Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FabAlf

Biglietti fase finale Nations League | Torino-Milano

Post in rilievo

Prova a scrivere all'assistenza, rispondono in poche ore
Ricevuti stasera intorno alle 20.30. Secondo anello, all'angolo con la tribuna. Ottimo per 10 Euro.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.. ma è possibile cambiare settore di un biglietto categoria 3? Volevo andare nel blu dove ci sono alcuni miei amici dato che sarei da solo nel verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcocampa ha scritto:

Ciao ragazzi.. ma è possibile cambiare settore di un biglietto categoria 3? Volevo andare nel blu dove ci sono alcuni miei amici dato che sarei da solo nel verde

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

UEFA Nations League: potenziamento del servizio GTT per l’Allianz Stadium di Torino

Giovedì 7 e domenica 10 ottobre

 

TorinoToday

5 ottobre 2021

 

Giovedì 7 ottobre alle 20.45 e domenica 10 ottobre alle 15 Torino ospiterà rispettivamente le partite di semifinale Belgio-Francia e di finale terzo posto della seconda edizione della UEFA Nations League.

 

Come raggiungere l'Allianz Stadium?

 

L'Allianz Stadium si può raggiungere con le normali linee 62, 75, 72 e giovedì 7 sarà anche possibile utilizzare la linea 72/ feriale. 

 

Per agevolare l'afflusso degli spettatori verso l'Allianz Stadium, GTT potenzierà il servizio di trasporto pubblico a partire da 3 ore prima l'inizio delle partite fino a 2 ore dopo il termine. In particolare:

 

•    Linea 9/ bus. Istituita come di consueto in occasione degli eventi all'Allianz Stadium, consente l'interscambio in piazza Bernini con la metropolitana (che collega le stazioni ferroviarie di Porta Susa e Porta Nuova) e raggiunge l'Allianz Stadium.


•    Navetta 62 calcio. Appositamente istituita per l'occasione, permette a chi lascia l'auto presso il parcheggio Venchi Unica di raggiungere l'Allianz Stadium pagando un unico biglietto Park&Ride (€ 5); le altre persone a bordo della vettura potranno scegliere e acquistare, presso la cassa del parcheggio, uno degli altri titoli di viaggio GTT, scegliendo fra City (corsa singola) e Daily (giornaliero) quello più adatto alle proprie esigenze di spostamento. In alternativa i passeggeri potranno acquistare i titoli di viaggio mediante l’App TO Move. 

 

Il percorso della navetta 62 calcio: dal capolinea nei pressi del Parcheggio Venchi Unica (nel controviale sud di corso Francia vicino a via Soldati) percorre via Pietro Cossa, via Sansovino, strada Altessano, corso Grosseto, corso Molise (capolinea Allianz Stadium). La navetta effettua inoltre due fermate intermedie in piazza Cirene e in via Servais.

TorinoToday

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda.
facendo finta che l'Italia giochi la finale 3/4 posto.
come faccio a sapere dove saranno i tifosi avversari per poter stare, ovviamente, altrove ?
Non puoi scegliere dove stare, lo decide l'Uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
6 minuti fa, djangobianconero ha scritto:
Domanda.
facendo finta che l'Italia giochi la finale 3/4 posto.
come faccio a sapere dove saranno i tifosi avversari per poter stare, ovviamente, altrove ?

Non puoi scegliere dove stare, lo decide l'Uefa

quindi potrei trovarmi in mezzo ai mangiabaguette visto che son pure "vicini" territorialmente e saranno un po'.

benissimo.

ok grazie.

visto come sta andando la partita mi sa che c'andrò 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, djangobianconero ha scritto:

Domanda.

facendo finta che l'Italia giochi la finale 3/4 posto.

come faccio a sapere dove saranno i tifosi avversari per poter stare, ovviamente, altrove ?

