Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daviiid

Carro Juve di Allegri 2.0

Recommended Posts

2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

a me ha stufato molto di più la volgarità degli insulti e dei deliri, ad essere onesta

Che c'entrano gli insulti? Quelli non piacciono a nessuno e non servono a niente esattamente come l'ottimismo ad oltranza. Per me serve del sano realismo, mente fredda e cuore caldo altrimenti non ne usciamo. Siamo meglio di quanto visto finora ma dobbiamo dimostrarlo sul campo.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Che c'entrano gli insulti? Quelli non piacciono a nessuno e non servono a niente esattamente come l'ottimismo ad oltranza. Per me serve del sano realismo, mente fredda e cuore caldo altrimenti non ne usciamo. Siamo meglio di quanto visto finora ma dobbiamo dimostrarlo sul campo.

1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Purtroppo c'entrano perchè si leggono solo quelli

Quindi, aldilà della retorica del carro che personalmente non apprezzo, meglio un topic di sostegno e passione che l'isterismo dilagante pervaso da voglia di avere ragione anche a scapito del bene della propria squadra...

33 minuti fa, pokerface ha scritto:

Hanno già fatto una simulazione con i big data e l’intelligenza artificiale secondo cui quest’anno al massimo arriviamo sesti.

Staremo a vedere anche io credo che non entriamo in Champions, stiamo facendo troppa fatica con le squadre più scarse e anche se siamo solo a settembre mi pare ci sia troppo da recuperare perché finisca bene.

Sarà un’annata di transizione, spero almeno sia l’occasione buona per valutare definitivamente chi è da Juve e deve rimanere e chi va lasciato andare anche a zero se non è all'altezza delle sfide future.

9 minuti fa, Daviiid ha scritto:

Compagni ..

Pare ovvio e voglio ben sperare che ogni annata siamo tutti sul carro Juventus

Carro Allegri 2.0  per me è modo scherzoso di esprimere di avere tanta e piena fiducia in quest'annata , 

sensazione che non ho mai avuto ad esempio con i vari Pirlo,Sarri, Ranieri, Ferrara, Capello , DelNeri , Deschamps , Zoff

Sempre scherzosamente si può salire e scendere  quando si vuole sul carro della fiducia  , sarebbe coerente  non iterare la cosa 😀

E' oggettivo che si vedono bruttissime cose in campo ,fuori dal campo  e nelle intelligenze artificiali 😄 

Siamo una squadra piuttosto giovane e mi piacerebbe diventasse un topic " per quelli che riescono a vedere il bicchiere mezzo pieno " 

Non hai avuto fiducia all'inizio della stagione di Sarri ma anche all'inizio di quella di Capello mi sembra un tantino esagerato. Ma ti ricordi la formazione della Juventus di Capello?

dico la mia come al solito....

questa squadra, ha cambiato quattro allenatori in 4 anni....Allegri, SArri, Pirlo, Allegri, mi sembra normale che parta con un handicap importante, rispetto ai due circhi milanesi e al Napoli, che ha immesso un solo player in organico, tutte squadre che giocano a memoria nello stesso modo nel terzo anno.

Abbiamo perso molti punti? si

troppi? si, considerando due scontri diretti, ma due in 4 giornate, il calendario nn è stato benigno

ci manca l'organizzazione di gioco,  del centrocampo cn difesa e attacco

ci manca l'amalgama tra le punte.....ma che cosa vi aspettavate? Quante partite hanno giocato da titolar insieme  Dybala Kean Morata e ci aggiungo Chiesa, vi ricordate di un certo Cr7 che ha accentrato il gioco in attacco negli ultimi 3 anni? Ragazzi siamo in un anno zero, 

Aggiungo, le esigenze di mercato e una certa difficoltà a partorire genialità nel mercato, ma dovete pur capire che le big europee concedono i prestiti (senza obbligo di riscatto) solo a club di seconda fascia come le milanesi perchè non temute in champion.....e i prestiti, certe volte oltre a sistemare numericamente gli organici e tappare mancanze di ruoli, ti permettono, se tt gira bene, di fare plusvalenza e sistemare il bilancio. 

in conclusione.....trovate le varie amalgame, faremo un campionato tranquillo, ma i soldi della champion sono fondamentali.....poi verrà la SuperLega, e la sentenza su Giraudo (l'unico che conta).

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Purtroppo c'entrano perchè si leggono solo quelli

Quindi, aldilà della retorica del carro che personalmente non apprezzo, meglio un topic di sostegno e passione che l'isterismo dilagante pervaso da voglia di avere ragione anche a scapito del bene della propria squadra...

Ma nessuno contesta il sostegno, ma perché non può andare di pari passo con la realtà. Sei io dico che siamo da sesto posso ma dico anche Forza Juve, sono meno tifoso di chi dice che arriviamo primi? Magari abbiamo solo valutazioni diverse. Magari possa dire in futuro di essermi sbagliato. 

56 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Il tecnico è  lui e prende 9 bombe all anno , trovasse lui la soluzione

Ok. Ma dargliene il tempo, senza insultarlo o percularlo appena cade una foglia e un sito o un giornale sparano cassate. Quello almeno

13 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Si può dire che questa volgarità del salire/non salire sul carro ha scocciato?

