Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Rinnovo Dybala, ci siamo quasi. Telefonata Cherubini-Antun, il club alza l'offerta, si lavora sui bonus. Oggi nuovo contatto e domani l’incontro, forse quello definitivo"

Post in rilievo

23 minuti fa, rosbia ha scritto:

Condivido...il fatto e che è una vita che si dice sempre le stesse cose,Dybala NON ha il fisico ne la propensione per fare la prima punta.

Gioca a 40 metri dalla porta perché gli viene NATURALE giocare così,il problema e che NON puo andare a fare gol in progressione oppure in velocità perché NON ha queste caratteristiche...viene subito rimontato.

I casi sono questi:

1) gioca davanti all'area in pianta stabile (ma questo non è il gioco di Allegri) con un supporto di una punta col fisico.

 

2)gioca a centrocampo con davanti 2 punte come Morata e Kean che hanno gamba per andare in velocità.

Dybala è un "problema" secondario.

 

Al tifoso dovrebbe interessare esclusivamente se con Dybala inserito in questo contesto facciamo vomitare ogni partita.

Mica per colpa di Dybala eh, ma alla fine della fiera di questo si tratta.

Di soldi, di Dybala mask, di mutandine bagnate quando fa i sorrisoni, di fasce da capitano...ce ne deve sbattere il menga.

 

Dybala in quella posizione non rende.

Però di sfruttare altri calciatori per la fase offensiva oltre ad una sola punta (e Chiesa se capisce di essere alla Juventus...bontà sua, ancora non mi capacito di come si faccia a partorire certe idee) non c'è verso.

 

Ergo, a noi (al netto delle groupies e degli haters seriali) dovrebbe interessarci questo e solo questo.

 

Dybala è l'uomo giusto per questo contesto tattico?

Un rinnovo così pesante è la scelta giusta per vedere il calciatore penalizzato da una posizione che non può ricoprire?

 

A questo dobbiamo rispondere, e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Se Nedved si è sbilanciato a criticare la sua vita extra calcio ... Non vogliono perderlo a zero, bisogna vedere con un ingaggio alto se riusciranno a venderlo. Non è più il Dybala di Palermo purtroppo, che era un fenomeno .

Concordo , ma definirlo fenomeno no davvero , lo doveva dimostrare e non ce l'ha fatta!!!.....

2 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

zavorra un ragazzo di 27 anni

mah

Ancora ragazzo... no e' ragazzino ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Dove mi Sono incazzato??

Dici che Dyba e l'unico in squadra Che sa giocare a Calcio.

A me fa ridere quale incazzare.

Allora, guarda ti rispondo perchè ho 10 minuti prima di tornare a lavoro, era un post volutamente ironico visto che parlavo di mettermi io in campo al posto di rabiot.
Quindi sta risposta acida e il nuovo "a me fa ridere" poi , evitali e comunque...  sarà perchè quattro passaggi al pallone li ho dati ma dybala anche solo l'intenzione delle cose che fa o il modo in cui riesce ad arrestare il pallone lo collocano tra quei tre quattro baciati dalla m4donna  alla nascita, poi lo sport, il fisico, lo stile di vita, non è un equazione semplice da sviluppare. Dybala è forte forte, perchè se lui è scarso, tutta la gente con i piedi al contrario che abbiamo in rosa o che giocano nelle massime serie cosa sono?
Una cosa è la cattiveria l'atletismo, sentimenti e caratteristiche umane, una cosa è saper giocare a calcio, e lo stop di petto che fa a udine prima di tirare a giro è la fotografia del prodotto divino, poi il resto sono qualità mentali e fisiche che non ha mai voluto migliorare. Ad ogni modo io lo vedo potente sta stagione e chissà se il viaggio della speranza a miami gli è servito per ridare esplosività in quelle gambe secche con cui si ritova, ma in queste tre partite l'ho visto più volte superare di scatto il terzino e per farlo devi essere potente... Quindi inutile parlare tanto poi vedremo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

A mio avviso la questione è semplice. Dybala vale più o meno lo stipendio attuale. Se lo rinnovi a cifre in linea con le attuali e max fino al 2025 é una operazione sensata perché dybala è comunque un bel giocatore.. Se dovesse calare drasticamente tra un paio di anni ti tieni le porte aperte per qualsiasi opzione.. Se gli dai come chiede 10 netti (cioè 20 lordi) per altri 4 anni, comincia ad essere una operazione un po' rischiosa. Da fare solo se allenatore e dirigente credono al 100 per 100 nel giocatore 

Che l'allenatore ci creda mi pare fuori di dubbio.

