Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daviiid

Carro Juve di Allegri 2.0

Recommended Posts

Ho fiducia in max....meno nella nostra rosa...ci vorrà almeno un altro mercato per capire dove vogliono andare in dirigenza...oltre al fatto che appena arrivato c'era un certo ronaldo in rosa...e dopo 2 settimane non c'era più.

• Mi Piace 1

Personalmente credo che (a prescindere da allegri, che comunque non mi piace) abbiamo una squadra qualitativamente da metà classifica... Inutile girarci attorno. 

Il centrocampo è sicuramente il più scarso della nostra storia recente e in campo si nota. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

4 minuti fa, trap78 ha scritto:

Cominciamo con questi post deliranti. Qua siamo per criticare quello che vediamo e non ci piace. Ognuno esprime la propria opinione. In quanto ai carri io non salgo su nessun carro neanche quelli di carnevale. Chiudete sto topic inutile.

qui di inutile c' è solo il tuo intervento.

• Mi Piace 10

Figuriamoci .ghgh ormai l'odio per Allegri ha raggiunto livelli patologici, ma nemmeno se ne accorgono.

Preferiscono aver ragione loro che veder vincere la Juve.

Il ritorno di Allegri è stata la mazzata definitiva per le loro ambizioni da "esperti di calcio" alla Adani. Tuttavia morirebbero piuttosto che ammettere di aver toppato.

• Mi Piace 12

5 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

qui di inutile c' è solo il tuo intervento.

Grazie. Ho solo espresso il mio parere. Mi da fastidio sentir parlare di carri. Io quando vince la Juventus festeggio a casa mia non salgo su nessun carro. Sono juventino da 43 anni sicuramente da più anni di lei e per me contano quei colori e non l'allenatore di turno. Quindi ho applaudito Ranieri quando la Juventus faceva bene e sarò pronto ad applaudire Allegri se ci porterà nuove vittorie ma non sarò mai un fan di questo o di quel allenatore. Io tifo Juventus F. C.

• Mi Piace 10
  • Grazie 2

Penso di essere  il primo sostenitore di allegri  ..... detto ciò  stiamo facendo  ridere !!!! Il tecnico è  lui e prende 9 bombe all anno , trovasse lui la soluzione. 

Ed evitiamo con le pagliacciate del tipo "chiedete scusa a tizio" alla prima mezza vittoria 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Io amo Allegri.. l'ho sempre rimpianto ma giudicare ciò che vediamo non significa scendere o salire su un carro ma semplicemente creare delle premesse per delle critiche costruttive affinchè si costruisca qualcosa di positivo. Poi se secondo stare su un carro significa assistere a delle sconfitte senza aprir bocca e giudicare l'operato preferisco la mia posizione alla tua

• Mi Piace 1

Diciamo che Allegri gode giustamente di un credito che si è guadagnato nel suo  quinquennio bianconero. (Cosa che per ovvie ragioni non potevano avere né Sarri ne Pirlo).

Eviterei sentenze settembrine anche se la classifica fa paura: la squadra non gira ma finora tutto quello che poteva andare male è andato peggio..

Parlerà il campo come sempre, e alla fine spero che dia ragione all'allenatore.

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Penso di essere  il primo sostenitore di allegri  ..... detto ciò  stiamo facendo  ridere !!!! Il tecnico è  lui e prende 9 bombe all anno , trovasse lui la soluzione. 

Ed evitiamo con le pagliacciate del tipo "chiedete scusa a tizio" alla prima mezza vittoria 

Il topic del chiedere Scusa è la cosa più ridicola di sempre...

Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Diciamo che Allegri gode giustamente di un credito che si è guadagnato nel suo  quinquennio bianconero. (Cosa che per ovvie ragioni non potevano avere né Sarri ne Pirlo).

Eviterei sentenze settembrine anche se la classifica fa paura: la squadra non gira ma finora tutto quello che poteva andare male è andato peggio..

Parlerà il campo come sempre, e alla fine spero che dia ragione all'allenatore.

D'accordissimo con te!

2 minuti fa, trap78 ha scritto:

Grazie. Ho solo espresso il mio parere. Mi da fastidio sentir parlare di carri. Io quando vince la Juventus festeggio a casa mia non salgo su nessun carro. Sono juventino da 43 anni sicuramente da più anni di lei e per me contano quei colori e non l'allenatore di turno. Buon pomeriggio.

Anche io ho espresso il mio parere.

Chi sei tu per dire cosa bisogna tenere aperto o da chiudere?

