Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Per me ogni partita delle ultime 3 è stata un po' meglio della precedente (mi direte non ci vuol molto).. La squadra sta crescendo deve però migliorare parecchio la fase difensiva... Non so da quanti anni una squadra di allegri non subiva così tanti gol.. Ora cerchiamo di fare 3 punti contro il toro, e speriamo che dopo la sosta possano rientrare dybala e morata 

2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sarà sfiga, ma son 2 volte che entra Chiellini per fare la difesa a 3 e si va in apnea e si prende gol 

Per l'esattezza 3 volte.. O meglio la prima volta era stato de ligt il terzo ad entrare, comunque 3 volte che entra il terzo centrale e 3 volte che prendiamo gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, centrattacco ha scritto:

Dire che bernardeschi abbia giocato bene mi sembra una forzatura. Se poi vuoi dire che ha giocato bene rispetto alle prestazioni abituali ok,ma capirai.

 

E' uno di quei giocatori da cui sai che non scaturirà mai nulla di buono,purtroppo è così. Quando magari c'è una ripartenza e la palla finisce sui piedi di bernardeschi,puoi dire addio al contropiede,sai già che sbaglierà la giocata. E non parlo solo tecnicamente,anzi,quello è il meno.....il problema è che lui sbaglia quasi sempre la scelta di gioco.

Bernardeschi non ha il cervello ......purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che in campo nessuno sappia cosa deve fare e siccome sono sicuro che Allegri lo spieghi la mia teoria è che siano giocatori tremebondi conigli bagnati senza personalità , per questo non prevedo niente di buono. Ci mancano i leader tecnici ed i leader fisici ed infine non sappiamo tenere per 90 minuti la posizione e quindi manchiamo di riferimenti insomma...........un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Blackadder ha scritto:

Credo tu sia troppo severo.

 

Sarri ha "fallito" se vogliamo parlare di gioco, ma bisogna pure contestualizzare.

 

1) Non ha mai avuto a favore nè la società, nè tantomeno lo spogliatoio, quindi vincere uno scudetto non è stata impresa da poco, contro un'inter che già iniziava ad essere mediamente più forte di noi, soprattutto nei titolari, noi abbiamo avuto almeno una rosa più lunga... il sorpasso definitivo poi c'è stato l'anno scorso

 

2) Lo stesso Sarri ha detto che fino ad un certo punto ha provato ad inculcare la sua idea di calcio, poi ha frenato ogni velleità quando ha visto che non solo non lo seguivano, ma non c'erano nemmeno i calciatori adatti a farlo, e dato che sapeva che sarebbe stato esonerato, ha lasciato che la juve giocasse come aveva sempre fatto ed ha vinto di inerzia (non sono daccordo che abbiamo vinto grazie alla sosta, perchè prim della stessa vincemmo DOMINANDO lo scontro diretto con l'inter, quindi non sappiamo come sarebbe continuato il campionato in quel momento)

 

3) Non gli hanno comprato mezzo giocatore, la rosa era quella di allegri, con calciatori non adatti a fare un certo tipo di gioco

 

Basterebbero questi 3 punti per capire molte cose di quell'anno, poi, se vuoi dire che sarri non era un uomo da ambiente juve, l'ho scritto nel momento in cui fu assunto, ma questo rientra nella confusione che regna da anni a livello sportivo e che è continuata con pirlo ed ora con allegri, secondo me non adatto se devi abbassare i costi e ripartire con una rosa giovane.

Se la società non l’avesse difeso fino a giugno non avrebbe vinto niente.

Quell’anno la vera antagonista è stata la Lazio che andava a mille e che, per nostra fortuna, avendo una rosa molta molta corta, quando si è iniziato a giocare ogni tre gg in campionato, ha perso pezzi importanti ed è implosa.

 

Per il gioco, giudico quello che ho visto.

Lento, noioso, con pochi tiri in porta.

E con una tendenza ad uscire mentalmente dalla partita (vedi Milan Juve) che poi si è consolidata l’anno scorso con Pirlo e che quest’anno Allegri sta cercando di eliminare con gran fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bardockssj ha scritto:

queste sono le statistiche complete della partita:

50,5% Possesso 49,5%
41,4% % Duelli vinti 58,6%
40,7% Duelli aerei vinti 59,3%
12 Intercetti 12
0 Fuorigioco 3
4 Corner 2
463 Passaggi 453
67 Passaggi lunghi 48
79,9% Precisione passaggi (%) 80,8%
72,8% Precisione passaggi metà avv. (%) 73,2%
11 Cross 13
36,4% Precisione cross 15,4%
3 Gol 2
16 Tiri 5
6 Tiri nello specchio 3
4 Tiri ribattuti 0
7 Tiri da fuori area 2
9 Tiri da dentro l'area 3
37,5% Precisione al tiro (%) 60,0%
6 Contrasti 15
83,3% % di contrasti vinti 53,3%
11 Respinte difensive 13
22 Falli fatti 16
4 Cartellini gialli 3
0 Cartellini rossi 0

 

se le si analizza nel loro insieme non mi sembrano statistiche di una partita dominata, mi sembrano al contrario statistiche diuna partita combattuta, in equilibrio e se consideriamo che giocavamo in casa contro la Sampdoria non credo ci sia molto di cui essere contenti.

 

due cose mi saltano all'occhio principalmente oltre alpossesso palla in equilibrio

1) tiri nello specchio della porta vs tiri totali, la Sampo a fatto 5 tiri totali contro i nostri 16, ma loro hanno fatto 3 tiri nello specchio controi nostri 6, questo vuol dire che loro tiravanomeno ma eranopiù precisi noi invece spesso tiravamo tanto per, senza neanche inquadrarela porta. questo è un segnale di confusione non di crescita.

2) falli fatti 22 nostri 16 loro. anche questo non è un bel segnale, vuol dire che siamo andati spesso in affanno nella fase difensiva e questo ci ha portato a commettere fallo tattico.

 

non lo so, molti qui vedono segnali di crescita ma se analizziamo le statistiche, che nel loro completto sono lo specchio della partita, io vedo una squadra ancora in confusione ed onestamente salvo solo il risultato. ma questo è solo un mio pensiero personale. quindi non un outout

Le statistiche seppur più equilibrate rispetto alla gara con lo Spezia, sono comunque a nostro favore e confermano il trend in lento miglioramento

Quanto ai tiri in porta, vorrei precisare che bisogna anche pesarli. Oltre ai due gol io ricordo una bella parata di Perin in estensione, sulla sua destra.

Noi invece siamo arrivati un paio di volte davanti a Perin con Morata che si è mangiato un gol.

Per dire, è considerato tiro in porta anche una mozzarella dal limite che il portiere blocca con facilità, ma a mio avviso non può avere lo stesso peso di una parata su uscita disperata con l'attaccante solo davanti a te.

Comunque, ripeto, quelle con lo Spezia erano migliori e nessuno si è sognato di analizzarle per dire che nonostante la vittoria striminzita, eravamo stati assai più incisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baratterei una sconfitta col Chelsea per 3 punti nel derby

Dopo aver vinto la prima del girone, una sconfitta alla 2a, tra l'altro coi campioni in carica, sarebbe ancora quasi indolore

In campionato invece ora non possiamo permetterci di lasciare altri punti per strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, saxon ha scritto:

Per me ogni partita delle ultime 3 è stata un po' meglio della precedente (mi direte non ci vuol molto).. La squadra sta crescendo deve però migliorare parecchio la fase difensiva... Non so da quanti anni una squadra di allegri non subiva così tanti gol.. Ora cerchiamo di fare 3 punti contro il toro, e speriamo che dopo la sosta possano rientrare dybala e morata 

Per l'esattezza 3 volte.. O meglio la prima volta era stato de ligt il terzo ad entrare, comunque 3 volte che entra il terzo centrale e 3 volte che prendiamo gol. 

Tutto nella norma.

 

Rispetto all'Allegri 1.0 la difesa (e relativi componenti) è composta da elementi più vecchi (e anche vecchi in assoluto) e non composta più da alcuni che erano delle colonne (Buffon e Barzagli).

 

Poi ci va aggiunto che:

 

- questo continuo balletto tra De Ligt e Chiellini di certo non aiuta; nessuna squadra a qualsiasi livello modifica la coppia centrale con così tanta frequenza (salvo i necessari turnover).

- il calcio italiano è cambiato (come sottolineato anche ieri sera da Mourinho nel post partita), ci sono tanti allenatori giovani che non vengono più a fare barricate ed il valore medio si è alzato rispetto anche solo ad un lustro fa.

- le prime partite di campionato sono sempre, storicamente, giocate più a viso aperto rispetto a quelle soprattutto da gennaio in poi (con gli annessi e connessi del caso).

- la sensazione di confusione dell'ambiente viene percepita da chiunque e oggi tutti sanno che se provano ad attaccarti, segnano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

- questo continuo balletto tra De Ligt e Chiellini di certo non aiuta; nessuna squadra a qualsiasi livello modifica la coppia centrale con così tanta frequenza (salvo i necessari turnover).