Mette il giocatore più tecnico in rosa a fare il regista a metà campo dalla parte dell'esterno di manovra di cui non si priva mai.

Cuadrado+Dybala.

 

Date la palla a loro che poi con la tecniha qualcosa s'inventano.

Palla lunga a Morata che magari ogni tanto la butta dentro.

A sinistra mettiamo una fascia tutta fisico e siamo a posto anche con l'ehuilibrio.

 

Poi però le partite sono quelle che vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io penso che il rinnovo sia doveroso. A prescindere dal fatto che possa piacere o meno, la tragedia CR7 (al posto del quale siamo riusciti a fare solo Kean, chiaramente non il suo sostituto) ha insegnato che almeno bisogna monetizzare quando cedi gente tecnicamente forte. Se Dybala dovesse andare via a 0, non arriverebbe nessuno perché non ci guadagneremmo nulla e cerchiamo sempre il risparmio. Dunque bene rinnovare; a me Dybala è sempre piaciuto, quindi sono felice due volte. Ma se proprio Paolino non vi piace, pensate che almeno ci sarà denaro a sufficienza per poterlo rimpiazzare casomai andasse via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NoMoreCardiff ha scritto:

La cifra mi sta anche bene.  Sono le prestazioni che mi preoccupano.  Chiaramente é piú coinvolto nel gioco rispetto agli anni precendenti, resta da vedere se sia piú bello che utile.  Non lo perdi a zero perché nessuno gli offrirá di piú: solo perché abbiamo pagato due Fiat Panda come Rabiot e Ramsey i soldi di una Lexus non vuol dire che qualcun altro pagherá un' Audi come Dybala i soldi di una Jaguar...

 

Tutto sta a veder quale rendimento ha nel corso della stagione: per me il rischio maggiore é firmare alla cieca.  Nel caso, se anche lo perdessi a zero sono una sessantina di milioni risparmiati (quadriennale a 8M netti = circa 15M all'anno).

A me dei soldi frega il giusto, mi interessa principalmente che la Juve tenga quelli forti e ne compri altri.

Ad oggi, per me, Dybala è l'ultimo dei nostri problemi, che sono tanti.

38 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Quando dico "gioca da fermo" è ovviamente un'iperbole, riferita al fatto che non ha più quel brio, quell'agilità che lo caratterizzava, poi ovvio che sei nella Juve devi correre, pure Higuain i suoi km a partita li faceva e svariava molto su tutto il fronte offensivo, ciò non toglie che fosse un giocatore inadeguato dal punto di vista atletico. Io in Dybala vedo un giocatore che va sempre alla stessa velocità, non ha cambio di passo, contro difensori fisici spesso perde i duelli 1 vs 1...per quanto riguarda Bernardeschi, il contratto in scadenza  non gli verrà rinnovato, come è giusto che sia

Spero sia come dici tu per quanto riguarda Bernardeschi ma questa Juventus è riuscita a sorprendermi negativamente già molte volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Ci guardavo anch'io ieri. Dybala 32esimo giocatore per km percorsi dopo cinque giornate, e primo degli attaccanti, col secondo - Immobile - in 59esima posizione. Mi sembra un dato che dimostra come a livello di volume di corsa Dybala non si risparmi, e che potrebbe indicare come il calo che pare accusare nei finali di gara dipenda anche dai compiti tattici che gli vengono assegnati, in quanto questi prevedono che agisca su di una porzione di campo eccessivamente grande.

 

Certo ci sarebbe il problema dell'esplosività, del cambio di ritmo, etc. etc., ma non stiamo parlando di un giocatore senza gamba, e le cui energie andrebbero forse concentrare in zone dove può rendersi maggiormente pericoloso, invece che dilapidate un po' dappertutto per il terreno di gioco.

