Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daviiid

Carro Juve di Allegri 2.0

Recommended Posts

26 minuti fa, wmontero ha scritto:

Basta dire.
Io ci salgo perché se va bene il carro va bene la juve senza domandarmi di chi sia.
emoji106.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Prima di salire sul carro siete invitati ad indossare la mascherina, in modo da coprire interamente naso e bocca, e a mostrare il green pass agli addetti alla sicurezza

Siete pregati a disinfettarvi spesso le mani con la sostanza che potete trovare nel dispenser sotto la coda del mulo o del cavallo a seconda del mezzo di traino scelto..

Poi quest'anno il carro potrà essere utilizzato al massimo per il 60% dei posti disponibili...ghgh

Grazie e buon viaggio..

• Mi Piace 1

30 minuti fa, wmontero ha scritto:

Basta dire.
Io ci salgo perché se va bene il carro va bene la juve senza domandarmi di chi sia.
emoji106.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Giusto,Se si è tifosi lo si è fino in fondo...altrimenti sarei un "simpatizzante" che guarda la Juve  a giorni alterni

1 ora fa, runner ha scritto:

quella del "carro" è una tra le sciocchezze più sesquipedali mai tirate fuori nel tempo dei forum.

patetica, ridicola, penosa.

Hai capito ben poco del "carro"

2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Eccerto perchè è la stessa cosa allenare a cagliari e al sassuolo o alla juve, proprio gli stessi obiettivi .ghgh

ma tu veramente fai?.asd  prima dici che allegri è buono solo con i calciatori forti fatti e finiti perchè è solo un gestore e poi quando ti si fa presente che ha fatto benissimo anche in provincia con calciatori mediocri te ne esci con sta roba nosense?allegri ha fatto benissimo sia nei top club che in provincia,ha fatto grandi cose ovunque,perchè è un grande allenatore,fine.

2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Non hai capito, qualcuno ti ha fatto notare che con poche risorse pure del neri ha fatto bene in provincia vincendo la panchina d'oro, questo non vuol dire che sei adatto a trattare con i giovani per ricostruire in una grande, che è diverso dal farlo al chievo o al sassuolo o al cagliari.

Alla juve mi dici quanti giovani ha lanciato? Kean (per disperazione dato che manzo in quel periodo tra infortuni e quant'altro non segnava manco a pagamento). Allegri è sempre stato allergico a lanciare giovani in prima squadra.

evidentemente del neri era bravo solo in un contesto di provincia,infatti in un top club nn ci è mai arrivato,allegri ha fatto bene in entrambe le situazioni.......allegri se i giovani sn forti li lancia,ma siamo alla juve come hai ben fatto presente tu,nn al cagliari........se preferisci pirlo che lanciava fabrotta e portanova che poi giocavano da 4 in pagella fatti tuoi,i top club nn lanciano i giovani,a meno che nn si tratti di crack,perchè lanciare giovani richiede tempo e OVVIAMENTE significa pagare dazio in termini di punti,e alla juve e in qualsiasi altro top club questo nn ce lo si può permettere.

• Mi Piace 1

dopo 2-3 infrasettimanale a LaSpezia oggi Juve Samp 3-2

si continua a soffrire ma in autunno e con Mister nuovo è giusto così , aggiungereri anche bello così 😁

Di positivo ho visto i nostri ragazzi sbattersi per bene 

menzioni particolari per Locatelli che mette in campo bravura e personalità

per Bentancur che avrà conquistato una dozzina di palloni difficili

per il grande Chiellini e per il suo contributo importante

e per Morata che al solito non si risparmia e da tutto in campo ( forse poteva sostituirlo prima )

anche Ramsey e Mckennie sono entrati con voglia di fare

buone sensazioni per il bigmatch del girone col Chelsea... partita importante ma non decisiva ...

l'anno scorso di sti tempi saremmo stati favoriti , ora forse non lo siamo ma mi aspetto un buon risultato ..