L'utente ha espresso in maniera educata il suo parere, che fra l'altro condivido. Se non sei d'accordo basta che ti astenga dal leggere senza richiedere censure.

• Mi Piace 4

Io ci salgo ora sul carro che non siamo una squadra presentabile, perché mi fido molto di Allegri.

Se è rimasto quello che conoscevo è uno che la soluzione la trova sempre.

• Mi Piace 2

22 minuti fa, Daviiid ha scritto:

Uniche mie perplessità sono la carenza di sana e potente carica  proveniente dallo Stadium 

qualche annata a mangiare mer...polvere e vedrai che al tifoso medio la pancia piena rimarrà solo un ricordo

2 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Io amo Allegri.. l'ho sempre rimpianto ma giudicare ciò che vediamo non significa scendere o salire su un carro ma semplicemente creare delle premesse per delle critiche costruttive affinchè si costruisca qualcosa di positivo. Poi se secondo stare su un carro significa assistere a delle sconfitte senza aprir bocca e giudicare l'operato preferisco la mia posizione alla tua

Si infatti sta storia dei carri ha stufato. Io critico quello che vedo e non è se faccio questo sono meno juventino di altri. 

• Mi Piace 5

Io non sto su nessun carro. Ho "difeso" Allegri nel 2019, nel 2018 ecc... 

Quando tutti stavano a sbavare dietro le parole di Adani che doveva esaltare il bel giuoco del Napoli di Sarri (che poi il suo ultimo anno giocavano in modo mooolto meno spettacolare per ovvi motivi). 

Poi qui dentro ci sono le mode: vinciamo con Allegri? Non va bene, non siamo spettacolari (ovvio quando hai Matuidi Pjanic lentissimo e Khedira strainfortunato). 
Vinciamo con Ronaldo? Non va bene, toglie gol ai centrocampisti, egoista.

Così si fa sul forum, poi tutti a fare " @@ " quando prendiamo il giocatore medio scarso, quando Rabiot azzecca una partita, quando Bentancur finisce una partita senza ammonizione... "In crescita".

Gli scarsi qui vengono sempre apprezzati, non quelli capaci di fare.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Anche io ho espresso il mio parere.

Chi sei tu per dire cosa bisogna tenere aperto o da chiudere?

L'utente ha espresso in maniera educata il suo parere, che fra l'altro condivido. Se non sei d'accordo basta che ti astenga dal leggere senza richiedere censure.

Bene tenetelo aperto. Se per una vittoria su uno Spezia parlate subito di carri Allegri 2.0 va bene speriamo per la nostra Juventus che abbiate ragione. Intanto in 5 giornate abbiamo 5 punti.

Squadra assemblata alla pene di segugio.

Moduli adattati male per far giocare necessariamente alcuni giocatori.

Molti giocatori privi di personalità e carattere. E dovrebbero prendere esempio da Chiesa.

L'allenatore c'entra poco. Ha quattro anni di contratto e prende una vagonata di soldi. Siamo all'inizio del progetto e devono praticamente rivoluzionare La Rosa nei prossimi tre anni. Specialmente a centrocampo.

Poi vedremo i risultati se faranno un buon lavoro. Certo se iniziano a rinnovare a De Sciglio, Bernardeschi etc. Non ne usciamo più, può venire pure un Guardiola che non cambia nulla.

Adoro il mister e ho massima fiducia in lui. Non nutro alcuna fiducia sulle competenze degli anti primo Allegri, a parer mia sono parte della nostra rovina e lo sono tutt'ora augurandosi un cambio di panchina o un traghettore. Follia pura. Come chi parla di moduli, ipotetici 433 senza centrocampisti adatti, lasciando i difensori puntati 1 contro 1....veramente il delirio. Senza scezny oggi Max avrebbe almeno 9 o 10 punti più 3 punti in Champions. Serve tempo e mai dimenticarsi abbiamo una rosa a centrocampo inadeguata , fisicamente e tecnicamente mediocre. Può salvarci solo il gruppo, i cambi, la rosa che offre buone cambi durante la partita e la crescita dei giovani così come la loro responsabilizzazione. Quello che per molti è stato un attacco a Chiesa e company è in realtà una mossa fondamentale per il nostro futuro. Ovviamente questo non lo hanno capito in molti, moltissimi, ma è proprio per questo che Allegri ha vinto 5 scudetti e allena la juve mentre altri scrivono sulla gazzetta o sul forum. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.