Credo che a volte venga tirata fuori in quanto non si ha la convinzione che qua dentro tutti tifino la Juve e soprattutto che abbiano presente che tifare non significa solo stare vicino alla società quando si vince, in modo tale che il lunedì si può sfottere il collega di ufficio o il compagno di scuola.
L'attaccamento, che è una delle componenti del tifo, si dimostra maggiormente quando le cose vanno meno bene, un pò come in un rapporto di coppia: facile stare insieme il primo anno di matrimonio, quando magari fai due vacanze l'anno, sei giovane, ti va tutto a meraviglia.
Meno facile quando uno dei due perde il lavoro, o ha problemi di salute, e la coppia invecchia.

Io comunque non sono a favore dei carri di Allegri, di Cherubini, di Agnelli, di Kean etc. Mi interessa solo il carro Juve, nel quale loro ci sono già e spero lo portino a destinazione in maniera soddisfacente.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma nessuno contesta il sostegno, ma perché non può andare di pari passo con la realtà. Sei io dico che siamo da sesto posso ma dico anche Forza Juve, sono meno tifoso di chi dice che arriviamo primi? Magari abbiamo solo valutazioni diverse. Magari possa dire in futuro di essermi sbagliato. 

Vedi se tu scrivi "mmm io penso che non potremo andare oltre il sesto posto perchè x e y" ci può pure stare (anche se io personalmente mai mi lancerei in profezie).

Il problema è che in questo forum si legge "arriveremo sesti se ci va bene! sono tutti capre! Allegri è un incapace!",

Non so se ho reso bene la differenza.

Chi è equilibrato come me (non ottimista, equilibrato) si è rotto le scatole di non poter più parlare di calcio perchè qui dentro o critichi o sei un deficiente che deve essere insultato perchè fan di Allegri. Dare pareri equilibrati e misurati, avere fiducia o intravedere qualcosa di positivo non significa avere il prosciutto sugli occhi e non vedere i problemi e le difficoltà della squadra.

• Mi Piace 1

15 minuti fa, trap78 ha scritto:

Non hai avuto fiducia all'inizio della stagione di Sarri ma anche all'inizio di quella di Capello mi sembra un tantino esagerato. Ma ti ricordi la formazione della Juventus di Capello?

Compagno Sì , la formazione della playstation di Ibrahimovic .... ma ricordo bene che non avevo fiducia nel Mister e di come si giocava/vinceva le partite ,

comunque Capello 2 scudetti  , respect

togliersi grandi soddisfazioni  ... 

... nella mia realtà/irrealtà  .il campionato attira relativamente ... fiducia  significa  credere che passo dopo passo possiamo arrivare in  finale di Champions          , penso quest'anno sottotraccia e sottovalutati da tutti ce la possiamo fare ....

Ridimensionamento ...

Arthur 80 mln ( veri o finti a bilancio ci va cosi)

Chiesa 60 mln

Kulusevski 35 mln

Locatelli 40 mln

Kean 40 mln

Morata ( probabili ) 55 mln

Pensa che ci sono squadre messe meglio di noi in classifica che certi soldi non li valgono nemmeno le rose complete

3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Vedi se tu scrivi "mmm io penso che non potremo andare oltre il sesto posto perchè x e y" ci può pure stare (anche se io personalmente mai mi lancerei in profezie).

Il problema è che in questo forum si legge "arriveremo sesti se ci va bene! sono tutti capre! Allegri è un incapace!",

Non so se ho reso bene la differenza.

Chi è equilibrato come me (non ottimista, equilibrato) si è rotto le scatole di non poter più parlare di calcio perchè qui dentro o critichi o sei un deficiente che deve essere insultato perchè fan di Allegri. Dare pareri equilibrati e misurati, avere fiducia o intravedere qualcosa di positivo non significa avere il prosciutto sugli occhi e non vedere i problemi e le difficoltà della squadra.

Vedo che dai messaggi hai una lunga militanza nel forum, quindi la cosa non dovrebbe sorprenderti, anche se ha assunto recentemente connotazioni patologiche e davvero fastidiose:

Comunque va dato atto che non si viene insultati solo perché fan di Allegri.

Si viene insultati anche perché a volte capita di difendere Bonucci, che se ha vinto tanto, è stimato dagli addetti ai lavori, ha 100 presenze in Nazionale e è stato uno dei migliori agli Europei, evidentemente non è tanto capra.

Si viene insultati anche quando si invita a tracciare un bilancio complessivo: Agnelli è quello che ha sbagliato parecchie scelte nelle ultime due stagioni, ma anche quello che ci ha fatto risollevare dalla mediocrità e vincere 9 scudetti etc. etc. E questo vale anche per Paratici e Marotta.

Insomma, o sbraiti contro qualcuno, cercando magari precisi capri espiatori, oppure sei un servile yesman, uno zerbino (poi qualcuno mi spiega cosa ci si guadagnerebbe a essere zerbini, manco Agnelli mi conoscesse e mi mandasse un assegno per difenderlo sui social).

• Mi Piace 1

1 hour ago, NaneVecchina said:

“Compagni”.., così iniziavano i discorsi di Togliatti....

Togliatti tifosissimo juventino. Me lo ricordo seduto nei popolari col basco. 

Solo uno pseudo tifoso occasionale potrebbe stare giù dal "carro" sopratutto in questi momenti.. troppo facile stare li ad esultare quando va tutto bene.... sul "carro" juve si resta sempre e comunque e sempre fino alla fine, non solo per modo di dire...  i momenti difficili fanno si che le vittorie siano godute ancora di più.... discutere criticare costruttivamente, ci sta il resto solo chiacchere... sul "carro" juve si sale quando si nasce e non si scende che si vinca o che si perda... è questo il senso del tifare la propria squadra del cuore...

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.