Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daviiid

Carro Juve di Allegri 2.0

Recommended Posts

26 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Vedi se tu scrivi "mmm io penso che non potremo andare oltre il sesto posto perchè x e y" ci può pure stare (anche se io personalmente mai mi lancerei in profezie).

Il problema è che in questo forum si legge "arriveremo sesti se ci va bene! sono tutti capre! Allegri è un incapace!",

Non so se ho reso bene la differenza.

Chi è equilibrato come me (non ottimista, equilibrato) si è rotto le scatole di non poter più parlare di calcio perchè qui dentro o critichi o sei un deficiente che deve essere insultato perchè fan di Allegri. Dare pareri equilibrati e misurati, avere fiducia o intravedere qualcosa di positivo non significa avere il prosciutto sugli occhi e non vedere i problemi e le difficoltà della squadra.

Da questo punto di vista concordo con te. 

Io sto sul carro e non sono mai sceso: è stato l'unico a conquistarmi pur avendo inizialmente, in quel lontano 2014, un umore talmente basso dall'essere umanamente non quantificabile. halmaaaa!!!

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma dai cosa centra arrivare dodicesimi allora se una squadra parte male e poi vince non va bene o non è mai successo... pensa alle altre che partono forte e puntualmente per la maggior parte delle volte arrivano dietro, non vincono niente e godono di sconfitte altrui o di singole vittorie... si sta ricostruendo non è facile e non sempre si vince e si sbaglia pure ogni tanto, ma sappiamo che la juve sa e saprà rialzarsi come ha sempre fatto....

Il punto è che non si sta ricostruendo. Dov'è Donnarumma? Dov'è Icardi? Dove sono laterali forti? Dove sono veri centrocampisti?

Si continua a credere che il problema fosse Sarri e la sua tuta pensando che con Allegri vinceremo lo scudetto a occhi bendati

A questo punto ci vuole un bagno di umiltà, ma di quelli profondi e prolungati

12 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

@badboy 

Capisci che intendo?

Ormai anche la società civile vive di eccessi e di iperbole. Basta fare la tara o mettere tra gli "ignora ". 

8 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Se nemmeno davanti ad un dodicesimo posto Agnelli si sveglia per fare qualcosa allora confermerebbe la necessità di una nuova proprietà

Cè Thohir che sta cercando una squadra

Nel mio cuore da tifoso sempre in un miracolo stile 2015-16, così come lo speravo invano lo scorso anno,ma la ragione mi dice che i miracoli sono così chiamato perché avvengono rarissimamente, meglio guardare partita per partita e non guardare mai al passato, altrimenti ci si fa male 

Adesso, Riof85 ha scritto:

Il punto è che non si sta ricostruendo. Dov'è Donnarumma? Dov'è Icardi? Dove sono laterali forti? Dove sono veri centrocampisti?

Si continua a credere che il problema fosse Sarri e la sua tuta pensando che con Allegri vinceremo lo scudetto a occhi bendati

A questo punto ci vuole un bagno di umiltà, ma di quelli profondi e prolungati

Be si certo non si buttano i soldi, visto il periodo juve... ma il problema di questa squadra e certo che magari avere uno due giocatori di caratura in più ma secondo me riusciare ad amalgamare la squadra e soprattutto dare una mentalità vincente ad alcuni giocatori porterà risultati... e poi con gli anni si colmeranno le lacune in alcuni reparti ma la squadra ha bisogno di testa e allegri è una che la gestione mentale la sa fare come si deve perché il punto debole di questa squadra è la mancanza di mentalità forte in alcuni giocatori che soesso colma alcune carenze 

1 ora fa, trap78 ha scritto:

Cominciamo con questi post deliranti. Qua siamo per criticare quello che vediamo e non ci piace. Ognuno esprime la propria opinione. In quanto ai carri io non salgo su nessun carro neanche quelli di carnevale. Chiudete sto topic inutile.

Prima dici che ognuno può esprimere la propria opinione, poi critichi l'autore di questo topic.

Capisco che a te piacciano di più quelli dove si critica a iosa, spesso anche solo per il gusto di farlo, quindi ti converrebbe leggere solo quelli, altrimenti lascia che ognuno scriva ciò che più gli piace.

Per quanto mi riguarda io solo al volante del carro Allegri 2.0.

14 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Col hulo stratosferico che Allegri ha sempre avuto è facilissimo che a gennaio schiantino tutti quelli che ci stanno davanti (come rosa e classifica) e noi azzecchiamo una sequela di 1-0 catenaccio-ripartenza e ci ritroviamo di colpo a +10

Ma sarebbe la cosa peggiore in assoluto, perché permetterebbe alla società di continuare a non fare mercato e venderebbe Allegri come l'allenatore fortissimo che ancora oggi si spacciano.

Questa Juventus ha bisogno di un dodicesimo posto sbattuto sui denti.

Perché solo così capiremo che Allegri non è neanche lontanamente adatto in un campionato con molti più avversari preparati e che non puoi sperare di raccogliere qualcosa giocando con i mezzi giocatori e pippe che hai in campo

Non credo che un dodicesimo posto sarebbe tanto salutare in questo momento, perché ci priverebbe di un pò di soldi utili per affrontare con più decisione il prossimo mercato che anche tu invochi...non é che le bastonate sui denti siano sempre terapeutiche...