- il calcio italiano è cambiato (come sottolineato anche ieri sera da Mourinho nel post partita), ci sono tanti allenatori giovani che non vengono più a fare barricate ed il valore medio si è alzato rispetto anche solo ad un lustro fa.

- le prime partite di campionato sono sempre, storicamente, giocate più a viso aperto rispetto a quelle soprattutto da gennaio in poi (con gli annessi e connessi del caso).

- la sensazione di confusione dell'ambiente viene percepita da chiunque e oggi tutti sanno che se provano ad attaccarti, segnano.

Il "balletto" De Ligt-Chiellini era annunciato: vista la nota tendenza agli infortuni e la veneranda età di Giorgione, che resta comunque il miglior difensore, si sapeva che gli sarebbero state risparmiate parecchie partite non di cartello e che sarebbe tornato buono per match di champions e sfide tra big in campionato. Se sia un bene o meno, non lo so, però è l'unico modo per preservarlo.

Giusta la considerazione sul cambiamento del calcio italiano e sulla mentalità più aperta delle piccole.

Giusta anche quella successiva sulle prime partite di campionato: aggiungo che spesso le piccole osano di più anche perché a inizio campionato non tutte le big hanno già trovato l'assetto giusto e la forma migliore, specie quelle che hanno dato tanti giocatori alle Nazionali e hanno avuto minor tempo per farli integrare.

Concordo anche sull'ultima considerazione: i timori della Juve sono quasi palpabili, è come se gli avversari sentissero l'odore del sangue. E' importante aver vinto queste ultime due partite anche perché con esse abbiamo lanciato il messaggio che forse qualcosa sta cambiando, che stiamo tornando a stringere i denti e a soffrire come una provinciale pur di portare a casa il bottino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, gigle ha scritto:

Era finito il ciclo, fatto sta che è stato esonerato per disperazione L anno dopo che da favorito aveva perso lo scudetto contro una squadra più scarsa , punto 

O semplicemente il milan non aveva più soldi per permettersi di costruire una squadra di vertice Perché hanno tirato troppo la corda invece di vendere per tempo certi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il "balletto" De Ligt-Chiellini era annunciato: vista la nota tendenza agli infortuni e la veneranda età di Giorgione, che resta comunque il miglior difensore, si sapeva che gli sarebbero state risparmiate parecchie partite non di cartello e che sarebbe tornato buono per match di champions e sfide tra big in campionato. Se sia un bene o meno, non lo so, però è l'unico modo per preservarlo.

Giusta la considerazione sul cambiamento del calcio italiano e sulla mentalità più aperta delle piccole.

Giusta anche quella successiva sulle prime partite di campionato: aggiungo che spesso le piccole osano di più anche perché a inizio campionato non tutte le big hanno già trovato l'assetto giusto e la forma migliore, specie quelle che hanno dato tanti giocatori alle Nazionali e hanno avuto minor tempo per farli integrare.

Concordo anche sull'ultima considerazione: i timori della Juve sono quasi palpabili, è come se gli avversari sentissero l'odore del sangue. E' importante aver vinto queste ultime due partite anche perché con esse abbiamo lanciato il messaggio che forse qualcosa sta cambiando, che stiamo tornando a stringere i denti e a soffrire come una provinciale pur di portare a casa il bottino.

Purtroppo il "balletto" non è salutare, soprattutto per un reparto in cui l'affiatamento ed il "registrarsi in coppia" è fondamentale.

 

Si sapeva e ho sempre visto la cosa in maniera piuttosto negativa, ma tant'è.

Se comunque i risultati di reparto complessivi sono questi, non mi pare che questo "voler preservare" porti i suoi frutti.

 

Sono una brutta persona se penso che questo è il solito rinnovo "old style" per gli amici e che punta soprattutto a voler concedere il mondiale in Qatar a Chiellini tenendolo in forma?

Perché, francamente, di giovamento a livello di squadra non è che ne veda molto (e lo dicevo in tempi non sospetti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

ni. Cioè il ronaldo da 20 e più gol a stagione non lo sostituisci dalla sera al mattino e questo è super scontato. Ma anche Ronaldo ne sbagliava 3 ogni uno fatto e paradossalmente vedendo queste prime sei partite (esclusa quella con l'empoli) i problemi maggiori questa squadra sembra non averli in termini di prolificità ma piuttosto ne sta prendendo decisamente troppi

ronaldo da noi ha fatto 35 gol a stagione,altro che 20......e cmq cr7 li sbagliava cm tutti ma aveva 6-7 occasioni da gol a gara perchè se le creava lui o faceva i movimenti da attaccante,cosa che dybala e morta si sognano,resta che lui timbrava 35 volte a stagione e qest'anno nn si sa chi dovrebbe farli al suo posto,poi ci si lamenta di allegri........dategli osimhen e iniziamo a ragionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ILmarco ha scritto:

Succede quando non hai più in squadra uno che ti fa 30 e passa gol a stagione e quando i tuoi attaccanti faticano ad arrivare in doppia cifra... ammesso che riescano ad uscire dall'infermeria e fare 3 partite di seguito...  

