Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daviiid

Carro Juve di Allegri 2.0

Recommended Posts

Ragazzi ancora è presto per tutto.

E' vero che il Napoli è a 10 punti ma a Gennaio per la coppa d'Africa sarà senza Koulibaly - Anguissa - Osimhen per quattro partite.

L'Inter è senza dubbio più debole dello scorso anno e il Milan è comunque una squadra non da primo posto.

• Mi Piace 1

23 ore fa, superdrake ha scritto:

E a te deve avertela comprata

Sei tanto simpatico quanto competente e soprattutto non sei uno che flamma. .nono

Deve roderti parecchio visto che da settimane mi quoti solo per sfottere (a che pro? Chi ti considera)o mi offendi in topic nei quali manco intervengo.    .uah

Rilassati un po'.  .ghgh

22 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sei tanto simpatico quanto competente e soprattutto non sei uno che flamma. .nono

Deve roderti parecchio visto che da settimane mi quoti solo per sfottere (a che pro? Chi ti considera)o mi offendi in topic nei quali manco intervengo.    .uah

Rilassati un po'.  .ghgh

Io sono calmissimo e soprattutto competente, tu invece ,che sostieni che Spalletti al Napoli abbia inciso quanto Gattuso ,dimostri di capirne veramente poco.

Non dovresti sorprenderti se ti cito da settimane ,in quanto sei tu che dicevi che 5 giornate erano poche per giudicare l'importanza di un allenatore , quindi ti ripropongo la questione dopo 7 e lo farò anche più avanti 🤭

14 minuti fa, superdrake ha scritto:

Io sono calmissimo e soprattutto competente, tu invece ,che sostieni che Spalletti al Napoli abbia inciso quanto Gattuso ,dimostri di capirne veramente poco.

Non dovresti sorprenderti se ti cito da settimane ,in quanto sei tu che dicevi che 5 giornate erano poche per giudicare l'importanza di un allenatore , quindi ti ripropongo la questione dopo 7 e lo farò anche più avanti 🤭

Ma basta flammare dai che ti rendi solo ridicolo. Un po' di serietá.

Non hai capito nulla di quello che ho scritto e seguiti a polemizzare sul nulla quotandomi a random per sfottere. Di utenti così non ne avevo mai incontrati.  .ghgh

Non vale la pena di discutere con chi vuole solo flammare e nient'altro. Avessi saputo come sei fatto manco ti avrei quotato in quella discussione. 

14 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma basta flammare dai che ti rendi solo ridicolo. Un po' di serietá.

Non hai capito nulla di quello che ho scritto e seguiti a polemizzare sul nulla quotandomi a random per sfottere. Di utenti così non ne avevo mai incontrati.  .ghgh

Non vale la pena di discutere con chi vuole solo flammare e nient'altro. Avessi saputo come sei fatto manco ti avrei quotato in quella discussione. 

Basterebbe ammettere di avere avuto torto 🤭

• Haha 1

Compagni..........

1-0  con la Roma  e 0-1 con lo Zenit , risultati di buon peso .. 

quarto clean sheet di fila  ma oggettivamente  si soffre sempre di meno

la Squadra sta prendendo fiducia ,  gioca maluccio  ma è tosta e determinata 

ci stiamo fortificando  e ci sono bei margini di miglioramento

menzione speciale per Desciglio , senza illudersi ma potrebbe essere un player importantissimo

visto che Sandro e Danilo non le possono giocare tutte

la fiducia si sta diffondendo .... il carro si appesantisce 😀

domenica si va dai prescritti ....... da sfavoriti .. con umiltà maxima ...

Non sarà facile ... loro son forti ma non sono temibili ..

siamo giovani si può cadere ma  si può fare anche un bel risultato rotondo

tutti uniti .. può essere una bella annata 👍

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

A parte tutto, direi che serve calma 

Abbiamo gli stessi punti di Pirlo in campionato

E 3 in più in Champions 

Siamo tornati solidi, ma per dire "è fatta" è ancora presto .sisi 

36 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

E 3 in più in Champions 

Hai dimenticato "senza CR7", non proprio nulla

Compagni ... non è fatta proprio nulla ....

e poi a ottobre novembre non si è mai fatto nulla se non il passaggio del turno in europa ..

dopo filotto di vittorie e clean-sheet sono arrivati un 1-1 asettico a Sansiro dove comunque abbiamo rischiato poco e nulla

e soprattutto una caduta al 95° 1-2 in casa col Sassuolo , partita che era da vincere ...

ci abbiam provato .. abbiamo spinto e rischiato poco .... in vari modi ce la siamo giocata senza difensivismi ... ma alla fine siamo caduti come polli

perchè polletti in questo momento siamo ... non siamo ancora una squadra efficace che sta con agio in campo ....

abbiamo limiti e debolezze che emergono puntualmente .. è oggettivo che " non siamo una squadra solida e forte"  

Secondo me è il momento di chinare la testa , di non guardare in alto e di pedalare ancora più umiltà ...

la Juve recente non è abituata a tutto ciò , siamo poco capaci a sentirci "inferiori" ma le esperienze nuove di solito arricchiscono ....

e si spera col sostegno dei tifosi  che ieri hanno creato una buona atmosfera allo Stadium  ma che hanno ricevuto delusione e amarezza ..

ci sta .. d'altronde sportivamente c'è di peggio di un'amarezza di fine ottobre  ...

ora ci aspettano la trasferta di Verona  e soprattutto allo Stadium il passaggio del turno con lo Zenit e poi la Fiorentina ..

penso più che mai sarà il momento di stare vicino alla squadra ..... alla nostra squadra ...

può ancora essere una gran bella annata ..