Esatto. Il tuo discorso è giustissimo secondo me.

Dybala non dovrebbe mai essere il primo per media km percorsi, ma mai nella vita.

Poi arriva vicino alla porta ed è poco lucido e, ovviamente, piuttosto che chiedersi il perché si preferisci dargli contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Sergi0 said:

Allora, guarda ti rispondo perchè ho 10 minuti prima di tornare a lavoro, era un post volutamente ironico visto che parlavo di mettermi io in campo al posto di rabiot.
Quindi sta risposta acida e il nuovo "a me fa ridere" poi , evitali e comunque...  sarà perchè quattro passaggi al pallone li ho dati ma dybala anche solo l'intenzione delle cose che fa o il modo in cui riesce ad arrestare il pallone lo collocano tra quei tre quattro baciati dalla m4donna  alla nascita, poi lo sport, il fisico, lo stile di vita, non è un equazione semplice da sviluppare. Dybala è forte forte, perchè se lui è scarso, tutta la gente con i piedi al contrario che abbiamo in rosa o che giocano nelle massime serie cosa sono?
Una cosa è la cattiveria l'atletismo, sentimenti e caratteristiche umane, una cosa è saper giocare a calcio, e lo stop di petto che fa a udine prima di tirare a giro è la fotografia del prodotto divino, poi il resto sono qualità mentali e fisiche che non ha mai voluto migliorare. Ad ogni modo io lo vedo potente sta stagione e chissà se il viaggio della speranza a miami gli è servito per ridare esplosività in quelle gambe secche con cui si ritova, ma in queste tre partite l'ho visto più volte superare di scatto il terzino e per farlo devi essere potente... Quindi inutile parlare tanto poi vedremo.
 

Ma non sto dicendo che e scarso ,anzi ha talento.Nessun giocatore senza talento farebbe piu di 100 gol a la Juve 

Dybala e stato il mio giocatore preferito.

Ma ha delusso con la inconstanza .

Fa Una stagione da Dio e altro da horror.

Fa Una partita da Pallone d'oro e altra da 4.

In Champions poi da 7 anni a la Juve non e mai entrato fra I capocanonieri della edizione.Pure Morata ha sempre fatto di piu in Champions e la scorsa stagione ce stato fra I capocanonieri.

Io Sono cresciuto con Del Piero e Trezeguet que erano sempre fra i giocatori Che segnavano di piu in UCL.

Ho risposto pure Io Cosi perche non avevo capito Il tuo commeto" Che Dybala e l'unico Che sa giocare a Pallone a la Juve".

Al momento e dietro a certi giocatori a la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pokerface ha scritto:

Quest’estate ha avuto un sacco di tempo per mettersi in forma, ci hanno propinato in questo forum , mentre europeo e coppa America erano in svolgimento,video  del Dybala che si stava rigenerando con allenamenti speciali a Miami. Incomincia il ritiro e si ferma dopo 3 giorni. Ora comincia la stagione, le gioca quasi tutte e già si vede che non ce la fa a fare tutti i 90 minuti . Sarà mica sempre colpa di Allegri o dei compagni?

Pensa senza allenamenti speciali come sarebbe stato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Andrea Bianconero said:

A me dei soldi frega il giusto, mi interessa principalmente che la Juve tenga quelli forti e ne compri altri.

Ad oggi, per me, Dybala è l'ultimo dei nostri problemi, che sono tanti.

Punti di vista.

 

Per me é (potenzialmente) un problema qualora l'allenatore che lo stima piú di tutti faccia fatica a trovargli un ruolo (come al momento sembra)... 

 

Forte lo sará pure, ma pure Klinsmann era piú forte di Ramon Diaz, eppure le 💩 lo scudo lo hanno vinto con Diaz (e con tanto di record), ma con Klinsmann non lo hanno mai nemmeno annusato... 

 

O l'equivoco si risolve quest'anno e comincia a fare sfracelli, o lo si ringrazia e lo si saluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giampy_style ha scritto:

Ma che delirio è?