18 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Questa Juventus ha bisogno di un dodicesimo posto sbattuto sui denti.

no, grazie, io spero ci arrivino le milanesi a metà classifica

Senza offesa, non so come i moderatori possano lasciare aperti dei topic così puerili, almeno nel titolo, su questo Forum.

Chi sta sul carro, chi sta giù dal carro, chi sta in mezzo al carro. 

Io credo fortemente nel nostro allenatore, perchè la storia e i trofei stanno lì a dire che è un vincente, ma nel contempo preferisco mille volte dei tifosi critici, nel senso etimologico del termine, che tifosi acritici pronti solo a masticare stupidi slogan.

Per il livello del forum, smettiamola con sti carri.

• Mi Piace 1

Adesso, Styno91 ha scritto:

Nel mio cuore da tifoso sempre in un miracolo stile 2015-16, così come lo speravo invano lo scorso anno,ma la ragione mi dice che i miracoli sono così chiamato perché avvengono rarissimamente, meglio guardare partita per partita e non guardare mai al passato, altrimenti ci si fa male 

Infatti nel 2015-2016 non è avvenuto nessun miracolo, ma solo l'emergere dei veri valori nell'arco del campionato.

1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Figuriamoci .ghgh ormai l'odio per Allegri ha raggiunto livelli patologici, ma nemmeno se ne accorgono.

Preferiscono aver ragione loro che veder vincere la Juve.

Il ritorno di Allegri è stata la mazzata definitiva per le loro ambizioni da "esperti di calcio" alla Adani. Tuttavia morirebbero piuttosto che ammettere di aver toppato.

Però anche basta creare queste guerre tra allegriani e anti, mettere sempre in mezzo Adani come se fosse uno scontro tra il bene ed il male, sempre a cercare lo scontro, io credo che si debba criticare quando si crede sia giusto farlo, ho criticato Sarri e Pirlo, ho elogiato Allegri gli anni passati, ma indipendentemente da chi ci allena, non è ammissibile vedere la Juve così brutta e così sotto in classifica 

uno può criticare ma benissimo continuare a sostenere la squadra, criticare e deridere chi critica non rende nessuno più tifoso di altri 

Adesso, HappybyHawk ha scritto:

Senza offesa, non so come i moderatori possano lasciare aperti dei topic così puerili, almeno nel titolo, su questo Forum.

Io credo fortemente nel nostro allenatore, perchè la storia e i trofei stanno lì a dire che è un vincente, ma nel contempo preferisco mille volte dei tifosi critici, nel senso etimologico del termine, che tifosi acritici pronti solo a masticare stupidi slogan.

Il livello del forum, ahimè, è già calato miseramente da tempo, quando, ad esempio, si delirava contro Marotta e oggi lo si invoca come salvatore.

O quando lo scorso anno tutti contro Pirlo e ora qualcuno comincia a rimpiangerlo.

O anche quando dopo dieci anni di trofei (perchè lo scorso anno si è cmq vinto due coppe, giusto per ricordarlo) qualcuno grida incompetenti a questa società.

Queste cose fanno scadere il forum, non certo un topic che grida alla fiducia e alla compattezza.

• Mi Piace 1

Adesso, Icarius ha scritto:

Il livello del forum, ahimè, è già calato miseramente da tempo, quando, ad esempio, si delirava contro Marotta e oggi lo si invoca come salvatore.

O quando lo scorso anno tutti contro Pirlo e ora qualcuno comincia a rimpiangerlo.

O anche quando dopo dieci anni di trofei (perchè lo scorso anno si è cmq vinto due coppe, giusto per ricordarlo) qualcuno grida incompetenti a questa società.

Queste cose fanno scadere il forum, non certo un topic che grida alla fiducia e alla compattezza.

.primo1

Non ho mai capito cosa voglia dire salire sui carri pur frequentando da anni i forum.

Per quanto mi riguarda, mi limito a tifare la Juve sempre e comunque
Dare la mia fiducia da tifoso a tutti… Sta a loro dimostrare di poterci stare a questi livelli

naturale che quando c’è da criticare qualcosa, noi tifosi siamo sempre i primi.. Cosa normale

Quello che non deve mai mancare è la voglia di supportare la squadra per la quale si tifa sennò tanto vale seguire il calcio con poco interesse

4 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Appunto critici costruttivamente parlando, non pronti sempre a dire baggianate negative contro tutti e tutto anche magari dopo averli eloggiati un secondo prima.... bisogna criticare si ma sostenere la squadra..

4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Infatti nel 2015-2016 non è avvenuto nessun miracolo, ma solo l'emergere dei veri valori nell'arco del campionato.

Più che altro la scarsezza degli avversari, l’Inter da prima con + 13 arrivó quinta alla fine mi sembra, mentre il Napoli di Sarri era partito male, non quanto noi ma quasi 

Vedo che molti dicono di voler stare su Carro, io dico solo che se Carro è una bella ragazza ci sto pure io sopra, per il resto forza juve fino alla fine. 

Edited by Allegri2021

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.