Il 6/10/2021 Alle 17:32, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Ragazzi ancora è presto per tutto.

E' vero che il Napoli è a 10 punti ma a Gennaio per la coppa d'Africa sarà senza Koulibaly - Anguissa - Osimhen per quattro partite.

L'Inter è senza dubbio più debole dello scorso anno e il Milan è comunque una squadra non da primo posto.

Discorsi che leggevo anche lo scorso campionato, intanto ne abbiamo sei davanti ...

Purtroppo la squadra è modesta, questa è l'amara realtà. Speriamo non ci mettano troppo tempo a ricostruire una rosa degna della Juve. 

Comunque AA è il maggiore colpevole della situazione attuale. 

Che ridere leggendo commenti postati ai primi di ottobre. Sono propedeutici per capire le analisi dettate dal tifo. 

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

I pulcinella boys vinceranno 15-0. A sto punto devo tifare Milan...

Anche io sono per il Milan. Napoli e cartonati mai. 

Il 21/10/2021 Alle 12:17, Doktor Flake ha scritto:

E 3 in più in Champions 

- 5 l’anno scorso alla decima si vinceva il Derby non si perdeva in casa col Sassuolo e i punti erano 20 

11 minuti fa, Daviiid ha scritto:

Compagni ... non è fatta proprio nulla ....

e poi a ottobre novembre non si è mai fatto nulla se non il passaggio del turno in europa ..

dopo filotto di vittorie e clean-sheet sono arrivati un 1-1 asettico a Sansiro dove comunque abbiamo rischiato poco e nulla

e soprattutto una caduta al 95° 1-2 in casa col Sassuolo , partita che era da vincere ...

ci abbiam provato .. abbiamo spinto e rischiato poco .... in vari modi ce la siamo giocata senza difensivismi ... ma alla fine siamo caduti come polli

perchè polletti in questo momento siamo ... non siamo ancora una squadra efficace che sta con agio in campo ....

abbiamo limiti e debolezze che emergono puntualmente .. è oggettivo che " non siamo una squadra solida e forte"  

Secondo me è il momento di chinare la testa , di non guardare in alto e di pedalare ancora più umiltà ...

la Juve recente non è abituata a tutto ciò , siamo poco capaci a sentirci "inferiori" ma le esperienze nuove di solito arricchiscono ....

e si spera col sostegno dei tifosi  che ieri hanno creato una buona atmosfera allo Stadium  ma che hanno ricevuto delusione e amarezza ..

ci sta .. d'altronde sportivamente c'è di peggio di un'amarezza di fine ottobre  ...

ora ci aspettano la trasferta di Verona  e soprattutto allo Stadium il passaggio del turno con lo Zenit e poi la Fiorentina ..

penso più che mai sarà il momento di stare vicino alla squadra ..... alla nostra squadra ...

può ancora essere una gran bella annata ..

Ma ti rendi conto della situazione? Ma i numeri e non le opinioni li leggi? Il Verona ha segnato 8 gol più di noi. 

Il 23/9/2021 Alle 15:14, Daviiid ha scritto:

o sto sul Carro Allegri 2.0

Intanto compagni un paro de ciuffoli .ghgh 

poi anche basta con questi carri, io sono juventino e mi ritengo libero di criticare spudoratamente e poi se si vince festeggiare senza farmi problemi. 

Libertè - Egalitè - Fraternitè 

Ma quale carro? Intendete il triciclo che stava in piedi con la colla dopo 4 1-0 di fila frutto di gol casuali e gol non subito altrettanto casuali creando mezza palla gol a partita? Ma veramente c era qualcuno così ottuso da non vedere che non si era risolto niente? Alcuni miracoli di scesny che poteva non fare, un tiro a caso di Locatelli che entra a 1 min dalla fine... Io non capisco chi ci credeva.... 

la situazione è difficile  e piuttosto complicata nessuno lo nega ,

abbiamo vinto nove degli ultimi dieci scudetti  ,

io credo che non è tempo di vedere chi ci sta davanti in serieA  ,

probabilmente anche questo campionato non sarà affar nostro ...

per me la priorità è costruire una squadra forte .. una squadra di valore .. fortificare il gruppo 

e arrivare in primavera a giocarci le nostre chance in ChampionsLeague ,

per conto mio è molto più insopportabile farsi eliminare da un Lione o da un Porto o dall'Ajax

che non uno scudetto vinto dalla squadra di Pulcinella .

Quindi, sempre a pare mio è più importante farsi trovare pronti e performanti  a febbraio marzo

possibilmente dopo aver vinto la supercoppa contro i prescritti

per il campionato verosimilmente ci sarà da lottare per il quarto posto oppure andare ad alzarla a Leningrado

7 vittorie nelle ultime 10 partite, 4 su 6 in campionato.

Sono coerente e ci rimango sul carro!! E' ancora lunga la stagione ed è tempo di dare qualcosa dopo tutto il ben di Dio che abbiamo ricevuto!! 

Il carro è danneggiato e rovinato parecchio?? STI CATZI!! Mi metto ad aggiustarlo e se serve salto già ma per spingerlo!! 

Forza Juve! Forza Max!! FINO ALLA FINE! 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.