Bernardeschi viene ampiamente buttato nelle fognature ad ogni passaggio che fa ed è palese che ormai alla Juventus abbia fallito. Bernardeschi viene da un palese periodo di depressione, dargli addosso appena respira, non avrebbe senso e anche il più semplice dei passaggi non dico sia da esaltare ma almeno da dare coraggio al ragazzo. Ma Bernardeschi non punta e la società non lo ritiene, né lui penso si ritenga, il fenomeno, punto cardine, della squadra.

 

Dybala porta la 10, teoricamente dovrebbe essere il giocatore più importante della squadra, a momenti il capitano, il più talentuoso, l'uomo copertina e quello che prende di più nella rosa e secondo te, tutto questo trattandolo come l'ultimo mestierante? È dall'alba dei tempi che chi ha più talento ed è il protagonista sconta una pressione e ha ASPETTATIVE 10 volte di più di chi è mediocre e ci si aspetta che sia un mediocre. Altrimenti le categorie non esisterebbero.

 

Se il tifoso juventino lo critica con questa facilità è proprio perché dovrebbe essere, per la posizione che ha all'interno nella rosa, il punto cardine, la pedina fondamentale, la stella della squadra. Proprio perché si ritiene Dybala un buon giocatore si è così esigenti. 

Questa tipologia di giocatori sono quelli che vengono portati in cielo ma son quelli pure che se non segnano per 2 partite di seguito si fa un interrogazione parlamentare.

Se messi gioca per una volta tanto male fa notizia e di parla già che stia finendo, idem per Ronaldo. Ma Ronaldo e Messi in virtù del loro essere così fenomeni hanno pure guadagnato più di 1 mld di euro in carriera.

 

Michael Jordan, Lebron, Ronaldo, Messi, ti battono rigori, segnano gol decisivi in semifinali e finali di Champions. 

A Jordan davano il tiro vittoria sulla sirena.

 

Dybala dobbiamo ritenerlo il fenomeno della squadra senza che lui faccia il fenomeno? Dobbiamo trattarlo come un Kean di 20 anni, coccolarlo, giustificarlo se gioca male, ma poi dobbiamo dargli 10 mln e dire nelle interviste che è il nostro leader tecnico, il nostro uomo copertina, l'uomo con la 10?

 

In tutti gli aspetti della vita, non solo nel calcio, ci sono le categorie e ogni categoria ha le sue responsabilità e aspettative.

 

Boh

Un conto è essere esigenti un conto è esagerare pretendendo che Dybala prenda in spalle questa squadra, formata in larga parte da mediocri sopravvalutati, e la porti a chissà che successi.

Non c'è riuscito Mr. Champion's Leauge Cristiano Ronaldo vuoi che ci riesca Dybala?

A Dybala si chiede di giocare bene e, mediamente, lo ha sempre fatto.

Oh va a prendere OTTO milioni mica 31.

Che c'entra poi il paragone con MJ, Lebron (che tra parentesi fa ridere a tirare i liberi ma meglio sparare nomi a caso suppongo)?

Dybala non è MJ, non è Messi, non è Rnaldo e di fatti guadagna un quarto di quello che prendeva il portoghese.

Il punto è sempre lo stesso, e per quanto vogliate nasconderlo è evidente.

Dybala vi sta sul *. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Senti io sono una persona che dialoga volentieri... ma a tutto c'è un limite. Dybala mi ha stancato. Non vale 80 mln, non ne vale nemmeno 40. Non vale uno stipendio da 8 (ovviamente il polacco, il gallese, il francese, l'olandese neanche a parlarne quindi non iniziamo con i paragoni alla Paratici... ) non vale nemmeno uno stipendio da 6. 

Vale 3-4 al massimo. E i 10 mln li dessero a gente che fa davvero la differenza. 

Quanto dovrebbe prendere Chiesa allora ?!? 

Ma le vedi le partite? 

Ma io dovrei pure risponderti? Dybala vale 3 milioni secondo te e sarei io quello che non guarda le partite.

Chiudiamola qua va.

2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Insomma, sarei curioso di rivivere le ultime stagioni senza Ronaldo e vedere dove saremmo finiti.