Compagni .... 😁  il nostro futuro  dipende da noi ed è davanti a noi , dobbiamo solo andare a conquistarlo

Mi spiace ma con Folletti preparatore atletico non ho alcuna fiducia. Ecatombe di giocatori continua quando c é lui. Cribbio, ci penso e ci ripenso ma non comprendo come Allegri se lo tiri dietro in tutte le sue avventure.

Il problema di questa squadra è solo psicologico ed oggi è stato evidente, ma sono convinto max sistemerà tutto. Al netto ovviamente di infortuni vari. 

6 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Il problema di questa squadra è solo psicologico ed oggi è stato evidente, ma sono convinto max sistemerà tutto. Al netto ovviamente di infortuni vari. 

Spero tu abbia ragione per 9 milioni di ragioni....

Il lavoro di Allegri inizia a farsi vedere.

Di preoccupante c'è solo il gol preso su calcio d'angolo frutto di un'evidente problema di concentrazione.

Senza quel gol che ha annullato il raddoppio di Bonucci la partita forse sarebbe finita 3-0 o 4-0.

Invece si soffre e parecchio.

Tuttavia il lavoro difensivo è migliorato. Tranne che per il disimpegno sbagliato di Cuadrado gli attaccanti della Samp sono stati totalmente annullati. La Juventus ha sbagliato parecchi gol. Insomma è evidente che manca ancora parecchio lavoro, ma altrettanto evidente è il fatto che gli allenamenti iniziano a dare il loro frutto. Chi dice il contrario lo fa per astio personale.

Ora viene una partita complicatissima contro il Chelsea senza i titolari d'attacco. È il momento migliore per dimostrare a tutti che difesa e centrocampo sono a posto e in grado di reggere l'urto contro la squadra più forte d'Europa. Una partita complicata ma anche una sfida importante da giocare con sé stessi.

Questo sembra un post creato ad hoc per vedere i pro e i contro Allegri e scatenare discussioni ad arte

Io penso che i carri non servono a nessuno , se proprio deve esistere un carro , come han detto molti esiste solo il carro juve

A me personalmente Allegri non piace per nulla come allenatore per mille cose che ho spiegato sempre chiaramente ma cio non toglie che

continuo a tifare juve come sempre da innumerevoli anni

Poi come in tutte le cose questo post dimostrera' a fine campionato la grandezza o meno di Allegri e solo a fine anno il campo e i risultati diranno

se Allegri e' stato un bene o è stato un male.

Una cosa deve essere chiara è certa

Pirlo che anche lui avrà avuto sostenitori o denigratori come tutti nella vita ha portato QUALIFICAZIONE CHAMPION e DUE COPPE

Ora ci sta tutto che ( non nomino la champions perche' personalmente mi sembra improponibile attualmente ) almeno mi aspetto lo scudetto

e un paio di coppette

Ma senza coppette e solo con una qualificazione champions MI DITE CHE MOTIVO C'ERA DI CAMBIARE ? E soprattutto perche passare da 1,8 milioni di

ingaggio a 7,5 piu bonus per gli stessi risultati ??????

Allora io direi tifiamo juve perchè questo è il compito dei tifosi il 22 maggio sapremo se la scelta di allegri sara' stata giusta e se allegri senza crediti lasciati da conte e senza una super squadra con cui avrebbe vinto anche oronzo canà (  non dimentichiamo che questa squadra in almeno 7  anni ha dato centinaia di punti di distacco a tutti ) si confermerà il Genio che tanti in questo forum pensano che sia

IL tempo è sempre galantuomo e nessuno di noi puo' prevedere il futuro !!! Ai posteri l'ardua sentenza..juve

19 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ma il carro per il/i preparatori atletico/atletici quand'è che lo facciamo partire ????

