Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

Post in rilievo

3 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

 

la gazzetta ha beccato le ultime due, sta diventando impeccabile 

Ecco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma veramente stanno segnando entrambi. Non capisco il lamento a prescindere di alcuni, i problemi sono ben altri...

Calma calma nessuno lamento, ho chiesto semplicemente chi giocava tra Morata e Kean perché con Morata sto un po’ più tranquillo, nulla contro Kean che è giovane ed ha potenziale di crescita, i problemi sono effettivamente altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Tensione. Conta solo vincere, in qualsiasi modo

La parola d'ordine è una sola, imperativa e categorica per tutti: vincere e vinceremo! ( cit.)

Tanto, quanto a capelli, Acciughina sta messo sulla strada giusta per fare questi discorsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Se stai a sentire De Laurentiis la parabola è la preistoria ed il futuro è solo streaming, anzi Berlusconi ci ha fatto perdere 3 anni, negli altri paesi sono molto piu avanti, bah, va a sapere.

Te considera che io a casa per scarsa potenzialità di connessione non ho implementato DAZN e con mio figlio di 7 anni spesso stiamo ascoltando la Juve in radio...un disastro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Formazione sensata, giusto il dubbio sugli esterni invertiti

Formazione con un senso tattico, centrata, senza una disposizione asimmetrica. 

Per me è un grosso passo avanti. Siamo forti sia a destra con cuadrado che a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Luke Perry said:

 

la gazzetta ha beccato le ultime due, sta diventando impeccabile 

Interessante vedere cosa succedera contro il Chelsea, perche Chiellini giochera sicuramente!

 

Spero che Max ha capito che Chiesa deve essere un titolare innamovibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione ha logica, un 442 bello compatto, o 4231 a seconda di come lo vuoi leggere.

La Samp mi pare una squadra discreta che lascia comunque degli spazi dietro, mi aspetto una vittoria sofferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trazione anteriore. Curioso di vedere chi rimane indietro quando si difende a 3, se si alterneranno o sarà sempre Sandro.
Bene avere Cuadrado, Dybala, Morata e Chiesa.
Bernardeschi mezzala…vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Pensa come siamo messi :d 

Ahimé io devo essere sincero, anche con lo Spezia ha fatto bene e, guardando oltre qualche sbavatura, il piglio era quello giusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Calma calma nessuno lamento, ho chiesto semplicemente chi giocava tra Morata e Kean perché con Morata sto un po’ più tranquillo, nulla contro Kean che è giovane ed ha potenziale di crescita, i problemi sono effettivamente altrove.

Lo so, infatti quando parlo di alcuni non mi riferisco a te. Ma a chi ti risponde ironicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.