 

Comunque si torna sempre lì, "odio", "gettare la croce"... Mi sembra di interloquire con un familiare o con il presidente di un fan club del giocatore.

Inutile continuare, non può esserci dialogo.

Eh nascondetevi pure dietro questa goffa parvenza di imparzialità quando la realtà è evidente, ossia che Dybala vi sta sul *.

Me ne frego di continuare a parlarne, soprattutto dopo che ho provato ad argomentare in ogni modo e mi devo beccare pure del fanboy quando la realtà è che gli haters siete voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pokerface ha scritto:

Quest’estate ha avuto un sacco di tempo per mettersi in forma, ci hanno propinato in questo forum , mentre europeo e coppa America erano in svolgimento,video  del Dybala che si stava rigenerando con allenamenti speciali a Miami. Incomincia il ritiro e si ferma dopo 3 giorni. Ora comincia la stagione, le gioca quasi tutte e già si vede che non ce la fa a fare tutti i 90 minuti . Sarà mica sempre colpa di Allegri o dei compagni?

Dicono che è colpa del fatto che deve fare tutto, centrocampista...attaccante...

È la spiegazione che va per la maggiore.

Cosa che sarà pur vera, anzi lo è sicuramente...ma secondo me non spiega tutto del Dybala più "recente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NoMoreCardiff ha scritto:

Punti di vista.

 

Per me é (potenzialmente) un problema qualora l'allenatore che lo stima piú di tutti faccia fatica a trovargli un ruolo (come al momento sembra)... 

 

Forte lo sará pure, ma pure Klinsmann era piú forte di Ramon Diaz, eppure le 💩 lo scudo lo hanno vinto con Diaz (e con tanto di record), ma con Klinsmann non lo hanno mai nemmeno annusato... 

 

O l'equivoco si risolve quest'anno e comincia a fare sfracelli, o lo si ringrazia e lo si saluta.

Per carità sei libero di ritenerlo una * però ancora devo capire la soluzione della vicenda quale sarebbe.

Dare via Dybala per prendere chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Se Dybala rinnoverà a certe cifre qualcuno in società faccia una telefonata ad Allegri e gli dica di utilizzarlo meglio, magari in un 4231 con Chiesa alla sua sinistra e Cuadrado alla sua destra

Secondo me in alcune partite lo farà. Sempre no, almeno non da subito. Mancano alternative per far turnare un po' i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Dicono che è colpa del fatto che deve fare tutto, centrocampista...attaccante...

È la spiegazione che va per la maggiore.

Cosa che sarà pur vera, anzi lo è sicuramente...ma secondo me non spiega tutto del Dybala più "recente".

Allora faccia il centrocampista (mediocre) a tre milioni anno,, a questo punto ci prendevamo un De Paul al prezzo di Locatelli o poco più e risparmiavamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Eh nascondetevi pure dietro questa goffa parvenza di imparzialità quando la realtà è evidente, ossia che Dybala vi sta sul *.

Me ne frego di continuare a parlarne, soprattutto dopo che ho provato ad argomentare in ogni modo e mi devo beccare pure del fanboy quando la realtà è che gli haters siete voi.

Ti ringrazio per avermi dato del Voi, ma non ce n'è bisogno.

 

La butti sempre sull'aspetto simpatia/antipatia, amore/odio, quando invece io ho sempre e solo parlato di prestazioni e di utilità alla causa.

Comunque la tua reazione isterica parla da sè, non serve aggiungere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Se Dybala rinnoverà a certe cifre qualcuno in società faccia una telefonata ad Allegri e gli dica di utilizzarlo meglio, magari in un 4231 con Chiesa alla sua sinistra e Cuadrado alla sua destra

Il problema non è mettere i 3+1 davanti, quello lo abbiamo ipotizzato tutti (e sicuramente anche Allegri).