Quello non parte si sono stirati i buoi

• Haha 2

8 ore fa, rosbia ha scritto:

Giusto,Se si è tifosi lo si è fino in fondo...altrimenti sarei un "simpatizzante" che guarda la Juve  a giorni alterni

Ma criticare Allegri non significa non essere tifosi...non ci si facevano tanti scrupoli con Sarri e Pirlo...io esulto ad ogni gol della Juve.

• Mi Piace 1

3 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Mi spiace ma con Folletti preparatore atletico non ho alcuna fiducia. Ecatombe di giocatori continua quando c é lui. Cribbio, ci penso e ci ripenso ma non comprendo come Allegri se lo tiri dietro in tutte le sue avventure.

pià che altro non si capisce come mai abbiamo ripreso anche lui avendo i nostri che negli ultimi due anni erano anche bravi, molto più di folletti

10 ore fa, luc89 ha scritto:

meritatamente,quindi?

Quindi la panchina d’ora conta il giusto, cioè poco r niente….ci si riempie la bocca con Allegri e la panchina d’oro quando l’ha vinta pure un allenatore che ha allenato la Juve e viene considerato, specialmente qui dentro, come una specie di incapace. 

16 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Quindi la panchina d’ora conta il giusto, cioè poco r niente….ci si riempie la bocca con Allegri e la panchina d’oro quando l’ha vinta pure un allenatore che ha allenato la Juve e viene considerato, specialmente qui dentro, come una specie di incapace. 

quindi se parliamo di panchine d'oro nn contano un *,se si parla di 6 scudetti con 2 squadre diverse magari neanche contano un *,ma che niente niente conta solo quello che dici tu?hahahahahahaha    cmq la panchina d'oro era per dire che ha fatto grandi stagioni anche in provincia.

53 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Ma criticare Allegri non significa non essere tifosi...non ci si facevano tanti scrupoli con Sarri e Pirlo...io esulto ad ogni gol della Juve.

Ma ci sono le critiche costruttive e quelle distruttive...in generale se uno da addosso continuamente e non trova nulla che gli piace che senso a poi montare sul carro se si vince? almeno si rimanga coerenti fino in fondo...sto generalizzando chiaramente.

L'unica partita che abbiamo perso male è stata quella con l'Empoli. Con l'Udinese abbiamo dominato, col Napoli meritavamo il pareggio, col Milan la vittoria. Bisogna eliminare le cappellate e limitare le ingenuità e ci siamo. Anche oggi, due gol presi da polli. 

• Mi Piace 6

16 minuti fa, rosbia ha scritto:

Ma ci sono le critiche costruttive e quelle distruttive...in generale se uno da addosso continuamente e non trova nulla che gli piace che senso a poi montare sul carro se si vince? almeno si rimanga coerenti fino in fondo...sto generalizzando chiaramente.

Scusa ma di fatto stai dicendo che se uno critica Allegri per coeranza non dovrebbe tifare Juve...io non salgo su nessun carro, se Allegri vince gli dico bravo,mi sono sbagliato. Ma per coerenza non si dovevano criticare Sarri e Pirlo e invece qui c'era alzo zero (e mi ci metto anch'io per Pirlo)...l'unico che praticamente può fare quello che vuole, per una buona fetta di utenti,è Allegri, anche se ci portasse in B...

• Mi Piace 2

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

L'unica partita che abbiamo perso male è stata quella con l'Empoli. Con l'Udinese abbiamo dominato, col Napoli meritavamo il pareggio, col Milan la vittoria. Bisogna eliminare le cappellate e limitare le ingenuità e ci siamo. Anche oggi, due gol presi da polli. 

È tutto vero e son d' accordo su tutto 

Detta così sembra che abbiamo ampi margini di miglioramento 

Che è vero eh,li abbiamo anche margini di miglioramenti,forse anche più di tutte le squadre

Ma siamo in grado di metterli in pratica questi margini di miglioramento? 

Perché le cappellate,le ingenuità sono robe che esistono da vari anni eppure non le eliminiamo mai e son sempre lì 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.