Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Locatelli post Sampdoria: "Primo gol? Un'emozione che non dimenticherò mai. Il mister ci ha chiesto passo avanti e lo abbiamo fatto. Gol dedicato a fidanzata , famiglia e tifosi"

Post in rilievo

 

 

Il primo gol come il primo amore, non si dimentica mai.
"E' un'emozione che non dimenticherò mai, perchè l'ho sempre sognato e farlo qui nel nostro stadio, nella nostra casa, ha un valore aggiunto. Ma oggi era fondamentale vincere, perchè il mister ci ha chiesto di fare questo passo in avanti e lo abbiamo fatto. Non importava chi avesse segnato, oggi dovevamo vincerla, lo abbiamo fatto e dobbiamo continuare così".

 

Poi la dedica alla tua fidanzata. Altri pensieri?
"Sì, sicuramente il primo pensiero a lei, poi alla mia famiglia, ma lo dedico a tutti i tifosi juventini che da quando sono arrivato mi mostrano affetto e questo è fondamentale per me, per noi. Dobbiamo continuare così e siamo felici".

 

Si dice che la Juve a centrocampo ha tanti giovani e deve crescere. Ti sei dato questa responsabilità?
"L'unico che la guida è il mister, noi seguiamo quello che ci dice lui. Siamo giovani, ma abbiamo anche dei senatori che trainano il gruppo e questo è fondamentale per noi, dobbiamo stare tranquilli e fare quello che ci dice il mister".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel lungo calato come tutti. Ad inizio partita ha fatto un cambio gioco di prima che non si vedeva da anni in questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Nel lungo calato come tutti. Ad inizio partita ha fatto un cambio gioco di prima che non si vedeva da anni in questa squadra.

Vero.

Bravo anche, specialmente nel primo tempo, a venire a farsi dare la palla dai difensori e giocare.

Ho visto che nel finale Allegri lo ha provato in posizione centrale in un reparto di 3 centrocampisti.

È un ruolo che ha ricoperto anche lo scorso anno e che potrebbe aiutarci ad assorbire l'assenza di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande palla per chiesa nell'occasione del gol. A me sta piacendo moltissimo, ed è quello che ci serviva a centrocampo. Ma per ora mi sembra che duri 60/70 min al massimo (un po' come tutti a dir la verità) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore aggiunto di giocatori come Locatelli e Chiesa è che sono italiani e pure (presunti) tifosi juventini fin da piccoli... Quindi gente che non chiederà 20 milioni da un giorno all'altro o che cambierà squadra come banderuole al vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confronto alle altre partite ha sbagliato più passaggi, ma… MA

 

E’ di una categoria superiore a tutti i cc che abbiamo e può diventare tranquillamente uno dei più forti in Europa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Grande palla per chiesa nell'occasione del gol. A me sta piacendo moltissimo, ed è quello che ci serviva a centrocampo. Ma per ora mi sembra che duri 60/70 min al massimo (un po' come tutti a dir la verità) 

Vero,sul gol del 3-2 è lui che non segue l uomo ma non ne aveva proprio più 

 

Arriverà la condizione ottimale 

 

Ma anche sul gol di Dybala quel tiro al volo rimpallato era partito molto bene,probabilmente era gol...anche l appoggio per Paulo col quale può subito andare al tiro di prima ho imparato a non darlo per scontato visti i ferri da stiro di vari nostri giocatori 

 

Molto contento per Manuel,gobbo vero...prima volta che sento un giocatore kagarsi i tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però questo calo (non solo suo) a una ventina di minuti dalla fine proprio  non lo capisco.Che dipenda dalla preparazione?Per il resto è proprio  giocatore che sa il fatto suo.Il nostro centrocampo con lui è  migliorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é un fenomeno, pure lui ha fatto degli errori ma si vede dal tocco di palla e dalla visione di gioco che ha che é di un'altra categoria rispetto ai compagni di reparto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.