Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini: "Juve in tempesta, ci vuole tempo per trovare un equilibrio ma arriveremo in porto"

Post in rilievo

21 minutes ago, OTR3BOR said:

I tifosetti che si fanno andare bene tutto e idolatrano la proprietà anche quando si prende a zappate sui piedi. 

Siete voi il problema. 

Avevamo uno squadrone 4 anni fa ed è stato distrutto per incompetenza. 

Si infatti abbiamo disseminato il Covid, chiuso gli stadi, creato un crollo di incassi. Se invece avessimo contestato tutti insieme e fatto le nominescions per il mercato stile Grande Fratello avremmo vinto la cempions lig che levatevi Real, Brcellona e Chelsea che per vincerla avete speso un miliardo di euro. 

Voi capiscers da forum sapete come si fa e siete i migliori dirigenti ed allenatori. Siete tutti qui. sefz 

 

PS: Ah tifosetto lo dici a tuo fratello. E salutameasoreta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Spencer said:

Caspita, peggio di così si muore

Forse non gli è entrato nel messaggio.. credo che finisse con “e moriremo tutti” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Mica solo quelli?

 

Previsioni da "moriremo tutti", disfattismo ("non arriveremo tra le prime quattro"), tafazzismo ("ci vuole una nuova proprietà" ... si magari cinese sefz ... dopo che Exor fa una iniezione di liquidità di 400 milioni qualcuno ha pure il coraggio di lamentarsi di questa proprietà?), trollaggio conclamato, citazioni ad capocchiam ("come la Juve di Cobolli" che non sanno neanche cos'è  e ... "con Estigarribia" ... Estigarribia nella Juve di Cobolli???  sefz ) ... basta?  

 

La verità è che molti tifosi sono solo un mal di pancia in cerca di pretesti ... o vinci (e anche quando vinci il pretesto per lamentarsi e manifestare il mal di pancia non manca) o fa schifo tutto ... si confermo le tue parole: "chi è maggiormente alla deriva è una buona fetta della tifoseria"

Allora esistono dei tifosi che usano l'intelletto......leggendo il forum in questi ultimi tempi mi ero spaventato, solo disfattisti e criticoni! Poi voglio vedere quanti se le cose si sistemeranno salteranno sul carro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno vuole tutto e subito. Però anche se occorre tempo ogni tanto qualcosa di buono bisogna vederla. Al momento questa squadra è un disastro assoluto. Giochiamo alla pari o forse peggio rispetto a chi lotta per salvarsi. L'ottimismo che sento e leggo lo vedo del tutto ingiustificato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

I tifosetti che si fanno andare bene tutto e idolatrano la proprietà anche quando si prende a zappate sui piedi. 

Siete voi il problema. 

Avevamo uno squadrone 4 anni fa ed è stato distrutto per incompetenza. 

quelli a cui va tutto bene e quelli che si lamentano SEMPRE... Due fazioni parimenti insopportabili ☹️

A tale proposito, ricordo che tu eri uno i cui post erano di lamentela continua anche 4 anni fa 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

I tifosetti che si fanno andare bene tutto e idolatrano la proprietà anche quando si prende a zappate sui piedi. 

Siete voi il problema. 

Avevamo uno squadrone 4 anni fa ed è stato distrutto per incompetenza. 

Tra idolatrare e pensare che la proprietà stia facendo il proprio dovere c'è molta differenza.  Tutti gli errori che ci hanno portati a questa assurda situazione, vanno imputati a scelte dirigenziali, dove la proprietà, ha messo solo tanti soldoni.  700 mln in due anni, sono una cifra monstre. Siamo una spa, dove la proprietà è  una società in cui il dovere più importante è mettere soldi in caso di necessità. JE è il maggiore azionista ed il suo compito è stato incaricare il cugino di fare il Presidente alla Juve. Ogni decisione passa attraverso l'assemblea dei soci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, andy_gobbo said:

quelli a cui va tutto bene e quelli che si lamentano SEMPRE... Due fazioni parimenti insopportabili ☹️

A tale proposito, ricordo che tu eri uno i cui post erano di lamentela continua anche 4 anni fa 👍

Ma fai pure 5, 6, 7 o 8 sefz

 

Molti si stizziscono ma quello che ho scritto è pura verità: in molti qui sono dei "mal di pancia che digitano la tastiera".

A me basta, da "tifosetto" sefz , avere avuto sin qui la compagnia della Juventus per quasi 50 anni della mia vita (il mio primo ricordo consapevole è del 1973) per capire che ci sono periodi del tutto fisiologici in cui tutto sembra girare male o altri in cui effetivamente la Juventus è stata scarsa di talento.

Ovviamente i periodi no sono non solo fisiologici ma anche frutto di errori sia strategici (la scelta di Ronaldo e l'uscita di Marotta hanno lasciato conseguenze su rosa e bilancio) sia magari di persone non all'altezza (penso a Secco e Blanc e rabbrividisco). Per cui più che le critiche io preferisco fare della ANALISI di lungo periodo e se c'è da evideziare errori si evidenziano.

Di certo certi topic mi fanno fare solo grassissime risate tanto più quando i nostri eroi sono soggetti che hanno aspettato che l'orologio fermo segnasse l'ora esatta per poter dire tronfi "AVEVAMO RAGIONE!". La presunzione dei social e l'effetto Dunning Kruger dilagano. 

 

Niente di nuovo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Vamos a ganar ha scritto:

quest anno scudetto al Napoli 

e inter seconda 

la juve non arriverà tra le prime 4 

Mi dai anche i numeri dell'enalotto, se non è disturbo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Vamos a ganar ha scritto:

quest anno scudetto al Napoli 

e inter seconda 

la juve non arriverà tra le prime 4 

E' più probabile la terza Champions della Juve che il terzo scudetto del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il porto deve essere un'identità di squadra, un viatico, non lo scudetto a tutti i costi. Altrimenti rischiamo di non vincere lo scudetto e di buttare un altro anno. So che molti un discorso simile non riescono a capirlo, ma è importante che lo capiate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne Locatelli, i giocatori sono sempre gli stessi, quelli che non si allenano e non studiano tattica da almeno tre anni e quindi non sanno più stare in campo.

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Vamos a ganar ha scritto:

quest anno scudetto al Napoli 

e inter seconda 

la juve non arriverà tra le prime 4 

la ggrande sckuadra del nabboli  ...

caccamo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cipio ha scritto:

Io invece ho pensato a finché la barca va.

Buona anche questa.

14 ore fa, Vamos a ganar ha scritto:

quest anno scudetto al Napoli 

e inter seconda 

la juve non arriverà tra le prime 4 

Basta che non lo vinca  il Napoli o i cartonati, poi mi rassegnerei agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, SuperT said:

Alla fine è solo il miglior difensore che abbiamo..

Si in 10 partite a stagione.

La sua testa è ai mondiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

quelli a cui va tutto bene e quelli che si lamentano SEMPRE... Due fazioni parimenti insopportabili ☹️

A tale proposito, ricordo che tu eri uno i cui post erano di lamentela continua anche 4 anni fa 👍

4 anni fa ero a * duro per Cr7 e per 6 mesi siamo stati la squadra più forte d Europa, ti stai confondendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spencer ha scritto:

Caspita, peggio di così si muore

"Potrebbe piovere" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgione, maremma buajola, in porto ci si arriva di sicuro, ma c'è anche chi arriva primo e chi arriva ultimo, lo sai, vero? perchè a Livorno c'è anche un bel porto!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.