Alla 6° giornata abbiamo complessivamente più o meno lo stesso numero di gol dell'anno scorso..

quindi per ora i gol che faceva quello dell'anno scorso sono stati rimpiazzati da diversi giocatori come Bonucci-kean-locatelli etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Claudiano79 ha scritto:

Sempre troppa sofferenza, ma qualche piccolo miglioramento si vede, e non solo per i 3 punti. Rimane il fatto che la squadra ha un atteggiamento sbagliato e pericoloso, e finisce sempre per rischiare e sfiancarsi contro qualsiasi avversario, con relativo corollario di infortuni. 😒

 

Per quanto riguarda i singoli mi soffermo solo su Kulusevski, che ormai ritengo ufficialmente un bidone: non ha corsa, non ha dribbling, non ha visione di gioco, non sa passare la palla, non sa tenerla (se pressato la perde 11 volte su 10), non sta in piedi. Ha fatto bene sul gol di Locatelli, ma per il resto rimane un giocatore di una mediocrità imbarazzante! .boh

kulu sa fare solo quella cosa lì.alto a destra in un 433 rientrando sul suo piede,se lo si mette attaccante nn serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventudes ha scritto:

A Dybala conviene rimanere alla Juve, altrimenti al massimo lo cercherà il Tottenham di turno o l'Atletico. Non è un fenomeno.

Bhé per dire i primi 20 minuti ieri sono stati da fenomeno (ok era la Samp ma non  é certo la prima volta).

Dybala deve trovare un po' di salute fisica e le lacrime denotano quanto questi problemi muscolari lo debilitino anche psicologicamente (come fai a dare il massimo se rischi di farti male ad ogni scatto?)

Speriamo trovi un po' più di salute presto, perché é un vero campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

kulu sa fare solo quella cosa lì.alto a destra in un 433 rientrando sul suo piede,se lo si mette attaccante nn serve a nulla.

Kulu é un giocatore in formazione, con ancora lunghissime ed eccessive pause e dei problemi spesso a regegre i contrasti (oltreché a fare le scelte corrette).

Però ha anche lampi notevoli, come dimostrano i suoi numeri a 21 anni in serie A.

Può diventare un fuoriclasse e merita di essere aspettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rob72 ha scritto:

allegri si schernisce mentre Conte si prende sul serio e se ci fai caso parla spesso di se in terza persona 

vedo che a molti piacciono le persone arrognti ignorantelle non molto intelligenti (il fatto che si sia fatto truffate per milioni da un imbonitore dimostra quanto si intelligente la persona )

allegri pur non avendo la tenerezza e personalità dei vari Zoff tardelli Rossi etc mi piace molto 

ma e’normale vederla diversamente 

c è chi apprezza gli Obama è chi i trump

Ho scritto sul campo proprio per sottolineare che giudico il lavoro sul campo, come mettono in campo la squadra, come fanno giocare la squadra e il modo in cui anche i giocatori li seguono ; che poi max sia più o meno simpatico, brillante o intelligente di Conte a me interessa poco 😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Alla 6° giornata abbiamo complessivamente più o meno lo stesso numero di gol dell'anno scorso..

quindi per ora i gol che faceva quello dell'anno scorso sono stati rimpiazzati da diversi giocatori come Bonucci-kean-locatelli etc...

Vero, l'ho proprio visto ieri in tv il ruolino rispetto alla scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

O semplicemente il milan non aveva più soldi per permettersi di costruire una squadra di vertice Perché hanno tirato troppo la corda invece di vendere per tempo certi giocatori.

Si può essere ma questo non c entra col fatto che abbiano esonerato allegri, ti ricordo che è stato cacciato dopo un inizio molto deludente e dopo aver preso 4 gol da Berardi a Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Se la società non l’avesse difeso fino a giugno non avrebbe vinto niente.

Quell’anno la vera antagonista è stata la Lazio che andava a mille e che, per nostra fortuna, avendo una rosa molta molta corta, quando si è iniziato a giocare ogni tre gg in campionato, ha perso pezzi importanti ed è implosa.