 

È trovare i 2 dietro che funzionano il guaio. Forse Locatelli-Arthur potrebbero andare, ma il brasiliano è fisicamente inaffidabile ad oggi. Chi ci metti, Bentancur che lì fa più danni della grandine? Rabiot, che la grinta la lascia nell'armadietto ogni volta? Ramsey, che al primo contrasto si sbriciola e sta fuori i canonici 3421 giorni? McKennie, che tatticamente è ignorantissimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Deborah J ha scritto:

Se Dybala è un peso non oso immaginare cosa siano almeno altri 7/8 giocatori. .ghgh

 

Paulo è quello che fa girare tutta la squadra... tolto lui arrivederci anche al 10 posto. 

Soprattutto quando è in panchina la fa girare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Ti ringrazio per avermi dato del Voi, ma non ce n'è bisogno.

 

La butti sempre sull'aspetto simpatia/antipatia, amore/odio, quando invece io ho sempre e solo parlato di prestazioni e di utilità alla causa.

Comunque la tua reazione isterica parla da sè, non serve aggiungere altro.

Sei tu che mi hai dato del fanboy eh.

Ho scritto mille volte le mie argomentazioni.

E si sono sicuro che Dybala a molti stia sul * a prescindere.

Che non serva aggiungere altro sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Sei tu che mi hai dato del fanboy eh.

Ho scritto mille volte le mie argomentazioni.

E si sono sicuro che Dybala a molti stia sul * a prescindere.

Che non serva aggiungere altro sono d'accordo.

Ti ho dato del fanboy perchè, una volta finito le argomentazioni, hai iniziato a partlare di "odio", "buttare la croce"... tutte cose che con la discussione tecnica non ci azzeccano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Ti ho dato del fanboy perchè, una volta finito le argomentazioni, hai iniziato a partlare di "odio", "buttare la croce"... tutte cose che con la discussione tecnica non ci azzeccano nulla.

Una volta che ho spiegato mille volte perché Dybala sia evidentemente l'ultimo dei nostri problemi e continuo a dover leggere le stesse sciocchezze è ovvio che non possa che trarre la conclusione che di base nei suoi confronti vi sia un pregiudizio.

Dovrei dire qualcosa di diverso da ciò che penso?

A me pare lapalissiano l'odio "sportivo" completamente infondato nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dybala è un "problema" secondario.

 

Al tifoso dovrebbe interessare esclusivamente se con Dybala inserito in questo contesto facciamo vomitare ogni partita.

Mica per colpa di Dybala eh, ma alla fine della fiera di questo si tratta.

Di soldi, di Dybala mask, di mutandine bagnate quando fa i sorrisoni, di fasce da capitano...ce ne deve sbattere il menga.

 

Dybala in quella posizione non rende.

Però di sfruttare altri calciatori per la fase offensiva oltre ad una sola punta (e Chiesa se capisce di essere alla Juventus...bontà sua, ancora non mi capacito di come si faccia a partorire certe idee) non c'è verso.

 

Ergo, a noi (al netto delle groupies e degli haters seriali) dovrebbe interessarci questo e solo questo.

 

Dybala è l'uomo giusto per questo contesto tattico?

Un rinnovo così pesante è la scelta giusta per vedere il calciatore penalizzato da una posizione che non può ricoprire?

 

A questo dobbiamo rispondere, e basta.

Hai detto benissimo.

I mercati degli ultimi due anni vanno proprio nella direzione contraria.

Io non sto qui a dire e pensare se deve o meno restare, alche se ognuno di noi ha un'idea, ma per me Chiesa e Dybala difficilmente riusciranno a coesistere.

Chiaramente dipende sempre da Paolo, ma il suo stato atletico intravisto in questo inizio di stagione, che poi è quello delle ultime tre, a me non lascia molte speranze.

E con un Dybala così puoi giocare con una punta. Gli altri devono lavorare e non poco in fase di non possesso. In questo Chiesa verrebbe depotenziato, a meno che non cambi il suo modo di giocare. ma a me chiesa piace così. Ultimi 30 metri cattivo e sempre orientato alla porta.

Spero veramente che si risolva al più presto questa telenovela in modo da non essere 9influenzati più da questo rinnovo.

Io credo che in queste 5 partite non si possono trovare scusanti al rendimento. ha giocato sempre, con continuità e con la fascia. Credo che se fosse necessario adesso bisogna basarsi su quanto visto in questo inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.