Puoi solo decidere quale categoria prendere

57 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

quindi potrei trovarmi in mezzo ai mangiabaguette visto che son pure "vicini" territorialmente e saranno un po'.

benissimo.

ok grazie.

visto come sta andando la partita mi sa che c'andrò 😂

Belgio-Francia prima della chiusura delle vendite aveva tutte le categorie di biglietti disponibili, non sono sicuro che ci saranno così tanti francesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se compro 2 biglietti per la stessa categoria,vado vicino al mio amico con qui compro il biglietto o ci mettono in posti a caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se compro 2 biglietti per la stessa categoria,vado vicino al mio amico con qui compro il biglietto o ci mettono in posti a caso?
Se sono nello stesso ordine verrà fatto il possibile per assegnare posti adiacenti in base alla disponibilità e alle vigenti normative anti covid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:
4 minuti fa, pp34 ha scritto:
Ma se compro 2 biglietti per la stessa categoria,vado vicino al mio amico con qui compro il biglietto o ci mettono in posti a caso?

Se sono nello stesso ordine verrà fatto il possibile per assegnare posti adiacenti in base alla disponibilità e alle vigenti normative anti covid

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Milano succederà come la finale di Europa League a Torino? Stadio mezzo vuoto perchè tutti volevano vedersi la Juve (in questo caso l'Italia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sapete come funziona per i parcheggi auto? Solitamente lo prendo dal sito della juve, ora dove posso lasciare ma macchina (in prossimità dello stadio ovviamente, niente navette)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sapete come funziona per i parcheggi auto? Solitamente lo prendo dal sito della juve, ora dove posso lasciare ma macchina (in prossimità dello stadio ovviamente, niente navette)?
Ai soliti parcheggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, sgravo ha scritto:
Ma sapete come funziona per i parcheggi auto? Solitamente lo prendo dal sito della juve, ora dove posso lasciare ma macchina (in prossimità dello stadio ovviamente, niente navette)?

Ai soliti parcheggi

Ma quindi non si possono usare i parcheggi dello stadio stasera? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
2 ore fa, sgravo ha scritto:
Ma sapete come funziona per i parcheggi auto? Solitamente lo prendo dal sito della juve, ora dove posso lasciare ma macchina (in prossimità dello stadio ovviamente, niente navette)?

Ai soliti parcheggi

Scusa l'ignoranza, quali sarebbero? io ho sempre prenotato il parcheggio ( p8/p9 ) a pagamento dal sito e sono andato sempre sul sicuro, dove sarebbero gli altri parcheggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa l'ignoranza, quali sarebbero? io ho sempre prenotato il parcheggio ( p8/p9 ) a pagamento dal sito e sono andato sempre sul sicuro, dove sarebbero gli altri parcheggi?
Via Druento, Area 12, Centro commerciale dietro la Nord etc.... secondo me arriva allo stadio, se sono aperti i parcheggi Juve la metti lì, se no in uno di quegli altri che ti ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi confermate che, dopo aver cliccato su "conserva" sul ticket on line sull'app uefa, non dveo fare più nulla?

cioè ora mi trovo il biglietto ma in alto c'è ancora la dicitura "clicca qui per scoprire come attivare il biglietto"

 

e soprattutto..."conserva" intende che ce l'ho salvato sul cell? non lo trovo da nessuna parte.

dalla guida video mi pare di capire che devo presentare il biglietto così com'è ancora con la scritta "clicca qui per scoprire come attivare il biglietto".

Confermate?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, djangobianconero ha scritto:

mi confermate che, dopo aver cliccato su "conserva" sul ticket on line sull'app uefa, non dveo fare più nulla?

cioè ora mi trovo il biglietto ma in alto c'è ancora la dicitura "clicca qui per scoprire come attivare il biglietto"

 

e soprattutto..."conserva" intende che ce l'ho salvato sul cell? non lo trovo da nessuna parte.

dalla guida video mi pare di capire che devo presentare il biglietto così com'è ancora con la scritta "clicca qui per scoprire come attivare il biglietto".

Confermate?

grazie

Quando premi su conserva dovresti vedere il tuo nome e cognome con una spunta verde.

Il bigoietto resterà sull'app, non lo troverai da altre parti, la sera prima della partita dovrebbe arrivarti una notifica che ti avvisa che il biglietto è stato attivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.