Io le vidi tutte le partite di quella lazio

ebbene,andava a mille,ma gia un mese prima della sosta ebbe un drastico calo di prestazioni..

risultati che arrivavano con grande sofferenza,rigori e tanta fortuna come ad esempio con genoa e cagliari..

nel derby con la Roma poco prima della sosta venne presa letteralmente a pallate per 90 minuti e uscì miracolosamente con un pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, badboy ha scritto:

Vero, l'ho proprio visto ieri in tv il ruolino rispetto alla scorsa stagione.

Si...per ora il problema da risolvere è quello di qualche gol che subiamo di troppo

ma sono fiducioso perchè noi abbiamo il consulente di Max..tal giorgiop 😉😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Hai detto Ronaldo prima…che non è neanche un giocatore qualsiasi ma una macchina da gol, fa solo quello in campo e lo fa ancora benissimo.

 

Del Piero è stato 19 anni alla Juve. Una storia unica e irripetibile.

 

Però qualche numero l’ho trovato:

 

Tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, Del Piero ha giocato 897 partite segnando 359 reti, alla media di 0,40 gol a partita.

 

Tra club e nazionale maggiore, Dybala ha totalizzato globalmente 422 partite segnando 142 reti, alla media di 0,34 gol a partita.

 

Facendo il paragone con Platini che è stato 5 anni alla Juve…  Dybala ora è all’inizio del 7º… L’anno scorso è arrivato a quota 100 gol; Platini è a quota 104; Dybala è il 5º calciatore straniero della storia della Juve ad aver raggiunto quota 100 con Trezeguet (171) Hansen (124), Charles (105), Platini (104), e ultimo Rolando. A parte Platini che è un “10”, gli altri - Trezeguet, Hansen, Charles e Ronaldo non sono paragonabili a Dybala per ruolo.

 

Se ti rivedi la partita di oggi con la Samp, gli assist a Morata e Chiesa per chiudere la partita sono partiti dai piedi di Dybala, che con quello di oggi fa 90 gol in A. 
 

Aggiungo che la stagione più prolifica è stata 2017/18, con Allegri in panchina: 26 gol totali (22 in A). 

Intanto complimenti per la ricerca, ma io ripeto nessuno mette in dubbio il valore di Dybala

 

Dico solo che vista la scarsa integrità e lo scarso apporto in Champions (per le potenzialità sia chiaro) fargli un contratto simile a quest’età è da valutare bene

 

Chiunque due o tre anni fa avrebbe pensato che sarebbe entrato nella top 10, ma di fatto non è stato così 

 

Per affetto direi di si, ma a logica e portafoglio direi di no

 

Certo è che se le alternative sono quelle lette meglio tenersi Dybala, visto che lo hai già 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I più grandi rappresentanti del boomerismo calcistico, vecchiume anacronistico e improduttivo, ma il pres ha voluto la sua corte dei miracoli al suo cospetto e non ci si poteva attendere niente di diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Si...per ora il problema da risolvere è quello di qualche gol che subiamo di troppo

ma sono fiducioso perchè noi abbiamo il consulente di Max..tal girgiop 😉😄

Esatto, ieri sera ragionavo che alla fine si parla giustamente della partenza di Ronaldo, ma la nostra classifica è determinata dai gol presi e non quelli fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

per chi ha visto la partita, sa benissimo che poteva finire 3-4 a zero dopo i primi 20-25 minuti. Poi uscito Dybala ci siamo distratti e abbiamo perso quella sicurezza e quel controllo della partita. Io non ricordo parate di Perin, ma ricordo almeno 2-3 parate di Audero piu' una di Chiesa che se la ha di nuovo segna 9 volte su 10, chiare occasioni da gol. 

Il problema e' che nel finale perdiamo la testa e facciamo qualche cavolata, successo con Udinese, Milan e anche ieri. 

questa cosa del finale a me però non torna, soprattutto sui falli fatti e sui passaggi e il possesso palla, quelle statistiche non possono essere "drgate" solo da 15 minuti di panico. in generale anche ieri siamo andati a folate, abbiamo giocato decentemente i primi 25 minuti,segnando due gol poi come al solito siamo andatiin standby e abbiamo preso il 2-1 pressato per 15 minuti nel secondo tempo abbiamo fatto il terzo e poco dopo abbiamo preso il 3-2ma giocare mezz'ora può andare bene con la Samp, con squadre anche solo al livello di Sassuolo o Atalanta si fanno nero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.