Ligt e al fischio finale .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Il gol salvato da Loca sul 2-1 potrebbe essere la sliding doors della stagione.

L'ho pensato anch'io, sul 2-1 con penultimo posto in classifica avremmo deragliato del tutto a livello mentale, invece averla recuperata dopo un momento psicologico così complicato, potrebbe dare la spinta giusta.

Lo Spezia non è nulla di che ok, però il modo in cui è arrivata la vittoria può essere importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non so se mi ha fatto più ridere Gyasi ad esultare come Ronaldo o se i tifosi dello Spezia a gridare "ladri ladri ladri" dopo il gol di De Ligt e al fischio finale .asd 

Ma ladri perché poi?

Cioè in generale si che rubiamo sempre, ma in questo caso particolare perché si sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo una pressione addosso simile a quella di una finale di champions, il problema è che (per ora) vedo in troppi a bagnarsi le mutande nei momenti difficili.
 

Speriamo che questa vittoria abbia fatto scattare la scintilla perché l’organico c’è e l’allenatore , benchè se ne dica, anche.

 

Quello che voglio da Max ora peró è ZERO ZERO ZERO TURNOVER, se non giochiamo 2-3 mesi con gli stessi 11 (o quasi) non riusciremo mai a diventare squadra, non siamo più la macchina rodata che si poteva permettere di cambiarne 5-6 tanto l’anima rimaneva la stessa.

 

quindi spero che prenda questa 

                            Tek

danilo  bonucci de ligt alex sandro

 cuadrado locatelli xxx chiesa

           Dybala Morata

Al posto delle xxx sinceramente non so chi mettere, lo lascio a Max 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Che gol Chiesa.. .e Kean.. ma Chiesa di palle proprio... recupero... si prende la palla tunnel e zampata in anticipo... 

Ma poi è uscito per infortunio o solo per precauzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Ma poi è uscito per infortunio o solo per precauzione?

Ho letto il labiale di Allegri che diceva "sei morto??". Durante la partita avrei detto per stanchezza, poi ho letto per precauzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 2 gol presi dal codice fiscale sono peggio di tutte le schifezze che ha già prodotto perchè le papere possono essere un momentaccio mentale mentre qui si tratta di lacune tecniche di un portiere non adatto nemmeno alla serie A. E' oggettivamente pronto per gli emirati, che mettano il secondo o quello della primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Il gol salvato da Loca sul 2-1 potrebbe essere la sliding doors della stagione.

Tipo il gol di Pirlo al Torino al 95esimo che diede l'avvio alla rimonta juventina dopo essere arrivata a -11 dalla vetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non so se mi ha fatto più ridere Gyasi ad esultare come Ronaldo o se i tifosi dello Spezia a gridare "ladri ladri ladri" dopo il gol di De Ligt e al fischio finale .asd 

Altri disagiati mentali .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Tipo il gol di Pirlo al Torino al 95esimo che diede l'avvio alla rimonta juventina dopo essere arrivata a -11 dalla vetta.

Ti stai confondendo con Cuadrado nella stagione 15-16.

Quello di Pirlo era la stagione prima, 14-15, ma eravamo già primi abbastanza nettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Sylar 87 said:

Non so se mi ha fatto più ridere Gyasi ad esultare come Ronaldo o se i tifosi dello Spezia a gridare "ladri ladri ladri" dopo il gol di De Ligt e al fischio finale .asd 

 

Beh, non è un segreto che l'idolo di Gyasi è Cristiano... l'ha detto tante volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo seguito la JUVE alla radio ho visto adesso le immagini ok sui goal non ci sono le solite clamorose papere di pippa Szcesny ma cavolo sono due tiri non impossibili da prendere adesso se mi preme dire che non ha grandi colpe è inammissibile che la JUVE abbia un portiere così su entrambi i tiri si poteva fare sicuramente di più se poi dobbiamo fare passare un tiro tiratogli addosso come il Salvatore allora non ci abbiamo capito nulla 

Adesso non so se a Gennaio è possibile ma urge è fondamentale rimuovere dalla porta Szcesny vediamo se Cherubini ( bravo secondo alcuni luminari del forum ... ) riuscirà a colmare subito questa lacuna 

Non ho nominato Donnarumma ( che avrei sicuramente preso ) perché so  che economicamente era moooolto complicato ma ce ne sono un infinita di portieri decisamente più forte di pippa Szcesny

Giudicare la partita dagli hiligts è difficile la radio spesso fa capire altro l'unica cosa ( per chi segue il calcio e lo capisce ) quello che salta agli occhi che i nostri goal sono frutto di situazioni non di schemi non voglio innescare polemiche perché prima urge togliere Szcesny dalla porta perché ripeto se non sono clamorose papere si vede anche un portiere poco reattivo che a mio avviso non sembra manco sapersi posizionare bene ok magari per 20 anni Buffon ci ha abituato troppo bene ma questi tiri lui li parava a occhi chiusi e dato che pure Buffon è un essere umano non ha braccio bioniche tutto mi lascia pensare che se ti posizioni meglio in porta e sei più reattivo quei tiri sporchi dello Spezia li prendi dato che ti passano non lontano 

Di sicuro Buffon 44 enne pure adesso è moooolto più forte di pippa Szcesny ma non una volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Tipo il gol di Pirlo al Torino al 95esimo che diede l'avvio alla rimonta juventina dopo essere arrivata a -11 dalla vetta.

Era sempre un derby ma quello della rimonta è stato di Cuadrado sempre al 95esimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fenomeno Chiesa, fa un gol da vero fenomeno.

Spiegatemi quale altro giocatore nel panorama mondiale può pensare di fare un gol del genere.


Palle cubiche, tecnica sopraffina, è l'esterno/ala più forte al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vecchiasignora ha scritto:

i 2 gol presi dal codice fiscale sono peggio di tutte le schifezze che ha già prodotto perchè le papere possono essere un momentaccio mentale mentre qui si tratta di lacune tecniche di un portiere non adatto nemmeno alla serie A. E' oggettivamente pronto per gli emirati, che mettano il secondo o quello della primavera.

Ha salvato il risultato contro il Milan e stasera inbuscita bassa su maggiore... Cerchiamo di pensare ai problemi veri, tanto il portiere è lui , conviene dargli fiducia e basta.

Io sottolineerei la ottima prova di bernardeschi quando è entrato...bisogna dirlo quando gioca bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andata bene stavolta…

 

Certo che vedere il rischio di prendere il 3-1 e poi di prendere il 3-3 dopo tutta quella fatica… mah 

 

Diciamo che oggi non ce lo siamo fatti da soli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Che gol Chiesa.. .e Kean.. ma Chiesa di palle proprio... recupero... si prende la palla tunnel e zampata in anticipo... 

 

37 minuti fa, juventudes ha scritto:

Che fenomeno Chiesa, fa un gol da vero fenomeno.

Spiegatemi quale altro giocatore nel panorama mondiale può pensare di fare un gol del genere.


Palle cubiche, tecnica sopraffina, è l'esterno/ala più forte al mondo.

Per non parlare del tiro che ha fatto poi dal vertice dell'area di rigore che è finito alto sopra l'incrocio dei pali. Sarebbe stato da delirio e l'avrebbe meritato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spencer ha scritto:

 

Per non parlare del tiro che ha fatto poi dal vertice dell'area di rigore che non è andato molto lontano dall'incrocio dei pali. Sarebbe stato da delirio e l'avrebbe meritato

E' un vero leader e se cresce bene è da pallone d'oro (Haaland e Mbappe permettendo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.